Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2020, 13:34   #24161
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@lamummia

Per favore spiega nel dettaglio il tuo problema.
Avevo problemi con le chiamate mi cadeva la linea dopo 1 minuto di chiamata , dovrei aver risolto spero...
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 13:39   #24162
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Volevo una info sul nas:
Ho collegato una chiavetta 2.0 da 32gb spostandogli dentro dei file mp3 a parte che e' lento nel caricarci circa 3,4gb di mp3 ci mette circa 10 15 minuti...
Magari me ne consigliate una 3.0?
Seconda cosa una volta caricati gli mp3 posso lavorare sulla cartella direttamente con programmi tipo virtual_dj se si come?
Come faccio a fargli vedere la cartella?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 14:24   #24163
dlp
Senior Member
 
L'Avatar di dlp
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
Ciao, a parte il fatto che la precisione di misura di quell'icona lascia il tempo che trova, di solito misura solo l'intensità del segnale e non il rapporto SNR, è quindi abbastanza probabile che tu ottenga gli stessi valori di Tim visto che la potenza trasmissiva è per tutti uguale e limitata per legge. Dovresti però notare un sensibile miglioramento delle performance in download e soprattutto un miglioramento della gestione e della velocità quando hai più di una periferica collegata. (Poi sinceramente non è che il Tim Hub sia proprio un m... anzi)
__________________
Fritzbox 7590 <-- D-link DVA-5592_A1 <-- VSR <-- Dg834GT + 2100AP
dlp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 15:30   #24164
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2794
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
è di molto peggiore anche dell'ASUS DSL AC68U, specialmente se si usa il "trick" per aumentare la copertura del wifi su quest'ultimo, tra i 2 non c'è proprio paragone
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:20   #24165
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
- Se ha acquistato questo apparato spendendo la cifra indicata unicamente per il WiFi da paragonare al TimHub a mio modesto parere ha fatto un acquisto incauto.
Il 7590 costa quella cifra per l'insieme delle prestazioni..
a - centralino telefonico
b base DECT per fino a 6 cordless
c- possibilità di definire fino a 20 account voip
d- fino a 5 segreterie telefoniche
etc etc etc..


- Quello è un segnale di potenza che conta come il due a briscola.
I test comparativi sono quelli fatti con strumenti professionali in condizioni e misure stabilite da norme di riferimento.

Il resto sono parole...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:25   #24166
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30641
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
è di molto peggiore anche dell'ASUS DSL AC68U, specialmente se si usa il "trick" per aumentare la copertura del wifi su quest'ultimo, tra i 2 non c'è proprio paragone
Se come "trick" ti riferisci al fatto di cambiare continente nelel impostazioni del WiFi (Europa -> USA) secondo me è un paragone non corretto in quanto si paragona una situazione con emissione 100mW (Europa) con una con emissione 1W (USA).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:57   #24167
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se come "trick" ti riferisci al fatto di cambiare continente nelel impostazioni del WiFi (Europa -> USA) secondo me è un paragone non corretto in quanto si paragona una situazione con emissione 100mW (Europa) con una con emissione 1W (USA).
Tra l'altro sono pratiche vietate e non so fino a che punto conviene sbandierarle.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:57   #24168
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Ho comprato una chiavetta usb3.1 Emtec ma non viene vista poi sparisce dal nas non pienamente supportata...
Qualche idea?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+

Ultima modifica di lamummia : 24-10-2020 alle 18:26.
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:59   #24169
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
Non so se ridere o piangere quando si misura il wifi con l'icona di windows
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 18:01   #24170
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?
Tutto può essere e ti hanno già risposto altri ma in ogni caso il confronto di prezzo è sbagliatissimo.

Il TimHub da Tim veniva venduto (a rate) sui 240E quindi non è un modem da 30E (anche se non vale i 240E chiesti).

Se invece guardiamo il prezzo a cui si trova grazie all'accesso alle partite all'ingrosso di Tim, allora dovresti vedere anche il prezzo del 7590 nelle stesse condizioni sennò non ha senso il confronto di prezzo.
Di sicuro un Tim Edition lo trovi (nuovo) anche a 90-120E se cerchi bene e Tim lo paga ancora meno probabilmente.

Forse a livello di costi Tim il confronto è tra un modem da 20-35E ed un modem da 60-70E al più (il 7590).

Ultima modifica di Yrbaf : 24-10-2020 alle 18:04.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 18:09   #24171
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Ho comprato una chiavetta usb3.1 ma non e' supportata...
Non viene proprio riconosciuta , pazienza non compratela
Se ti riferisci alla chiavetta per sim, devi trovarne una compatibile e in rete di sicuro troverai l'elenco.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 18:57   #24172
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
è di molto peggiore anche dell'ASUS DSL AC68U, specialmente se si usa il "trick" per aumentare la copertura del wifi su quest'ultimo, tra i 2 non c'è proprio paragone

Verissimo! Non esiste proprio paragone tra il parlare di cose serie ed il parlare tanto per parlare...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 19:05   #24173
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Se ti riferisci alla chiavetta per sim, devi trovarne una compatibile e in rete di sicuro troverai l'elenco.
No si riferiva a chiavette con GB di flash da usare come spazio disco in modalità Nas.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 20:53   #24174
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
password voip zyxel...

niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 20:59   #24175
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
No si riferiva a chiavette con GB di flash da usare come spazio disco in modalità Nas.
Gli ho messo un hub alimentato ora la vede
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 21:03   #24176
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
Sei frettoloso.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 21:11   #24177
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
No! Non si tratta di essere costretto. Sceglie di tenere il loro router.

Nessuno regala nulla.
I propri diritti e le proprie conquiste costano fatica e vanno difesi giorno per giorno.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 21:11   #24178
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
niente raga, come stanno le cose mi tocca dare indietro il router ad amazon visto che son due giorni che infostrada mi deve dare la password del voip (oggi hanno detto che mi avrebbero chiamato, è il secondo giorno), ho fatto solleciti continui all' assistenza, ho provato programmi e stringhe che mi avrebbero individuato la password ma niente...
mi sa che se per domani non mi chiamano, getto la spugna e sono costretto a tenermi quel loro router
Devi aspettare perché col coronavirus i tempi si allungano
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 23:37   #24179
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sei frettoloso.
Trotto@81 non si tratta di essere frettoloso,
si tratta che prima fanno appuntamenti e mi danno gli orari in cui mi chiamano e poi non chiamano più, io richiamo per il sollecito, decidiamo un altro orario e poi non chiamano....
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 23:38   #24180
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
No! Non si tratta di essere costretto. Sceglie di tenere il loro router.

Nessuno regala nulla.
I propri diritti e le proprie conquiste costano fatica e vanno difesi giorno per giorno.
più di richiamare ogni ora e ribadire la situazione, cosa devo fare più?
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v