Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2013, 14:19   #1061
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
e peccato che non è colpa mia se in rete scrivono puttanate cosa ne puoi sapere tu se uno si è informato o meno...
puoi andare a fare i tuoi rolleyes sui siti che danno informazioni sbagliate
bhe allora abbi il buon gusto di editare il messaggio, per non causare ancora problemi e incomprensioni.

Tra l'altro wordo si crea un file temporaneo che con una buona % ripristina in casi di errore come questo, in piu' una tesi non si scrive in un paio di ore a meno che tu non faccia "copia & incolla"....
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:31   #1062
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
bhe allora abbi il buon gusto di editare il messaggio, per non causare ancora problemi e incomprensioni.

Tra l'altro wordo si crea un file temporaneo che con una buona % ripristina in casi di errore come questo, in piu' una tesi non si scrive in un paio di ore a meno che tu non faccia "copia & incolla"....
vabbè attacchiamoci alle cavolate...word+tesi era uno scenario banale di esempio...e come hai scritto tu stesso "una buona percentuale", che non è il 100% purtroppo

sinceramente per il fatto che i laptop non sono affetti, mi piacerebbe vedere un articolo in cui viene specificatamente scritto che non lo sono...

poi cavolo, manco avessi detto che il bug fa esplodere il pc...che pignoli mamma mia editato
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501

Ultima modifica di Blashyrkh : 11-07-2013 alle 14:43.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 14:57   #1063
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Ancora con sta storia del bug??? lol

Basta..è un bug che non dà nessun fastidio.

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:07   #1064
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Ancora con sta storia del bug??? lol

Basta..è un bug che non dà nessun fastidio.

Tapatalked with Nexus 4
ma infatti era solo per dire...io stesso ho detto che il bug non è affatto un problema...

cmq il pc è in spedizione già oggi non me lo aspettavo dopo aver modificato l'ordine
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:10   #1065
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Certamente, però credo che anche la scheda madre faccia la sua parte, quindi mi consigli la Asrock Extreme 4? E' un pelo più cara di quello che volevo spendere ma se è più performante faccio il sacrificio..
In passato però con Asrock mi sono trovato malissimo (incompatibilità con alcune cpu che dichiaravano compatibili) oggi è affidabile? Mi hanno parlato molto bene anche della Asus e della Gigabyte mentre la MSI che indicavo pare sia pessima.
Grazie.
Sì, fa la sua parte supportando l'eventuale processore fortunello tramite buona alimentazione e settaggi bios, altrimenti cambia poco in quanto ad overclock.
Per il resto dipende dalle altre feature/porte che ti interessano, vedi tu. Circa Asrock non è che ti consiglio la Extreme 4, ma che visti i prezzi piuttosto che la Pro io prenderei direttamente la Extreme 4.
Per il resto il discorso è sempre quello....da mobo da 100€ non ci si può certo aspettare una sezione di alimentazione e un supporto all'oc pari a quello delle mobo di categoria superiore (tra le 150 e le 200€).
Al massimo valuta anche la Z87-C o anche la A per una ventina di € in più.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-07-2013 alle 15:20.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:12   #1066
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
vabbè attacchiamoci alle cavolate...word+tesi era uno scenario banale di esempio...e come hai scritto tu stesso "una buona percentuale", che non è il 100% purtroppo

sinceramente per il fatto che i laptop non sono affetti, mi piacerebbe vedere un articolo in cui viene specificatamente scritto che non lo sono...

poi cavolo, manco avessi detto che il bug fa esplodere il pc...che pignoli mamma mia editato
uno scenario banale ma uno dei pochi probabili, mi viene in mente il file aperto da penna, non penso che tu lavori con file video da pennino.... e stiamo sempre parlando di sospensione, cioe succede in particolari casi, se si conoscono si evitano, e' un piccolo fastidio, che se non si usano periferiche collegate su usb del chipset o non si usa la sospensione, non viene mai rilevato
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:18   #1067
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
uno scenario banale ma uno dei pochi probabili, mi viene in mente il file aperto da penna, non penso che tu lavori con file video da pennino.... e stiamo sempre parlando di sospensione, cioe succede in particolari casi, se si conoscono si evitano, e' un piccolo fastidio, che se non si usano periferiche collegate su usb del chipset o non si usa la sospensione, non viene mai rilevato
ma vedi che mi hai frainteso...a me sto bug non cambia nulla...e mi sa che non tutte le periferiche danno sto problema (sempre da quello che ho letto in giro)

ma voi non potete pensare solo da esperti di computer, ci sono utenti non esperti che ignari potrebbero incappare in questo problema...
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 15:59   #1068
§pier§
Senior Member
 
L'Avatar di §pier§
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3664
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sì, fa la sua parte supportando l'eventuale processore fortunello tramite buona alimentazione e settaggi bios, altrimenti cambia poco in quanto ad overclock.
Per il resto dipende dalle altre feature/porte che ti interessano, vedi tu. Circa Asrock non è che ti consiglio la Extreme 4, ma che visti i prezzi piuttosto che la Pro io prenderei direttamente la Extreme 4.
Per il resto il discorso è sempre quello....da mobo da 100€ non ci si può certo aspettare una sezione di alimentazione e un supporto all'oc pari a quello delle mobo di categoria superiore (tra le 150 e le 200€).
Al massimo valuta anche la Z87-C o anche la A per una ventina di € in più.
Grazie mille TigerTank.
__________________
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 16:14   #1069
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Comunque tornando all'argomento e-shop, io quelle 2 volte contate che ho avuto problemi, li ho gestiti direttamente con la casa madre (logitech e Corsair nel mio caso). Il negozio non lo contatto proprio
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 16:20   #1070
FrescoRulez
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 49
Io ho comprato da Q...tek una 7970 ghz edition, arrivata in 7 giorni come dichiarano nei tempi di spedizione. Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene con loro, e penso che mi orienterò li anche per l'acquisto della CPU nuova.

Unica puntualizzazione, non fanno magazzino e si fanno spedire la roba dalla germania appena ordinato dal quel che ho capito. I prezzi concorrenziali sono dati proprio da questo, da diverse parti parlano di evasione fiscale in questo metodo di vendita, sinceramente io non ho fatto i salti di gioia quando ho scelto di comprare da loro, ma il modello che volevo prendere gli store più "seri" non lo avevano, altrimenti avrei preferito acquistare da altre parti.

Tutti gli altri componenti li ho presi in uno noto store milanese che era anche l'unico ad avere gl'articoli che mi interessavano subito disponibili, con tempi di spedizione di 1/2 giorni... certo guardando online si trovavano prezzi migliori, ma non mi son fidato troppo...

Come qualcuno sosteneva, i problemi reali non sono tanto nell'arrivo del prodotto, che arriva anche se magari con tempi sui 7/10 gg lavorativi, ma nell'assistenza post vendita. Su vari siti di fornitori (corsair, msi) il suddetto negozio è segnalato, insieme ad altri, come negozio non affidabile e le case produttrici non offrono la garanzia in italia per i prodotti acquistati da loro. proprio perchè importati tramite altri canali...

Detto questo, ognuno fà le sue scelte, affidabilità, risparmio, onestà. Posso solo dire che io per ora mi son trovato bene, sperando comunque di non dover incorrere in eventuali RMA.
FrescoRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 16:22   #1071
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Grazie mille TigerTank.
Prego, figurati. Se guardi le caratteristiche della Asus Z87-A puoi vedere che ha 8 fasi digitali, per un prezzo medio di 120€ imho è molto meglio della K o delle altre
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 16:26   #1072
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Non sono per nulla esperto in ambito audio ma se le usb ti danno questi problemi potresti risolvere prendendo una scheda audio PCI-E come la mia. Io la trovo davvero ottima, ha uscita/ingresso ottici ed encoders dolby/dts.
Per chi non è interessato all'ingresso ottico puo' sembra prendere una motherboard con l'ALC1150 che non pare affatto male ed ha l'encoder DTS su uscita ottica, testato sul mio Denon

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 16:41   #1073
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Ragazzi perdonatemi ma i dubbi sono tantissimi, come dicevo qualche post dietro devo ordinare processore e scheda madre e navigando su internet ho letto un pò di cose su un noto rivenditore che si chiama qma__ech, ha i prezzi più bassi e le opinioni sono tutte buone, nessuno che si lamenta e poi vende il 4670k non boxato a meno di 200 euro che, anche se non sono orientato all'overclock, mi farebbe gola averlo abbinandolo alla asrock extreme6.

Qualcuno di voi ha esperienza con questo rivenditore? Sono impaziente di fare l'ordine perchè vorrei montare il pc e poi perchè udite udite, vorrei testare il cooler che ho già comprato, e cioè il cooler master 612s di cui tutti parlano stra bene, ma devo risparmiare il più possibile perchè le spese sono tante.

Grazie per la vostra pazienza.
Io ho proprio preso un 4670K non boxato (in attesa di un 4770K), Asrock Extreme 6, 2x8GB TridentX 2400 ed altro da Q...tech e mi sono trovato bene; certo bisognerebbe vedere come si comportano in caso di RMA...

ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 16:57   #1074
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
evga z87 ftw/classified

sto valutando l'acquisto della scheda madre in oggetto che ne pensate può essere un acquisto valido dal distinguersi dal resto della massa o meglio puntare sulle schede madri più blasonate tipo asus msi o asrock?
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 11-07-2013 alle 17:14.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 17:55   #1075
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
sto valutando l'acquisto della scheda madre in oggetto che ne pensate può essere un acquisto valido dal distinguersi dal resto della massa o meglio puntare sulle schede madri più blasonate tipo asus msi o asrock?
distinguersi dal resto della massa ??
questa me la devo segnare...
e che la metti in mostra?

scherzi a parte, se rientra nel budget ed ha le funzionalità che cerchi, puoi prendere qualsiasi mobo.. volendo anche la asrock z87 Extreme 11A
..
secondo me però è fondamentale che la mobo sia solida e non dia rigne di alcun genere.. e in questo caso non è mai detto che la mobo top di gamma sia esente da difetti... questo vale per qualsiasi aggeggio elettronico

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 18:00   #1076
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Io ho proprio preso un 4670K non boxato (in attesa di un 4770K), Asrock Extreme 6, 2x8GB TridentX 2400 ed altro da Q...tech e mi sono trovato bene; certo bisognerebbe vedere come si comportano in caso di RMA...

ciao,
Jok
Jok come si comporta il tuo NH-D14 col 4670K?
Come sei messo a temperature e rumore sia in stock che in OC?
Te lo chiedo perchè per adesso sono a liquido AIO e mi da tanto fastidio il rumore della pompa appena il processore si sforza un pò più del dovuto...come temperature invece non posso lamentarmi più di tanto al momento, ma sono con un i5 750.
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 18:02   #1077
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
distinguersi dal resto della massa ??
questa me la devo segnare...
e che la metti in mostra?

scherzi a parte, se rientra nel budget ed ha le funzionalità che cerchi, puoi prendere qualsiasi mobo.. volendo anche la asrock z87 Extreme 11A
..
secondo me però è fondamentale che la mobo sia solida e non dia rigne di alcun genere.. e in questo caso non è mai detto che la mobo top di gamma sia esente da difetti... questo vale per qualsiasi aggeggio elettronico

ciao
distinguersi dalla massa e un modo di dire significa prendere una scheda madre particolare diversa dalle altre e per un eventuale dual-tri o quad sli tipo questa

__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 11-07-2013 alle 18:12.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 18:03   #1078
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Jok come si comporta il tuo NH-D14 col 4670K?
Come sei messo a temperature e rumore sia in stock che in OC?
Te lo chiedo perchè per adesso sono a liquido AIO e mi da tanto fastidio il rumore della pompa appena il processore si sforza un pò più del dovuto...come temperature invece non posso lamentarmi più di tanto al momento, ma sono con un i5 750.
interessa anche me.. giusto per confronto con quello che fa il mio scythe mugen 4 con 1 sola ventola in pull.. che dovrebbe esserepiù scarso del d14 con 2 ventole..
la ventola del mio non è rumorosa nemmeno con cpu sotto carico (max fa 1400rpm)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 18:08   #1079
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
distinguersi dalla massa e un modo di dire significa prendere una scheda madre particolare diversa dalle altre!!!
ok.. ma diversa in cosa? nel nome.. e forse nella grafica/voci del bios..
per il resto, le fasce sono quelle.. ed evga non ha soluzioni di medio livello da 120/160€
questo può essere un vantaggio o meno... avendo solo 3 mobo z87 è forse n pochino debole commercialmente.. e sicuramente molto di nicchia..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 18:11   #1080
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
interessa anche me.. giusto per confronto con quello che fa il mio scythe mugen 4 con 1 sola ventola in pull.. che dovrebbe esserepiù scarso del d14 con 2 ventole..
la ventola del mio non è rumorosa nemmeno con cpu sotto carico (max fa 1400rpm)
Al mio radiatore sono fissate 2 ventole che a pieno carico arrivano a 2000 RPM (tipo sotto linx o IBT) ma ti giuro che anche con le ventole al massimo, quello che proprio non sopporto è il rumore della pompa!
Appena arrivo a 50° circa si sente sta teiera in partenza da Fiumicino che mi da un fastidio che non posso descriverti a parole.
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v