Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2010, 11:32   #121
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Visto l'imminente aumento di prezzi che riguarderà le periferiche di memorizzazione mi sono deciso ad acquistare subito un altro hdd.
Consultando alcuni rivenditori online (tipo www.epr**e.com) noto con piacere che hanno già alzato i prezzi.
Ne ho trovato un altro dove ho acquistato tempo fa dei supporti dual layer ed ho trovato un buon compromesso:

Qnap TS-110 + WD Caviar Green 1TB (WD10EADS) a circa 240€. E' un buon prezzo vero?
Inoltre il prezzo del TS110 mi sembra molto basso, nn è che verrà sostituito da modelli più performanti nel breve periodo? A me interessa sopratutto per il supporto al software Jdownloader, quindi non vorrei acquistare un prodotto già obsoleto. A proposito, dove si può seguire lo sviluppo di questo software per la piattaforma Qnap?

Grazie mille!

Edit: tra il TS-110 e il TS-119 ci sono 90 euro di differenza, ne vale la pena? Per il supporto ai software futuri e la velocità di trasferimento in rete, che da quanto ho capito dipende parecchio dal fattore CPU.
allora caschi male nessun NAS al momento supporta jdownloader

c'è supporto generico per rapidshare e megaupload ovviamente sempre con account premium.

tra TS-110 e TS-119 il primo è quello più nuovo e no, non verrà sostituto è uscito pochi mesi fa.

TS-119 cmq ha CPU più potente 1,2GHz e doppio della memoria (512mb contro 256)

Ovvio se puoi spendere qualcosina di più il TS-119 li vale.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:16   #122
maxgiordan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 32
Ciao a tutti, vorrei un vostro autorevole consiglio:

ho necessità di un nas (condivisilbile in rete lan e wan) che mi permetta non solo di archiviare dati sensibili (e quindi con una discreta protezione) ma che faccia anche un backup automatico e giornaliero sul secondo hd.

Leggendo la discussione sarei orientato sul TS-219 ma...ritengo che il Vostro parere sia di gran lunga più "efficace" del mio orientamento!

Grazie
maxgiordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:38   #123
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da maxgiordan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei un vostro autorevole consiglio:

ho necessità di un nas (condivisilbile in rete lan e wan) che mi permetta non solo di archiviare dati sensibili (e quindi con una discreta protezione) ma che faccia anche un backup automatico e giornaliero sul secondo hd.

Leggendo la discussione sarei orientato sul TS-219 ma...ritengo che il Vostro parere sia di gran lunga più "efficace" del mio orientamento!

Grazie
Ciao! Si lo puoi fare. Basta impostarlo nell'amministrazione

Il TS-219P va benone! (TS-219 non esiste più)
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:15   #124
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
allora caschi male nessun NAS al momento supporta jdownloader

c'è supporto generico per rapidshare e megaupload ovviamente sempre con account premium.

tra TS-110 e TS-119 il primo è quello più nuovo e no, non verrà sostituto è uscito pochi mesi fa.

TS-119 cmq ha CPU più potente 1,2GHz e doppio della memoria (512mb contro 256)

Ovvio se puoi spendere qualcosina di più il TS-119 li vale.
Quindi mi confermi che con CPU + potente aumenta il transfer rate via LAN? (ho una rete 100mbit)
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:57   #125
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9205
Mi sto facendo una cultura sui TS-210 e DS210j per scegliere uno dei due.
A livello hardware dovrebbero essere molto simili (la scheda madre sarà diversa?): CPU identica e 256MB per il qnap.

Sul sito qnap però vedo che il TS210 non supporta Online RAID Capacity Expansion e Online RAID Level Migration.
Vuol dire che non è possibile passare da singolo disco a RAID 1? E che non è possibile aumentare la capacità del RAID1?

@GogetaSSJ
Sul sito Qnap trovi i transfer rate dei vati modelli nella pagina di confronto.

http://www.qnap.com/images/products/..._TS239Pro.html

TS-239 Pro TS-219P TS-210
Read: 68.5 Read: 63.3 Read: 42.3 SMB* (MB/sec)
Write: 64 Write: 27.6 Write: 15.9
Read: 80.2 Read: 71.9 Read: 44.3 FTP* (MB/sec)
Write: 63.7 Write: 30.3 Write: 16.8

Con rete a 100 arrivi al masso a 12 megabyte quindi qualsiasi NAS va bene.

Se vuoi prestazioni più elevate devi passare ad una rete gigabit.

Ultima modifica di sinergine : 17-01-2010 alle 14:05.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 16:32   #126
navy35
Senior Member
 
L'Avatar di navy35
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 821
io ringrazio per i consigli,..vi faro sapero cosa prendo e impressioni..!
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 18:10   #127
maxgiordan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Ciao! Si lo puoi fare. Basta impostarlo nell'amministrazione

Il TS-219P va benone! (TS-219 non esiste più)
Grazie, mi sto facendo qualche idea continuando a leggere i post.
A proposito...che mi dite del TS-239 Pro?
Vale i soldi spesi o il ts-219P è un buon compromesso?
Dimenticavo...quali hd consigliate? Si parla molto del wd caviar...

Ultima modifica di maxgiordan : 17-01-2010 alle 19:07.
maxgiordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:59   #128
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da maxgiordan Guarda i messaggi
Grazie, mi sto facendo qualche idea continuando a leggere i post.
A proposito...che mi dite del TS-239 Pro?
Vale i soldi spesi o il ts-219P è un buon compromesso?
Dimenticavo...quali hd consigliate? Si parla molto del wd caviar...
allora WD lasciali perdere se vuoi fare RAID perchè hanno problemi col firmware. infatti la WD ha pensato bene di disabilitare alcune funzioni e rischi che ti si degradino i dati. i furboni ti obbligano in pratica a comprare i loro dischi più costosi.

Il TS-219P, che io possiedo tra l'altro, è un buon prodotto. Certo se puoi spendere qualcosina in più il TS-239 Pro i soldi li vale.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:02   #129
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Mi sto facendo una cultura sui TS-210 e DS210j per scegliere uno dei due.
A livello hardware dovrebbero essere molto simili (la scheda madre sarà diversa?): CPU identica e 256MB per il qnap.

Sul sito qnap però vedo che il TS210 non supporta Online RAID Capacity Expansion e Online RAID Level Migration.
Vuol dire che non è possibile passare da singolo disco a RAID 1? E che non è possibile aumentare la capacità del RAID1?

@GogetaSSJ
Sul sito Qnap trovi i transfer rate dei vati modelli nella pagina di confronto.

http://www.qnap.com/images/products/..._TS239Pro.html

TS-239 Pro TS-219P TS-210
Read: 68.5 Read: 63.3 Read: 42.3 SMB* (MB/sec)
Write: 64 Write: 27.6 Write: 15.9
Read: 80.2 Read: 71.9 Read: 44.3 FTP* (MB/sec)
Write: 63.7 Write: 30.3 Write: 16.8

Con rete a 100 arrivi al masso a 12 megabyte quindi qualsiasi NAS va bene.

Se vuoi prestazioni più elevate devi passare ad una rete gigabit.
Ciao! no stai facendo confusione :-)

il TS-210 come tutti gli altri QNAP supporta senza problemi "Online RAID Capacity expansion e online raid level migration". Queste sono funzioni però che non c'entrano nulla col RAID 0/1 normaale.

L'online raid capacity extension in pratica ti permette, ad esempio con un altro TS-210 sulla rete, di espandere la capacità via rete o via WAN.

Stessa cosa la migrazione dei livelli, è sempre via rete.

Vista la differenza irrisoria di prezzo tra il TS-210 e il DS210j propenderei per il primo semplicemente perchè ha il doppio della memoria che non fa mai male soprattutto se userai molto i download torrent e rapidshare.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:10   #130
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9205
Si parla dei Caviar Green per via del basso consumo...

Solo alcuni firmware hanno dato qualche problema, gli altri funzionano senza problema, infatti tra la lista di compatibilità ci sono i Green sia per Synology che Qnap...

Per i dischi andrò sui WD15EARS...
Per il NAS sono super indeciso anche se credo che l'impossibilità di espandere i volumi e il firmware migliore (di questo ho qualche dubbio) mi spingeranno verso Synology
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:16   #131
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Ragazzi sono quasi giunto ad una conclusione, per adesso sono al 95% dal prendere il ts-210 con 2 HD da 500GB.
Dovrei ordinarlo domani mattina, ma prima aspetto che mi rispondiate a queste domande:

- che sisgnifica RAID 0 o RAID 1? nn ho ben capito.
- e possibile installarci un cliente di emule?
__________________
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew
Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:22   #132
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9205
Basta aprire il link che ho postato io e a quelle 2 voci c'è scritto no:
http://www.qnap.com/images/products/..._TS239Pro.html

TS-239 Pro e TS-219P lo soppurtano ma il TS-210 no

Online RAID Capacity Expansion
The storage capacity of a RAID configuration can be expanded by replacing the hard drives with larger ones. All the data will be kept and seamlessly moved to the newly installed hard drives. There is no need to turn off the server during the process.

Online RAID Level Migration
You can upgrade the disk configuration to higher RAID level with the data retained. There is no need to turn off the server during the process.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:54   #133
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Si parla dei Caviar Green per via del basso consumo...

Solo alcuni firmware hanno dato qualche problema, gli altri funzionano senza problema, infatti tra la lista di compatibilità ci sono i Green sia per Synology che Qnap...

Per i dischi andrò sui WD15EARS...
Per il NAS sono super indeciso anche se credo che l'impossibilità di espandere i volumi e il firmware migliore (di questo ho qualche dubbio) mi spingeranno verso Synology
a livello di firmware si equivalgono. anzi io che li ho tutti e 2 posso dirti che è più intuitivo quello del qnap (forse tu hai visto i vecchi firmware)

per la migrazione dei livelli... a me sembrava proprio di si cmq potrei pure sbagliarmi.

Certo alcuni dischi hanno problemi della WD non tutti ovviamente

Cmq la migrazione dei livelli e l'espansione RAID online sono caratteristiche quasi esclusivamente adatti alle aziende. a casa è difficile che ti possa servire

ts 110,210 e 410 sono entry-level per l'utenza consumer
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:55   #134
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
Ragazzi sono quasi giunto ad una conclusione, per adesso sono al 95% dal prendere il ts-210 con 2 HD da 500GB.
Dovrei ordinarlo domani mattina, ma prima aspetto che mi rispondiate a queste domande:

- che sisgnifica RAID 0 o RAID 1? nn ho ben capito.
- e possibile installarci un cliente di emule?
emule: si

RAID 0: in pratica hai 2 dischi da 500gb, si somma la capacità: 1TB
RAID 1: viene fatta una copia speculare "in tempo reale" sull'altro disco e se uno si spacca basta che lo sostituisci.

così detto un po' "alla buona"
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 23:10   #135
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
emule: si

RAID 0: in pratica hai 2 dischi da 500gb, si somma la capacità: 1TB
RAID 1: viene fatta una copia speculare "in tempo reale" sull'altro disco e se uno si spacca basta che lo sostituisci.

così detto un po' "alla buona"
che dire! sei fenomenale.

Ma quando mi collego al NAS vedo un solo disco o 2? a me interessa vederne 2
__________________
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew
Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 00:28   #136
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
che dire! sei fenomenale.

Ma quando mi collego al NAS vedo un solo disco o 2? a me interessa vederne 2
allora non devi impostare nessun tipo di RAID usi i 2 dischi come 2 dischi singoli
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 00:40   #137
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9205
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
a livello di firmware si equivalgono. anzi io che li ho tutti e 2 posso dirti che è più intuitivo quello del qnap (forse tu hai visto i vecchi firmware)

per la migrazione dei livelli... a me sembrava proprio di si cmq potrei pure sbagliarmi.

Certo alcuni dischi hanno problemi della WD non tutti ovviamente

Cmq la migrazione dei livelli e l'espansione RAID online sono caratteristiche quasi esclusivamente adatti alle aziende. a casa è difficile che ti possa servire

ts 110,210 e 410 sono entry-level per l'utenza consumer
per i firmware ho letto le varie recensioni e usato la demo online anche se la qnap l'ho provata poco perché ora non riesco più ad accedervi.

Mi veniva comodo la migrazione perchè volevo partire con il nas e un disco. Se poi mi troverò bene aggiungerò il secondo per il RAID1.

Posso chiederti che modelli hai e se configurati in RAID e che presentazioni in lettura/scrittura ottieni?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 01:17   #138
lombardf
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 31
io dopo aver letto centinaia di discussioni, sono passato dall'idea di comprare un all-in-one multimediale come il hmr-600w di o2media o un s800h di emtec, alla soluzione finale di prendere un ts-119 di qnap piu' un xtreamer per la lettura dei file multimediale, all'inizio anche io pensavo di prendere il ts-110 , ma il discorso "fanless" mi ha convinto che quei 80-100 euro in piu' sono da spendere, per altro i 2 (ts-110, ts-119) si differenzano sulla dotazione della memoria.

al ts-119 sto associando un hard disk da 1,5 tera di samsung HD154UI ecogreen F2, ero indirizzato sui WD cavian green , ma poi sul sito di qnap veniva sconsigliato per alcuni dischi tra cui appunto i cavian green l'acquisto.

Poi ho ordinato un xtreamer di o2media.

Sperando che mi arrivino presto, secondo voi ho fatto bene?
lombardf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:36   #139
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da lombardf Guarda i messaggi
io dopo aver letto centinaia di discussioni, sono passato dall'idea di comprare un all-in-one multimediale come il hmr-600w di o2media o un s800h di emtec, alla soluzione finale di prendere un ts-119 di qnap piu' un xtreamer per la lettura dei file multimediale, all'inizio anche io pensavo di prendere il ts-110 , ma il discorso "fanless" mi ha convinto che quei 80-100 euro in piu' sono da spendere, per altro i 2 (ts-110, ts-119) si differenzano sulla dotazione della memoria.

al ts-119 sto associando un hard disk da 1,5 tera di samsung HD154UI ecogreen F2, ero indirizzato sui WD cavian green , ma poi sul sito di qnap veniva sconsigliato per alcuni dischi tra cui appunto i cavian green l'acquisto.

Poi ho ordinato un xtreamer di o2media.

Sperando che mi arrivino presto, secondo voi ho fatto bene?
hai fatto strabene !

Tra l'altro io vorrei quasi sostituire il popcornhour e abbinare un xtreamer al mio TS-219P Per quel che costa... mi sa che è un'ottimo prodotto. ho visto gli screen e mi piace l'idea di metter in piedi una sorta di "catalogo multimediale" con info sui film ecc....
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:13   #140
reg0233
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Quote:
Sul sito Qnap trovi i transfer rate dei vati modelli nella pagina di confronto.

http://www.qnap.com/images/products/..._TS239Pro.html

TS-239 Pro TS-219P TS-210
Read: 68.5 Read: 63.3 Read: 42.3 SMB* (MB/sec)
Write: 64 Write: 27.6 Write: 15.9
Read: 80.2 Read: 71.9 Read: 44.3 FTP* (MB/sec)
Write: 63.7 Write: 30.3 Write: 16.8

Con rete a 100 arrivi al masso a 12 megabyte quindi qualsiasi NAS va bene.

Se vuoi prestazioni più elevate devi passare ad una rete gigabit.

Mi piacerebbe approfondire l'argomento: passaggio a rete Gigabit in quanto, visto che i NAS lavorano in rete, la velocità (e la stabilità) della rete credo che sia fondamentale.

Anche perché, correggetemi se sbaglio, i NAS, come il 219p per esempio, hanno già una LAN port Gigabit.

Volendo quindi utilizzare al massimo questa importante possibilità uno che come me possiede un modem router wi-fi Sitecom wl 174 (ovviamente con 4 lan 10/100) con cosa lo potrebbe sostituire?

Da ricerche fatte in rete e nei vari forum mi sono fatto l'idea che le possibilità migliori sono:

1) Billion BiPAC 7800N (140 euro circa)
che a me risulta (correggetemi se non è vero) il solo all in one: modem + router + wi-fi, ad avere 4 porte Gigabit.

2) d-link DIR-655 Xtreme N Gigabit Route (router + wi-fi)
affiancato dal modem: DSL-320B (con chipset Broadcom) oppure dal modem Trust MD-4050. (spesa totale 130 euro circa)

Ovviamente anche i computer in rete devono avere una porta Lan Gigabit, ma sarei molto interessato ad avere pareri e consigli sul cuore del sistema e cioè: modem e router wi-fi, possibilmente all in one.
reg0233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v