Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2009, 00:07   #1941
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
CUFFIE PER SINTOAMPLIFICATORE HOME THEATRE

Senza star troppo ad impazzire leggendo dati tecnici incompleti e campati all'aria vorrei un parere sulle migliori cuffie (budget 100 euro con qualsiasi canale d'acquisto) per ascoltare film collegate al jack di un sintoamplificatore Yamaha Home theatre. Ovviamente di tipo chiuso (sovraurali e non) dato che devono essere utilizzate in una sala e non sulla ferrovia
Quindi prevalenza alla comodità, qualità e soundstage piuttosto che all'isolamento acustico.
Gentilmente pareri esclusivamente da chi le ha realmente provate e non basate su recensioni altrui
Grazie!
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:10   #1942
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Topper83 Guarda i messaggi
Ecco, appunto
Grazie mille per la risposta
Un' ultima domanda, e tra le PX100 e le Koss PortaPro, sempre le Sennheiser?
A detta di molti che le hanno utilizzate per lungo tempo entrambe e personalmente per averle ascoltate un pò...ti consiglierei sempre le px100 anche per la fantastica leggerezza e comodità
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 07:16   #1943
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
cosa ascolti? senza potermi rispondere "di tutto"
Ciao..per favore, potresti aiutare anche me? A quanto pare sembri molto competente...Il mio post lo trovi poco sopra!
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:19   #1944
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Guarda io adesso ho delle AKG k240 mkII e delle sennheiser ie6. Ascolto di tutto ma non musica commerciale tipo pop di mtv. Tendenzialmente progrssive rock come i dream theater o più leggero come i queen. Non disgusto cose più elettroniche come NIN, prodigy o block party che sono un misto.

Grado

Quote:
Originariamente inviato da Topper83 Guarda i messaggi
Dato che siete tutti preparattissimi e disponibili volevo chiedere anch' io un consiglio.
Ho deciso di acquistare delle buone cuffie da usare con l' ipod Nano quando sono a casa.
Ho letto parecchie pagine del topic però non ho le idee molto chiare, non essendo nemmeno espertissimo anche se divoratore di musica. Leggendo commenti vari mi ero convinto di alcune cuffie per poi cambiare idea imparando che molte avendo un' impedenza alta e altre caratteristiche sono sconsigliabili su un lettore MP3.
Mi interessa anche per una questione economica, in quanto se posso avere una resa simile con delle Sennheiser PX 100 a 15 euro su ebay data la qualità della sorgente non mi rompo nemmeno la testa a cercare soluzioni migliori!
Anche se fanno gola
Ad esempio ho letto pareri positivi sulle Sennheiser EH 350!
PX100

Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Senza star troppo ad impazzire leggendo dati tecnici incompleti e campati all'aria vorrei un parere sulle migliori cuffie (budget 100 euro con qualsiasi canale d'acquisto) per ascoltare film collegate al jack di un sintoamplificatore Yamaha Home theatre. Ovviamente di tipo chiuso (sovraurali e non) dato che devono essere utilizzate in una sala e non sulla ferrovia
Quindi prevalenza alla comodità, qualità e soundstage piuttosto che all'isolamento acustico.
Gentilmente pareri esclusivamente da chi le ha realmente provate e non basate su recensioni altrui
Grazie!
bè le beyerdinamic dt770 erano comodissime e decisamente spettacolari

credo però che anche molte sennheiser potrebbero essere ok

Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Salve a tutti...Seguo spesso questo thread, un pò per passione, un pò per curiosità....Amo da sempre la musica, soprattutto il Rock Classico (Springsteen, Queen, Bob Dylan etc....)...ed ora siamo arrivati al momento di comprare un bel paio di cuffie...
...innanzitutto, scelgo le cuffie e non le cuffiette secondo un criterio di qualità sonora...Nel senso che credo che auricolari grandi suonino sicuramente meglio delle cuffiette piccoline...Mi sbaglio? E se si, quali sono i criteri che rendono le cuffie grandi migliori delle piccoline??..
...comunque, le vorrei sovraurali e chiuse, e a giudicare dalla guida al primo thread, considerando che sono un entry-level, e considerando anche la disponibilità economica (max 70€), ho pensato alle AKG K 518 DJ...Noto che su questo forum, come marchio "commerciale" le SennHeiser vanno per la maggiore, ma ho comprato delle cuffiette per mia mamma (non ricordo il codice, ma spesi 15 euro circa) e non sono rimasto soddisfatto..Stesso discorso per delle cuffie Sennheiser che ho comprato tempo fa, le PMX-40, e devo dire che non mi hanno per nulla soddisfatto, sembra che il suono sia troppo "corto", non c'è una grande estensione, soprattutto per le frequenze alte....Ovviamente le nuove cuffie che comprerei le userei per ascoltare musica MP3 (da lettore e pc portatile), e qualche film HDRIP....Beh...grazie anche solo se avete letto questo papiello, voi cosa mi consigliate? Le akg suonano bene?
comincia col prenderti per 25€ le px100 della sennheiser che tanto ne valgono molti di più e quindi difficilmente con meno di 70€ potresti avere un risultato sensibilmente migliore...poi se vuoi qualcosa di più prenditi delle grado.

Ultima modifica di Brolente : 08-09-2009 alle 08:23.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:23   #1945
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Quote:
comincia col prenderti per 25€ le px100 della sennheiser che tanto ne valgono molti di più e quindi difficilmente con meno di 70€ potresti avere un risultato sensibilmente migliore...poi se vuoi qualcosa di più prenditi delle grado.
Io a dire il vero le cercavo chiuse...Inoltre come Sennheiser ho già le PMX-40...e nn sono rimasto contento..ecco perchè cercavo delle AKG.
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 13:51   #1946
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
...bè le beyerdinamic dt770 erano comodissime e decisamente spettacolari ...
Hai anche ascoltato altro? Tipo AKG...o modelli Sennheiser? Perchè il MediaW...vicino casa ha lo scaffale pieno di AKG a buoni prezzi e la possibilità di non pagare spedizioni...riportarla se non soddisfatto entro 7 giorni e poterla sostituire con un buono o una Sennheiser ad esempio non sarebbe male

Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Io a dire il vero le cercavo chiuse...Inoltre come Sennheiser ho già le PMX-40...e nn sono rimasto contento..ecco perchè cercavo delle AKG.
Un consiglio? Non fare MAI riferimenti a modelli della stessa marca che appartengono spesso a progetti differenti...fatti da ingegneri differenti ed in stabilimenti differenti: una grande azienda ha molti ingegneri, stabilimenti e quindi esiste il prodotto riuscito e non.
Comunque ho letto infatti pareri cattivi sulle pmx-40 ed ottimi sulle px100 (sempre)
Se poi le cerchi chiuse sappi che trattasi di nun architettura dalla realizzazione/progettazione piu' complessa che richiede determinati materiali e precisione di progettazione quindi dovrai salire di prezzo se vuoi qualcosa di buono. Per farti capire le Sennheiser simili alle px-100 chiuse (che sostano poco di piu') si sentono peggio delle px-100 mentre la Sennheiser fà delle ottime cuffie chiuse ma che iniziano a costare qualche centinaio di euro ed inoltre con impedenze non adatte a player portatili. Una cuffia chiusa con un buon rapporto qualità prezzo (della categoria portatile) se non erro è la Sennheiser HD218 e HD228 ma attenzione! Ha l'architettura di tipo chiuso ma non è circumvirale!.....però è portatile e concepita appunto per essere pilotata da player portatili a bassa potenza di uscita

Ultima modifica di untiponline : 08-09-2009 alle 14:01.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:00   #1947
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Hai anche ascoltato altro? Tipo AKG...o modelli Sennheiser? Perchè il MediaW...vicino casa ha lo scaffale pieno di AKG a buoni prezzi e la possibilità di non pagare spedizioni...riportarla se non soddisfatto entro 7 giorni e poterla sostituire con un buono o una Sennheiser ad esempio non sarebbe male



Un consiglio? Non fare MAI riferimenti a modelli della stessa marca che appartengono spesso a progetti differenti...fatti da ingegneri differenti ed in stabilimenti differenti: una grande azienda ha molti ingegneri, stabilimenti e quindi esiste il prodotto riuscito e non.
Comunque ho letto infatti pareri cattivi sulle pmx-40 ed ottimi sulle px100 (sempre)
Se poi le cerchi chiuse sappi che trattasi di nun architettura dalla realizzazione/progettazione piu' complessa che richiede determinati materiali e precisione di progettazione quindi dovrai salire di prezzo se vuoi qualcosa di buono. Per farti capire le Sennheiser simili alle px-100 chiuse (che sostano poco di piu') si sentono peggio delle px-100 mentre la Sennheiser fà delle ottime cuffie chiuse ma che iniziano a costare qualche centinaio di euro ed inoltre con impedenze non adatte a player portatili. Una cuffia chiusa con un buon rapporto qualità prezzo (della categoria portatile) se non erro è la Sennheiser HD218 e HD228 ma attenzione! Ha l'architettura di tipo chiuso ma non è circumvirale!.....però è portatile e concepita appunto per essere pilotata da player portatili a bassa potenza di uscita
MMm...e cosa ne pensi delle AKG Dj,, che comunque consigliate voi sul primo topic?
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 19:11   #1948
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Ciao. ho guardato la prima pagina e ho scoperto di essere davvero ignorante

Un consiglio per un paio di cuffie (anche con cavo, che sia però almeno di 1,5m) possibilmente chiuse, da spendere una scemata? (tipo sotto i 30Eur)
Ovviamente che si senta bene

Uso...mmm...diciamo pricnipalmente per i film, che a volte hanno audio basso (e con la finestra aperta sento solo le macchine che passano di fuori )
In second'ordine i giochi.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:05   #1949
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Un consiglio per un paio di cuffie (anche con cavo, che sia però almeno di 1,5m) possibilmente chiuse, da spendere una scemata? (tipo sotto i 30Eur)
Ovviamente che si senta bene

Uso...mmm...diciamo pricnipalmente per i film, che a volte hanno audio basso (e con la finestra aperta sento solo le macchine che passano di fuori )
In second'ordine i giochi.
Ad esempio le Sony MDR-XD200 ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:13   #1950
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Hai anche ascoltato altro? Tipo AKG...o modelli Sennheiser? Perchè il MediaW...vicino casa ha lo scaffale pieno di AKG a buoni prezzi e la possibilità di non pagare spedizioni...riportarla se non soddisfatto entro 7 giorni e poterla sostituire con un buono o una Sennheiser ad esempio non sarebbe male
Beh puoi guardare le AKG 242HD ( che immagino staranno sui 150€ da MW ) che bene o male sono cuffie ben rodate, per quanto destinate principalmente alla musica.

Ho visto in giro queste Pioneer SE-A1000 ( forse MW non le tiene, se hai una FNAC o un Darty a tiro buttaci un occhio ). Non le ho mai ascoltate ma devono sicuramente essere di una gran comodità per un uso HT
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:22   #1951
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Salve a tutti...Seguo spesso questo thread, un pò per passione, un pò per curiosità....Amo da sempre la musica, soprattutto il Rock Classico (Springsteen, Queen, Bob Dylan etc....)...ed ora siamo arrivati al momento di comprare un bel paio di cuffie...
Quindi una cuffia da DJ massacrerebbe i suoni sotto un muro di bassi.

Quote:
...innanzitutto, scelgo le cuffie e non le cuffiette secondo un criterio di qualità sonora...Nel senso che credo che auricolari grandi suonino sicuramente meglio delle cuffiette piccoline...Mi sbaglio? E se si, quali sono i criteri che rendono le cuffie grandi migliori delle piccoline??..
Beh più è grande la cuffia più è comoda e più può rendere bene i bassi.
Però di solito cresce anche il costo e l'impedenza.

Quote:
...comunque, le vorrei sovraurali e chiuse, e a giudicare dalla guida al primo thread, considerando che sono un entry-level, e considerando anche la disponibilità economica (max 70€), ho pensato alle AKG K 518 DJ...
Perchè sovraurali? Le devi portare in giro? Le circumaurali son più comode.
Perchè chiuse? Devi dividere la stanza con qualcun altro?
Stando in casa AKG e nel budget indicato piuttosto guarderei le AKG K514 (circa 50€ ). Se le vuoi chiuse ci sono le K512
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:24   #1952
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Ciao Ricky..potresti aiutare anche me? La mia discussione è pochi post fa...
...ragazzi praticamente sto nel panico + totale...Ora ho addirittura trovato interessanti le cuffiette akg k324p...ma secondo voi che differenza c'è tra gli auricolari e le cuffie?

Ragà per favore, aiutatemi...non sono mai stato così indeciso!
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 23:36   #1953
Biancavaliere67
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Messaggi: 306
Salve, premetto che non ci capisco una mazza di audio, ho un portatile e uso sempre degli auricolari philips comprati a buon mercato; ho notato che tenendoli ben premuti la qualità del suono, soprattutto dei bassi, aumenta parecchio! (vi assicuro che non è per il fatto che il volume aumenta, ho fatto delle prove senza premere a volume molto più alto ma la qualità dell'audio rimaneva quella di sempre e sentendo questo:http://www.youtube.com/watch?v=q9FMk...eature=related andando a scendere ad un certo punto non sentivo più niente, premendo si e parecchio!); visto che non voglio e non posso passare il mio tempo a tenermi premuti gli auricolari ho pensato che un bel paio di cuffione chiuse mi avrebbe consentito di godermi meglio il mio tempo libero sotto tutti gli aspetti.

In sintesi cerco delle buone cuffie (buone in senso qualità/prezzo) chiuse e circumurali (non si deve sentire nulla all'esterno perchè spesso i miei coinquilini vanno a dormire molto prima di me e non voglio disturbare) da usare soltanto a casa con il portatile (quindi bassa impedenza giusto?) che siano anche comode e magari dotate di mircofono (questultimo sacrificabile anche alla minima differenza di qualità); uso prevalentemente di gaming e film con un occhio di riguardo ai bassi nel campo musicale.

Il mio budget può arrivare a 60€ ma vorrei spendere sui 30-40.


Leggendo direi di partire da queste in sù:

- SENNHEISER HD 202 (ho letto nel trhead che sono molto meglio delle 201)

Sensitivity 115 dB
Frequency range 18 to 18,000 Hz
Rated impedance 32 ohms

- AKG K 77 / K512 (che cambia??)
Sensitivity 115 dB/V
Frequency range 18 to 20,000 Hz
Rated impedance 32 ohms
Max. input power 200 mW

- Sony MDR-XD200 trovate a 26€
Sensitivity 102 dB
Frequency range 10 to 22,000 Hz
Rated impedance 70 ohms

- SENNHEISER HD 201
(non capisco cosa cambi da queste a quelle g4me se non il prezzo e l'estetica...)
Sensitivity 108 dB
Frequency range 21 to 18,000 Hz
Rated impedance 24 ohms

- Pioneer SE-M290 / SE-M390

Sensitivity 102 / 105 dB/V
Frequency range 5 to 25,000 / 5 to 29,000 Hz
Rated impedance 32 ohms

Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Dalla ferrite al neodimio cambia qualcosa?

Ultima modifica di Biancavaliere67 : 09-09-2009 alle 10:45.
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 00:59   #1954
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
MMm...e cosa ne pensi delle AKG Dj,, che comunque consigliate voi sul primo topic?
Mi dispiace ma non le ho mai ascoltate

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh puoi guardare le AKG 242HD ( che immagino staranno sui 150€ da MW ) che bene o male sono cuffie ben rodate, per quanto destinate principalmente alla musica.

Ho visto in giro queste Pioneer SE-A1000 ( forse MW non le tiene, se hai una FNAC o un Darty a tiro buttaci un occhio ). Non le ho mai ascoltate ma devono sicuramente essere di una gran comodità per un uso HT
Scusami... devo collegarle ad un sintoampli home theatre ma per ascoltare film quindi oltre ai bassi ben presenti e controllati desidero una media banda al quanto presente ed avanzata

Accidenti...mi hai messo una pulce nell'orecchio: sono un fan della Pioneer sull' HI-FI CAR dove meritano davvero....ma sinceramente non ho mai ascoltato e ne pensato di ascoltare una cuffia della Pioneer
Se qualcuno le ha ascoltate è ringraziato da ora
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:27   #1955
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Quindi una cuffia da DJ massacrerebbe i suoni sotto un muro di bassi.



Beh più è grande la cuffia più è comoda e più può rendere bene i bassi.
Però di solito cresce anche il costo e l'impedenza.



Perchè sovraurali? Le devi portare in giro? Le circumaurali son più comode.
Perchè chiuse? Devi dividere la stanza con qualcun altro?
Stando in casa AKG e nel budget indicato piuttosto guarderei le AKG K514 (circa 50€ ). Se le vuoi chiuse ci sono le K512
Hei Ricky..grazie mille per l'attenzione...Ho visto che le k514 sono semi aperte, e hanno una risposta in frequenza maggiore delle k512, che però sono chiuse...Le cerco chiuse perchè ho paura che il suono si disperda, e inoltre che i rumori esterni mi "sporchino" la qualità sonora...Secondo te come qualità sono migliori delle tanto osannate Px-100?
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:22   #1956
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Hei Ricky..grazie mille per l'attenzione...Ho visto che le k514 sono semi aperte, e hanno una risposta in frequenza maggiore delle k512, che però sono chiuse...Le cerco chiuse perchè ho paura che il suono si disperda, e inoltre che i rumori esterni mi "sporchino" la qualità sonora...Secondo te come qualità sono migliori delle tanto osannate Px-100?
Sul confronto audio con le PX-100 non so dirti, sicuramente le AKG sono più comode con il sistema a doppio archetto. Le PX-100 sono sicuramente più portatili.

Per quanto riguarda le cuffie aperte, considera che la dispersione del suono è minima e si limita ad un leggero brusio. Se hai una persona al tuo fianco magari può dare un po' fastidio, ma sicuramente il suono non si propaga oltre il locale in cui ti trovi.
Idem per il rumore esterno, se c'è dell'audio in cuffia il rumore di fondo deve essere realmente elevato per passare.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:30   #1957
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Grazie Ricky...mi sono quasi convinto per le k-514, spero solo che isolino bene....Infatti dalle mie pmx-40 (che sono aperte) ho notato proprio che il suono si disperde troppo, e ciò va comunque a perdere....Ho capito che comunque vanno solo provate per poter essere certi che ci soddisfino al 100%...Comunque, per qualsiasi consiglio sono sempre aperto!
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:36   #1958
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Scusami... devo collegarle ad un sintoampli home theatre ma per ascoltare film quindi oltre ai bassi ben presenti e controllati desidero una media banda al quanto presente ed avanzata

Accidenti...mi hai messo una pulce nell'orecchio: sono un fan della Pioneer sull' HI-FI CAR dove meritano davvero....ma sinceramente non ho mai ascoltato e ne pensato di ascoltare una cuffia della Pioneer
Se qualcuno le ha ascoltate è ringraziato da ora
Come ti ho detto non le ho mai ascoltate ma qui ho trovato una recensione che sembra indicare che suonino come vuoi tu

http://reviews.digitaltrends.com/rev...e-a1000-review
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:42   #1959
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Quali cuffie

ciao ragazzi scusate a ms servirebbero delle cuffie aperte,comode con cuipossa ascoltare mp3,video,youtube e giochi e che magari avessero anche il mic per comuncare via chat, skype,gTeamspeak,ecc.
Esistono a buon prezzo, quali?
Grazie

Ultima modifica di waikiki : 29-09-2009 alle 01:01.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:02   #1960
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Ad esempio le Sony MDR-XD200 ?
Thanks!
Sto WE vedo se le trovo in qualche centro commerciale, altrimenti vado di ordine su interdet
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v