Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-11-2021, 07:30   #41441
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
il Coenzima Q10 nelle persone oltre i 40 anni (circa) non è assorbibile,
al suo posto, dopo i 40 anni, si DOVREBBE usare l'ubiquinolo
tutti e due, comunque, sono liposolubili (difficile trovare la forma idrosolubile, ancora più costosa della già costosa forma "normale") e quindi vanno assunti con grassi od oli, altrimenti se ne perde GRAN parte

meglio dell'ubiquinolo o coenzima Q10, che hanno un azione per lo più MARGINALE, c'è la Nicotinamide Mononucleotide (NMN) una forma, variata, della vitamina B3, che da sola non ha l'effetto dell'NMN
l'NMN attiva sirtuine antiinvecchiamento stimolando il ringiovanimento delle cellule e produce il cosidetto NAD+ agendo anche sui mitocondri, e insieme a questa c'è il PQQ, che li RIGENERA! (anche il PQQ va assunto con grassi)
(sinceramente in quel protocollo di integratori mi sembra strano che non parlino di NMN e PQQ, credo che siano in ritardo e a scoppio ritardato, molto ritardato, sugli aggiornamenti, sinceramente, perchè gli effetti di NMN e PQQ, io, da diabetico, li vedo in un paio di giorni di assunzione, il che è veramente poco, ho avuto molte iperglicemie e questa roba a me fa molto bene, insieme alla Carnosina, unica sostanza in grado di cominciare a togliere gli AGE da iperglicemia) anche questa MOLTO COSTOSA

solo che l'NMN è abbastanza cara, circa 4 euro al grammo
su Amazon ed ebay stanno facendo soldi almeno il triplo del dovuto con la vendita di NMN
così come c'è anche chi vende roba che non è NMN a basso prezzo, a me è capitato che ho ricevuto Niacina (vitamina B3, come la nicotinamide normale-che non provoca flush cutaneo) che provoca arrossamento cutaneo e probabili danni a fegato (se assunta a lungo) o iperglicemie e mi sono fatto rimborsare i soldi
pensano di illudere dato che la B3, dopo un giro metabolico genera NAD, ma in minima parte, cosa che invece l'NMN fa in maniera tempestiva, tanto da sentirsi come nemmeno ci si sentiva quando si aveva un 20 anni, anche a 50 anni...
Grazie mille per l'approfondimento
fabius21 è offline  
Old 08-11-2021, 09:04   #41442
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Se non fosse per Ryan e qualcun'altro rimarrebbero praticamente a cantersela e suonarsela da soli, sarebbe un thread triste, non trovi?
già già, è proprio così
in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti
L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.)
A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO
Ma siamo "noi" che ce la cantiamo e suoniamo da soli , sì sì

__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 08-11-2021 alle 09:10.
fukka75 è offline  
Old 08-11-2021, 09:22   #41443
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
già già, è proprio così
in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti
L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.)
A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO
Ma siamo "noi" che ce la cantiamo e suoniamo da soli , sì sì
riescono a creare una teoria nuova al giorno, chissà cosa ci regaleranno questa settimana
TorettoMilano è online  
Old 08-11-2021, 09:25   #41444
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Scherzi a parte...sono corretto ma esigo correttezza...quando erano i primi tempi del green pass, pizzeria, è passata la titolare a metà cena per fare scena a chiedere il green pass a tutti, me compreso con mani imbrattate di farina...al che le ho detto..."guarda che in teoria avresti dovuto chiederlo PRIMA, adesso che senso ha ? Te lo faccio (ri)vedere all'uscita, adesso non tiro fuori niente, lo sai benissimo che ne sono in possesso." Mai più chiesto da allora.
francamente mi sembra una risposta arrogante ed intimidatoria.
Alla faccia della responsabilità e della correttezza verso il prossimo.
Quote:
Sono una persona coscienziosa ad ogni modo, .
questo lo sai tu e lo pensi tu di te stesso.
Guarda caso gli altri possono non conoscerti, voler capire cosa intendi per "coscienzionso" e pensare cose diverse di te o della coscienza.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non ho fatto mistero di avere fatto il vaccino, con nessuno, luoghi di svago e lavoro compresi...lo sanno anche i sassi ormai che il mio non è un green pass da tampone...
pensa che io ho già fatto 24 dosi, di tutti quelli disponibili, perchè mi piace provare ed essere un early adopter. Quindi non mi rompere il ca##o col GP o se ti tossisco in faccia mentre ti parlo o mi starnutisco nelle mani e poi ti stringo la tua.
Ti fidi?
No? ma come cazzo di permetti ti HO DETTO CHE HO FATTO TUTTI I VACCINI. e pretendo correttezza.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
...O magari anche qui i fattori possono essere diversi, per esempio il fatto che gli spostamenti siano andati progressivamente aumentando può aver incrementato sempre più la diffusione dei virus e quindi dei contagi, contrastando gli effetti del vaccino.
Giustissimo. Quindi la logica conseguenza è che un lockdown è molto ma molto più efficace dei vaccini.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 08-11-2021, 09:27   #41445
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13635
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
eccolo il provax "tipo" italiota!

ah si io mi sono vaccinato sai! l'ho fatto per non rompere le oO agli altri**, ma soprattutto perchè non rompessero le Oo a me! per poter andare dove mi pare senza aver nessun problema! e non avere problemi col/al lavoro.
poi l'ho fatto perchè da vaccinato non sono contagioso, o perlomeno non lo sono come se non lo fossi (vaccinato), ed essendo vaccinato se anche mi piglio il virus non avrò problemi importanti, non finirò in t.i., insomma non avrò rischi seri . e poi questo vaccino è stracollaudato, è sicurissimo ormai dato che è il + testato al mondo, visto che in tutto il mondo lo hanno fatto ormai milioni di persone.


discorsetto prima al bar....di un pro-vax.
quando mi ha detto da vaccinato se anche lo prendo non rischio di finire in t.i., gli ho detto di uno che conosco vaccinato doppia dose che attualmente è grave in ospedale proprio in t.i. ricoverato positivo al covid, c'è stata un'interruzione del suo discorsetto, ha sgranato un pò gli occhi e non apriva + bocca....
momento imbarazzante, durato circa 1 minuto, finchè non gli ho detto "eh, ma ha anche problemi cardiaci sai...."

eccolo, gli si sono illuminati gli occhi e la lingua ha ricominciato a muoversi..."ah ecco vedi perchè....a sto punto se non era vaccinato magari sarebbe già andato..."


** e pochi minuti prima stava leggermente rompendo i maroni ai non vaccinati dicendo che si devono fare il vaccino, che deve diventare un obbligo proprio perchè è grazie ai vaccini se anni addietro abbiamo debellato alcune malattie....


ah, dimenticavo, era senza la pezza su bocca e naso, non l'ha mai messa ne per entrare ne per uscire (giusto era i piedi al bancone e col bicchiere in mano per bere), e mentre mi parlava si avvicinava anche a meno di 1 metro. e non è la prima volta che lo trovo e non ce l'ha mai....
a me no me ne frega, stavo senza pezza anch'io...ma perlomeno ogni tot sono costretto a tamponi...e so la mia situazione.
lui ovviamente da vaccinato non fa mai i tamponi, e fa come gli pare e piace perchè appunto è "vaginato"....
A vedere il livello, quando vi incontrate "fate scopa"
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 08-11-2021, 09:28   #41446
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
già già, è proprio così
in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti
L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.)
A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO
solo 200 post da cyrano, ce la posso fare
cmq potrebbe essere cyrano ad aver scalzato me

e cmq sono ministro delle finanze, quindi non fatemele girare...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 08-11-2021, 09:30   #41447
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
si, l'avevo capito
hai finito gli argomenti neh?

torna a leggere i libri di erboristeria susu

Ultima modifica di Mr_Paulus : 08-11-2021 alle 09:45.
Mr_Paulus è offline  
Old 08-11-2021, 09:31   #41448
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
...
Giustissimo. Quindi la logica conseguenza è che un lockdown è molto ma molto più efficace dei vaccini.
che diversi utenti non vaccinati/forse non vaccinati auspichino al perenne lockdown non è una novità eh, citerei canislupus e ryan78 per esempio
TorettoMilano è online  
Old 08-11-2021, 09:32   #41449
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
solo 200 post da cyrano, ce la posso fare
cmq potrebbe essere cyrano ad aver scalzato me

e cmq sono ministro delle finanze, quindi non fatemele girare...
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 08-11-2021, 09:43   #41450
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
che diversi utenti non vaccinati/forse non vaccinati auspichino al perenne lockdown non è una novità eh, citerei canislupus e ryan78 per esempio
Li mortacci loro! (senza offesa, si scherza)

Doveva succedere ed è successo, due dipendenti a casa con covid (giovinastri che vanno a ballare!), noi tutti per precauzione in casa in attesa di tampone che pagherà l'azienda visto che lo Stato qui non te lo fa se hai rispettato le misure di sicurezza. Fortunatamente siamo tutti vaccinati e da qualche settimana in azienda compriamo le FP2, non le chirurgiche, proprio in previsione di questi eventi, e a parte loro sembra che non ci siano altri contagi.

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
già già, è proprio così
in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti
L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.)
A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO
Ma siamo "noi" che ce la cantiamo e suoniamo da soli , sì sì

/OT

Che bella la schermata di Windows 7 <3
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 08-11-2021, 09:44   #41451
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969

non vi si può nascondere nulla
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 08-11-2021, 09:46   #41452
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13523
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
francamente mi sembra una risposta arrogante ed intimidatoria.
Alla faccia della responsabilità e della correttezza verso il prossimo.

questo lo sai tu e lo pensi tu di te stesso.
Guarda caso gli altri possono non conoscerti, voler capire cosa intendi per "coscienzionso" e pensare cose diverse di te o della coscienza.
Perchè parli e sentenzi senza conoscere i fatti, qui solo accennati ? Mangio solo in posti dove ci conosciamo con i titolari da almeno vent'anni. Quella sera "stavano facendo" lo show del green pass perchè evidentemente gli giravano le scatole per altri motivi. E torno a ripetere, anche li dopo avermelo controllato non so quante altre volte. Padronissimi ovviamente. E io di rispondere a tono. Se permetti però mentre sono con le mani sporche di farina, mentre mastico la pizza, non mi devi rompere gli zebbedei. Il green pass me lo devi chiedere all'entrata. Ti sei scordato ? Adesso aspetti, se permetti. Il fatto che TU, giudichi la mia risposta arrogante e intimidatoria è un TUO PERSONALE punto di vista. E RIPETO, visto che TU fai tanto la morale e il precisino, i controlli vanno fatti secondo la legge. Mi controlli il green pass PRIMA di farmi accomodare al tavolo, devi appurare PRIMA che io sia in possesso dei requisiti necessari per sedermi al coperto in un ristorante, con altre persone. Non quando ti girano. Erano in errore e lo sapevano bene. Per i controlli a sorpresa ci sono le Forze dell'Ordine. La morale da te ad ogni modo non l'accetto. MAI. In nessun caso. E un'altra volta, quota anche la parte nella quale scrivo che, nonostante il possesso del green pass, mi faccio di tasca mia i tamponi prima di visitare persone fragili, anche estranee alla mia famiglia molto spesso.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Giustissimo. Quindi la logica conseguenza è che un lockdown è molto ma molto più efficace dei vaccini.
Scusa questa "perla" me l'ero persa...come no, e "Zio Peppe aveva tre palle tra le gambe, come un flipper !"
Comunque sono per la democrazia, nessuno vi vieta di vivere in perenne lockdown. Anzi meglio, le strade saranno molto più libere !

Ultima modifica di Saturn : 08-11-2021 alle 11:17.
Saturn è offline  
Old 08-11-2021, 09:47   #41453
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
già già, è proprio così
in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti
L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.)
A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO
Ma siamo "noi" che ce la cantiamo e suoniamo da soli , sì sì

ennesima dimostrazione che vivono in una realtà parallela
Mr_Paulus è offline  
Old 08-11-2021, 10:07   #41454
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13523
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
riescono a creare una teoria nuova al giorno, chissà cosa ci regaleranno questa settimana
Sono davvero impaziente...anche se gli inizi sono promettenti questa settimana !

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
hai finito gli argomenti neh?

torna a leggere i libri di erboristeria susu
Letture interessanti del resto, probabilmente la soluzione per la crisi pandemica è tutta li !

Ultima modifica di Saturn : 08-11-2021 alle 10:26.
Saturn è offline  
Old 08-11-2021, 10:30   #41455
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Non pensavo di aver postato così tanto

Intanto : https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f9d029dfb.html



Cjxsbsbshsjsjsjsjsjsnsbsjdjdjdjdj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 08-11-2021, 10:38   #41456
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
già già, è proprio così
in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti
L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.)
A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO
Ma siamo "noi" che ce la cantiamo e suoniamo da soli , sì sì

Te credo che lockdown e chiusure non rappresentano un problema
Cyrano almeno scrive battute brevi e simpatiche e non ambiziosi trattati di paramedicina
Brightblade è offline  
Old 08-11-2021, 10:39   #41457
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non pensavo di aver postato così tanto

Intanto : https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f9d029dfb.html



Cjxsbsbshsjsjsjsjsjsnsbsjdjdjdjdj
ma come? qua nel thread il giappone non era venduto come l'esempio da seguire per risolvere la pandemia senza vaccini?

Quote:
A differenza delle nazioni europee e degli Stati Uniti, già da diverse settimane le infezioni nel Paese del Sol Levante mostrano un progressivo declino, mentre la campagna vaccinale procede spedita, con il 73% della popolazione che è stata immunizzata.
Mr_Paulus è offline  
Old 08-11-2021, 10:40   #41458
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13635
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non pensavo di aver postato così tanto

Intanto : https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f9d029dfb.html



Cjxsbsbshsjsjsjsjsjsnsbsjdjdjdjdj
"Chi rifiuta categoricamente il vaccino dovrebbe interrogarsi se l'università è la cosa giusta per lui"

Date una medaglia a quell'uomo!!!
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 08-11-2021, 10:40   #41459
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Te credo che lockdown e chiusure non rappresentano un problema
Cyrano almeno scrive battute brevi e simpatiche e non ambiziosi trattati di paramedicina
ma cosa dici!! siamo noi che non siamo capaci di adattarci a una vita in lockdown
Mr_Paulus è offline  
Old 08-11-2021, 10:45   #41460
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13523
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
"Chi rifiuta categoricamente il vaccino dovrebbe interrogarsi se l'università è la cosa giusta per lui"

Date una medaglia a quell'uomo!!!


Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ma cosa dici!! siamo noi che non siamo capaci di adattarci a una vita in lockdown
Precisamente. Non siamo capaci e NON VOGLIAMO. Punto.
Per tutti gli amanti dei lockdown ad oltranza...la Cina vi aspetta !
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1