Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-10-2021, 10:56   #40461
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Siamo ancora in una democrazia quindi puoi biasimare una scelta, non condividerla ma va comunque rispettata.
io a chi decide razionalmente di essere un pericolo per la collettività in pandemia non lo rispetto indipendentemente dalla forma di governo vigente
TorettoMilano è online  
Old 28-10-2021, 11:15   #40462
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
A me piacerebbe donarmi alla scienza, almeno mi sentirei utile ...



Cjxbzhzhzhssjsjsisksksbsh
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-10-2021, 14:18   #40463
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Guardate tutti sulla cartina, inserite la modalità provincia. E guardate Trieste.

"Libertà ! Libertà ! Libertà ! Libertà !" - un par de ciufoli !

Quando dicevo che avrebbero potuto manifestare indossando delle stramaledette mascherine...ecco a posto, hanno capito al volo ! Considerato pure che tanta gente non era del posto ma si univa da tutta Italia, c'è caso che ci "cucchiamo" tutti questi drittoni al loro ritorno che appesteranno le loro città di provenienza, compresa la mia !"
Prepariamoci alla inutile festa di Halloween (festa del caxxo pagana prima esportata dagli irlandesi e poi re-importata in Europa dagli u.s.a.) che farà aumentare i contagi un bel po'. Segnatevi la data del 30 ottobre, poi attendete circa 10 gg e controllate il numero dei contagi.

Per quanto riguarda la manifestazione vorrei far notare una cosa. Le innumerevoli manifestazioni fatte precedentemente (anch'esse prive di qualsivoglia mascherina) non hanno aumentato nulla e come mai? Perché il virus agisce meglio quando fa freddo. Decine di portuali al freddo da giorni e poi pure bagnati con gli idranti ha reso inevitabilmente più vulnerabile il sistema immunitario. La festa per gli europei non aveva creato nuovi focolai. Quindi ciò che viene fatto in assembramento in estate non crea gli stessi problemi di ciò che viene fatto in autunno/inverno. La stagionalità del virus è cosa piuttosto certa ormai. Per le discoteche sarà la stessa cosa. Stay tuned


Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io a chi decide razionalmente di essere un pericolo per la collettività in pandemia non lo rispetto indipendentemente dalla forma di governo vigente
#iostocontoretto!

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
A me piacerebbe donarmi alla scienza, almeno mi sentirei utile ...



Cjxbzhzhzhssjsjsisksksbsh
so che cercano uno per testare il rischio di contagio per un vaccinato, esposto a rapporti sessuali multipli con belle svedesi contagiose
ryan78 è offline  
Old 28-10-2021, 14:42   #40464
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Meno male che almeno Crisanti mi ascolta (non ho ancora capito quale utente sia però )


Covid oggi Italia, Crisanti: "Chi ha fobie non si vaccinerà mai, serve compromesso"

Quote:
Obbligo di vaccino anti Covid per tutti? "Ci sono tante persone che hanno fobie. Ci sono quelle che, per esempio, non viaggerebbero mai in aereo, nemmeno con l'obbligo. Bisogna accettare che c'è una piccola porzione di popolazione che ha questi problemi con la vaccinazione e queste persone non devono e non possono essere regalate ai no vax. Serve trovare un compromesso. Per esempio obbligarle ad usare la mascherina Ffp2 che è molto sicura". Lo ha detto Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di Microbiologia dell'Università di Padova, intervenuto alla trasmissione Agorà, su Rai Tre.

Quanto all'attuale situazione dei contagi in Italia, "la ragione per cui l'Italia ha meno casi di Covid oggi è perché ci siamo vaccinati più tardi e abbiamo ancora misure di restrizione, come le mascherine nei luoghi chiusi e le limitazioni di capienza". "La realtà è questa. In Inghilterra e in Israele la maggioranza delle persone si è vaccinata tra gennaio e ad aprile. Mentre in Italia la maggioranza si è vaccinata tra aprile e luglio. La protezione della vaccinazione dalla trasmissione cala dopo sei mesi dal 95% al 45% e, contro le complicazioni, cala dal 90% al 65% nello stesso arco di tempo. Quindi per questo l'Italia ha la popolazione più coperta", spiega Crisanti ricordando che la preoccupazione per i contagi si ha quando "l'indice Rt supera l'1" e che Rt "non ha nulla a che fare con i tamponi, sono cose diverse perché l'indice viene calcolato sui sintomatici", ha concluso.
Comunque...

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Devi tenere conto delle restrizioni, sono fondamentali, e gli inglesi hanno eliminato un po' tutto, molto tempo prima di noi. In più hanno 24 milioni di persone vaccinate con astrazeneca e vedendo il tuo grafico sotto si capisce il motivo dell'alto numero dei contagi.

Non sono dettagli l'allentamento delle restrizioni e la quantità di vaccinati con un vaccino che a 4 mesi perde molto la sua efficacia nell'impedire il contagio.

Da un estratto del GPM (green pass modulare di qualche giorno fa)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Quello che non volete capire è che il green pass, VA RIPENSATO, non va tolto.

- La sua funzione di far vaccinare le persone si è conclusa (o ridotta di molto)

- obbligo di mascherina in tutti i luoghi al chiuso e verifica dell'integrità obbligando a indossare quelle nuove (possibilmente ffp2 salvo casi esentabili). ...

- la ristorazione è più complessa e non so ancora come gestirla dal punto di vista contagi. Sicuramente obbligo di ffp2 quando non si è al tavolo. Chi vorrà entrerà a suo rischio e pericolo. Se vuole essere più tranquillo si vaccina.

- Obbligo di ffp2 sui mezzi pubblici almeno per tutto il periodo autunno inverno. Nelle stazioni principali e ai capolinea sarà possibile acquistare ffp2 a prezzo calmierato. Basta mascherine fashion con brillantini del caxxo.
ryan78 è offline  
Old 28-10-2021, 14:43   #40465
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Guarda se è personale la scelta di vaccinarsi, lo è ancor di più scegliere per

i figli minori, quindi assoluto rispetto per la tua decisione anche se non la condivido.



La mia scelta è diversa per quello che mi ha insegnato mio padre, c'è la persona, c'è la famiglia ma c'è anche la collettività e è sempre meglio scegliere

per il bene comune e non essere egoisti e guardare solo al propio orticello, come fanno ad esempio quelli che scendono in piazza adesso al grido di "Libertà..... Libertà..... Libertà" dimenticando che se possono farlo è grazie ai

vaccinati non certo grazie alle loro idee strampalate, così è come fare il "Finocchio con il culo degli altri" scusa il francesismo.



Se siamo messi meglio di altri paesi è solo grazie al maggior numero di vaccinati non per grazia ricevuta.
È strano però... non dico te... ma molti si accorgono della presenza degli altri quando anche loro potrebbero subire un danno (diretto o indiretto).

Puoi chiamarmi se vuoi cinico od egoista (entrambe cose deprecabili da un punto di vista morale), ma non sarò mai ipocrita.

Per il resto... non commento per ora... non sono alla ricerca del nemico da additare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 28-10-2021, 15:00   #40466
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
È strano però... non dico te... ma molti si accorgono della presenza degli altri quando anche loro potrebbero subire un danno (diretto o indiretto).
Ci si accorge degli altri quando il problema è collettivo, se hai un tumore non gliene frega niente a nessuno, anzi è facile che la gente si allontani e sparisca dalla tua vita, in questo caso la malattia coinvolge anche loro, quindi ci si ricorda che esiste un mondo al di la del proprio naso...poi ovviamente ci sono persone che pensano sempre che esiste altro oltre se stessi, così come ci saranno sempre persone che guarderanno esclusivamente ai propri interessi, senza preoccuparsi del resto del mondo.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 28-10-2021, 15:42   #40467
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Però se ci sono omissioni sugli studi post, potrebbero anche esserci su altri aspetti statistici, temo che a volte ci si convinca che a sbagliare i conti sia la parte che la pensa diversamente da quello che vorremmo sentire...e vale per entrambi gli schieramenti.

Non penso che qualcuno nasconda i ricoveri in ospedale dei bimbi causa Covid.
Oggi è più semplice certificare una infezione da SarsCov2 che trovare una correlazione tra vaccino ed evento avverso.
Se ci metti mesi per stabilirlo e deve essere stra-evidente, è un pochino complesso fare dei raffronti statistici.





Quote:
Se non li vaccini e dovessero avere covid e complicanze sarebbe un peso minore?

Qual'è la probabilità maggiore tra "danno da covid" e "danno da vaccino" nei bambini? E' questo il dato che mi manca.

Mio figlio ha già avuto la Covid da asintomatico e mia figlia facile che l' abbia avuta senza saperlo (sempre negativa).
Non confrontare bimbi con adulti.
Sembra che abbiano un sistema immunitario che riesce in maniera nettamente migliore.



Quote:
Ma fosse anche 1 bambino su un miliardo ad avere complicazioni, se il "danno da vaccino" avesse un'incidenza di 1 su un miliardo e 1, scientificamente e statisticamente sarebbe comunque da vaccinare, ecco perchè insisto sui numeri totali (che non trovo)
Quando si tratta di bambini, ci pensi 10.000 volte.
Non vorresti MAI essere il genitore di quel singolo caso. La malattia non scegli di averla, il vaccino sí e quando riguarda altri... non è qualcosa che puoi fare a cuor leggero.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 28-10-2021, 15:47   #40468
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11985
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
so che cercano uno per testare il rischio di contagio per un vaccinato, esposto a rapporti sessuali multipli con belle svedesi contagiose
è una bufala perché lo sanno tutti che in Svezia non ci si contagia e non si muore di covid
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 28-10-2021, 16:19   #40469
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
è una bufala perché lo sanno tutti che in Svezia non ci si contagia e non si muore di covid
e ma allora basta con questi NO-SEX
ryan78 è offline  
Old 28-10-2021, 16:32   #40470
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Sapete che ho cambiato idea...lo vogliamo veramente salvare il genere umano ?!?

ignoRRanza livello RAGNI MARZIANI, maremma ladra !!!
Saturn è offline  
Old 28-10-2021, 16:50   #40471
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sapete che ho cambiato idea...lo vogliamo veramente salvare il genere umano ?!?

ignoRRanza livello RAGNI MARZIANI, maremma ladra !!!
https://www.youtube.com/watch?v=_onHsyX3s9I

https://www.youtube.com/watch?v=bQjYgOfZDg8

https://www.youtube.com/watch?v=HJHEjNvVlok
ryan78 è offline  
Old 28-10-2021, 16:53   #40472
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Si si meritiamo l'estinzione non c'è dubbio.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 28-10-2021, 17:01   #40473
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
In Ungheria scatterà l'obbligo vaccinale covid per tutti i dipendenti pubblici, mentre le imprese private lo potranno richiedere obbligatoriamente ai dipendenti, a loro discrezione.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 28-10-2021, 17:30   #40474
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In Ungheria scatterà l'obbligo vaccinale covid per tutti i dipendenti pubblici, mentre le imprese private lo potranno richiedere obbligatoriamente ai dipendenti, a loro discrezione.
se si va avanti così l'italia sarà l'unico stato in cui un non vaccinato potrà fare quello che vuole, siamo sfortunati a stare in dittatura sanitaria
TorettoMilano è online  
Old 28-10-2021, 17:53   #40475
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se si va avanti così l'italia sarà l'unico stato in cui un non vaccinato potrà fare quello che vuole, siamo sfortunati a stare in dittatura sanitaria
Ah beh infatti l'Ungheria è famosa per essere una nazione molto democratica... Lo chiameranno Orban Pass e servirà sia per i non vaccinati che per i clandestini.
ryan78 è offline  
Old 28-10-2021, 17:58   #40476
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ah beh infatti l'Ungheria è famosa per essere una nazione molto democratica... Lo chiameranno Orban Pass e servirà sia per i non vaccinati che per i clandestini.
germania, austria, spagna mi risulta abbiano trattamenti ad hoc per i non vaccinati
TorettoMilano è online  
Old 28-10-2021, 18:05   #40477
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
germania, austria, spagna mi risulta abbiano trattamenti ad hoc per i non vaccinati
per esempio? potresti descriverli questi trattamenti attualmente in vigore?
ryan78 è offline  
Old 28-10-2021, 18:12   #40478
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
per esempio? potresti descriverli questi trattamenti attualmente in vigore?
Premier... da noi c'è troppa libertà... dovremmo prendere esempio da paesi come il Turkmenistan.. lì hanno messo l'obbligo vaccinale !!!

Io non capisco perchè ai non vaccinati venga ancora permesso di fare la spesa... è una follia...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 28-10-2021, 18:20   #40479
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Aspetta canis che tra poco la tireranno fuori, gp per supermercati e centri commerciali.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 28-10-2021, 18:24   #40480
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Premier... da noi c'è troppa libertà... dovremmo prendere esempio da paesi come il Turkmenistan.. lì hanno messo l'obbligo vaccinale !!!

Io non capisco perchè ai non vaccinati venga ancora permesso di fare la spesa... è una follia...
Anche divieto di prendere i mezzi pubblici e di votare. Solo monopattino a spinta!

Nel frattempo finisce l'effetto magico del vaccino... e si continua a puntare il dito contro i non vaccinati, o peggio, immunizzare i minori di 12. Se non è distrazione di massa... Chissà come lo prendono il virus gli ospiti delle RSA che non possono uscire e ricevere visite (forse) se non da chi possiede il green pass...
Gli operatori sanitari sono vaccinati perciò...

Meno male che almeno usano i monoclonali che erano lì a fare la muffa.


Il Covid nelle Rsa torna ad uccidere. Quattro morti nella casa di riposo a Rosora con 47 anziani positivi. Cluster a Porto S. Giorgio e c’è un caso a Mondolfo


su 47 positivi -> 4 morti... la letalità si mantiene sempre sul 8/10%
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1