Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2010, 11:36   #81
Lord Andreas
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Andreas
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
ragazzi sondaggino veloce veloce: che driver video avete? Su 7 x64... grazie sto per provare quelli del 20 luglio...sperando che non diano il solito errore
li provo anche io fra poco spero anche io non mi crashi come al solito con i driver incriminati......vi faccio sapere
__________________
PIU' DI 30 TRATTATIVE DI COMPRA\VENDITA SUL FORUM
Lord Andreas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 17:18   #82
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da Lord Andreas Guarda i messaggi
li provo anche io fra poco spero anche io non mi crashi come al solito con i driver incriminati......vi faccio sapere
Esito negativo... ancora crash del kernel in Windows. Paradossalmente i giochi funzionano... non so cosa pensare, tutte le release successive alla 195 mi danno questo problema

In ogni caso ho aggiornato la pagina dei drivers, ci sono quelli nuovi per l'ethernet e il wifi.

Saluti
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:35   #83
Lord Andreas
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Andreas
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Esito negativo... ancora crash del kernel in Windows. Paradossalmente i giochi funzionano... non so cosa pensare, tutte le release successive alla 195 mi danno questo problema

In ogni caso ho aggiornato la pagina dei drivers, ci sono quelli nuovi per l'ethernet e il wifi.

Saluti
A me ha crashato 1 volta giocando a quake 3 arena....con i penultimi quake 3 era ingiocabile diventava pieno di artefatti....bah mettero' anche io i 195...
__________________
PIU' DI 30 TRATTATIVE DI COMPRA\VENDITA SUL FORUM
Lord Andreas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 18:10   #84
piruslee
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1
Da quello che ho letto i manuali completi della mobo sono a disposizione solo del personale tecnico, nessuno ne ha trovata una copia da qualche parte? A dire il vero io sto cercando una cosa in particolare, volevo capire qual è il contatto per fare lo start senza utilizzare l'interruttore.
Il portatile non si accende e volevo capire se si tratta dell'interruttore o di altro...

Ciao!
piruslee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:19   #85
FXX-27
Member
 
L'Avatar di FXX-27
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 208
Ciao Amici,

con il TJ65 ho questo problema:
ho formattato e instalato seve X32 da capo, ho lasciato la partizione di ripristino e vorrei riportarlo alle condizioni di fabbrica ma non trovo Packard Bell Recovery Management da scaricare in moddo da richiamare il backup della partizione nascosta.

Come poss fare per ripristinare il portatile come appena comrato?

Dove posso scaricare Packard Bell Recovery Management?

Grazie mille in anticipo!!
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:32   #86
maxsalo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 46
PROBLEMA TJ65-AU-000IT

CIAO A TUTTI, mi scuso subito con il moderatore e gli altri utenti se scrivo su un forum non esattamente adatto alla versione del mio notebook. Ho cercato un forum proprio sul mio modello ma al momento non sono riuscito a trovarlo. Se me lo sapete indicare tolgo subito il disturbo.
Il modello che ho è un AU-000IT, con vista, processore T4200 e 4GB di ram, il pc è vecchio di un annetto.
Ho i seguenti due problemi.
1°) all'accensione appena entrato in ambiente win, la schermata diventa nera ripetutamente per due tre volte.
2°) quando scrivo alcuni tasti, non funzionano bene, la A,S,H,M, devo ripremerle diverse volte per farle "prendere" dal pc. Il pc è stato usato pochissimo e trattato arci bene, per cui il fattore usura lo escluderei.
Per il primo problema ho notato che se creo una nuova utenza il problema non c'è più, cioè all'avvio, entrato in ambiente win non compaiono le schermate nere.
Nel pc non sono stati installati altri progammi "pesanti" oltre a quelli di "serie".

A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere? Ringrazio tutti per l'aiuto e saluto!
CIAO
__________________
1°) Dell precision M6300, WIN 10, core duo T7250 2.00GHz, NVIDIA Quadro FX 1600M, 4 gb di ram, SSD 250GB.
2°) PackardBell easy note TJ65 AU 000IT, T4200, 4gb, vista
3°) satellite pro A100 501, 1 gb di ram, ATI mobiliti radeon x200m, win xp e win 7, celeron M
4°) ASUS A53B, MOD, K53BE, AS_53BE, amd e2-1800, HD 500gb sata, RAM ddr 4Gb 1333, win 10
5°) ASUS VivoTab Smart Win 8
maxsalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 14:54   #87
marcios88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 112
novità sul problema del microfono

ragazzi ho risolto per caso il problema del mic che andava a tratti nè parlai già con gremo anche lui aveva lo stesso problema...io ho disistallando i driver del produttore conexant e utilizando quelli di windows 7 di default..ho semplicemente preamplificato di 30 db dalle avanzate e ora il microfono nn si sente più a tratti e va che una meraviglia mi sentono anche quando sono a diversi metri dal notebook inoltre nn si sentono altri rumori di sottofondo e nessun disturbo come sono contento
marcios88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 18:39   #88
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da maxsalo Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI, mi scuso subito con il moderatore e gli altri utenti se scrivo su un forum non esattamente adatto alla versione del mio notebook. Ho cercato un forum proprio sul mio modello ma al momento non sono riuscito a trovarlo. Se me lo sapete indicare tolgo subito il disturbo.
Il modello che ho è un AU-000IT, con vista, processore T4200 e 4GB di ram, il pc è vecchio di un annetto.
Ho i seguenti due problemi.
1°) all'accensione appena entrato in ambiente win, la schermata diventa nera ripetutamente per due tre volte.
2°) quando scrivo alcuni tasti, non funzionano bene, la A,S,H,M, devo ripremerle diverse volte per farle "prendere" dal pc. Il pc è stato usato pochissimo e trattato arci bene, per cui il fattore usura lo escluderei.
Per il primo problema ho notato che se creo una nuova utenza il problema non c'è più, cioè all'avvio, entrato in ambiente win non compaiono le schermate nere.
Nel pc non sono stati installati altri progammi "pesanti" oltre a quelli di "serie".

A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere? Ringrazio tutti per l'aiuto e saluto!
CIAO
1) non credo sia un problema grave, probabile che sia un difetto del driver video, dovresti provare quantomeno a disinstallarlo e installare una versione più aggiornata. Se hai bisogno di aiuto richiedi pure
2) non capisco proprio cosa può essere successo, ma fa così da sempre o solo ultimamente? Non spaventarti, al più sostituire la tastiera è semplicissimo.

Quote:
Originariamente inviato da marcios88 Guarda i messaggi
ragazzi ho risolto per caso il problema del mic che andava a tratti nè parlai già con gremo anche lui aveva lo stesso problema...io ho disistallando i driver del produttore conexant e utilizando quelli di windows 7 di default..ho semplicemente preamplificato di 30 db dalle avanzate e ora il microfono nn si sente più a tratti e va che una meraviglia mi sentono anche quando sono a diversi metri dal notebook inoltre nn si sentono altri rumori di sottofondo e nessun disturbo come sono contento
Ho sseguito il consiglio di marcios , adesso appena ne ho l'occasione proverò con skype, anche senza aumentare la soglia di acquisizione.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:21   #89
StevieG
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 3
Ragazzi, possiedo questo portatile da ormai 3 mesi e non avevo avuto alcun problema; da ieri ho iniziato ad utillizarlo anche per navigare in internet e in 3 ore si è bloccato improvvisamente per 3 volte, costringendomi a forzare l'arresto del pc.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?
Non vorrei che diventasse un problema frequente...
Grazie
StevieG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 19:04   #90
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da StevieG Guarda i messaggi
Ragazzi, possiedo questo portatile da ormai 3 mesi e non avevo avuto alcun problema; da ieri ho iniziato ad utillizarlo anche per navigare in internet e in 3 ore si è bloccato improvvisamente per 3 volte, costringendomi a forzare l'arresto del pc.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?
Non vorrei che diventasse un problema frequente...
Grazie
Ciao dovresti descrivere un pò meglio cosa stavi facendo di preciso, se visualizzavi video in flash, navigavi normalmente o stavi installando aggiornamenti, etc...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 23:21   #91
StevieG
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ciao dovresti descrivere un pò meglio cosa stavi facendo di preciso, se visualizzavi video in flash, navigavi normalmente o stavi installando aggiornamenti, etc...
Stavo semplicemente navigando.
Ad un certo punto poi il puntatore del mouse ha smesso di muoversi e mi sono reso conto che il pc era completamente bloccato e non rispondeva a nessun comando. Ho riavviato e dopo circa mezz'ora è successo di nuovo
StevieG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:19   #92
Drakoss
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 26
Salve
Ho comprato da qualche mese il Il TJ65-DT-120IT ed a parte le temperature un po' elevate (48°-50° un idle) ne sono complessivamente soddisfatto
Sto seguendo questo interessantissimo thread e vorrei aggiornare il notebook con i nuovi driver che ho qui scaricato.
Premetto che nn sono affatto pratico con Win 7 e nn so come fare
Il pacchetto "Driver pack per EasyNote TJ65-DT-130IT aggiornato e con versioni stabili di tutti i driver
parte1 parte2 va bene anche con il DT-120 ?
Come faccio ad installare i driver ? devo prima rimuovere quelli già installati ed in tal caso come ?
Confidando nel Vs. aiuto, ringrazio anticipatamente
Drakoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:53   #93
kenny89
Junior Member
 
L'Avatar di kenny89
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 5
TJ65 e il disco di ripristino dissolto

Buonasera a tutti.

Intanto voglio fare i complimenti ai moderatori e agli utenti per questo meraviglioso forum, fonte primaria di soluzione dei problemi informatici (e non solo) di tantissimi italiani.

Vorrei discutere con voi del mio caso e, magari, riuscire ad ottenere qualche suggerimento.

Ho comprato un computer portatile Packard Bell serie TJ65 l'anno scorso; inizialmente mi sono trovato bene con il sistema operativo preinstallato, ma purtroppo (come si sa), tra il software che era già stato installato, quelli che ho installato successivamente io e l'utilizzo, il sistema si è appesantito talmente tanto che ho deciso di ripristinare il sistema e farlo tornare allo stato iniziale, utilizzando il DVD di ripristino che avevo creato.

Dunque, una volta riavviato il computer, ho inserito il DVD, che ha provveduto alla formattazione del computer e al caricamento dell'immagine contenente il sistema operativo.
Purtroppo, probabilmente in uno dei due dischi c'era un problema in quanto a 3/4 dell'installazione ho ricevuto una schermata di errore, che impediva la continuazione del ripristino. Ho provato diverse volte, ma il risultato non cambiava.

Dunque ero rimasto con un computer senza sistema operativo e i dischi di ripristino corrotti. Fortunatamente mi è venuta la brillante idea di installare Ubuntu Linux, per poter in qualche modo utilizzare il laptop.
Ahimé, ora mi occorre però tornare a Windows, per poter usare applicazioni specifiche che mancano al pinguino.

Il problema consiste nel fatto che non trovo più i dischi di ripristino (probabilmente li ho fatti sparire dal nervoso ) e mi piacerebbe installare un sistema operativo pulito e splendente, assolutamente senza tutti quei software INUTILI (in versione trial, per giunta).

Come posso fare, dal momento che nella confezione non c'era alcun disco?

La targhettina della licenza di Windows è appiccicata sul retro del computer, e recita la seguente scritta:

Windows Vista® Home Premium OEMAct Packard Bell

Voi sapete se da qualche parte è possibile rimediare un'immagine CD di installazione di quel particolare sistema operativo?
Sapevo che il CD deve essere dello stesso tipo della licenza, altrimenti il product key non può funzionare.

Ringrazio, scusandomi per la mia ignoranza sul campo.
Buona serata a tutti!
kenny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 02:05   #94
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da kenny89 Guarda i messaggi
...cut...
Ciao, quindi il tuo aveva vista preinstallato? Io ti consiglio in ogni caso il passaggio a seven x64.

Per quanto riguarda il tuo problema specifico, i driver in prima pagina sono il putno di partenza per l'installazione pulita. No, non è possibile avere dischi di ripristino senza le inutili utility prenstallate. O almeno in modo "legale".

Se poi ti scarichi vista home premium originale da qualche parte e ci metti il tuo seriale, attivando poi telefonicamente, te ne assumi la responsabilità. Purtroppo sul forum è vietato parlare di questi argomenti.

Se vuoi, contattami in privato.

EDIT: in merito alla tua ultima osservazione, sia per vista che per seven non occorre una versione particolare, serve solo quella ufficiale; durante l'installazione devi poi selezionare la versione corretta. L'attivazione online fallirà, non preoccuparti, devi procedere a quella telefonica. Poi puoi salvare anche i codici, in modo che la volta successiva non devi chiamare.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 02:08   #95
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da Drakoss Guarda i messaggi
Salve
Ho comprato da qualche mese il Il TJ65-DT-120IT ed a parte le temperature un po' elevate (48°-50° un idle) ne sono complessivamente soddisfatto
Sto seguendo questo interessantissimo thread e vorrei aggiornare il notebook con i nuovi driver che ho qui scaricato.
Premetto che nn sono affatto pratico con Win 7 e nn so come fare
Il pacchetto "Driver pack per EasyNote TJ65-DT-130IT aggiornato e con versioni stabili di tutti i driver
parte1 parte2 va bene anche con il DT-120 ?
Si il tuo differisce solo nel processore.

Quote:
Originariamente inviato da Drakoss Guarda i messaggi
Come faccio ad installare i driver ? devo prima rimuovere quelli già installati ed in tal caso come ?
Confidando nel Vs. aiuto, ringrazio anticipatamente
Non ti consiglio di aggiornarli, dovresti procedere ad una installazione pulita.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 02:24   #96
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Per tutti ho sperimentato un pò di overclock della piccola 240M scrivendo due righe nel primo post e aggiornato i driver WiFi, sempre in prima pagina
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:26   #97
kenny89
Junior Member
 
L'Avatar di kenny89
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi

Per quanto riguarda il tuo problema specifico, i driver in prima pagina sono il putno di partenza per l'installazione pulita. No, non è possibile avere dischi di ripristino senza le inutili utility prenstallate. O almeno in modo "legale".
Grazie della risposta. Ti ho inviato una mail aggiuntiva.

Comunque in qualche modo è possibile riuscire a recuperare in via alternativa quei dischi di ripristino, anche con le utility?
kenny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 19:51   #98
Drakoss
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 26
Quote:
Non ti consiglio di aggiornarli, dovresti procedere ad una installazione pulita.
Ti ringrazio x la risposta Purtroppo nn possiedo il disco d'installazione di 7, ho soltanto i dischi di ripristino
Drakoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 00:19   #99
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da Drakoss Guarda i messaggi
Ti ringrazio x la risposta Purtroppo nn possiedo il disco d'installazione di 7, ho soltanto i dischi di ripristino
Un problema facilmente superabile. Poi se proprio vogliamo dirla tutta, le case produttrici di notebook dovrebbero fornirlo un cd pulito di seven. I DVD di ripristino che danno sono una oscenità, pieni di programmi trial inutili.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 15:32   #100
StevieG
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 3
Qualcuno potrebbe gentilmente uppare la seconda parte del pack con tutti i driver su megaupload?
Da Rapidshare non riesco a scaricare...

Grazie
StevieG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v