Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2008, 19:46   #61
CiFRa
Senior Member
 
L'Avatar di CiFRa
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
frega sempre il fatto che se la pressione e' stata fatta dall'utente = physical damage = Out of warranty status. e' scritta nelle policy sony.
E come si fa a non fare pressione seppur minima?
Mica il laptop si apre a comando vocale...
...APRITI VAIO! ...sarebbe figo!

Quote:
cmq per il fatto della batteria e' normale, dice l'85% ma in verita' e' un 100%, e' un bug riscontrato in alcuni modelli di quel tipo.
Mah... sperem... tanto tra un anno la cambierò di certo.
__________________
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M
BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P
BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 19:57   #62
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
nah ovvio che una pressione ''esagerata'' va a incidere sulla pasta ed a fare problemi se uno preme leggermente ovvio non succede nulla, per esperienze personali li apro sempre con cura di abitudine mia.

cmq ripeto, io ho messo in ballo la questione della pressione, ma non e' detto che il problema che abbiam messo in mezzo sia quello di Physical damage, puo essere un problema di manifattura. chissa'
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:51   #63
DeathNote
Senior Member
 
L'Avatar di DeathNote
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
Messaggi: 317
Euripylos ho una domanda:
A volte, abbastanza raramente, mi capita che per qualche secondo il touchpad impazzisce e non risponde più ai comandi.
Sono un pò preoccupato..
__________________
Sony VAIO FZ21Z con 4 GB kit KINGSTON HYPERX RAM , HDD WD 320 GB 7200 rpm, Masterizzatore BD e Windows 7 Ultimate x64
PS3 - Sony Bravia 40W4500
DeathNote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 21:57   #64
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Che bello, noto con piacere che abbiamo ricominciato da 0 e son troppo contento, quell'altro thread sembrava piu' una pagliacciata che una discussione seria e completa.
Complimenti vivissimi all'autore del thread rinfrescato, è stupendo cosi, senza troppi fronzoli e molto molto chiaro, COMPLIMENTI.
Vi supplico, abbiate il buon senso di quotare il minimo indispensabile, di non postare sempre le stesse domande, di non andare mai offtopic insomma...

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
dal database sony, puoi metterli nei possibili problemi.

- FZ3/FZ2 with NVIDIA driver version 7.15.11.128 gray lines during playback in WINDVD
Euri nn ho capito se tra tutti questi problemi noti da te postati hai anche la relativa soluzione o son solo problemi in attesa di risoluzione?

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
vi informo anche che oggi sono stati rilasciati molti hotfix per vista sp1 con degli aggiornamenti bios o driver.
dato che nel testing fatto in questi giorni abbiamo riscontrato molti problemi nell'audio/wireless/stabilità
Ottimo grazie mille per queste dritte, controllo subito se ci son novita' per quanto riguarda la serie fz31e
Ho appena controllato ed alla voce drivers aggiornati... per il mio modello ancora nulla, mi confermi euri?

Per quanto riguarda i drivers insomma vi chiedo, io ho su i drivers grafici presi dal sito dei drivers sony sempre per il mio fz31e ma vedo nel primo post un link a dei drivers lapstogo, DEVO INSTALLARE QUESTI per avere prestazioni maggiori ed averli aggiornati o se vanno ok mi posso tenere quelli ufficiali della Sony?

DRIVER NVIDIA MOBILE (forniti da laptop2go e non certificati WHQL):

WINDOWS VISTA:

32bit-Driver Nvidia 169.09
64bit-Driver Nvidia 169.12


Ragazzi ho poi notato che con il mio modello, riesco a masterizzare i cd a 24x, son fortunato io o il mio modello lo prevedeva senza problemi?

Ultima modifica di Jedi82 : 19-03-2008 alle 22:19.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 22:47   #65
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Euripylos, ti indico il nome preciso della mia unità ottica: grazie!

MATSHITA BD-MLT UJ-220V
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 22:54   #66
Bambù
Senior Member
 
L'Avatar di Bambù
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
se viene una banda opaca non so' che dirti, io ho provato di persona ed i pixel vengono completamente coperti da una tinta verde/blu/viola. la miglior cosa e non aggeggiare dell'altro, e se il problema inizia ad apparire senza premere la fotocamera chiama direttamente noi dell'assistenza, ovviamente diamo supporto per il prelievo del portatile solo se in garanzia (1 anno dall'acquisto) dopo il primo anno diamo un numero di assistenza fuori garanzie e lo riparano a pagamento.
Euripylos non credo di sbagliarmi... su questi modelli la sony indica espressamente 2 anni di garanzia! Lo scrive ovunque!

P.s.come non detto visto dopo che avevi già risposto...
__________________
Cia-Ciao

Ultima modifica di Bambù : 19-03-2008 alle 22:59.
Bambù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 23:46   #67
Giuseppe86mi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 99
Euripylos ma se acquisto un fz31e e ho qualche problema che devo mandarlo in assistenza dopo quanti giorni mi torna indietro la macchina? io abito in provincia di milano. Grazie
Giuseppe86mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 00:12   #68
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Per quanto riguarda l'assistenza Sony ti dico che è ottima ed il prodotto qualsiasi sia il guasto beh credo proprio che ti stara' via nn piu' di una settimana ed il prodotto te lo vengon a prendere, te lo imballano e te lo riportano senza farti pagare un solo euro...

Esperienza personale questa
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 00:32   #69
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
Giuseppe86mi, jedi82 ti ha risposto perfettamente, ovviamente se e' in garanzia.
fuori garanzia ti diamo un numero da chiamare che fa' riparazioni generali dell/acer/apple etc... fuori garanzia.

.ga domani faccio una ricerca piu approfondita, i modelli che vengono listati per quel vaio sono 220B e 220W, indaghero'.

jedi82, sono problemi conosciuti ancora da indagare, eccezione del caso della batteria che e' un bug solo in apparenza, per i driver vengono rilasciati in questi giorni dato che sono in testing, io li vedo gia che ho i privilegi sul sito.

Deathnote, sai che non l'ho mai capito manco io? dato che io particolarmente gestisco tutti gli sz/fz oltre agli altri modelli, noto sempre dei problemi di ''sensibilità'', usando un sz2x ad un tratto il mouse me andava a destra e manca, poi dopo 2 secondi che non toccavo nulla tutto come prima. invece i miei colleghi non han problema quando usano il medesimo touchpad. sara' una questioni di dita .


cmq ragazzi fate conto che tante cose che scrivo qua diciamo.... non potrei scriverle ''tra parentesi'' quindi per un po mi limito a prendere informazioni per casi strani quali quello di .ga per il modello del bd.

per informazioni su pre-relase o altro ci sono molto volentieri, vorrei rimanere un po piu riservato sulle policy della sony, dato che quando mi ''prendono'' alcune discussioni, dico fin troppo

mo nanna alle 9 devo esser gia loggato a lavoro, ciau
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 01:06   #70
Sorovolator
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 20
fz39

Ciao! avevo gia' scritto nel vecchio post ma nessuno mi aveva risposto
comunque ormai ho ordinato gia' il fz39!
qualcuno sa dirmi se ha usato mai l docking station per vaio fz?
non riesco bene a capire come faccia a fare tutte quelle cose attraverso una porta usb...
Sorovolator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:35   #71
Giuseppe86mi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 99
Jedi82 come ti trovi col tuo fz31e in fatto di frequenza di attivazione delle ventole? In che modalità di consumo/prestazioni utilizzi il pc?
Giuseppe86mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 09:44   #72
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi

.ga domani faccio una ricerca piu approfondita, i modelli che vengono listati per quel vaio sono 220B e 220W, indaghero'.
grazie mille Euripylos!!

altra cosa (for everybody): ho installato l'hotfix per windows rilasciato da Sony. L'installazione è partita, ma non mi ha dato nessun messaggio finale di compiuta o non riuscita installazione...vuol dire che ha installato o no?
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:01   #73
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
hai controllato su sistema---->gestione dispositivi----->unità DVD/CD-ROM ?
se no mi controlli li cosa c'e' scritto, che veramente siam rimasti tutti perplessi qua a lavoro
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:11   #74
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
hai controllato su sistema---->gestione dispositivi----->unità DVD/CD-ROM ?
se no mi controlli li cosa c'e' scritto, che veramente siam rimasti tutti perplessi qua a lavoro
ma, no, quello non l'ho fatto ieri...mi son fidato di Nero info tool!
cavolo, devo di nuovo riaspettare stasera per darti una risposta...

ma toglimi una curiosità, è proprio così strano?
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:13   #75
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Tra l'altro, se guardi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554987

e cerchi "220V" troverai che è indicato come unità ottica dell'FZ1 Z
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:27   #76
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
quella tabella non mi torna sai.

fz2 e vn = AW-G540A-V2
il resto = UJ-120B

non vorrei che il database è stato stilato soprattutto sui prototipi, senno dovrei accedere direttamente alle specifiche tecniche interne, e li mi serve un SV per chiedere l'accesso

qualcuno con un fz2 mi puo dire il suo modello?
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:38   #77
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
up

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi

Per quanto riguarda i drivers insomma vi chiedo, io ho su i drivers grafici presi dal sito dei drivers sony sempre per il mio fz31e ma vedo nel primo post un link a dei drivers lapstogo, DEVO INSTALLARE QUESTI per avere prestazioni maggiori ed averli aggiornati o se vanno ok mi posso tenere quelli ufficiali della Sony?

DRIVER NVIDIA MOBILE (forniti da laptop2go e non certificati WHQL):

WINDOWS VISTA:

32bit-Driver Nvidia 169.09
64bit-Driver Nvidia 169.12


Ragazzi ho poi notato che con il mio modello, riesco a masterizzare i cd a 24x, son fortunato io o il mio modello lo prevedeva senza problemi?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:45   #78
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
quella tabella non mi torna sai.

fz2 e vn = AW-G540A-V2
il resto = UJ-120B

non vorrei che il database è stato stilato soprattutto sui prototipi, senno dovrei accedere direttamente alle specifiche tecniche interne, e li mi serve un SV per chiedere l'accesso

qualcuno con un fz2 mi puo dire il suo modello?
mah, il mio fz11z non è un prototipo (a meno che mi abbiano venduto un prototipo! cià, così minaccio causa alla Sony, dai. )
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:49   #79
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
no, i nostri sono prototipi, lavoriamo su esemplari di fabbrica

cmq mi ha appena chiamato robby per il problema dell'LCD, che culo che mi ha beccato tra 20 altri agenti
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:55   #80
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
no, i nostri sono prototipi, lavoriamo su esemplari di fabbrica

cmq mi ha appena chiamato robby per il problema dell'LCD, che culo che mi ha beccato tra 20 altri agenti
capito!

comunque è proprio un bel servizio che ci dai qui sul forum!
merci
__________________
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v