Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2021, 22:33   #40021
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
concordo con la spiegazione di UnknownOne00.



finalmente leggo qualcosa di sensato che arriva "dall'altra parte", fatto anche per curiosità personale, poi leggo che lo scrive Saturn e capisco perché sia sensato



magari perché non sempre va tutto bene?

https://www.dailymail.co.uk/news/art...d-vaccine.html



dammi retta, anzi non darmi retta, continua a credere a tutto quello che leggi
anche tu se non sbaglio non sei favorevole neppure alla prima.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-10-2021, 22:35   #40022
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Poter fare una cosa non vuol automaticamente dire che abbia senso farla o che ne avrà beneficio. Allo stato attuale sappiamo che essere guarito dal Covid dà una protezione equivalente a due dosi dei migliori vaccini a mRNA. A che serve aggiungerci il vaccino? Io questo ancora non l'ho capito.
Dunque sono incompetenti quelli che propongono. Perché non serve.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-10-2021, 22:48   #40023
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non mi pare sia favorevole ad alcuna dose, neppure alla seconda che potrebbe fare a tempo debito (la prima sarebbe la malattia). Mi risulta, per conoscenza diretta, che dopo tot tempo uno che è stato malato può fare la prima/seconda dose chiamatela come volete
Entro i 12 mesi dal tampone positivo si può fare una sola dose.

Io non sono favorevole a questo vaccino perchè non è immunizzante e perchè ci sono troppe domande ancora senza una risposta.

Ma non mi va di scrivere l'ennesimo poema.

Pensa... se io facessi OGGI la mia unica dose, avrei (se non erro) subito il GP e per 12 mesi teoricamente sarei tranquillo...

E invece voglio regalare 15 euro ogni due giorni... alla fine quella che mi tampona, non è brutta....
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-10-2021, 22:51   #40024
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12880
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
dammi retta, anzi non darmi retta, continua a credere a tutto quello che leggi
su bbc e theguardian si ipotizza un eventuale piano b con pass vaccinali. io ho riportato qui che il piano b britannico "potrebbe" prevedere il pass vaccinale
TorettoMilano è online  
Old 24-10-2021, 22:51   #40025
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Dunque sono incompetenti quelli che propongono. Perché non serve.
Beh non è sempre facile ammettere di avere sbagliato... soprattutto se sei molto in alto nella piramide sociale.

Se io dico una vaccata sul forum, alla fine i danni sono contenuti...

Se invece il CTS dice una cosa che poi viene smentita, non è facilissimo tornare sui propri passi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-10-2021, 22:55   #40026
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
anche tu se non sbaglio non sei favorevole neppure alla prima.
Cominciamo a cambiare il paradigma della campagna vaccinale:

- controlli sanitari pre-vaccinazione (per chi li richiede)
- sorveglianza attiva in concerto con i medici di base
- vaccinazioni in ambiente protetto per chi lo richiede anche se ha paura
- protocollo terapeutico ben definito per trattare i casi avversi (la finissero di dire che la gente ha gli attacchi di panico)
- velocizzare anche gli altri vaccini proteici disponibili
- rivalutare i vaccini tradizionali a virus attenuato o morto, oppure studiare una nuova programmazione 2.0
- velocizzare (come successo per i vaccini) i passaggi per autorizzare i farmaci utili per cercare di curare il covid-19. Dimostrando che c'è la volontà nel trovare una alternativa e renderla disponibile in breve tempo allontanando strane ombre di interesse.
- creare un database ITALIANO nel quale raccogliere TUTTE le cartelle cliniche dei pazienti malati di covid-19, morti per covid-19, effetti long covid ed effetti post vaccinazione. Obbligo di caricamento delle cartelle dei pazienti con codice univoco che i pazienti o i parenti, se deceduto, potranno verificare essere identico a quello presente nella cartella ospedaliera cartacea consegnata alla dimissione/exitus. Senza nome solo codice per rispetto della privacy. Solo gli ospedali potranno fare l'abbinamento nome e codice.

Campagna vaccinale impostata sulla qualità e non sulla quantità. Non siamo né vacche né maiali, con tutto il rispetto per vacche e maiali.
ryan78 è offline  
Old 24-10-2021, 22:56   #40027
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
su bbc e theguardian si ipotizza un eventuale piano b con pass vaccinali. io ho riportato qui che il piano b britannico "potrebbe" prevedere il pass vaccinale
piano b sta per piano b-ritannico
ryan78 è offline  
Old 24-10-2021, 23:04   #40028
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12880
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh non è sempre facile ammettere di avere sbagliato... soprattutto se sei molto in alto nella piramide sociale.

Se io dico una vaccata sul forum, alla fine i danni sono contenuti...

Se invece il CTS dice una cosa che poi viene smentita, non è facilissimo tornare sui propri passi.
quindi è una cosa solo italiana esatto?

https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...cines/faq.html

If I have already had COVID-19 and recovered, do I still need to get vaccinated with a COVID-19 vaccine?
Yes, you should be vaccinated regardless of whether you already had COVID-19
TorettoMilano è online  
Old 24-10-2021, 23:04   #40029
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
come è già stato fatto notare, era già comparso il grafico di uno studio americano, ed entrambi non fanno altro che mettere nero su bianco cose che vengono ipotizzate/dette/ confermate via via da mesi.

Tra l'altro ho il sospetto che la durata della protezione per ulteriori dosi non sia lineare, ma che ci sia un aumento progressivo della durata (opinione personale).
Per chi ha paura degli effetti indesiderati, la FDA ha da poco avallato i "booster shots" con metà dose di Moderna:
"The Moderna COVID-19 single booster dose is half of the dose that is administered for a primary series dose and is administered at least six months after completion of a primary series of the vaccine."
( https://www.fda.gov/news-events/pres...id-19-vaccines )
allora sarebbe il caso di rivedere le date di Green Pass italiani già SCARICATI per chi è vaccinato.

Un ex contagiato riceve solo un gp da 6 mesi
Un vaccinato nonostante le conferme degli studi sulla riduzione dell'efficacia per il rischio contagio riceve 12 mesi.

Facciamo 6 mesi RETROATTIVI per TUTTI e poi vediamo se nelle piazze ci saranno solo i novax
ryan78 è offline  
Old 24-10-2021, 23:06   #40030
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
come è già stato fatto notare, era già comparso il grafico di uno studio americano, ed entrambi non fanno altro che mettere nero su bianco cose che vengono ipotizzate/dette/ confermate via via da mesi.

Tra l'altro ho il sospetto che la durata della protezione per ulteriori dosi non sia lineare, ma che ci sia un aumento progressivo della durata (opinione personale).
Per chi ha paura degli effetti indesiderati, la FDA ha da poco avallato i "booster shots" con metà dose di Moderna:
"The Moderna COVID-19 single booster dose is half of the dose that is administered for a primary series dose and is administered at least six months after completion of a primary series of the vaccine."
( https://www.fda.gov/news-events/pres...id-19-vaccines )
Guardi non reggo più un bicchiere intero... mi dia uno shot (o chupito)...

Ah no... si parlava di vaccini...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-10-2021, 23:14   #40031
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
allora sarebbe il caso di rivedere le date di Green Pass italiani già SCARICATI per chi è vaccinato.

Un ex contagiato riceve solo un gp da 6 mesi
Un vaccinato nonostante le conferme degli studi sulla riduzione dell'efficacia per il rischio contagio riceve 12 mesi.

Facciamo 6 mesi RETROATTIVI per TUTTI e poi vediamo se nelle piazze ci saranno solo i novax
Scatterebbero le sommosse popolari...

Pensa a tutti quelli vaccinati prima di marzo... (praticamente tutto il personale sanitario e un po' di insegnanti).

Poi glielo spiegheresti tu a milioni di persone che a Natale si dovrebbero regalare un'altra dose?

"Caro che mi hai regalato?"

"Cara, ero indeciso tra un Trilogy e un Comirnaty."

"E hai preso?"

"Prepara il braccio... ".

Un diamante sarà per sempre, ma un vaccino costa poco e puoi rifarlo dopo 6 mesi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-10-2021, 23:16   #40032
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
quindi è una cosa solo italiana esatto?

https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...cines/faq.html

If I have already had COVID-19 and recovered, do I still need to get vaccinated with a COVID-19 vaccine?
Yes, you should be vaccinated regardless of whether you already had COVID-19
Gli esperti italiani si sono basati sui giudizi provenienti dagli enti americani ed europei, anzi, diciamo che li hanno seguiti pedissequamente senza mai discostarsi mostrando una qualche autonomia di pensiero. Non giudico qui se sia un bene o un male, rilevo solo il fatto.

Su questa cosa specifica della vaccinazione ai guariti, la prassi che gli illustri enti indicano di seguire non è supportata dai dati scientifici. L'unica cosa "positiva" che è stata vista è che guarigione +1dose di vaccino aumenta il numero di anticorpi (mentre due dosi per qualche motivo li abbassano, pensa un po te!). Che questo aumento di anticorpi comporti una migliore protezione dal contagio o malattia non è stato ancora dimostrato o, perlomeno, io non ho visto articoli in merito.

Perché gli enti preposti abbiano preso questa posizione e la mantengano sinceramente non lo so. Posso fare delle ipotesi, magari errate:
1) abbiano qualche problema a rivalutare la propria posizione in base agli studi che sono usciti
2) forse temono che possa influenzare negativamente la campagna vaccinale (ma perché?)
3) sia più facile vaccinare tutti indiscriminatamente, un tanto al chilo, che fare delle distinzioni in base alle condizioni individuali, salute, età, fascia di rischio, etc...
UnknownOne00 è offline  
Old 24-10-2021, 23:19   #40033
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Cominciamo a cambiare il paradigma della campagna vaccinale:

- controlli sanitari pre-vaccinazione (per chi li richiede)
- sorveglianza attiva in concerto con i medici di base
- vaccinazioni in ambiente protetto per chi lo richiede anche se ha paura
- protocollo terapeutico ben definito per trattare i casi avversi (la finissero di dire che la gente ha gli attacchi di panico)
- velocizzare anche gli altri vaccini proteici disponibili
- rivalutare i vaccini tradizionali a virus attenuato o morto, oppure studiare una nuova programmazione 2.0
- velocizzare (come successo per i vaccini) i passaggi per autorizzare i farmaci utili per cercare di curare il covid-19. Dimostrando che c'è la volontà nel trovare una alternativa e renderla disponibile in breve tempo allontanando strane ombre di interesse.
- creare un database ITALIANO nel quale raccogliere TUTTE le cartelle cliniche dei pazienti malati di covid-19, morti per covid-19, effetti long covid ed effetti post vaccinazione. Obbligo di caricamento delle cartelle dei pazienti con codice univoco che i pazienti o i parenti, se deceduto, potranno verificare essere identico a quello presente nella cartella ospedaliera cartacea consegnata alla dimissione/exitus. Senza nome solo codice per rispetto della privacy. Solo gli ospedali potranno fare l'abbinamento nome e codice.

Campagna vaccinale impostata sulla qualità e non sulla quantità. Non siamo né vacche né maiali, con tutto il rispetto per vacche e maiali.
Così ti vaccineresti? Detto che non ho capito bene cosa non vada nella campagna vaccinale e non mi ritengo un animale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-10-2021, 23:20   #40034
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12880
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Gli esperti italiani si sono basati sui giudizi provenienti dagli enti americani ed europei, anzi, diciamo che li hanno seguiti pedissequamente senza mai discostarsi mostrando una qualche autonomia di pensiero. Non giudico qui se sia un bene o un male, rilevo solo il fatto.

Su questa cosa specifica della vaccinazione ai guariti, la prassi che gli illustri enti indicano di seguire non è supportata dai dati scientifici. L'unica cosa "positiva" che è stata vista è che guarigione +1dose di vaccino aumenta il numero di anticorpi. Che questo comporti una migliore protezione dal contagio o malattia non è stato ancora dimostrato o, perlomeno, io non ho visto articoli in merito.
Perché gli enti preposti abbiano preso questa posizione e la mantengano sinceramente non lo so. Posso fare delle ipotesi, magari errate:
1) abbiano qualche problema a rivalutare la propria posizione in base agli studi che sono usciti
2) forse temono che possa influenzare negativamente la campagna vaccinale (ma perché?)
3) sia più facile vaccinare tutti indiscriminatamente, un tanto al chilo, che fare delle distinzioni in base alle condizioni individuali, salute, età, fascia di rischio, etc...
smentisci canislupus tirando in ballo i tuoi dubbi, ormai questo thread è diventato "la guerra delle paranoie". non benissimo
TorettoMilano è online  
Old 24-10-2021, 23:26   #40035
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
smentisci canislupus tirando in ballo i tuoi dubbi, ormai questo thread è diventato "la guerra delle paranoie". non benissimo
In cosa lo smentisco? Non vedo contraddizioni....

Cmq, contento tu che ci siano cose fatte senza sostegno di dati scientifici.
UnknownOne00 è offline  
Old 24-10-2021, 23:28   #40036
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
In cosa lo smentisco? Non vedo contraddizioni....

Cmq, contento tu che ci siano cose fatte senza sostegno di dati scientifici.
Benvenuto nel magico mondo di Toretto...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-10-2021, 23:33   #40037
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12880
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
In cosa lo smentisco? Non vedo contraddizioni....

Cmq, contento tu che ci siano cose fatte senza sostegno di dati scientifici.
per canislupus vacciniamo i contagiati per un errore del CTS e, pur sapendo dell'errore, vanno avanti a vaccinarli.
le tue parole sono invece "Gli esperti italiani si sono basati sui giudizi provenienti dagli enti americani ed europei, anzi, diciamo che li hanno seguiti pedissequamente senza mai discostarsi mostrando una qualche autonomia di pensiero".
poi magari intendete la stessa cosa, non lo so
TorettoMilano è online  
Old 24-10-2021, 23:37   #40038
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Scatterebbero le sommosse popolari...

Pensa a tutti quelli vaccinati prima di marzo... (praticamente tutto il personale sanitario e un po' di insegnanti).

Poi glielo spiegheresti tu a milioni di persone che a Natale si dovrebbero regalare un'altra dose?

"Caro che mi hai regalato?"

"Cara, ero indeciso tra un Trilogy e un Comirnaty."

"E hai preso?"

"Prepara il braccio... ".

Un diamante sarà per sempre, ma un vaccino costa poco e puoi rifarlo dopo 6 mesi.
che problema c'è... potranno farsi il tampone in attesa del richiamino
in fondo è una delle possibilità no?


Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Così ti vaccineresti? Detto che non ho capito bene cosa non vada nella campagna vaccinale e non mi ritengo un animale.
Ritieni forse sbagliate le cose che ho proposto? Mi interessa il tuo punto di vista per ognuna delle richieste. Poi parliamo del resto.
ryan78 è offline  
Old 24-10-2021, 23:41   #40039
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
che problema c'è... potranno farsi il tampone in attesa del richiamino
in fondo è una delle possibilità no?




Ritieni forse sbagliate le cose che ho proposto? Mi interessa il tuo punto di vista per ognuna delle richieste. Poi parliamo del resto.
Basta un Si o un No
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 24-10-2021, 23:46   #40040
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
per canislupus vacciniamo i contagiati per un errore del CTS e, pur sapendo dell'errore, vanno avanti a vaccinarli.
le tue parole sono invece "Gli esperti italiani si sono basati sui giudizi provenienti dagli enti americani ed europei, anzi, diciamo che li hanno seguiti pedissequamente senza mai discostarsi mostrando una qualche autonomia di pensiero".
poi magari intendete la stessa cosa, non lo so
Bravo, intendiamo la stessa cosa. Il CTS sta continuando a compiere un errore e tu giustamente hai notato che è in buona compagnia perché la CDC e l'EMA (e sicuramente tantissimi altri enti europei e non solo) dicono la stessa cosa. Io ti ho fatto presente che il CTS segue in tutto e per tutto l'EMA e la CDC, pertanto non è affatto sorprendente che su questa questione abbiano lo stesso punto di vista.

Poi, magari anticipando la tua eventuale domanda o inutilmente, ho provato a dare 3 motivi per cui questi illustri enti propongono di vaccinare i guariti nonostante non ci siano prove scientifiche a sostegno della loro posizione. Le mie ipotesi possono essere delle cavolate oppure avere qualche attinenza con la realtà, boh...

Spero che tu riesca a seguire questo filo logico, altrimenti e lasciamo perdere.

Ultima modifica di UnknownOne00 : 24-10-2021 alle 23:57.
UnknownOne00 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1