Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2007, 08:59   #321
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Una "favolosa" Brisa incastonata nel cruscotto dell'auto che viene via solo con un piede di porco misura 38

Dai, trovatemi un lettore MP3 a forma di cassetta che accetta i comandi standard della cassetta per andare avanti e indietro e mi fate felice
Cambiare autoradio no eh?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:00   #322
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Cambiare autoradio no eh?
No, perchè quella che ho è sicuro che non me la rubano.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:24   #323
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
No, perchè quella che ho è sicuro che non me la rubano.
Si ma ce ne sono anche di economiche con supporto USB. Certo non avranno qualità audio stratosferica ma il loro sporco lavoro lo fanno

Ce ne sono anche da 70 euri
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:46   #324
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Si ma ce ne sono anche di economiche con supporto USB. Certo non avranno qualità audio stratosferica ma il loro sporco lavoro lo fanno

Ce ne sono anche da 70 euri
Il problema non è i 70 € della radio ma la rottura dei vetri (e anche di qualcos'altro ).
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:52   #325
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Il problema non è i 70 € della radio ma la rottura dei vetri (e anche di qualcos'altro ).
Si ma... basta portarsi dietro il frontalino.

Cmq ho visto che la vendono da Pixmania

Il modello è CA-6565IP il produttore è la H&B. Ha slot SD, e puoi usare sia le solite chiavette USB che l'iPod.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 11:40   #326
nikbado
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Messaggi: 262
Ciao a tutti, io avrei il problema inverso: ho l'ingresso aux sulla mia macchina e volevo prendere un lettore da attaccare che avesse abbastanza potenza/qualità per ottenere un buon audio. A tal proposito volevo sapere se c'è differenza di "qualità in uscita" tra un ipod shuffle o un creative stone rispetto a un ipod nano.
grazieee... ;-)
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:37   #327
Il_basto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9
problema connessione i-pod e peugeot 206 clarion PU 2471A RD3

ciao a tutti,
io ho un peugeot 206 attrezzata con autoradio clarion PU 2471A RD3 e volevo collegare l'ipod nano all'uscita aux, quella per i caricatori cd.
mi hanno consigliato un cavo che nell'autoradio si inserisce attraverso uno spinotto blu (che nn ho occupa tutta l'uscita) e dall'altra il jack da attaccare all'ipod.
il problema è che quando si preme il tasto del caricatore sull'autoradio nn succede niente.
secondo me l'ipod nn viene rilevato quindi volevo sapere se il problema può essere il cavo nn adatto o che bisogna sbloccare l'uscita dell'autoradio.
fatemi sapere.
grazie.
Il_basto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 11:04   #328
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
chiedi a Bortesi!
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:07   #329
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Ho comprato l'adattatore a cassette della Sony "Car Connecting Pack" CPA-9C a 20 €. Sullo stereo di casa si sente bene. Non l'ho ancora provato in macchina. Appena provato, vi faccio sapere.

eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:20   #330
ivanfix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 19
Salve a tutti.
Sono alla ricerca di un'autoradio con presa USB e AUX-in entrambe posteriori.
Conoscete qualche buon modello non troppo costoso? (max 150 euro)

Grazie
ivanfix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 15:32   #331
niko83
Senior Member
 
L'Avatar di niko83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
Messaggi: 643
[OT]

Sp4rr0W scusa,mi potresti x favore rispondere ai pm?

Grazie

[OT]
__________________
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina..
niko83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:35   #332
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ho comprato l'adattatore a cassette della Sony "Car Connecting Pack" CPA-9C a 20 €. Sullo stereo di casa si sente bene. Non l'ho ancora provato in macchina. Appena provato, vi faccio sapere.

Provato anche in macchina e funziona benissimo ...

... a parte il filo che pende e il lettore MP3 da mettere da qualche parte. Al momento uso il porta-bicchieri che c'è nella plancia (mai usato prima) e una "coppa del nonno", che essendo marrone si nota poco, in cui infilo il lettore.

Continuo a pensare che se la cassetta contenesse già un lettore MP3, avrebbe un buon mercato. Proverò a scrivere a Sony. In fondo l'autoradio con la memoria flash nel frontalino (altra mia idea passata) l'han già fatta. Peccato non averla brevettata .

Ultima modifica di eureka63 : 02-07-2007 alle 09:39.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:59   #333
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Provato anche in macchina e funziona benissimo ...
Concordo!

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
... a parte il filo che pende e il lettore MP3 da mettere da qualche parte. Al momento uso il porta-bicchieri che c'è nella plancia (mai usato prima) e una "coppa del nonno", che essendo marrone si nota poco, in cui infilo il lettore.
Ci sono anche dei "porta-lettori MP3" per auto, da attaccare alle bocchette dell'impianto di aerazione o da altre parti. Effettivamente farebbero comodo anche a me...
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:09   #334
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
Ciao a tutti,

una piccola domanda, ho letto i post per l'adattatore per cassette nell'autoradio ma esiste un qualcosa del genere anche per i cd?

Cioè riuscire a collegare cd con lettore mp3.......
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:24   #335
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da giack83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

una piccola domanda, ho letto i post per l'adattatore per cassette nell'autoradio ma esiste un qualcosa del genere anche per i cd?

Cioè riuscire a collegare cd con lettore mp3.......
L'adattatore di sopra, ha un cavetto con un jack piccolo stereo che infili in qualunque apparecchio che suoni qualcosa, indipendentemente dalla sorgente. Quindi anche un lettore CD portatile (ma anche un'altra radio, un cellulare predisposto con l'uscita jack, un lettore MP3, ...).

O stavi chiedendo qualcos'altro?
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:25   #336
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da giack83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

una piccola domanda, ho letto i post per l'adattatore per cassette nell'autoradio ma esiste un qualcosa del genere anche per i cd?

Cioè riuscire a collegare cd con lettore mp3.......
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
L'adattatore di sopra, ha un cavetto con un jack piccolo stereo che infili in qualunque apparecchio che suoni qualcosa, indipendentemente dalla sorgente. Quindi anche un lettore CD portatile (ma anche un'altra radio, un cellulare predisposto con l'uscita jack, un lettore MP3, ...).

O stavi chiedendo qualcos'altro?
Penso che giack83 volesse sapere se esiste un adattatore simile alla "finta cassettina" per le autoradio con lettore CD anzichè musicassette: una sorta di "finto CD" a cui agganciare il lettore MP3. Purtroppo, temo che la risposta sia negativa: o il lettore è dotato di porta USB o aggancio per connettore audio, in maniera da collegarci direttamente il lettore, oppure temo che non ci sia altra possibilità che il trasmettitore FM...
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 07:37   #337
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
Scusate se vi rispondo solo ora ma ieri pomeriggio non sono riuscito a collegarmi in internet. Cmq si intendevo quello che hai detto tu Mixmar.....

quindi proprio non esiste affatto.....
cosa sarebbe questo "trasmettitore FM"????

l'adattatore per le cassette invece dove lo vendono? Nei grandi ipermercati dell'informatica per caso?
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 08:44   #338
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
una cosa ho dimenticato, ma in queli negozi posso trovarlo l'adattatore per cassette? Marcopolo o mediaworld o altro??
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 13:38   #339
micia23
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 44
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione, so che la mia domanda è "fuori tema", ma poichè non sono pratica del forum ve la sottopongo lo stesso: vorrei comprare un lettore per CD (audio), a quale discussione devo fare riferimento per avere indicazioni? Questo forum è talmente GRANDE che mi ci perdo! Grazie per l'aiuto che vorete darmi!
micia23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 15:57   #340
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da micia23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione, so che la mia domanda è "fuori tema", ma poichè non sono pratica del forum ve la sottopongo lo stesso: vorrei comprare un lettore per CD (audio), a quale discussione devo fare riferimento per avere indicazioni? Questo forum è talmente GRANDE che mi ci perdo! Grazie per l'aiuto che vorete darmi!
Forse non esiste una discussione specifica per l'acquisto di un lettore CD audio; però puoi iniziare una nuova discussione in questa stessa sottosezione "Lettori mp3 e portable media center" che si può tradurre in: aggeggi che suonano musica e non solo.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v