Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 13:36   #1
CBPE
Member
 
L'Avatar di CBPE
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 208
XIAOMI REDMI PRO 3 / NOTE PRO 3

Salve a tutti,

ho provato in tutti i modi a cercare le info di cui ho bisogno prima di aprire un 3d ma non ci sono riuscito.

Non riesco a capire queste cose dei due modelli in oggetto:

1) mi sembra che la differenza tra il pro 3 e il note, è che il primo ha lo schermo di 5 pollici e il secondo di 5,5. Però, dalle specifiche ufficiali, il primo ha android 5.1 e il secondo il 6.0. Mi sembra molto strano che il secondo abbia marshmellow "nativo" mentre sul primo non sono riuscito a trovare uno straccio di notizia sul fatto che l'abbia ricevuto o che lo riceverà (essendo in pratica i terminali identici tranne lo schermo)

2) su alcuni siti leggo che per avere un'esperienza d'uso android "normale", occorre prima fare alcuni passaggi un po' farraginosi.... tipo scaricare l'apk del play store e poi installarla, così come la lingua italiana per la ROM e cose del genere..... invece alcuni venditori scrivono nella descrizione del prodotto che il telefono è già "italianizzato" e con le app google e lo store in primis già presenti.... quindi come stanno effettivamente le cose??

3) ho trovato il primo (non il note) in vendita su ebay da un rivenditore cinese a 150-160 €.... visto quello che promette di offrire si tratta veramente di un prezzaccio.... è davvero un telefono così conveniente e un rapporto qualità/prezzo così allettante o c'è qualche fregatura da sapere?? (anche se a me interessa un banalissimo uso quotidiano)

Grazie anticipatamente per l'attenzione
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 13:44   #2
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho provato in tutti i modi a cercare le info di cui ho bisogno prima di aprire un 3d ma non ci sono riuscito.

Non riesco a capire queste cose dei due modelli in oggetto:

1) mi sembra che la differenza tra il pro 3 e il note, è che il primo ha lo schermo di 5 pollici e il secondo di 5,5. Però, dalle specifiche ufficiali, il primo ha android 5.1 e il secondo il 6.0. Mi sembra molto strano che il secondo abbia marshmellow "nativo" mentre sul primo non sono riuscito a trovare uno straccio di notizia sul fatto che l'abbia ricevuto o che lo riceverà (essendo in pratica i terminali identici tranne lo schermo)

2) su alcuni siti leggo che per avere un'esperienza d'uso android "normale", occorre prima fare alcuni passaggi un po' farraginosi.... tipo scaricare l'apk del play store e poi installarla, così come la lingua italiana per la ROM e cose del genere..... invece alcuni venditori scrivono nella descrizione del prodotto che il telefono è già "italianizzato" e con le app google e lo store in primis già presenti.... quindi come stanno effettivamente le cose??

3) ho trovato il primo (non il note) in vendita su ebay da un rivenditore cinese a 150-160 €.... visto quello che promette di offrire si tratta veramente di un prezzaccio.... è davvero un telefono così conveniente e un rapporto qualità/prezzo così allettante o c'è qualche fregatura da sapere?? (anche se a me interessa un banalissimo uso quotidiano)

Grazie anticipatamente per l'attenzione
trovi tutto o quasi a pagina 1 di questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

se poi hai ancora dubbi, ti consiglio di postare direttamente lì!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 07:37   #3
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4148
ho preso il redmi 3 pro alla morosa.
dopo aver installato la rom italiana è diventato un telefono come tutti gli altri.... lei non è particolarmente smanettona ma si trova molto bene.

i difetti sono quelli noti: devi installare almeno la ROM internazionale, non hai la banda 20 sul 4G. per il resto è una bomba, 8 ore di schermo, prestazioni buone, fotocamere ok...

ti consiglio di prenderlo da uno store che ti proponga almeno la ROM multilingua (può essere la global developer, ad esempio). così non devi flashare tu. altrimenti pendilo con la China e segui una delle tante guide per installare la ROM internazionale con MiFlash (è sufficiente).
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 21:21   #4
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2891
ho preso il redmi note 3 pro 32gb da un rivenditore italiano.

arrivato in meno di una settimana
arrivato con la rom internazionale ( cioè senza cinesate ) nella versione developer ( è quella che riceve aggiornamenti di sistema settimanali anzichè mensili ) con lingua italiana e play store e app google già installate e funzionanti.

non ho dovuto fare nulla di particolare, così come me l'ha mandato funziona esattamente come tutti i telefoni android che ho posseduto.

è un telefono fantastico, pagato inclusa spedizione 170 euro
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 21:31   #5
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
I due smartphone sono profondamente diversi per soc,display e forse memorie.
Non è che il 3pro è 5 pollici,e il note 3 pro è identico ma 5.5,il primo ha snapdragon 616,una mezza ciofeca che va comunque bene sui 150 euro,ma sfigura pesantemente se paragonato al 650 del note 3 pro.
Ignorerei ebay sinceramente,ti direi di comprare i vari xiaomi solo su siti italiani,alla fine un 3 pro 32gb lo trovi ormai sui 160-170 euro,e il note 3 pro sui 200.Magari valuta anche il note 4,se non sei uno smanettone potrebbe essere forse meglio sotto certi aspetti(io preferisco il note 3 pro per il soc,che lascia possibilità di modding).
Io a giugno,ho comprato il note 3 pro su spemall,sito cinese,sui 175 euro versione 32 gb,colorazione grigia,e con inclusi vetro e bonus vari.All'epoca era un prezzaccio,ma sui siti italiani veniva 250 euro...ormai per 20-30 euro,non vale la pena comprarlo dalla cina,se poi non sei esperto di modding,e malaguratamente ti piazzano una rom farlocca,è molto problematico rimuoverla.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v