Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2013, 17:47   #1021
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Xetry Guarda i messaggi
quale di preciso? stavo vedendo proprio questo in alcuni centri commerciali:

1)ASUS GOOGLE nexus7 a 159 euro wifi display 7'' processore nvida tegra quad core a 1,2ghz memoria 8gb ram 1gb
2) asus nexus 7 a 189euro cpu tegra 3 quad core 1,2ghz 7'' gps integrato bluetooth memoria interna 32gb
Sto cercando un modello 7 pollici con Android per usi simili ai tuoi.
In questo momento io il Nexus 16 GB attuale a 150-160 euro non lo acquisterei, visto che pare ormai certa la versione migliorata in uscita a breve.
Pare infatti che a luglio uscirà il nuovo Nexus 7, cerca con Google perchè in questi giorni è pieno di "indiscrezioni tecniche" (ci sarebbero dei bei miglioramenti su display e CPU e sarebbe aggiunta la fotocamera).

Si dice che la versione da 16 GB verrà presentata a 229 dollari, qui bisogna vedere come andrà col solito "cambio informatico italiano", comunque credo che si starà sui 200 euro.
Dovrebbe esserci, forse più avanti, anche una versione da 32 GB, per la quale si vocifera di un prezzo sui 329 dollari (che sarebbero sui 250 euro al cambio ufficiale).
Si dice che ci saranno sia modelli con funzione telefonica che senza, comunque ancora non c'è nulla di ufficiale.

Un'alternativa interessante è l'appena presentato Asus Memo Pad HD 7 16 GB, arrivo a luglio, 149 euro prezzo ufficiale, sempre con fotocamera e wifi, CPU meno potente e con display HD e non FHD ma con slot per schede SD (che nel Nexus non c'è e probabilmente non ci sarà neppure nel nuovo).
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 15-06-2013 alle 17:53.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 18:23   #1022
Xetry
Senior Member
 
L'Avatar di Xetry
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Sto cercando un modello 7 pollici con Android per usi simili ai tuoi.
In questo momento io il Nexus 16 GB attuale a 150-160 euro non lo acquisterei, visto che pare ormai certa la versione migliorata in uscita a breve.
Pare infatti che a luglio uscirà il nuovo Nexus 7, cerca con Google perchè in questi giorni è pieno di "indiscrezioni tecniche" (ci sarebbero dei bei miglioramenti su display e CPU e sarebbe aggiunta la fotocamera).

Si dice che la versione da 16 GB verrà presentata a 229 dollari, qui bisogna vedere come andrà col solito "cambio informatico italiano", comunque credo che si starà sui 200 euro.
Dovrebbe esserci, forse più avanti, anche una versione da 32 GB, per la quale si vocifera di un prezzo sui 329 dollari (che sarebbero sui 250 euro al cambio ufficiale).
Si dice che ci saranno sia modelli con funzione telefonica che senza, comunque ancora non c'è nulla di ufficiale.

Un'alternativa interessante è l'appena presentato Asus Memo Pad HD 7 16 GB, arrivo a luglio, 149 euro prezzo ufficiale, sempre con fotocamera e wifi, CPU meno potente e con display HD e non FHD ma con slot per schede SD (che nel Nexus non c'è e probabilmente non ci sarà neppure nel nuovo).
interessante.. però a me servirebbe proprio in questo periodo.. ho paura che di qua che esce a luglio e si trova in italia a buon prezzo l'estate passa...
__________________
Notebook: Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 22:33   #1023
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Ragazzi sto facendo dei corsi di formazione professionale (dove sono io l'istruttore )...e mi trovo con lunghe presentazioni 130 e 150 slide in powerpoint o PDF che proietto su TV da 52".

Ogni tanto però mi trovo a fare degli esempi numerici e/o disegni...e mi piacerebbe poter usare un tablet che mi comanda il portatile collegato alla TV (già uso il cellulare come se fosse un presente).

Ed a quel punto con una penna touch poter aprire un "foglio bianco" e fare i miei disegnini nel mezzo della spiegazione.

Qualcuno mi consiglia un tablet e software adeguato? vorrei rimanere su Android.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 23:11   #1024
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Ragazzi sto facendo dei corsi di formazione professionale (dove sono io l'istruttore )...e mi trovo con lunghe presentazioni 130 e 150 slide in powerpoint o PDF che proietto su TV da 52".

Ogni tanto però mi trovo a fare degli esempi numerici e/o disegni...e mi piacerebbe poter usare un tablet che mi comanda il portatile collegato alla TV (già uso il cellulare come se fosse un presente).

Ed a quel punto con una penna touch poter aprire un "foglio bianco" e fare i miei disegnini nel mezzo della spiegazione.

Qualcuno mi consiglia un tablet e software adeguato? vorrei rimanere su Android.
mi viene in mente solo il galaxy note 10.1, che ha la penna.
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 23:19   #1025
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mi viene in mente solo il galaxy note 10.1, che ha la penna.

Per quello che devo disegnare scrivere io mi va bene una penna di quelle da 2.50€ che si trova in vendita ovunque...
Il problema è che non ho idea di che app utilizzare!
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 06:19   #1026
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Per quello che devo disegnare scrivere io mi va bene una penna di quelle da 2.50€ che si trova in vendita ovunque...
Il problema è che non ho idea di che app utilizzare!
non sono tanto le app o la penna il problema, quanto il display stesso, che si accorge che c'è una penna ed esclude altri tocchi. detta così sembra una cosa software... non sono sicuro di questo!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 07:50   #1027
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Ragazzi, che voi sappiate un tablet Android permette di creare / modificare / visualizzare documenti creati in Microsoft Office?
Che modello consigliate sui 500-600 euro (magari anche meno...)
Grazie!

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 07:43   #1028
Willy_B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 129
Aiutate anche me nella scelta?

Buongiorno a tutti, mi sto guardando intorno per un tablet. A me piace fotografare, quindi lo userei principalmente per l'editing e la pubblicazione. Le ap di editing che uso sul cellulare sono snapseed, pixlr, picsart e ovviamente instagram, è indispensabile quindi che queste girino. Per un discorso di portabilità avrei pensato a uno schermo da 7-8 pollici, ma al prezzo giusto ok anche 10.
PEr il resto non saprei cosa chiedere, non gioco (ogni tanto per passare 10 min ma non è fondamentale). Vorrei spendere poco, visto che sono in procinto di acquistare una fotocamera. Sono aperto anche a cineserie (purchè abbiano aggiornamenti) o a prenderlo con le offerte degli operatori telefonici.
A questo punto a voi!
__________________
Xiaomi MI4C - MXQ - Samsung NX 1100 - Galaxy Tab 3
Willy_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 13:52   #1029
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ma dal punto di vista hardware (1.3 GHz quad-core Cortex-A9, Nvidia Tegra 3) il Nexus 7 non dovrebbe "dare la polvere" al Galaxy tab 2 7.0?
Lo chiedo perche' leggendo in rete recensioni che mettono alla prova i due dispositivi viene fuori sempre che non c'e' tutta sta grande differenza
Quoto! infatti il Tegra 3 si è rivelato una colossale delusione (per essere eufemistici)... abbandonato ovunque.
Come tu stesso dici, dalle prove che si vedono in rete, un dual-core ben ottimizzato spesso va meglio di un quad-core buttato su alla vaja con dios...
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:58   #1030
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
vorrei provare un tablet alternativo al solito ipad (ho il mini), mi consigliate qualche modello sia con android che con windows rt?
spesa max 300 euro, pollici 7/8 o 10, qualità buona, possibilità di ampliare con scheda sd essenziale.
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 16:04   #1031
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Quoto! infatti il Tegra 3 si è rivelato una colossale delusione (per essere eufemistici)... abbandonato ovunque.
E' cosi', purtroppo.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 22:56   #1032
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ciao a tutti, sono completamente in alto mare
Mi sto avvicinando solo adesso al mondo dei tablet e, come ho scritto in una discussione che ho aperto qualche giorno fa, la scelta è tra il samsung tab2 10.1 e il samsung ativ smart pc con windows 8
Mi parlate un pò del tab2? immagino che molti di voi ce l'hanno, mi piacerebbe sapere un pò cosa ne pensate
Il samsung ativ mi piace davvero tanto, però il prezzo è sicuramente più alto(con vodafone e 3gb di internet pagherei 35€ al mese, mentre il tab2 alle stesse condizioni costa 25), sono davvero indeciso, credo siano due dispositivi molto diversi, il tab2 è un tablet puro, l'ativ è quasi un pc, però quello che cerco è un dispositivo che mi permetta di divertirmi, navigare velocemente in internet, leggere le email, avere programmi tipo skype, installare anche le mappe e soprattutto poter usufruire del servizio skygo(credo che il tab2 sia compatibile)
In sostanza tra i 2 dispositivi ballano 10€ al mese, è vero che non sono tantissimi, ma sono pur 120€ all'anno(l'offerta è di 30 mesi quindi alla fine ballano 300€)
Il samsung tab mi piace, mio fratello ha il 7 pollici, si trova bene(anche se per me è un pò troppo piccolo)
L'ativ pure mi piace molto, ma forse per l'uso che vorrei farne è "sprecato", insomma aspetto i vostri consigli, ne ho bisogno!
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 12:44   #1033
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Sto valutando l'acquisto del mio primo tablet (per utilizzi molto semplici, a cominciare dall'uso come notepad elettronico, navigazione web via wi-fi occasionale, lettore di ebook, nulla di impegnativo; niente parte telefonica, niente games).

Per la portabilità ho deciso di stare sui 7" o 8".
Ho fatto un giro da MW e, provando Nexus 7, iPad Mini e qualche altro mi sono convinto che, in generale, gli 8" sono la dimensione ideale per quello che voglio (ma escludo l'Ipad Mini perchè non voglio entrare nel "mondo chiuso" Apple e vorrei anche non superare i 300 euro circa).
Anzi, mi spingo a dire che forse gli 8" sono la dimensione ideale per tutto, tranne per chi usa il tablet come sostituto integrale di un PC, dove il maggiore spazio dei 10" ha senso.

Se il prossimo Nexus 7 versione 2 fosse da 8" (invece dei 7" che avrà) e avesse il supporto a schede SD (che dubito proprio che avrà, nei leaks apparsi recentemente non ce n'è traccia e Google aveva già dato risibili "giustificazioni" per questa mancanza al tempo del lancio della prima versione, non credo che se le rimangeranno) starei semplicemente ad attendere l'uscita di questo.
Anzi, secondo me se avessero fatto un Nexus 8 del genere,con quell'hardware, questo oggi spazzerebbe via tutti o quasi i concorrenti Android 7"-8", anche costando 300 euro, e sarebbe un osso durissimo anche per l'iPad Mini.
Peccato, ma forse Google non vuole effettivamente "ammazzare" i concorrenti Android ...

Invece a questo punto oscillo tra:
- il nuovo Asus Memo Pad HD 7 (è un 7" ma è annunciato a 149 euro con HW decente, quindi rapporto prezzo/prestazioni che sembra eccellente, espandibile SD)
- il nuovo Samsung Tab 3 8 pollici (dimensione ottimale, espandibile, HW accettabile, si spera in un prezzo decente ma temo che sarà comunque il doppio dell'Asus)
- il nuovo Nexus 7 versione 2 (solo 7" ma con HW "cazzuto", con il vantaggio di essere un Android "puro", senza "bloatware di marca" e presumibilmente senza problemi di aggiornamenti celeri. Ma a questo punto i 32 GB di base mi sembrano "obbligatori", essendo non espandibile e tanto più che pare che il modello precedente rallenti se ci sono pochi GB liberi, anche se forse è solo un bug del TRIM di Android già risolto)
- un'eventuale "cineseria" 8" accettabile, come qualità ed affidabilità ... ammesso che esista! Per esempio, c'è questo nuovo PiPO U8, appena annunciato (http://www.pipo-store.com/pipo-u8-rk...s-ram-2gb.html) e che come hardware non sembra male (anche se la risoluzione non è gran che).

Fatta questa lunga premessa, per la quale sarò lieto di raccogliere opinioni, la domanda è anche: che ne pensate dei PiPO?
E conoscete altre "cineserie" per le quali possa valer la pena rischiare 200 euro per un 8", da usare comunque come macchina accessoria e per usi leggeri?
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 22-06-2013 alle 13:05.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 22:43   #1034
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
arrivato il lucid di ekoore ... na mezza ciofeca
Lagga di brutto e si inchioda ogni 3x2 alla faccia dell'ottimizzazione. Provero a cambiare qualcosa nei prossimi giorni per vedere se migliora ma sicuramente son rimasto deluso
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 00:04   #1035
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
arrivato il lucid di ekoore ... na mezza ciofeca
Lagga di brutto e si inchioda ogni 3x2 alla faccia dell'ottimizzazione. Provero a cambiare qualcosa nei prossimi giorni per vedere se migliora ma sicuramente son rimasto deluso
kobo?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 00:23   #1036
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Fatta questa lunga premessa, per la quale sarò lieto di raccogliere opinioni, la domanda è anche: che ne pensate dei PiPO?
E conoscete altre "cineserie" per le quali possa valer la pena rischiare 200 euro per un 8", da usare comunque come macchina accessoria e per usi leggeri?
Grazie per tutti gli spunti che mi hai dato, non conoscevo i nuovi modelli in uscita che hai indicato e per le mie esigenze, simili alle tue, sono sicuramente da tenere in conto. Mi raccomando, se arriverai ad una scelta, tienici aggiornati, ti seguiamo ..
PS Scusami, hai chiesto aiuto, ma visto che sono sempre più confuso (addirittua non sono ancora deciso se buttarmi prima su smartphone o prima su tablet), rimango in coda, in attesa .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 09:56   #1037
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Grazie per tutti gli spunti che mi hai dato, non conoscevo i nuovi modelli in uscita che hai indicato e per le mie esigenze, simili alle tue, sono sicuramente da tenere in conto. Mi raccomando, se arriverai ad una scelta, tienici aggiornati, ti seguiamo ..
Considerando che quei modelli ancora devono arrivare nei negozi e che non mi servono per le vacanze agostane ma per lavoro (e senza urgenza), credo che acquisterò a settembre, dopo aver letto qualche rece.
Poi saprò dire.

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
PS Scusami, hai chiesto aiuto, ma visto che sono sempre più confuso (addirittua non sono ancora deciso se buttarmi prima su smartphone o prima su tablet), rimango in coda, in attesa .. Byez
No problem!
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 10:34   #1038
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
kobo?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
No il tablet di Ekoore con display retina che era in preordine 2 mesi fa
Praticamente ho aspettato 2 mesi per avere una schifezza di tablet .... mai più
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 15:26   #1039
nicola91
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 67
Salve a tutti,
Avrei bisdogno del vostro aiuto esperto.
Voglio acquistare un tablet 3g 7-8 pollici, sotto i 250 euro (spero), ho fatto tante ricerche e ho trovato:
Samsung tab 2 p3100 230 euro
Motorola xoom 2 media edition 199 euro
Asus fonepad 229 euro
Lenovo a2107 199 euro.

Ho l'impressione che lo xoom 2 sia il migliore dei 4, ma non sono un esperto...
Mi aiutate?!?!

p.s.

altra alternativa potrebbe essere aspettare l'uscita del nexus7 2 e prendere l'uno. Sapete quand'è prevista l'uscita e quale sarà il nuovo prezzo del primo??????

grazie in anticipo!
nicola91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 15:51   #1040
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
il primo nexus già ora costa 200

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v