Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2021, 14:28   #25401
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Si,da quel punto di vista c'è una situazione vagamente simile a quella che c'era qui qualche decennio fa per quanto riguarda le regole,con delle esagerazioni in alcuni casi (c'è da specificare che ogni scuola ha le proprie regole,alcune più stringenti,altre meno).Diciamo che ogni Paese ha i propri problemi.Comunque il punto del discorso era la situazione di un gaijin.Anche lì ci sono delle differenze,alcune consuetudini valide per i giapponesi,non sempre lo sono per forza per gli stranieri.Sicuramente non è un posto dove è facilissimo adattarsi ma neanche impossibile
Tipo a me, che sono andicappato con le chopsticks, in un ristorante frequentato solo da giapponesi, il giapponese con cui ero andato a pranzo ha consigliato di mangiare il sushi con le mani, mi sembrava fuori luogo, ma il tipo mi rassicurò dicendomi che è una cosa che fanno anche i giapponesi a volte, tipo gli anziani con le mani bloccate dall'artrite.
Insomma vi confermo che il sushi è buono anche se mangiato con le mani mentre una ventina di giapponesi ti fissano
La prosisma volta mi porto queste:
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 16:28   #25402
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Tipo a me, che sono andicappato con le chopsticks, in un ristorante frequentato solo da giapponesi, il giapponese con cui ero andato a pranzo ha consigliato di mangiare il sushi con le mani, mi sembrava fuori luogo, ma il tipo mi rassicurò dicendomi che è una cosa che fanno anche i giapponesi a volte, tipo gli anziani con le mani bloccate dall'artrite.
Insomma vi confermo che il sushi è buono anche se mangiato con le mani mentre una ventina di giapponesi ti fissano
La prosisma volta mi porto queste:
Io non ho problemi con le bacchette, anzi.
Il problema vero é che le tengo "a modo mio", quindi ogni giapponese sano di mente mi schifa come e piú che se mangiassi con forchetta e coltello.

Ps: scopert un gran bell´anime co-prodotto da crunchicoso ed adult swim, Kaizoku Oujo.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 07:52   #25403
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Mi sa che ci stiamo pensando in talmente tanti che il Ritrovo HWUpgrade [Anime] Thread potremmo organizzarlo direttamente la!
Presente

Se vi occupate di prenotare volo e albergo poi vi seguo come un cane da riporto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 12:26   #25404
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Presente

Se vi occupate di prenotare volo e albergo poi vi seguo come un cane da riporto
Sono praticamente cintura nera di prenotazione!

Sulla questione "sushi con le mani", è assolutamente ammesso anche senza avere problemi con le bacchette.
E quando non lo mangi in un singolo boccone ma provi a smezzarlo che ti portano nel retro e ti sfilettano.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 13:48   #25405
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
eh, per un viaggio in giappone mi piacerebbe dire anche io (visto che li non conosco nessuno e nessuno che conosco vuole andarci, e devo ancora capire perché).
Il problema é che da aprile ho "finalmente" (visti i continui ritardi dovuti da covid)un bel mutuo sulle spalle e devo ancora fare porta doccia, zanzariere e mobili dell´ingresso.
manco il pc senza scheda video riesco a rifarmi, figurarsi un viaggiappo ü_ü.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 20:47   #25406
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Presente

Se vi occupate di prenotare volo e albergo poi vi seguo come un cane da riporto
Con me è facile: prenoto il volo e se atterro dopo le 12 anche una prima notte in un albergo vicino a una stazione ferroviaria, fine delle prenotazioni
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Sono praticamente cintura nera di prenotazione!

Sulla questione "sushi con le mani", è assolutamente ammesso anche senza avere problemi con le bacchette.
E quando non lo mangi in un singolo boccone ma provi a smezzarlo che ti portano nel retro e ti sfilettano.
Bene, allora la prossima volta proverò con la vivisezione del sushi, nel caso in cui dovessi sopravvivere vi farò sapere com'è andata
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
eh, per un viaggio in giappone mi piacerebbe dire anche io (visto che li non conosco nessuno e nessuno che conosco vuole andarci, e devo ancora capire perché).
Il problema é che da aprile ho "finalmente" (visti i continui ritardi dovuti da covid)un bel mutuo sulle spalle e devo ancora fare porta doccia, zanzariere e mobili dell´ingresso.
manco il pc senza scheda video riesco a rifarmi, figurarsi un viaggiappo ü_ü.
Eh ti capisco, infatti feci un ultimo viaggio prima di spaccarmi col mutuo, mo dopo 3 anni mi sono "ripreso" e potrei fare un nuovo giro, peccato che nel mentre è scoppiata la maledetta pandemia, quindi mi consolo facendo la cucina nuova Anche perché il giappone si è proprio sigillato, vediamo il prossimo anno se le cose migliorano.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 30-08-2021 alle 20:49.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:13   #25407
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Ho recuperato "Heion Sedai no Idaten Tachi - Gli dei Idaten che conoscono solo la pace" e ammetto che le prime tre puntate mi hanno intrigato.

Il mix di tratto shonen-junior debitore della "ligne claire" di Toriyama ed epigoni, campiture in colori primari girati all'acido che colgono l'eredità degli anime "punk" (Panty&Stocking, Akudama Drive), e toni leggeri che vengono improvvisamente macchiati da situazioni disturbanti, mi ispira.

Il mio unico timore è che si riveli essere un coacervo di tante belle suggestioni che poi finiscono per rimanere tronche.

Ho anche in canna "5-vattelapesca-titolo-blabla" ma ho dato una occhiata veloce al manga ed ho trovato il classico Battle Royale con protagonista Normale Studente Giapponese Intellettualmente Uberpowa (NSGIU), antagonista(?) SadoLoli e campionario di Alleati Freak tra cui Gigante Buono e Giovanetta Con I Pugni Nelle Mani.

E a me viene solo da pensare che JoJo e Dangarompa li hanno già fatti e un po' manca la voglia di andare avanti...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 22:09   #25408
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Sakugan e' partito come un treno. Consigliato, almeno stando alla prima puntata. I richiami sono ovvi e abbondanti.

Muv-Luv Alternative non so se guardarlo e spoilerarmi la VN...
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 23:01   #25409
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Finita la terza stagione di Kingdom. Annunciata la quarta per l' anno prossimo.
Non ci sono piu' scuse per non guardarlo.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 11:31   #25410
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Domanda che magari ha una risposta semplicissima: ma qualche sito tiene una lista aggiornata dei cataloghi anime dei maggiori servizi di streaming?

In modo che se un cerbert a caso volesse farsi un abbonamento (e non 15 contemporaneamente) possa valutare dove farlo.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 08:51   #25411
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Komi-san wa, Comyushou desu.
E anche sta stagione la commedia romantica buona la portiamo a casa.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 16:25   #25412
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Non sapendo se interessava non l'avevo finora segnalato... ma hanno finito di tradurre in italiano la VN di Ataraxia: https://itatarxia.forumfree.it/?t=77432701

Manca solo mi pare un minigioco, o comunque un paio di cose accessorie, ma il gioco vero e proprio, quindi tutta la storia, è completo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 17:21   #25413
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1575
il thread è un po' smorterello, passo a salutare e lascio qualche commento "basico" (pur avendo visto tonnellate di anime ed aver letto molti manga,non posso definirmi un esperto ^^''=

Dall'ultimo mio post:
  1. Gintama, mi sono arenato verso alla 131a, saranno i sottotitoli o sarà l'assenza di una storia..ma mi risulta ostico (cmq carino, ma il poco tempo libero che ho lo sfrutto in altro modo (lo recupero, ma ci vuole concentrazione, anche perché è molto verboso come anime)
  2. Gundam - Iron Blooded Orphans, c'era su netflix, mi mancava un gundam ed ho provato non essendo lungo; l'ho trovato piacevole, peccato per la trama "mai 'na goia" e l'eccesso di autismo in alcuni personaggi ^^''
  3. Bleach, ho esaurito le stagioni canoniche su prime, ora devo capire se buttarmi sui sub od aspettare la prossima canonica; l'ho trovata "scorrevole" anche se alla fine "niente di sorprendente" (continuo a vederlo volentieri, schivando i filler e sapendo che ci saranno dei buconi di trama..almeno così pare loorkando
  4. AOT, finito il manga sono tornato sull'anime (vidi la 1a stagione anni fa per passare al manga non avendo pazienza): devo dire che l'anime rende molto meglio (caso raro), sia perché da più il senso della tridimensionalità, sia perché il tipo ha uno stile di disegno a me ostico (soprattutto in combinazione con i testi verbosi*)
  5. Vinland, prime avevo appena finito Vikings, è "caduto a fagiolo", mi è piaciuto molto (prediligo le ambientazioni storico, ancorché romanzate stile jappo)...fa "strano" vedere come i personaggi "storici" hanno tutt'altra interpretazione rispetto a Vikings (ragnar e floki), ma ci sta non essendo l'anime di history channel
  6. HunerXHunter201, prime, con audio ita è molto scorrevole; animazioni ottime (madhouse se non erro), stile grafico dei personaggi non di mio piacimento, un po' troppo "videogioco dove sali di livello" (e si sale in vertiale xD) e protagonista troppo lineare

Insomma, non sono entusiasta come poteva essere per FMA Brotherhood od i Fate..ma mi sto cmq intrattendo: voi? appollaiati in attesa di "buoni nuovi"?

*lo ammetto: sono pigro, non amo leggere ^^'' (tolto dune e la Trilogia di Isac Asimov XD)
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 07-01-2022 alle 18:33.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 19:28   #25414
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Io aleggio nel vuoto da quando hanno tolto Lamù da prime.
Che stronzi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 21:10   #25415
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1575
pare che l'hanno messo a pagamento nel canale Anime Generation: mi sembra un po' caro 4€ al mese partendo già da un servizio a pagamento -.-'
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 21:36   #25416
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5801
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io aleggio nel vuoto da quando hanno tolto Lamù da prime.
Che stronzi
consolati hanno annunciato un "remake" da 52 episodi, da aprile... non ho alcuna fiducia, anche se all'animazione ci sta david production (jojo) secondo me non c'era alcun bisogno di "riesumare" Uruseiyatsura (e devono ancora adattare Mao sempre della Takahashi che almeno è nuovo).

Segno inconfondibile della crisi profonda dell'industria degli anime giapponesi.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 22:37   #25417
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1575
potrebbe essere interessante, se lo fanno fedele al manga con grafica moderna.

Sempre sul tema e Vedendo HxH 2011*: perché non farlo anche con Saint Seiya ? Temo che non hanno ritorno economico, considerato che non sono riusciti a concludere Last Canvas, a mio avviso il migliore della serie come anime (come grafica anche il manga).

* ora mi tocca aspettare fine mese per la 2a stagione, la 3a la vedrò subbata che non ho pazienza (poi morirò di vecchiaia per la fine, se mai arriverà ^^'')
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 23:13   #25418
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
pare che l'hanno messo a pagamento nel canale Anime Generation: mi sembra un po' caro 4€ al mese partendo già da un servizio a pagamento -.-'
Si si confermo, a me amazon consiglia di abbonarmi a quel canale per continuare a guardare Lamù... ovviamente non se ne parla, poi per carità non lo conosco neanche, magari c'è tanta roba, ma qualcosa mi dice che difficilmente possa esserci molto di interessante oltre a quanto ho su netflix, prime e vvvvvid
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
consolati hanno annunciato un "remake" da 52 episodi, da aprile... non ho alcuna fiducia, anche se all'animazione ci sta david production (jojo) secondo me non c'era alcun bisogno di "riesumare" Uruseiyatsura (e devono ancora adattare Mao sempre della Takahashi che almeno è nuovo).

Segno inconfondibile della crisi profonda dell'industria degli anime giapponesi.
Dai riesumare Lamù mi pare eresia, altro che raschiare il fondo del barile A sto punto per raschiare piuttosto che facciano un remaster HD bla bla, giusto per togliersi il gusto di poterlo vedere con qualità migliore (per quel che vale con una produzione del genere).

Comunque ora che ci penso l'unica cosa che sto aspettando è la nuova stagione di Dorohedoro
La prima è stata perfetta, estremamente fedele al manga sia per contenuti che come stile, cosa per me fondamentale, dorohedoro è il mio manga preferito (forse dopo Berserk) nonché l'ultimo che ho letto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 07-01-2022 alle 23:16.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 23:26   #25419
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1575
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si si confermo, a me amazon consiglia di abbonarmi a quel canale per continuare a guardare Lamù... ovviamente non se ne parla, poi per carità non lo conosco neanche, magari c'è tanta roba, ma qualcosa mi dice che difficilmente possa esserci molto di interessante oltre a quanto ho su netflix, prime e vvvvvid
...
Per ora solo "storia" tra quelli che conosco (googlata, ma anche visto al volo sul canale prime; da l'anteprima con il lucchetto):
  • Lamù la ragazza dello spazio
  • Gigi la trottola
  • Berserk
  • Occhi di Gatto
  • Ken il Guerriero – La Trilogia
  • Nadia – Il Mistero della pietra azzurra
  • Paranoia Agent
  • Sengoku Basara – Samurai kings
  • Judo Boy – Kurenal Sanshiro
  • Ken il Guerriero: la leggenda di Raoul
  • City Hunter Special: Amore, destino e una 357 magnum
  • Lady Oscar
  • City Hunter Special: guerra al bay city hotel
  • My Santa
  • Plunderer
  • Muteking
  • Georgie
  • I predatori del tempo
  • City Hunter
  • Mimì e la nazionale di pallavolo
  • Yattaman
  • Sei sempre il mio tesoruccio – Lamù
  • Lamù – Only You
  • La grande avventure dell’ape Magà
  • Oshibudo – Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei
  • Tokyo Magnitudo 8.0
  • Miss Hokusai – Mirto Crespo
  • Lamù – Forever la principessa del ciliegio
  • City Hunter Special: Arrestate Ryo Saeba!
  • City Hunter Special: La rosa nera
  • Lu e la città delle sirene
  • Lamù – Remember my love
  • City Hunter Special: Servizi segreti
  • L’isola di Giovanni
  • City Hunter Special: Un complotto da un milione di dollari
  • Shin Jeeg Robot d’Acciaio
  • Record of Lodoss War – Cronache della Guerra di Lodoss
  • Shinko ghiribizzo e la magia millenaria
  • Lady Oscar live action
  • CardCaptor Sakura – Il film
  • Fire Force
mi chiedo chi caccerebbe soldi per questi ^^'' (lo farei SOLO per un canale che mi copre TUTTO sugli anime)
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 14:50   #25420
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
mi chiedo chi caccerebbe soldi per questi ^^'' (lo farei SOLO per un canale che mi copre TUTTO sugli anime)
Bah, mi puzza di operazione tattica di amazon per scroccare qualche €, del tipo che mettono qualcosa temporaneamente su prime, poi la rimuovono e guarda caso la rimettono su un canale a pagamento a cui puoi accedere con qualche € in più... certo che con quel mini catalogo tipo operazione nostalgia per principio non gli do neanche 1 cent
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v