Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2009, 12:03   #41
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Sembrerebbe bella, ma va vista dal vivo.
Il nome però fa cagare, e con la giulietta non c'entra un fico secco.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:04   #42
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
versione sprint?

mio padre ne aveva una

Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:06   #43
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
cmq è bella dai

non capisco perche non l'hanno chiamata 149
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:21   #44
Big Poppa
Junior Member
 
L'Avatar di Big Poppa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 15
eh si, sarebbe stata una scelta migliore chiamarla 149!
Big Poppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:30   #45
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
mi garba...

sembra non avere lo sguardo da triglia della sorellina, ma aspetto di vederla dal vivo per confermare o meno (anche la mito nelle foto ufficiali era ok, ma poi....)

Tanto per capirci di cosa può essere capace una foto "ad-hoc"






__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:31   #46
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Se c'è una cosa che deve imparare il gruppo fiat (e mi pare che la dichiarazione di marchionne su alfa possa leggersi in questo senso) è che non bisogna cambiare nome e stile ad ogni generazione di veicoli. Che adottino una rosa di nomi a coprire la gamma e usino sempre quella, come fanno altri gruppi (Ford, VW, BMW etc), trovando nuovi nomi per nuovi ampliamenti della gamma...

Anche le variazioni di stile andrebbero dosate: non cambiare completamente ogni nuova generazione ma affinare il prodotto, e magari fare drastici rinnovamenti solo quando lo stile non può più essere affinato. E possibilimente senza ridursi come Volkswagen a fare del Copy/Resize/Paste l'unico motivo stilistico.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:35   #47
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
Dopo 10 anni mi aspettavo meglio...decente questa versione, aspetto di vedere quelle normali....senza cerchi da 30 ecc ecc ecc
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:35   #48
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21024
Imho molto meglio rispetto alla sorellina minore ma poco aggressiva rispetto alla 147...Alfa non dovrebbe essere il marchio sportivo del gruppo? Questa almento esteticamente non è granchè come cattiveria, una 159Ti sembra una supercar a confronto...Dio, era tanto difficile rimanere su quello stile come design?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:38   #49
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Non mi pare faccia urlare al miracolo, anche se quelle immagini non trasmettono in realtà poi molto.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:46   #50
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Se c'è una cosa che deve imparare il gruppo fiat (e mi pare che la dichiarazione di marchionne su alfa possa leggersi in questo senso) è che non bisogna cambiare nome e stile ad ogni generazione di veicoli. Che adottino una rosa di nomi a coprire la gamma e usino sempre quella, come fanno altri gruppi (Ford, VW, BMW etc), trovando nuovi nomi per nuovi ampliamenti della gamma...

Anche le variazioni di stile andrebbero dosate: non cambiare completamente ogni nuova generazione ma affinare il prodotto, e magari fare drastici rinnovamenti solo quando lo stile non può più essere affinato. E possibilimente senza ridursi come Volkswagen a fare del Copy/Resize/Paste l'unico motivo stilistico.
Ma questo più che un mancato dialogo tra i vari disegnatori, credo che sia dettato dal momento di uscita dei modelli: tra rinvii, modelli cancellati e modelli che hanno alle spalle quasi un decennio di vita senza avere una discendenza, ci credo che non esista continuità stilistica tra un modello e l'altro.
E se vogliamo dirla tutta, il gruppo Fiat non è nemmeno un drago in questo tipo di cose, visto cosa stanno combinando col frontale della Evo per ricreare un "family style" (per dirla alla Lapo) con la sorellina 5oo...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:47   #51
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
si sanno i prezzi?
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:54   #52
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1584
ma gli interni? sono cambiati o sono quello schifo che erano nelle prime foto unofficial?
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:55   #53
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Quoto Marko_88. Lo stile della 159 lo trovo praticamente perfetto, bastava affinare, migliorare e alzare di livello. Esteticamente la 159 è davvero davanti alla concorrenza, perché non tramandare lo stile? Comunque vediamola dal vivo dai, il posteriore è davvero bello, per il muso rimaniamo coi soliti punti di domanda.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:02   #54
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ma questo più che un mancato dialogo tra i vari disegnatori, credo che sia dettato dal momento di uscita dei modelli: tra rinvii, modelli cancellati e modelli che hanno alle spalle quasi un decennio di vita senza avere una discendenza, ci credo che non esista continuità stilistica tra un modello e l'altro.
E se vogliamo dirla tutta, il gruppo Fiat non è nemmeno un drago in questo tipo di cose, visto cosa stanno combinando col frontale della Evo per ricreare un "family style" (per dirla alla Lapo) con la sorellina 5oo...
si appunto. porcate come quella della punto Evo dovrebbero evitarle.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:06   #55
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ma questo più che un mancato dialogo tra i vari disegnatori, credo che sia dettato dal momento di uscita dei modelli: tra rinvii, modelli cancellati e modelli che hanno alle spalle quasi un decennio di vita senza avere una discendenza, ci credo che non esista continuità stilistica tra un modello e l'altro.
E se vogliamo dirla tutta, il gruppo Fiat non è nemmeno un drago in questo tipo di cose, visto cosa stanno combinando col frontale della Evo per ricreare un "family style" (per dirla alla Lapo) con la sorellina 5oo...
e tra l'altro pare che gli investimenti sul marchio alfa saranni congelati con questo modello. quindi altro che design e nomi bisognerà vedere SE ci sarà una discendenza.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:10   #56
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Messaggi: 1701
Davanti e uguale alla mito...dietro niente di speciale...

La 147 restyling mi piace assai (sicuramente molto piu della pre-restyling)..e la mito non la ho ancora digerita del tutto....ne riparleremo con foto DAL VERO..
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:12   #57
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1697
Sul sito del corriere dicono che costerà intorno ai 22mila.
http://motori.corriere.it/motori/ant...4f02aabc.shtml

Penso sia per la versione 1.4 da 120cv..così sarebbe in linea coi prezzi della Mito. Per il 1.8 turbo secondo me dovrebbe costare intorno ai 28-29, così costerebbe meno della golf gti, pur avendo potenza più alta.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:16   #58
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Bella, mi piace parecchio, anche se è da vedere meglio dal vivo, soprattutto gli interni.
Certamente è anni luce rispetto alla 147, che reputo pessima, almeno secondo me era orreda.

Per il nome spero dia emozioni come quella passata, ma sinceramente credo sia molto meglio osare con un nome così piuttosto che essere ripetitivi e noiosi con cifre fredde e tristi...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:17   #59
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Bella mi piace! almeno in foto,poi è da guardare nella realtà,l'unico appunto si vede troppo di lato che è una Fiat Bravo.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:19   #60
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11516
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Bella, mi piace parecchio, anche se è da vedere meglio dal vivo, soprattutto gli interni.
Certamente è anni luce rispetto alla 147, che reputo pessima, almeno secondo me era orreda.

Per il nome spero dia emozioni come quella passata, ma sinceramente credo sia molto meglio osare con un nome così piuttosto che essere ripetitivi e noiosi con cifre fredde e tristi...
Per me è molto più bella la 147 sia la prima che seconda serie,è una macchina stupenda peccato solo per gli interni che a guardarli oggi dopo 10 anni sono abbastanza ridicoli,e non all'altezza,ma appunto cia 10 anni... e ora si porta a casa con i soldi di una Punto Diesel.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v