Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2020, 06:26   #2121
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare, il 29 uscirà la patch per abbassare la difficoltà dei nemici per chi è sotto il livello 50. Nel PTS si potrà provare il nuovo bunker instanziato per poter costruire all'impazzata

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè si potrà avere un bunker personale per sfogare gli istinti di Designer ?

Mi rispondo da solo .

"La costruzione è un aspetto del gioco che appassiona molti di voi. Spesso ci viene chiesto di fornire maggiori opportunità di creare elementi personalizzati, e i rifugi per il C.A.M.P. intendono rispondere a questo bisogno. Dovrete solo costruire la porta per il vostro rifugio all’interno del C.A.M.P. Poi, avrete accesso a una zona sotterranea istanziata con un budget di costruzione indipendente in cui creare a vostro piacimento.
I rifugi variano in dimensione, struttura e stile. Intendiamo collaudarne tre diversi tipi nella prossima versione del PTS. Potete averne uno per tipo nel vostro C.A.M.P., e a ognuno è assegnato un budget indipendente. Nel PTS vogliamo anche rimuovere i requisiti relativi ai materiali, così potrete dare libero sfogo all’interior designer che è in voi senza la necessità di procacciare componenti e altro.
Come menzionato in precedenza, i rifugi saranno l'unico tipo di contenuto aggiuntivo disonibile inizialmente sul PTS."
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 25-09-2020 alle 13:27.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 10:02   #2122
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Peró che sfiga, mi era venuta voglia di ritornare a giocarci proprio ora che bisogna aspettare la nuova patch. Ora bisognerá aspettare il 29..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 18:24   #2123
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
É arrivata la patch del 29 Settembre:

https://fallout.bethesda.net/en/arti...tember-29-2020

ONE WASTELAND
Creature Balance: Based on community feedback, we’ve implemented some balance tuning adjustments for a variety of mid-level creatures to help smooth out the difficulty curve on the path to reaching character level 50.
For additional details and our reasoning behind these changes, please read our most recent Inside the Vault article on Fallout.com.

BUG FIXES

COMBAT
PVP: Fixed an issue that could allow players to bypass the rules of PVP to kill neutral players.
ITEMS
Weight Bench: The +2 Strength bonus offered by the Weight Bench no longer stacks repeatedly, and subsequent uses of the Weight Bench correctly refresh the buff’s duration. The Weight Bench has now been re-enabled, and you can once again use it to pump some iron.
USER INTERFACE
Scoreboard: Implemented additional preview images for the Armor Ace Bundle, which can be viewed by selecting Rank 100 on the Armor Ace Scoreboard.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 21:29   #2124
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Beccata mosca mutante livello 100 leggendaria 3 stelle... Morta all'istante ma vuoi mettere l'emozione!?!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 18:03   #2125
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 334
Sono mesi che cerco le creature leggendarie !
Me ne manca solo uno per la missione dell'ENCLAVE .
Qualcuno sa dove trovarle ?
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 10:57   #2126
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Beh... Adesso con l'evento dei cacciatori di tesori dovrebbe essere pieno. Poi febbre d'uranio e radiazioni abbondanti hanno sempre 3 leggendari sicuri.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 23:35   #2127
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
ciao a tutti,
vorrei prendermi f76 per giocarmi wastelanders
ma se lo prendo su steam come funziona? devo cmq avere il launcher Bethesda?
grazie
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 07:53   #2128
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vorrei prendermi f76 per giocarmi wastelanders
ma se lo prendo su steam come funziona? devo cmq avere il launcher Bethesda?
grazie
che io sappia, no!
è un normalissimo gioco steam, e ovviamente non condivide nulla con la versione beth... (le ho entrambe)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:35   #2129
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
che io sappia, no!
è un normalissimo gioco steam, e ovviamente non condivide nulla con la versione beth... (le ho entrambe)
grazie mille per l info
ma i giocatori su steam possono giocare in coop con quelli che hanno versione beth?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 17:21   #2130
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
grazie mille per l info
ma i giocatori su steam possono giocare in coop con quelli che hanno versione beth?
Yes!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 15:11   #2131
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Yes!
grazie
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 17:49   #2132
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Credo tu possa scrivere qui per adesso, visto che l'attivitá nel thread é bassa.

Comunque prova piú che altro a cambiare i settaggi del gioco, tipo io ai primissimi giorni di vita del gioco scoprii che il gioco gira meglio in full screen che in finestra o borderless. Cose cosí.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 17:42   #2133
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 334
Avete mai provato i mondi privati a pagamento ?
Come sono ?
Mi chiedo una cosa è possibile fare una partita fra giocatori che usano PC e PS4 Se si come si fa ?
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 11:38   #2134
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 334
Noto che non posta nessuno quindi aggiungo qualcosa io:

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare PATCH con nuovi aggiornamenti.
NPC ora son presenti e funzionano bene(parlo della versione PS4)
Rimane un dubbio fondamentale: perché non fanno creare degli insediamenti ai giocatori di una stessa fazione ?

Magari la faranno in futuro ma mi sembra una pecca grave visto che negli ultimi tempi hanno messo un sacco di missioni della CONFRATERNITA( a scapito di ENCLAVE E RIBELLI devo dire).
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2022, 18:39   #2135
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
missioni della CONFRATERNITA( a scapito di ENCLAVE E RIBELLI devo dire).
dove???? se dici Steel Reign, non è che si sia vista molta ciccia
poi la falena e l'ultimo con gli alieni....
e non considero worlds che secondo me non porta migliorie interessanti

io spero tanto nel Pitt...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 12:43   #2136
pumui12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 334
Non esageriamo hanno aggiunto varie cose: trama e vari personaggi che prima manco esistevano!

Pecca grave resta il fatto che le fazioni fanno ridere!
Dovrebbero svilupparle meglio magari creando villaggi diversi per ognuna di loro o facendo gestire gli insediamenti in base alla fazione scelta!

ALIENI in arrivo a MAGGIO vero ma non so se sarà un bene(la missione M ZETA SU FALLOUT 3 a molti non piaceva perché creava bug)!
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 11:48   #2137
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1937
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
Non esageriamo hanno aggiunto varie cose: trama e vari personaggi che prima manco esistevano!

Pecca grave resta il fatto che le fazioni fanno ridere!
Dovrebbero svilupparle meglio magari creando villaggi diversi per ognuna di loro o facendo gestire gli insediamenti in base alla fazione scelta!

ALIENI in arrivo a MAGGIO vero ma non so se sarà un bene(la missione M ZETA SU FALLOUT 3 a molti non piaceva perché creava bug)!
... è che veramente avrei gradito una trama un po' più strutturata, alla fine la missione non è durata molto (che poi è quello che vogliamo tutti... più gioco)
secondo me dovrebbero aggiungere sempre qualcosa di nuovo in modo più strutturato, tipo un paio di missioni alla settimana.
ormai le operazioni giornaliere hanno stufato (quelle con i nemici da uccidere corpo a corpo poi le evito come la peste)
speriamo che con starfield non lascino del tutto FO76... altrimenti giocherò a starfield

Ultima modifica di radeon_snorky : 15-04-2022 alle 12:02.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 08:20   #2138
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1226
giorno ragazzi ho messo gli occhi su FL76....qualche impressione da chi ha accumulato ore e ore di gioco? ho letto un po la storia da quando e'uscito..
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 6700xt // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 11:05   #2139
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da HadesSaint Guarda i messaggi
giorno ragazzi ho messo gli occhi su FL76....qualche impressione da chi ha accumulato ore e ore di gioco? ho letto un po la storia da quando e'uscito..
Ciao...
Tre motivi per giocarlo:
E' meglio di FO4 in tutto (dialoghi a parte)...
Tantissime cose da fare, risorse da farmare, CAMP da costruire, armi e armature da craftare, luoghi da vedere e Lore da scoprire...
La comunity di FO76 è una delle meno tossiche di qualsiasi altro MMO in circolazione...

Tre motivi per non giocarlo:
Il gioco è pieno di BUG da essere quasi rotto...
Il bilanciamento tra risorse, commercio e peso è semplicemente pessimo...
Il gioco è realmente accessibile solo dopo aver fatto alcune quest e al raggiungimento del livello 50...

Detto questo se hai la possibilità di giocarlo fallo senza troppi problemi; secondo me ne vale la pena...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 11:26   #2140
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ciao...
Tre motivi per giocarlo:
E' meglio di FO4 in tutto (dialoghi a parte)...
Tantissime cose da fare, risorse da farmare, CAMP da costruire, armi e armature da craftare, luoghi da vedere e Lore da scoprire...
La comunity di FO76 è una delle meno tossiche di qualsiasi altro MMO in circolazione...

Tre motivi per non giocarlo:
Il gioco è pieno di BUG da essere quasi rotto...
Il bilanciamento tra risorse, commercio e peso è semplicemente pessimo...
Il gioco è realmente accessibile solo dopo aver fatto alcune quest e al raggiungimento del livello 50...

Detto questo se hai la possibilità di giocarlo fallo senza troppi problemi; secondo me ne vale la pena...
dei bug oramai non ci faccio caso dopo aver giocato 7 mesi a New World aspettando magari settembre ero indeciso se provarlo...ma come contenuti come e'composto? Cioe e'sia PVE che PVP o e' semplicemente un Fallout4 online con quest ecc?
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 6700xt // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v