Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2021, 13:47   #75161
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...020_96164.html

dopo aver letto questa news credo che nel thread rosso siano veramente degli accoliti accaniti senza possibilita' di ragionamento di nessun tipo
stanno spendendo fior di quattrini per accaparrarsi una scheda che e' un vero e proprio cesso a livello rtx, eppure se la cantano e se la suonano a dire gli esponenti sono delle belve queste amd contenti loro...per me quelle schede non valgono manco lo street price...
divertente il mondo pc, sembra di stare allo stadio
nvidia produce 1/4 in piu' eppure si esauriscono velocissimamente, al mercato l'ardua sentenza su chi e' al comando dei chip video...
Perdonami ma non vedo come il sapere che tu reputi dei deficienti quelli del "thread rosso" e dei cessi le schede video amd possa in qualche modo giovare al presente thread.

Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
e non voglio accendere flame stupidi
Ah beh...
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:07   #75162
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
STOP OT!!

e se aveve da commentare le news, fatelo nella news stessa

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:09   #75163
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...020_96164.html

dopo aver letto questa news credo che nel thread rosso siano veramente degli accoliti accaniti senza possibilita' di ragionamento di nessun tipo
Stai dicendo che tutti quelli che frequentano il t3d delle AMD sono dei gyammy senza speranza. Secondo me è altamente offensivo e rischi di venir cercato sotto casa per un insulto del genere

Io tempo fa avevo già detto che il problema grave che affligge Nvidia (la scarsità dei prodotti) mi sembrava ancora più grave lato AMD (parlo solo delle gpu) e qualcuno (forse Frozen) mi aveva detto che mi sbagliavo

La mia impressione nasceva dal fatto che ho faticato tantissimo ma sono riuscito a comprarmi una 3070 mentre le gpu AMD non sono mai riuscito a beccarle in giro neppure usando gli alert di telegram. Poi qualcuno mi ha detto che le gpu AMD sono fuori dai radar dei bot di telegram e quindi era normale non vederle. Però io non le ho viste neppure su Amazon mentre le verdi per quanto abbiano i prezzi fuori di testa si trovavano.
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:15   #75164
dremir
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
è successa la cosa peggiore possibile, la mia fidata 1080ti ha iniziato a fare artefatti violetti ogni qualvolta supera i 60 gradi. L'ho aperta e ripulita, cambiata pasta termica, downclockata un filo e ora sembra essersi tranquillizzata, sopratutto perchè non va praticamente più sopra i 60, ma sta chiaramente morendo. Vado a vedere la disponibilità online delle 3080...vado a vedere lgi annunci...le avevo lasciate che 1k era da ladrocinio e a marzo ne saremmo stati invasi, ora stiamo a 1,7 di media?!?!? ma è un trend di ora o si calmerà? non so dove sbattere la testa sinceramente, mi sento strozzato dalla "necessità" di una sk video nuova, consapevole che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per la 1080ti...che devo fare secondo voi, cedere a questi prezzi o attendere? è prevedibile un trend al ribasso, seppure minimo, nelle prossime settimane? Conoscete canali discord&telegram che aggiornino in tempo reale su negozi italiani tipo eprice? scusate le domande ma sono alquanto sconfortato
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser
dremir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:26   #75165
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da dremir Guarda i messaggi
è successa la cosa peggiore possibile, la mia fidata 1080ti ha iniziato a fare artefatti violetti ogni qualvolta supera i 60 gradi. L'ho aperta e ripulita, cambiata pasta termica, downclockata un filo e ora sembra essersi tranquillizzata, sopratutto perchè non va praticamente più sopra i 60, ma sta chiaramente morendo. Vado a vedere la disponibilità online delle 3080...vado a vedere lgi annunci...le avevo lasciate che 1k era da ladrocinio e a marzo ne saremmo stati invasi, ora stiamo a 1,7 di media?!?!? ma è un trend di ora o si calmerà? non so dove sbattere la testa sinceramente, mi sento strozzato dalla "necessità" di una sk video nuova, consapevole che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per la 1080ti...che devo fare secondo voi, cedere a questi prezzi o attendere? è prevedibile un trend al ribasso, seppure minimo, nelle prossime settimane? Conoscete canali discord&telegram che aggiornino in tempo reale su negozi italiani tipo eprice? scusate le domande ma sono alquanto sconfortato
La usi bello sereno finché va e poi se mai si rompesse ti dedichi alla gnocca ed in tutta serenità aspetti il primo che ne vende una usata e gli tiri il prezzo fino al midollo, tanto tutti quelli che le hanno comprate sovrapprezzate se vorranno venderle dovranno comunque fare listino del momento - iva - almeno un 20% perché è usata, se no se le tengono e provano a pagarci il pane o altri beni, magari funzionano.

Altrimenti piano B quando e se ti muore, dopo esserti dato alla gnocca, metti un post quà sul forum e una soluzione per tamponare tra noi la si trova, credo che quà quasi tutti abbiamo almeno un baule pieno di vecchie schede video ancora attuali per i più.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:33   #75166
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Oppure prendi un altra 1080ti sulla baia, cavandotela sui 600/700 euro...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:43   #75167
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da dremir Guarda i messaggi
è successa la cosa peggiore possibile, la mia fidata 1080ti ha iniziato a fare artefatti violetti ogni qualvolta supera i 60 gradi. L'ho aperta e ripulita, cambiata pasta termica, downclockata un filo e ora sembra essersi tranquillizzata, sopratutto perchè non va praticamente più sopra i 60, ma sta chiaramente morendo. Vado a vedere la disponibilità online delle 3080...vado a vedere lgi annunci...le avevo lasciate che 1k era da ladrocinio e a marzo ne saremmo stati invasi, ora stiamo a 1,7 di media?!?!? ma è un trend di ora o si calmerà? non so dove sbattere la testa sinceramente, mi sento strozzato dalla "necessità" di una sk video nuova, consapevole che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo per la 1080ti...che devo fare secondo voi, cedere a questi prezzi o attendere? è prevedibile un trend al ribasso, seppure minimo, nelle prossime settimane? Conoscete canali discord&telegram che aggiornino in tempo reale su negozi italiani tipo eprice? scusate le domande ma sono alquanto sconfortato
Hai provato a rimettere il dissipatore originale e vedere se ti cambia qualcosa?
Comunque sì, non è il periodo migliore per aggiornare la scheda video

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
La usi bello sereno finché va e poi se mai si rompesse ti dedichi alla gnocca ed in tutta serenità aspetti il primo che ne vende una usata e gli tiri il prezzo fino al midollo, tanto tutti quelli che le hanno comprate sovrapprezzate se vorranno venderle dovranno comunque fare listino del momento - iva - almeno un 20% perché è usata, se no se le tengono e provano a pagarci il pane o altri beni, magari funzionano.

Altrimenti piano B quando e se ti muore, dopo esserti dato alla gnocca, metti un post quà sul forum e una soluzione per tamponare tra noi la si trova, credo che quà quasi tutti abbiamo almeno un baule pieno di vecchie schede video ancora attuali per i più.
Schede video no...ma dovrei avere in giro 4-5 schede audio

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Oppure prendi un altra 1080ti sulla baia, cavandotela sui 600/700 euro...
Lol...così lo deprimi del tutto
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:53   #75168
dremir
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
La usi bello sereno finché va e poi se mai si rompesse ti dedichi alla gnocca ed in tutta serenità aspetti il primo che ne vende una usata e gli tiri il prezzo fino al midollo, tanto tutti quelli che le hanno comprate sovrapprezzate se vorranno venderle dovranno comunque fare listino del momento - iva - almeno un 20% perché è usata, se no se le tengono e provano a pagarci il pane o altri beni, magari funzionano.

Altrimenti piano B quando e se ti muore, dopo esserti dato alla gnocca, metti un post quà sul forum e una soluzione per tamponare tra noi la si trova, credo che quà quasi tutti abbiamo almeno un baule pieno di vecchie schede video ancora attuali per i più.
speriamo duri il più possibile, ma qui sembra che invece che tirare al ribasso per le usate tirano al rialzo!! per la questione gnocca: sempre sia lodata, ma sono sposato da 15 anni con un figlio, quasi tira di più la scheda video ora, soprauttto visto che tra lockdown e smartworking riesco a giocare anche 8 ore al giorno (prima erano 2 scarse!).
Per il dissipatore: quello originale non ce l'ho più purtroppo, prima era liquidata e il dissipatore originale, ormai quasi 4 anni e mezzo fa!, mi si era rotto nel processo di smontaggio. poi vabbè l'impianto a liquido anche si è rotto e bruciata sk madre e processore nella notte (a maggio), ho trovato solo l'accellero come soluzione che doveva essere di passaggio fino alle 3080 che sarebbero stato annunciate a breve...poi sappiamo com'è andata a settembre XD
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser

Ultima modifica di dremir : 11-03-2021 alle 15:33.
dremir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 14:58   #75169
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Che sia nvidia o amd le schede vengono vendute nel momento in cui vengono messe sullo scaffale, anzi secondo me le ampere ancora prima che arrivino allo scaffale finendo in una qualche bella mining farm

Mi sono sbagliato sulla disponibilità AMD, non ho problemi ad ammetterlo, che mi frega a me lol non a caso nvidia è andata su samsung...quelli con il cerino in mano sembrano essere proprio quelli di AMD: troppi prodotti in contemporanea, apple e automotive che si è presa il grosso della produzione TSMC e con le briciole che rimangono stanno facendo zen 3 e navi2

Sia AMD che nVidia (ma pure Intel) stanno facendo record di vendita ogni quarter quindi loro stanno vincendo comunque, queli che "perdono" invece siamo noi quindi c'è poco da darsi paccate sulle spalle se la propria "squadra" è prima (ah che per la cronaca è la BeneAmata ).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 16:00   #75170
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Effettivamente ormai, e non so nemmeno il perché, molti utenti prendono la rivalità tra amd e Nvidia, come se si trovassero nello stadio in una partita Inter contro Milan..

Nel mio caso, datemi una scheda decente in 4k, basta che sia disponibile e a prezzo non triplicato
effettivamente e' un impresa su tutti i fronti...
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Stai dicendo che tutti quelli che frequentano il t3d delle AMD sono dei gyammy senza speranza. Secondo me è altamente offensivo e rischi di venir cercato sotto casa per un insulto del genere

Io tempo fa avevo già detto che il problema grave che affligge Nvidia (la scarsità dei prodotti) mi sembrava ancora più grave lato AMD (parlo solo delle gpu) e qualcuno (forse Frozen) mi aveva detto che mi sbagliavo

La mia impressione nasceva dal fatto che ho faticato tantissimo ma sono riuscito a comprarmi una 3070 mentre le gpu AMD non sono mai riuscito a beccarle in giro neppure usando gli alert di telegram. Poi qualcuno mi ha detto che le gpu AMD sono fuori dai radar dei bot di telegram e quindi era normale non vederle. Però io non le ho viste neppure su Amazon mentre le verdi per quanto abbiano i prezzi fuori di testa si trovavano.
ogni tanto mi faccio un giretto sul bot delle schede su cui sono riuscito a prendere questa msi ed infatti su 4/5 schede nvidia c'e' una rossa...una media a dir poco scandalosa, segno che anche tsmc e tutte le linee produttive sono piene fino a 2030
adesso e' impossibile prendere una scheda con i bot, ho provato a prenderne una per il mio amico ma i bot sono talmente affinati che non fa' in tempo ad arrivare la notifica che dopo pochi millisecondi sono terminati...
vabe' hai nominato il top
quello e' talmente convinto che troverebbe la scusa per far diventare l rx580 migliore della 3090 solo perche' e' amd
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 16:30   #75171
salvatore18
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Inizia ad aprire il portafoglio e contare fino a 1000 poi ne parliamo
Aperto e contato fino a 1001, ora esci il nome
salvatore18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 16:43   #75172
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
ho appena letto una notizia che riguarda le 3060 ed il mining...sembra che un gruppo di miner cinesi abbia gia' trovato il modo per bypassare il blocco mining messo da nvidia per tutelare i giocatori...ok perfetto, il mio amico puo' rassegnarsi ad avere una 3xxx fino ad anno prossimo...
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 16:45   #75173
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3556
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
ho appena letto una notizia che riguarda le 3060 ed il mining...sembra che un gruppo di miner cinesi abbia gia' trovato il modo per bypassare il blocco mining messo da nvidia per tutelare i giocatori...ok perfetto, il mio amico puo' rassegnarsi ad avere una 3xxx fino ad anno prossimo...
Benvenuto nel club.... Al tuo amico
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 17:07   #75174
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
ho appena letto una notizia che riguarda le 3060 ed il mining...sembra che un gruppo di miner cinesi abbia gia' trovato il modo per bypassare il blocco mining messo da nvidia per tutelare i giocatori...ok perfetto, il mio amico puo' rassegnarsi ad avere una 3xxx fino ad anno prossimo...
A quanto pare sembrerebbe una bufala confezionata ad arte.
Leggi la notizia di oggi già qui su HWUpgrade

LINK.

Anche se purtroppo, salvo aumenti di produzione e distribuzioni più "tutelate", pure con il blocco non si salvano dagli scalpers.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 11-03-2021 alle 17:09.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 17:47   #75175
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49601
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
A quanto pare sembrerebbe una bufala confezionata ad arte.
Leggi la notizia di oggi già qui su HWUpgrade

LINK.

Anche se purtroppo, salvo aumenti di produzione e distribuzioni più "tutelate", pure con il blocco non si salvano dagli scalpers.
Ah ecco quindi il blocco è solo su Ethereum.

Si buona notte allora. C'è ne sono a palate di monete
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 18:15   #75176
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
meglio cosi' dai
allora forse c'e' qualche speranza, anche se in effetti come giustamente dite il blocco e' per il solo etherium...ma ragazzi non e' mai successa una cosa simile che io ricorda nei semiconduttori...sembra che ogni giorni migliaia di schede o pezzi hardware siano dati in pasto a bestie fameliche...ho guardato ovunque ma non ci sono piu' schede
la 1030 a 170euro sul amazzonia mi sa' veramente di assurdita'

Ultima modifica di thunderforce83 : 13-03-2021 alle 02:16.
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 21:07   #75177
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ah ecco quindi il blocco è solo su Ethereum.

Si buona notte allora. C'è ne sono a palate di monete
Ethereum e altri.
Lì un trollone si è messo a minare altro meno "di tendenza" dell'ethereum e non coperto dal blocco. E ha falsato uno screenshot postando un tweet. Il peggio è che anche testate note si sono fiondate senza prima aver appurato i fatti.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 06:55   #75178
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12824
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
meglio cosi' dai

allora forse c'e' qualche speranza
Lasciate ogni speranza voi che entrate.
If you can run it, you can crack it.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 10:24   #75179
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
https://www.techpowerup.com/review/g...te-march-2021/

GPU Test System Update March 2021

Che ne pensate?
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 11:15   #75180
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5480
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ethereum e altri.
Lì un trollone si è messo a minare altro meno "di tendenza" dell'ethereum e non coperto dal blocco. E ha falsato uno screenshot postando un tweet. Il peggio è che anche testate note si sono fiondate senza prima aver appurato i fatti.
Bastava uno scriptino che con un ciclo for sputava fuori le scritte, per trollare..
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Sono oltre 500 i modelli IA ottimizzati ...
NVIDIA RTX Remix si migliora con DLSS 3....
AMD, un primo trimestre solido. Avanti t...
949€ con RTX 3060 o 999€ con RTX 4060? E...
Scendono ancora i PC low cost! Oggi a 26...
UnionSine: 3 hard disk esterni USB 3.2 G...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v