Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 13:48   #41
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
in un thread dedicato alle console questa comparazione è inutile, dato che torniamo al solito problema, il problema si pone a chi ha il PC e la/le console, e chi ha entrambe le piattaforme sa che di solito su PC si hanno le performance migliori.
quindi l'aggiornamento che rilasceranno sarà per ottimizzare le performance sia su PC che su console, non c'è da ridurre nessun gap, c'è solo da rifinire il gioco, a prescindere dalla piattaforma su cui gira.
Che poi su PC nel video ha un framerate insulso, su X1X il framerate è ottimo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 13:50   #42
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
io ho scelto di prenderlo per la one x perchè voglio giocarmelo comodamente dalla poltrona e sul tv grande.
Tra le altre cose avendo poi una geforce 970 non so neanche come mi avrebbe girato sul pc...
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 13:56   #43
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
io ho scelto di prenderlo per la one x perchè voglio giocarmelo comodamente dalla poltrona e sul tv grande.
Tra le altre cose avendo poi una geforce 970 non so neanche come mi avrebbe girato sul pc...
Io ho una 380 e la beta, che a livello di prestazioni è simile al gioco finale, mi scattava a 1080p dettagli bassi. C'è gente che con la 1080 non riesce ad arrivare a 60fps se spinge sui dettagli.

Ottimizzeranno, ma succederà anche per console. Certo pè che su PC texture e e effetti son migliori. Se uno guard quelle cose lì e ha almeno una 1070, conviene che lo prenda su PC.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:05   #44
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=bGc7Hr68X9g

video di confronto tra la versione pc e la versione console,
la differenza è notevole ma è anche vero che su pc il video è stato girato in 4k mentre su xbox one x a 1440p e ps4 1080p
spero in un aggiornamento che possa ridurre il gap.
sperando ovviamente che vendano le copie che si aspettavano...
era questo il video che avevo visto.

io non sto facendo un paragone tra versione pc e console ma sto facendo un paragone tra quanto ho visto fino ad oggi su console e questo gioco (gioco esclusivamente su ps4 pro). Penso alla grafica di The Witcher 3 o a Horizon Zero Dawn e qui mi sembra che il risultato sia alquanto scarso. non era possibile fare di meglio rispetto a questo?

duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:12   #45
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Fidati che ingame manco te ne accorgi di quella roba lì, a meno di non essere un feticista della grafica, che allora manco dovresti avere delle console.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:16   #46
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
era questo il video che avevo visto.

io non sto facendo un paragone tra versione pc e console ma sto facendo un paragone tra quanto ho visto fino ad oggi su console e questo gioco (gioco esclusivamente su ps4 pro). Penso alla grafica di The Witcher 3 o a Horizon Zero Dawn e qui mi sembra che il risultato sia alquanto scarso. non era possibile fare di meglio rispetto a questo?
Se ti limiti a guardare questi 3 frame o il video di comparazione su YT ti posso dire che fanno cacare tutti e tre
Dal vivo è tutta un'altra cosa, dammi retta.
Ti posso dire che io lo gioco su One X e la resa grafica complessivamente è appagante e di impatto.
Poi che si possa fare di meglio non spetta a me dirlo, spetta alla Warhorse.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 17:01   #47
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se ti limiti a guardare questi 3 frame o il video di comparazione su YT ti posso dire che fanno cacare tutti e tre
Dal vivo è tutta un'altra cosa, dammi retta.
Ti posso dire che io lo gioco su One X e la resa grafica complessivamente è appagante e di impatto.
Poi che si possa fare di meglio non spetta a me dirlo, spetta alla Warhorse.
la penso anche io come te, alla fine l'importante è l'impatto visivo e l'immersione che riesce a trasmetterti...certo che se girasse in 4k e fosse ottimizzato sicuramente diventerebbe ancora più allettante di quanto in realtà non lo è già
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 06:53   #48
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
la penso anche io come te, alla fine l'importante è l'impatto visivo e l'immersione che riesce a trasmetterti...certo che se girasse in 4k e fosse ottimizzato sicuramente diventerebbe ancora più allettante di quanto in realtà non lo è già
Si, infatti è ottimizzato male, ieri nel castello grande del signorotto a cui ho chiesto di prestare i miei servigi, il gioco ha cominciato a scattare fastidiosamente in alcuni punti, son bastate diversi fabbricati e diverse persone in giro per mettere in crisi il motore di gioco, ma fortunatamente lo fa solo in alcuni punti.
Poi non so perchè, forse primo bug, ieri dopo aver sfidato il nobile al tiro con l'arco e a duello (e vinto tutte e due le sfide ) mi e stato detto dal capo delle guardie di andare a riferire al balivo, mentre andavo mi ferma una guardia e mi dice che vuole fare un controllo, alzo le mani, e parte un dialogo in cui mi dice che ho fatto diverse cose brutte e che mi deve arrestare o devo pagare per non finire in prigione, ma io non ho fatto nulla, oltre a rubare quell anello di rame, e che tralaltro non mi ha visto nessuno in quella missione.
Boh, comunque finisco in prigione e schermo nero parte l'animazione della ruota delle ore/giorni che gira, solo che gira leeeeeeeeeeeeeeenta, tipo che dovevo scontare 10 giorni di prigione, e la ruota scorrenva tipo un minuto al giorno, e sono stato li come uno scemo davanti alla tv ad aspettare non so forse 10 minuti???, e non potevo skippare dovevo aspettare e basta. Non so se questo è un altro bug o è proprio così, ma a me sembra una stronzata .
Poi siccome non ero soddisfatto del risultato ho ricaricato il primo salvataggio disponibile, che risaliva a prima della sfida del nobile, quindi mi sono rifatto tutte le sfide, di nuovo vincendole entrambe, ma poi sono subito andato a casa del mugnaio a dormire e salvare.
Voi siete stati arrestati, vi è capitato sta cosa che bisogna aspettare lo scadere dei giorni senza poter skippare?
Siete stati arrestati senza motivo o l'arresto in quel momento fa parte della storia???
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 15-02-2018 alle 07:26.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:57   #49
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fidati che ingame manco te ne accorgi di quella roba lì, a meno di non essere un feticista della grafica, che allora manco dovresti avere delle console.
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se ti limiti a guardare questi 3 frame o il video di comparazione su YT ti posso dire che fanno cacare tutti e tre
Dal vivo è tutta un'altra cosa, dammi retta.
Ti posso dire che io lo gioco su One X e la resa grafica complessivamente è appagante e di impatto.
Poi che si possa fare di meglio non spetta a me dirlo, spetta alla Warhorse.
mi avete convinto e l'ho preso, accidenti a voi
ora sto scaricando la mega patch e poi vi dico le mie impressioni, ho avuto modo di provarlo da mediaworld e l'impatto grafico nel complesso è intrigante ma la qualità delle texture non si discosta molto dallo screenshot che ho postato sopra.

spero che con il passare del tempo (tenendo conto che the witcher 3 l'ho finito in 8 mesi, ne hanno di tempo per patchare ) sistemino un po' di cose
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 14:39   #50
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Su twitter Daniel Vavra ha annunciato che entro le prossime 2 settimane arriveranno le patch per PS4 (1.0.3) e per One (1.0.0.118) che andranno a sistemare numerosi bugs e cali di frame
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 08:17   #51
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ieri girovagando per i boschi di Rattay mi stavo rendendo conto di quanto l'esperienza in game fosse diversa da TW3 o Skyrim, infatti macinavo chilometri su chilometri e le uniche belve selvagge incontrate erano conigli anzichè ragni giganti, ghoul, scheletri guerrieri, o tigri da denti a sciabola , poi ad un certo punto vengo colpito all'improvviso da dietro, mi giro e mi preparo al peggio, e vedo 6 cinghiali selvaggi che mi stanno caricando, provo a prenderli a spadate ma nulla, non riesco a beccarli, allora me a do a gambe levate, dopo un po li semino, non faccio a tempo a prendere fiato che la musica in game cambia e compare il simbolo del combattimento, mi guardo in giro e vedo arrivare un Cumano armato di lancia, provo a combatterlo ma sono ancora troppo scarso, anche qui dopo averle prese parecchie riesco a scappare, e torno nei pressi dei bagni vicino alla casa del mugnaio, e decido di rilassarmi con una "signorina" , ma niente, non c'è pace, sento un'altro colpo da dietro, mi giro e vedo una scrofa che mi sta caricando, non fa molti danni ma è fastidiosa, cerco di colpirla ma non riesco, niente, corro e la semino, torno dal mugnaio e mi faccio una dormita che non è giornata
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 16-02-2018 alle 08:52.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 08:32   #52
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io muoio a leggere queste situazioni
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 08:33   #53
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Da divoratore di RPG il gioco mi attira parecchio. Quello che mi lascia un po’ perplesso è che ho visto diversi video dove ci sono caricamenti tediosi anche per i dialoghi più stupidi. L’idea sarebbe di giocarlo su PS4 Pro.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 09:35   #54
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
io al momento trovo i caricamenti sopportabili... ieri l'ho provato giusto una 20na di minuti.

mi spiegate un paio di cose per favore? come si fa a settare la difficoltà del gioco, non mi sembra di aver visto nulla a riguardo nelle opzioni del gioco e com'è la gestione dei save. ho provato a salvare ma mi diceva che non avevo non so cosa
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 09:46   #55
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
io al momento trovo i caricamenti sopportabili... ieri l'ho provato giusto una 20na di minuti.

mi spiegate un paio di cose per favore? come si fa a settare la difficoltà del gioco, non mi sembra di aver visto nulla a riguardo nelle opzioni del gioco e com'è la gestione dei save. ho provato a salvare ma mi diceva che non avevo non so cosa
I caricamenti sono per ogni dialogo, presumo che tu sia su Xbox Oneo pS4? Perché su X sono quasi istantanei.

Nn ci sono (se Dio vuole) livelli di difficoltà, il gioco è quello per tutti.

Il gioco salva automaticamente in certi punti, se vuoi salvare tu devi avere della Savior Schnapps (credo grappa del salvatore in ita). Te ne dà tre Bianca nel prologo, se no devi imparare a craftarla e farlo usando un alchemy bench (scusate, ma gioco in eng). Essendo alcolica, berla per salvare, ha le stesse controindicazioni di qualsiasi alcolico.

In alternativa ti basta dormire nel tuo letto per poter salvare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 10:52   #56
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
https://youtu.be/np7Udw67Zrg

Bel video molto esplicativo per chi (come me) ancora non ha il gioco!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 11:30   #57
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I caricamenti sono per ogni dialogo, presumo che tu sia su Xbox Oneo pS4? Perché su X sono quasi istantanei.

Nn ci sono (se Dio vuole) livelli di difficoltà, il gioco è quello per tutti.

Il gioco salva automaticamente in certi punti, se vuoi salvare tu devi avere della Savior Schnapps (credo grappa del salvatore in ita). Te ne dà tre Bianca nel prologo, se no devi imparare a craftarla e farlo usando un alchemy bench (scusate, ma gioco in eng). Essendo alcolica, berla per salvare, ha le stesse controindicazioni di qualsiasi alcolico.

In alternativa ti basta dormire nel tuo letto per poter salvare.
Grazie per le risposte! Si sono su ps4 pro.

Non avevo capito una cippa riguardo i salvataggi...
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 12:03   #58
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
TW3 easter egg https://imgur.com/gallery/wvbzx
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 12:57   #59
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3238
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ieri girovagando per i boschi di Rattay mi stavo rendendo conto di quanto l'esperienza in game fosse diversa da TW3 o Skyrim, infatti macinavo chilometri su chilometri e le uniche belve selvagge incontrate erano conigli anzichè ragni giganti, ghoul, scheletri guerrieri, o tigri da denti a sciabola , poi ad un certo punto vengo colpito all'improvviso da dietro, mi giro e mi preparo al peggio, e vedo 6 cinghiali selvaggi che mi stanno caricando, provo a prenderli a spadate ma nulla, non riesco a beccarli, allora me a do a gambe levate, dopo un po li semino, non faccio a tempo a prendere fiato che la musica in game cambia e compare il simbolo del combattimento, mi guardo in giro e vedo arrivare un Cumano armato di lancia, provo a combatterlo ma sono ancora troppo scarso, anche qui dopo averle prese parecchie riesco a scappare, e torno nei pressi dei bagni vicino alla casa del mugnaio, e decido di rilassarmi con una "signorina" , ma niente, non c'è pace, sento un'altro colpo da dietro, mi giro e vedo una scrofa che mi sta caricando, non fa molti danni ma è fastidiosa, cerco di colpirla ma non riesco, niente, corro e la semino, torno dal mugnaio e mi faccio una dormita che non è giornata
Praticamente tutta la fauna del gioco ti è ostile però è stato divertente il tuo racconto. Io devo aspettare che lo ottimizzino perché al momento i requisitimi minimi in cui rientro non sono realistici da quello che scrivete.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:24   #60
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Praticamente tutta la fauna del gioco ti è ostile però è stato divertente il tuo racconto. Io devo aspettare che lo ottimizzino perché al momento i requisitimi minimi in cui rientro non sono realistici da quello che scrivete.
In realtà mancano all'appello altre due tipologie molto pericolose le galline e le api
Poi non riesco a capire da dove è spuntata quella scrofa, non ho visto porcili vicino alla foresta e neanche nella zona vicino al mugnaio fuori delle mura di Rattay, gli uinci sono dentro ai villaggi, quindi sicuramente è un bug.
Dovrei fare una ricerca e vedere all'epoca da quali animali erano popolate le foreste della Boemia, se magari c'è da aspettarsi l'attacco di qualche orso o del lupo. Ho visto anche un cervo, e sulla mappa è comparso un segnale "caccia al cervo", forse sono aree dedicate alla caccia?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v