Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2019, 21:34   #6281
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
XR ultimamente scende spesso sotto i 600 (per il bf è sceso sotto i 500 da shop affidabile su ebay con pagamento PayPal) e sotto i 650 la versione da 128
iPhone 8 secondo me sarà anche un iPhone decente ma:
  • costa una barca (parlo di prezzo medio, se lo si trova in "fuori tutto" già è un altro discorso, ma non mi sembra venga molto scontato, trovo molte più offerte su XR)
  • ha ancora quei bordoni enormi che, specialmente sul plus, mi bruciano 1 pollice di schermo praticamente. Ad oggi non riuscirei veramente a usare un telefono del genere, a quel punto con i soldi di un 8, viro su un X usato
Parliamo di un utente che ha acquistato un 7 ricondizionato, quindi diamo per scontato che il fattore di forma del 8 gli vada bene.
Sono d’accordo che un XR sarebbe meglio, ma Black Friday a parte si trova sui 600€, mentre qui parlavamo di un utente che cerca un ricondizionato da 300€. Sono la metà
Un iPhone 8 ricondizionato si trova a 370€...

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Facciamo 2 generazioni e mezzo
Di fatto non è più vecchio, ha lo stessa cpu e stessa potenza, forme differenti e sensoristiche differenti.
Sono usciti assieme ma avranno il medesimo tempo di supporto ufficiale.
Non stai considerando un fattore: la Ram.
iPhone 8 ne ha 2 Gb, iPhone X ne ha 3 Gb. Questo potrebbe far differenziare il supporto nel tempo (non è detto , ma teoricamente può accadere come accaduto ai prodotti basati su A8).

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Questo non e' affatto detto. Presenza del tasto e risoluzione potrebbero far decidere diversamente.
Tasto e risoluzione non c’entrano molto.
iOS gestisce la risoluzione in modo diverso quindi non ci saranno problemi. Il tasto ci sono possibilità che verrà introdotto nuovamente quest’anno con iPhone SE2, oltre agli iPad 2019 ed Air 3, quindi sarà supportato a lungo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:02   #6282
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
La batteria del mio iPhone 7 Plus è arrivata al 79% di capacità, sapete se ci sono dei centri autorizzati dove si può far sostituire la batteria con una originale a meno di 55€ che chiedono all'apple store? Nel caso non ci siano, all'apple store quanto impiegano per sostituirla? Ho letto sul sito che la cambiano in giornata, ma immagino sia al momento, non mi va di fare dei backup per qualche ora di attesa al massimo.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 14:22   #6283
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
La batteria del mio iPhone 7 Plus è arrivata al 79% di capacità, sapete se ci sono dei centri autorizzati dove si può far sostituire la batteria con una originale a meno di 55€ che chiedono all'apple store? Nel caso non ci siano, all'apple store quanto impiegano per sostituirla? Ho letto sul sito che la cambiano in giornata, ma immagino sia al momento, non mi va di fare dei backup per qualche ora di attesa al massimo.
quella originale c'è solo in apple store, e per la cifra richiesta non c'è alcun motivo di preferirne una economica da altre parti...il cambio lo fanno in 1 ora e mezza circa se prendi appuntamento (magari non la sera), o comunque in qualche ora. il backup loro consigliano di farlo per precauzione, non vogliono alcuna responsabilità per i tuoi dati.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 15:07   #6284
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
quella originale c'è solo in apple store, e per la cifra richiesta non c'è alcun motivo di preferirne una economica da altre parti...il cambio lo fanno in 1 ora e mezza circa se prendi appuntamento (magari non la sera), o comunque in qualche ora. il backup loro consigliano di farlo per precauzione, non vogliono alcuna responsabilità per i tuoi dati.
Infatti non chiedevo dove trovare una batteria economica, ma quella originale ad un prezzo minore, per i backup invece se è solo per quel motivo diciamo che sono al sicuro visto che ho quasi tutto automatico.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 16:45   #6285
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
La batteria del mio iPhone 7 Plus è arrivata al 79% di capacità, sapete se ci sono dei centri autorizzati dove si può far sostituire la batteria con una originale a meno di 55€ che chiedono all'apple store? Nel caso non ci siano, all'apple store quanto impiegano per sostituirla? Ho letto sul sito che la cambiano in giornata, ma immagino sia al momento, non mi va di fare dei backup per qualche ora di attesa al massimo.
Le batterie originali le trovi solo in Apple Store o da Riparatori autorizzati Apple, che a meno di sconti/promozioni applicano il listino Apple.

In Apple Store su appuntamento impiegano un paio d’ore al massimo, ma il backup è consigliabile comunque. Esiste sempre una remota possibilità che il telefono si rompa durante la sostituzione ed in quel caso Apple te ne darà uno sostitutivo, quindi senza backup perdi qualcosa.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 15:48   #6286
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
Da stamattina mi crasha Apple Music? L'ho anche cancellato e reinstallato.. ma niente.
Soluzioni?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v