Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2009, 17:25   #21
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Tutti quelli che lo hanno provato lo commentano positivamente sui forum che seguo.
ha voti alti da tutte le parti, spero che esca anche da noi.

cavolo, lo prendo al 100% anche in inglese, mi scimmia proprio tanto, imparo quelle 4/5 parole e vai

sono 20 volte che mi riguardo il trailer mi ricorda film come willow e excalibur dalle location

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 24-06-2009 alle 17:35.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:48   #22
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma... è coop online? c'è anche coop offline?





lo sapevo che questo era un giocone, questi sono i giochi che mi fanno essere contento di aver scelto ps3

ed è anche difficile

opinione di un utente di un altro forum


Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 24-06-2009 alle 18:18.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:45   #23
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
L'ambientazione sembrava interessante, ma ho letto anche troppi commenti come quello postato da Guardian77. Non mi va di prendere un gioco frustrante.
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:07   #24
Necrophagist
Senior Member
 
L'Avatar di Necrophagist
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Messaggi: 3104
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
L'ambientazione sembrava interessante, ma ho letto anche troppi commenti come quello postato da Guardian77. Non mi va di prendere un gioco frustrante.
Già. Piu o meno come per alone in the dark. Incappavi in un bug del gioco a 1 passo e mezzo dal punto di salvataggio e ti toccava riavviare il livello da capo.
__________________
Tag PSN: InfernoRealm
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:11   #25
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Già. Piu o meno come per alone in the dark. Incappavi in un bug del gioco a 1 passo e mezzo dal punto di salvataggio e ti toccava riavviare il livello da capo.
Qui invece uno deve riniziare da capo solo a causa della propria incapacità. Diciamo che è più gradevole secondo me. Però non si perdono tutti i livelli e la strada è definita, quindi c'è qualche vantaggino anche quando si muore.

Per quanto riguarda il tipo di sopra... mah, mi fa ridere la gente che si compra i rogue-like e poi si lamenta perchè sono troppo difficili e non si può ricaricare. Sveglia, è proprio una caratteristica del genere. Anzi, questo è anche più leniente del solito: nei roguelike comuni perdi tutto quanto, inclusi i livelli guadagnati, i soldi, gli oggetti e la strada percorsa, poichè i dungeon sono randomizzati e quindi vengono resettati completamente
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 24-06-2009 alle 22:18.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 05:21   #26
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
quoto malek, un utente che aquista questo gioco sa a cosa va incontro., però sa anche che tra le mani si trova un capolavoro del genere rpg che in tutte le recensioni prende voti altissimi e che fa registrare il tutto esaurito come vendite.
anche su psmania 3 si parlava della difficoltà elevata, ma non come bug ma come punto di forza di un gioco che quando si passa un livello o si a uccide un boss si è pienamente soddisfatti
il problema è che adesso sono tutti abituati a giochi facilissimi come resident evil 5.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 05:27   #27
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
L'ambientazione sembrava interessante, ma ho letto anche troppi commenti come quello postato da Guardian77. Non mi va di prendere un gioco frustrante.
la prima frase del commento che ho postato è un gioco spettacolare, poi se uno non vuole prenderlo per la sua difficoltà è un' altra storia, io non mi lascerei sfuggire un gioco di questo calibro per la difficoltà elevata
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:27   #28
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
potrebbe pure essere che durante la conversione abbiano reso il gioco meno frustrante...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:28   #29
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Prima di affidarti troppo ai commenti degli altri, però, potresti prendere un roguelike qualsiasi per PC e vedere se ti piace. Così ti fai una mezza idea di cosa ti aspetta, più o meno.

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
potrebbe pure essere che durante la conversione abbiano reso il gioco meno frustrante...
Non una buona idea. Questi giochi di solito sono abbastanza brevi di per sè, e l'unico motivo per cui durano tanto è che si muore un sacco di volte e bisogna rifare tutto da capo.

... oppure, certo... potrebbero sempre fare come Baroque, che nella versione occidentale introduceva i salvataggi permanenti... ma mi sembra un po' triste. Se così fosse, finirei per prendere la versione asiatica, giusto per non farmi tentate dalla cosa.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:46   #30
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Personalmente, se un gioco è breve e punta sull'eccessiva difficoltà per farmi ripetere gazillioni di volte gli stessi livelli facendomi montare una frustrazione incredibile, nn è un buon gioco "hardcore" ma semplicemente un gioco affetto da cattivo design.

Questo DS m'ispirava parecchio, ma dopo che ho letto di quell'inutile penalizzazione del 50% e di dover rifare i livelli daccapo (in un gioco in cui pare pure essere estremamente facile lasciarci le penne) direi che il mio entusiasmo è sceso praticamente a zero.

I designer giappo ancora nn hanno capito che magari i giocatori occidentali non hanno la vocazione alla "Mai dire Banzai" (leggi: darsi martellate sui co***oni). Gioco sfidante va bene, inutilmente punitivo e frustrante proprio no, io dopo una giornata di lavoro nn voglio ritrovarmi a tirare il joypad dalla finestra con un fegato grosso come un pallone..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:06   #31
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ma è una caratteristica del genere. Non è che uno muore e basta. Nei roguelike, quando si muore, si acquisisce "esperienza". Non nel senso di punti esperienza (nei roguelike normali il personaggio viene azzerato totalmente, quindi solo il 50% è già un buon aiuto), ma per il fatto che sai qualcosa di più. Per esempio. In Shiren DS, il personaggio perde tutto quanto quando muore. Inclusi oggetti, livelli e soldi. Tutto. Inoltre, i livelli sono randomizzati. Questo dovrebbe voler dire che il risultato di ogni partita che fai è casuale, no? E invece no: man mano che riprovavo, ho notato che avanzavo sempre di più ogni volta. All'inizio morivo presto; ora non mi capita più di morire prima di, almeno, il quindicesimo piano. Il gioco diventa più facile man mano che ci giochi. Perchè sai come attaccano i nemici, che caratteristiche hanno, come è meglio usare gli oggetti. Fra l'altro, alcuni giochi ti permettono di conservare almeno un paio di oggetti ogni volta, quindi è possibile "costruirsi" oggetti forti col passare del tempo.

Non so se riuscirò mai a finire Shiren (il mio record è il 27° piano, ma non so quanti siano in tutto). Quando si tratta di questi tipi di giochi, ce ne sono di davvero difficilissimi - girano voci che Nightmare of Druaga non lo abbia mai finito nessuno. Però, la sfida sta nell'arrivare un po' più avanti. Prendilo come un gioco arcade: che senso aveva continuare a fare livelli in Galaxian? Tanto prima o poi morivi. Quello che contava, però, era superare un record precedente. Si potrebbe dire che i roguelike sono la parte arcade degli RPG. Uno inserisce una moneitna, e va avanti finchè non muore. Quando poi muore, riprova la volta dopo.

Quello che non mi convince di Demon's Souls, in questo senso, è proprio l'assenza di permadeath totale (se ci pensi, il fatto che mantieni anche solo una piccola parte del tuo personaggio, incoraggia a grindare per andare avanti, mente nei roguelike il grindaggio è inutile, quindi sono anche meno noiosi di un RPG normale), e poi il fatto che le mappe non siano randomizzate, perchè potrebbero venire facilmente a noia in questo modo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:02   #32
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Personalmente, se un gioco è breve e punta sull'eccessiva difficoltà per farmi ripetere gazillioni di volte gli stessi livelli facendomi montare una frustrazione incredibile, nn è un buon gioco "hardcore" ma semplicemente un gioco affetto da cattivo design.

Questo DS m'ispirava parecchio, ma dopo che ho letto di quell'inutile penalizzazione del 50% e di dover rifare i livelli daccapo (in un gioco in cui pare pure essere estremamente facile lasciarci le penne) direi che il mio entusiasmo è sceso praticamente a zero.

I designer giappo ancora nn hanno capito che magari i giocatori occidentali non hanno la vocazione alla "Mai dire Banzai" (leggi: darsi martellate sui co***oni). Gioco sfidante va bene, inutilmente punitivo e frustrante proprio no, io dopo una giornata di lavoro nn voglio ritrovarmi a tirare il joypad dalla finestra con un fegato grosso come un pallone..
frustante era ghost and goblins in sala giochi, quello era frustante ,20/30 gettoni al giorno

questo si finisce yes we can

per me un gioco così deve essere difficile, deve essere epico

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-06-2009 alle 13:05.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:19   #33
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
http://kotaku.com/5287075/the-best-g...novation-at-e3

Detto in due parole: in giro per i livelli troverete dei fantasmi che non sono messi lì dagli sviluppatori. Sono altri giocatori che hanno giocato quel livello e lì sono morti. Premendo un pulsante si potranno rivedere i loro ultimi istanti di vita, e magari evitare di ripetere i loro errori. Non male come trovata!
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:28   #34
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
per me un gioco così deve essere difficile, deve essere epico
Anche tu però, attento a non confondere "difficile" con qualcos'altro. Non è un Resident Evil, dove puoi ricaricare se sbagli. Per una persona non abituata, questo genere è effettivamente frustrante.

Ti ho già detto: prova un qualsiasi roguelike su PC, che sono tutti gratuiti, e vedi se ti piace. Potresti anche trovarlo ingiocabile.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:43   #35
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ma se sicuro del genere, da tutte le parti viene considerato come un rpg.
io sto gicando a the witcher.

comunque sia lo prendo, è fantastico e mi ricorda molto come ambientazione quei film fantasy anni 80.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:48   #36
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ma se sicuro del genere, da tutte le parti viene considerato come un rpg.
io sto gicando a the witcher.

comunque sia lo prendo, è fantastico e mi ricorda molto come ambientazione quei film fantasy anni 80.
Beh, i roguelike "sono" un sottogenere degli rpg eh.
Secondo la mia opinione sono il peggior sottogenere rpg mai concepito, ovvero ne prendono tutto il peggio e vengono stuprati dell'anima "rpg" appunto
Però hanno un bel pò di appassionati alle spalle e per coloro a cui piace il genere un roguelike tripla A (si spera almeno) è un'ottima notizia.

Potresti provare ADOM per capire un minimo il genere, non è nemmeno uno dei più hardcore.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:52   #37
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
http://kotaku.com/5287075/the-best-g...novation-at-e3

Detto in due parole: in giro per i livelli troverete dei fantasmi che non sono messi lì dagli sviluppatori. Sono altri giocatori che hanno giocato quel livello e lì sono morti. Premendo un pulsante si potranno rivedere i loro ultimi istanti di vita, e magari evitare di ripetere i loro errori. Non male come trovata!
lo trovo semplicemente Geniale!!
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:52   #38
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
che vuol dire roguelike?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:02   #39
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
che vuol dire roguelike?
Un gioco con lo stesso stile di Rogue (che era un titolo del 1980, e il primo ad avere quelle caratteristiche).

Sono RPG caratterizzati da movimenti a turni (non tutti, ma la maggior parte), vitalità nel personaggio (che si esaurisce a ogni passo, e se arriva a zero muori), dungeon con oggetti e nemici randomizzati, e morte permanente (se muori, rinizi tutto da capo).

Questo Demon's Souls dovrebbe essere a metà fra un roguelike e un RPG normale, visto che la morte non è del tutto permanente, i dungeon non sono casuali e i movimenti sono in tempo reale (quindi una buona dose di riflessi dovrebbe aiutare, come in baroque). Ciononostante, sembra mantenerne la difficoltà elevatissima e alcune caratteristiche.

Penso che se avessero fatto un roguelike puro, sarebbe stato molto meno gradito a livello generale. Così invece, forse è più accessibile.

Quote:
Beh, i roguelike "sono" un sottogenere degli rpg eh.
Secondo la mia opinione sono il peggior sottogenere rpg mai concepito, ovvero ne prendono tutto il peggio e vengono stuprati dell'anima "rpg" appunto
Però hanno un bel pò di appassionati alle spalle e per coloro a cui piace il genere un roguelike tripla A (si spera almeno) è un'ottima notizia.
La cosa più ganza dei roguelike, però, è che a volte muori anche se sei fortissimo: cioè, siccome sono randomizzati, può anche capitarti di finire in una stanza piena di mostri forti e senza oggetti utili. Se ti capita, non puoi fare altro che prendere atto della tua morte, e della brutalità del fato

Sto giocando a Shiren in questo periodo, ed è decisamente AAA. Praticamente, nei piani più bassi, al primo passo falso sei morto. E a volte, anche se sei cauto, sei morto lo stesso perchè il gioco ti lancia addosso nemici troppo forti insieme, oppure finisci su una trappola di sonno mentre vieni attaccato da tutte le parti... trappole che ovviamente sono del tutto invisibili
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:03   #40
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Tutti quelli che lo hanno provato lo commentano positivamente sui forum che seguo.
ci credo!!

From Software non ha mai distribuito un grandissimo numero di copie in poco tempo. E' stata un tantino colta alla sprovvista quando tutte le catene di distribuzioni nipponiche registrarono il tutto esaurito al Day One.


http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-giappone.aspx

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-06-2009 alle 14:08.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v