Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-05-2006, 13:04   #1
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
Omini verdi ftw?

Ora io l'ho fatto in diversi forum, pero' tentar non nuoce. Ho vistoa nche che siete 9° in classifica quindi sara' ancora piu' dura, ma rimango del fatto che tentar non nuoce...

Perche' non lasciate stare gli omini verdi e pensate a far elaborare proteine/spin o previsioni del tempo ?

Una volta, mi rispondevano a pernacchie (e credo pure ora), ma almeno l'unico flebile alibi era "ciccio abbiamo dietro un sacco di WU, ora non le buttiamo via cosi'" anche se flebile alibi (cioe' secondo me e' meglio spostare la potenza del pc verso i progetti piu' "concretizzabili" che pensare alle Wu, pero...) era sempre una motivazione... e avbbe'.


MA ora ho visto che boinc mantiene i crediti in modo complessivo, sia che fate seti, sia che fate rosetta & co.
Ora vi chiedo, ci avete pensato a spostarvi su progetti piu' utili o non se ne parla proprio?
pier4reich è offline  
Old 25-05-2006, 23:17   #2
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Questo team è storicamente nato su seti, il progetto principe di boinc. La maggior parte di noi scaccola su questo progetto.
Forse però non hai notato i 3D in rilievo , il team di hwupgrade è presente anche in moltissimi altri progetti da rosetta a climate, da ufluids fion sztaki.

Abbiamo anche le nostre statistiche per i vari progetti gestite da EEh (3d sempre in rilievo). Quindi qualunque progetto tu scelga di aderire se sempre il benvenuto e troverai sempre il nostro team da joinare .

Ultimamente, tra l'altro, visto l'ancora giovane età di seti enhanced, alcuni hanno girato la loro potenza sugli altri progetti.

Qui non si discrimina niente e si scaccola di tutto.

Ciao
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline  
Old 26-05-2006, 02:19   #3
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Ciao pier4reich, benvenuto in questa sezione del forum.
Come puoi constatare, il nostro Team segue vari progetti, anche se SETI@home ha un ruolo centrale.
Comprendo lo scetticismo di molti sull'utilità del SETI@home, però ognuno sceglie di aderire ai progetti che preferisce, il calcolo distribuito non lo si può imporre. Grazie per i suggerimenti, però piuttosto che far cambiare progetto a chi già fa del calcolo distribuito, forse dovresti proporlo a chi non lo conosce affatto, non credi?
A proposito tu quali progetti stai sostenendo? Sei de Team? Perché non unisci le tue forze alle nostre? Ti aspettiamo... con i fatti.

P.S. però basta con lo slogan "lasciate stare gli omini verdi", stai ingiustamente sminuendo il progetto SETI@home
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline  
Old 26-05-2006, 03:56   #4
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
pier4reich, mi associo anche io alle risposte già date da 2 dei nostri illustri scaccolatori del team
Ed aggiungo che con quel modo di postare provocatorio i pesci in faccia te li cerchi (ma noi siamo buoni ) . Primo, perchè frasi del tipo "lasciate stare gli omini verdi" e "scaccolate su qualcosa di più utile" non sono accettabili per chi invece ritiene il progetto Seti@home valido e vuole dedicarci potenza di calcolo, e secondo perchè hai postato senza nemmeno dare una letta al forum, segno che il tuo unico scopo era di far smettere qualcuno di scaccolare su seti perchè ti sembra inutile come progetto Nessuno ti obbliga a scaccolarci su, ogniuno è libero di scaccolare sul progetto che più gli piace.
Adesso che sai che siamo già presenti in molti altri progetti BOINC ( QUI trovi la lista completa) ti aspettiamo con un contributo concreto! Su su, scattare, chi non scatta, niente scatti!

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 26-05-2006, 09:57   #5
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Mi associo a ciò che è stato già detto. Solo una curiosità: essendo un niubbo, non ero a conoscenza del fatto che boinc mantiene i crediti in modo complessivo. Questo significa che anche se passassi totalmente ad altri progetti, la mia situazione crediti non varierebbe e quelli nuovi si aggiungerebbero ai vecchi?
fradeve11 è offline  
Old 26-05-2006, 13:05   #6
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 26-05-2006, 13:10   #7
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Questo è un dilemma...

..un dilemma molto difficile da sciogliere se non si è dotati di una certa convinzione "interiore" che ciò che si sta facendo potrà in qualche modo contribuire ad aiutare la ricerca "di base" nel campo della conoscenza del "nostro" Universo.
Non è nemmeno sicuro apriori che tutto il proliferare di progetti di calcolo distribuito che si "appoggiano" su B.O.I.N.C e che riguardano la medicina, siano proprio "disinteressati" dal punto di vista economico.
Per quanto mi riguarda le mie poche risorse di calcolo continuerò a dedicarle al S.E.T.I.
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline  
Old 26-05-2006, 13:15   #8
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Maestro...

Quote:
Originariamente inviato da GHz
pier4reich, mi associo anche io alle risposte già date da 2 dei nostri illustri scaccolatori del team
Ed aggiungo che con quel modo di postare provocatorio i pesci in faccia te li cerchi (ma noi siamo buoni ) . Primo, perchè frasi del tipo "lasciate stare gli omini verdi" e "scaccolate su qualcosa di più utile" non sono accettabili per chi invece ritiene il progetto Seti@home valido e vuole dedicarci potenza di calcolo, e secondo perchè hai postato senza nemmeno dare una letta al forum, segno che il tuo unico scopo era di far smettere qualcuno di scaccolare su seti perchè ti sembra inutile come progetto Nessuno ti obbliga a scaccolarci su, ogniuno è libero di scaccolare sul progetto che più gli piace.
Adesso che sai che siamo già presenti in molti altri progetti BOINC ( QUI trovi la lista completa) ti aspettiamo con un contributo concreto! Su su, scattare, chi non scatta, niente scatti!

Ciao,
GHz

...ti è sfuggita la "i" in "ognuno".
Purtroppo siamo alle solite, tutto quello che è ricerca con poca (apparente) tangibilità è sempre bollata come "poco utile" od addirittura "inutile".
Tra poco magari ci saranno dei progetti "molto utili" per creare nuovi cosmetici per levigare le rughe...l'umanità sarà più bella.
Grazie.

Marco71.
Marco71 è offline  
Old 26-05-2006, 13:35   #9
fradeve11
Senior Member
 
L'Avatar di fradeve11
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Mi associo a ciò che è stato già detto. Solo una curiosità: essendo un niubbo, non ero a conoscenza del fatto che boinc mantiene i crediti in modo complessivo. Questo significa che anche se passassi totalmente ad altri progetti, la mia situazione crediti non varierebbe e quelli nuovi si aggiungerebbero ai vecchi?
UP
fradeve11 è offline  
Old 26-05-2006, 22:16   #10
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Mi associo a ciò che è stato già detto. Solo una curiosità: essendo un niubbo, non ero a conoscenza del fatto che boinc mantiene i crediti in modo complessivo. Questo significa che anche se passassi totalmente ad altri progetti, la mia situazione crediti non varierebbe e quelli nuovi si aggiungerebbero ai vecchi?
Ogni progetto ha i suoi crediti, se scaccoli su un'altro progetto parti da zero....
Esiste la classifica combinata dei vari progetti (la puoi vedere solo su BOINCstats) però ogni progetto ha la sua
Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 28-05-2006, 21:47   #11
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da Marco71
...ti è sfuggita la "i" in "ognuno".
Purtroppo siamo alle solite, tutto quello che è ricerca con poca (apparente) tangibilità è sempre bollata come "poco utile" od addirittura "inutile".
Tra poco magari ci saranno dei progetti "molto utili" per creare nuovi cosmetici per levigare le rughe...l'umanità sarà più bella.
Grazie.

Marco71.
Certo progetti molto utili come levigare le rughe, ma senti questo pt.... Per te e' molto meglio cercare omini verdi che simulare due ripiegamenti di proteine, che TRA L'ALTRO sono poi memorizzate su un database accessibile a tutti, che poi un'industria farmaceutica abbia le capacita' di trarne i vantaggi e tu no, e' indiscutibile, come tu non potrai mai parlare con un'omino verde anche se lo scopri, sicuro non hai gli strumenti per decifrare i suoi messaggi...

Meglio come han risposto su NGI: oltre agli omini verdi, influiamo parecchio sulla conferma di osservazioni astronomiche, una risposta nettamente migliore di tutte quelle che ho visto, almeno caspita, fate qualcosa.

E marco, tu invece di sparare ciollate, calcolami la parallasse di Sirio B (insomma la stella doppia di sirio, quella che scopri se e solo se fai degli studi sulla luminosita'), sempre se la vedi, ad occhio nudo, ci risentiamo fra un'anno, e non googlare, senno' ci riesce anche mio fratello di 10 anni... pt :/


agli altri, bhe e' logico che ognuno fa' come vuole... solo che spesso uno usa "pc altrui" per mandare avanti seti, mentre magari potrebbe dare uno sguardo anche ad altro.

Io cmq sono su Ubero/Folding/D2ol, in pratica seti per me non esiste . Non so' se avete team qui, sarei contento di entrarci e fare proseliti
pier4reich è offline  
Old 28-05-2006, 23:31   #12
Alvarone
Member
 
L'Avatar di Alvarone
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 289
Che lollata sta discussione
Parlo a titolo personale : su Seti c'era (c'e) gara , ecco perche'
si era concentrati su sto progetto , mai pensato di trovare un omino verde .

Per esempio , gioco ad Ogame , non credo mica di essere un imperatore di
galassia sul serio , hihiihihihih

Insomma per me' e' un gioco come un altro , non mi interessava l'utilita'
del progetto, ma mi interessa la gara di scaccolo.

Parlando in chat , molti (non tutti) la pensavano, circa ,come me'.

Quindi stai sereno , e scaccola dove vuoi , senza farti seghe mentali.
Dimenticavo , scaccolo con i MIEI PC.

Marco71 e... calcola sto parallelasse su su , fai seti e non sai manco cose'
__________________
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it

Ultima modifica di Alvarone : 28-05-2006 alle 23:47.
Alvarone è offline  
Old 29-05-2006, 01:24   #13
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Alvarone
Che lollata sta discussione
Parlo a titolo personale : su Seti c'era (c'e) gara , ecco perche'
si era concentrati su sto progetto , mai pensato di trovare un omino verde .

Per esempio , gioco ad Ogame , non credo mica di essere un imperatore di
galassia sul serio , hihiihihihih

Insomma per me' e' un gioco come un altro , non mi interessava l'utilita'
del progetto, ma mi interessa la gara di scaccolo.

Parlando in chat , molti (non tutti) la pensavano, circa ,come me'.

Quindi stai sereno , e scaccola dove vuoi , senza farti seghe mentali.
Dimenticavo , scaccolo con i MIEI PC.

Marco71 e... calcola sto parallelasse su su , fai seti e non sai manco cose'
Bella lì Alva

pier4reich stai portando avanti una inutile crociata a testa bassa contro gli scaccolatori di Seti@home. Se a te non piace come progetto e lo ritieni utopistico (come è scritto sul tuo blog) ed inutile pace, noi non ti obblighiamo a scaccolarci e te non venire qua a farci sentire cose trite e ritrite che abbiamo sentito mille volte (ogni tanto salta fuori qualcuno che apre topic del genere), scaccola dove vuoi e amem. Noi rispettiamo il tuo pensiero e tu fai lo stesso con noi. Noi ci divertiamo a scaccolare su seti, per tanti motivi anche se sappiamo che le possibilità di trovare qualcosa di interessante sono piccolissime: ci piace il progetto, ci piace la sfida, ci piace ottimizzare i criceti (visto che seti@home è l'unico open source, chissà perchè i progetti medici con il databasone pubblico sono tutti closed!!!tiè ).
Sappiamo che esistono gli altri progetti ed ogniuno è libero di decidere dove e come far lavorare i propri pc (visto che quasi tutti usano i propri, compreso il sottoscritto). In rilievo c'è una bella lista dei progetti seguiti dal team, compresi quelli fisici e medici che ti piacciono tanto, tutti basati su BOINC, e se Seti@home è il più supportato (a livello mondiale) ci saranno i suoi motivi, è inutile che ci piangi. Su NGI (link) il buon WarMaster ha risposto giustamente, qua ne avevamo parlato diverse volte di quello che è stato possibile fare con la ricerca di Seti, ora non trovo i link postati da Tommy.73.
Ah, ti ricordo che BOINC non è un progetto di calcolo distribuito, ma è una piattaforma OPEN sulla quale possono basarsi i vari progetti
Qui l'unico che spara ciollate sei te, credimi che Marco ne sa parecchio più di tutti su tante cose

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 29-05-2006, 08:41   #14
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
bon se marco ne sa' piu' di tutti, quel post pero' e' una presa per il culo, e cmq se tutti fanno una cosa non vuol dire che a priori (naturalmente come si ha la probabilita' che potete sbagliare voi posso sbagliare io) sia il progetto piu' giusto. Allora il calcio e' lo sport piu' bello del mondo, nonostante ti distrugge le articolazioni se lo fai da piccolo intensamente, oppure fumare e' una cosa giusta. Dipende, e certamente non dico "Italiani! Spostatevi da seti a progetti medici/scientifici, per il bene della patria" alla fine uno fa' quello che cazzo vuole.

E poi no, su folding se migliori il codice gromacs puoi dirlo tranquillamente ti danno anche i kit di sviluppo...



Ognu fa' quello che vuole, solo che ogni tanto si ci prova a rompere il muro. Che sparo ciollate, bhe' avrei i miei dubbi ... Poi potete sempre dimostrarmi il contrario eh
pier4reich è offline  
Old 29-05-2006, 09:23   #15
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich
bon se marco ne sa' piu' di tutti, quel post pero' e' una presa per il culo,
Se vai a dare un'occhiata ai post di Marco vedrai che sono sempre su quel tiro li, non è a presa di culo, è fatto proprio così geneticamente
Quote:
e cmq se tutti fanno una cosa non vuol dire che a priori (naturalmente come si ha la probabilita' che potete sbagliare voi posso sbagliare io) sia il progetto piu' giusto. Allora il calcio e' lo sport piu' bello del mondo, nonostante ti distrugge le articolazioni se lo fai da piccolo intensamente, oppure fumare e' una cosa giusta.
Il fatto è che non stiamo sbagliando ne noi e ne te, facciamo solo quello che ci piace e riteniamo giusto fare per vari motivi, nessuno si rompe le ossa o sta male per questo L'unico errore lo fai te cercando di convincerci che è meglio fare altro...se ne sei convinto nessuno ti dice nulla, fallo e basta, non ne possiamo più di starlo a dire a tutti quelli che fanno sti topic

Quote:
Dipende, e certamente non dico "Italiani! Spostatevi da seti a progetti medici/scientifici, per il bene della patria" alla fine uno fa' quello che cazzo vuole.
Appunto....

Quote:
E poi no, su folding se migliori il codice gromacs puoi dirlo tranquillamente ti danno anche i kit di sviluppo...

Pure il codice bisogna ottimizzargli? lol....

Quote:
Ognu fa' quello che vuole, solo che ogni tanto si ci prova a rompere il muro. Che sparo ciollate, bhe' avrei i miei dubbi ... Poi potete sempre dimostrarmi il contrario eh
Lo vedi, te parti con l'idea di voler cambiare qualcosa di sbagliato, quindi sei te in errore, così più che rompere il muro rompi altre cose . Che spari cavolate lo scrivi tu stesso nel blog:
Quote:
Originariamente inviato da Blog di pier4reich
Sono abbastanza pazzoido e dico parecchie ca**ate, ma il problema e che vorrei dire cose sensate ma non ci riesco , e vabbe almeno ci provo!


Ciao e buon scaccolo!
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 29-05-2006, 10:21   #16
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Pure il codice bisogna ottimizzargli? lol....

~~~~

Lo vedi, te parti con l'idea di voler cambiare qualcosa di sbagliato, quindi sei te in errore, così più che rompere il muro rompi altre cose . Che spari cavolate lo scrivi tu stesso nel blog:
non'e che gli devoi ottimizzare il codice, se "vuoi" e se trovi qualche metodo piu' veloce puoi ottimizzargli il codice...

La cosa nel blog riguarda altre cose, su "fare scienza" dimostrazioni matematiche, ottimizzazioni di codice & co, non di discutere su qualcosa... che sicuramente a certi livelli sparerei solo loffie, ma non certo a questi. Poi bisogna vedere anche con chi si discute. Se discuto con gente che un minimo di conoscena ne ha, ok, altrimenti nel mio piccolo mondo "so di non sapere" risulterei piu' sapiente di chi non sa' di non sapere. Non so' se mi spiego...

E poi fammi capire, per "scaccolare" piu' WU tu ti sei dato all'ottimizazione delle trasformate di fourier? Davvero? Minchia!
pier4reich è offline  
Old 29-05-2006, 12:08   #17
albatros04
Senior Member
 
L'Avatar di albatros04
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich

Ora io l'ho fatto in diversi forum, pero' tentar non nuoce. Ho vistoa nche che siete 9° in classifica quindi sara' ancora piu' dura, ma rimango del fatto che tentar non nuoce...

Perche' non lasciate stare gli omini verdi e pensate a far elaborare proteine/spin o previsioni del tempo ?

Una volta, mi rispondevano a pernacchie (e credo pure ora), ma almeno l'unico flebile alibi era "ciccio abbiamo dietro un sacco di WU, ora non le buttiamo via cosi'" anche se flebile alibi (cioe' secondo me e' meglio spostare la potenza del pc verso i progetti piu' "concretizzabili" che pensare alle Wu, pero...) era sempre una motivazione... e avbbe'.


MA ora ho visto che boinc mantiene i crediti in modo complessivo, sia che fate seti, sia che fate rosetta & co.
Ora vi chiedo, ci avete pensato a spostarvi su progetti piu' utili o non se ne parla proprio?
Basta con sta storia di fare questo perchè piu importante dell'altro...
Sai quante cose inutili e superflue si fanno tutti i giorni?
Se ti puo servire come scusante ti dico come la penso io:

Cerco gli omini verdi che sicuramente sono mooolto piu avanti di noi e mi faccio spiegare come curare tutte le malattie e come risolvere i piu grandi problemi dell'umanità...

Ultima modifica di albatros04 : 29-05-2006 alle 12:14.
albatros04 è offline  
Old 29-05-2006, 12:28   #18
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
in effetti non e' male l'idea
pier4reich è offline  
Old 29-05-2006, 13:24   #19
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich
non'e che gli devoi ottimizzare il codice, se "vuoi" e se trovi qualche metodo piu' veloce puoi ottimizzargli il codice...
Allora perchè non lo mettono disponibile per tutti? Magari lo trovano più facilmente uno che lo ottimizza
Quote:
La cosa nel blog riguarda altre cose, su "fare scienza" dimostrazioni matematiche, ottimizzazioni di codice & co, non di discutere su qualcosa... che sicuramente a certi livelli sparerei solo loffie, ma non certo a questi.
Io ho preso solo delle tue frasi e considerazioni dal blog che riguardavano quello di cui stavamo "discutendo"....
Quote:
Poi bisogna vedere anche con chi si discute. Se discuto con gente che un minimo di conoscena ne ha, ok, altrimenti nel mio piccolo mondo "so di non sapere" risulterei piu' sapiente di chi non sa' di non sapere. Non so' se mi spiego...

E poi fammi capire, per "scaccolare" piu' WU tu ti sei dato all'ottimizazione delle trasformate di fourier? Davvero? Minchia!
Dopo questa dovrei anche risponderti? Fammi il favore, non scrivermi in pvt che ho già perso troppo tempo dietro ai tuoi discorsi, non mi metto certo a spiegarti quello che è stato fatto qua e da altri per l'ottimizzazione del client seti visto che non te ne frega un cazzo del progetto!

Tanti saluti
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 29-05-2006, 13:29   #20
pier4reich
Senior Member
 
L'Avatar di pier4reich
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Dopo questa dovrei anche risponderti? Fammi il favore, non scrivermi in pvt che ho già perso troppo tempo dietro ai tuoi discorsi, non mi metto certo a spiegarti quello che è stato fatto qua e da altri per l'ottimizzazione del client seti visto che non te ne frega un cazzo del progetto!

Tanti saluti
braFo! Bastava che invece di fare sto post rispondevi pvt... ma siccome



e da cio' si capisce molto. Ok per me va bene , fine del discorso, c'ho provato come dicevo sopra...

PS: non prendere meriti altrui come tuoi, e impara a rispondere
pier4reich è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v