Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2019, 12:25   #1821
SeVeN_NoiSe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Sei serio? cosa c'entra il G-Sync? Al limite lo dovresti paragonare al Physx...
Cmq non capisco il perchè disabilitarlo...con una 2070s è godibilissimo in moltissimi titoli, magari non fai 100+ fps ma sicuro nn vai sotto i 60fps...

Definirlo inutile è ovvio, è una feature grafica, sul discorso "gameplay" lo sarà sempre, non cambia nulla in quel frangente. Cambia però sul discorso grafico, immersione, realismo e mi meraviglio che proprio qua su Hwup nn ci sia questo interesse e c'è gente che snobba così prepotentemente eclissando a "inutile"...
Probabilmente chi lo eclissa a "inutile" è perché sa che non è prettamente una tecnologia nvidia, è una feature delle dx12. Che nvidia implementi dei core appositi è un conto, ma le schede amd sono altrettanto capaci di utilizzare tale tecnica (ovviamente via software non implementando l'hardware apposito).
Magari vi siete persi che il raytracing su bfV è attivabile sulle schede AMD tramite un comando da console e che, a conti fatti, sembri risentire anche meno sulle prestazioni. Se trovo il link della discussione che lessi ve lo posto, un tipo fece la prova con la 5700XT e aveva un calo di circa il 10-15% di fps attivandolo.
__________________
ASUS TUF x570 | Ryzen 7 3700x allCores@4150Mhz 1.18v | Sapphire 5700XT Pulse | 2x8 Corsair Vengeance PRO @3600Mhz CL 16 | Corsair RM750x | Corsair H100i |
SeVeN_NoiSe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:31   #1822
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Io ho solo postato il bench di un gioco in uscita, voi state facendo tutta sta polemica, boh
Chiedo scusa per aver scritto techdemo
Ho fatto polemica?

Ho detto solo che un test su un singolo gioco non è per nulla indicativo, soprattutto se quel singolo test è pescato ad arte per mostrare una differenza che non corrisponde ad una media più veritiera.

E sinceramente a me frega zero il discorso nello specifico, come già detto per me la 5700XT è un'ottima scheda. Ma è anche un discorso di mera onesta: arriva il primo tizio inesperto che non conosce bene la situazione, legge quel grafico e pensa che la nuova ATI va solo poco meno di una 2080 costando la metà.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
in game o browsing? se browsing disabilita l'accelerazione hardware
Una volta con TW3 avviato, le altre volte mentre ero su internet.
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io cmq continuo veramente a non capire la gente che spende questa cifra (cmq alta) ora su un investimento per la sua scheda privandosi però del RT.
Alla Gamescon han presentato praticamente tutti i triplaA che avranno il supporto RT e il futuro sicuro andrà in quella direzione, poi ultimamente è uscito Control che mostra un qualcosa di pazzesco sotto quel punto di vista:

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=4HMXUETUp-g

Seriamente a questo punto se proprio volevate spendere per una scheda AMD nn era meglio attendere una gen nuova? o una ipotetica 5800xt con RT?

Cioè ad oggi spendere cmq questa cifra, considerando anche il mercato dell'usato che difficilmente si comprerà in futuro la vostra scheda, nn mi capacito del perchè uno debba fare questa scelta.
Rispondere "perchè si risparmia" non aiuta ve lo dico in anticipo.
L'RT adesso è solo marketing.

Una 2080Ti riesce a farlo girare in FullHD (dove presente davvero, non con un effettino piazzato là tanto per farsi pubblicità... e anche quell'effettino comunque ha un peso non indifferente) a meno di 60 FPS, con una scheda che la gente compra per avere il 4k e non solo. Inutile anche solo porsi il dilemma sulle schede meno prestanti. Non entro neanche nella diatriba della convinzione che i giochi senza RT vengono resi volutamente peggiori, cosa che non mi stupirebbe, per far risaltare meglio quel poco che attualmente si riesce a ottenere.
Questo senza contare che il numero di giochi che supporta l'RT al momento si contano sulle dita di una mano.

L'RT è probabilmente il futuro, ma chi si fa una scheda oggi per quella tecnologia lo fa perchè è un appassionato che non si fa compromessi per provare l'ultima tecnologia.
Nel 99,9% del resto dell'utenza, l'RT conviene sfruttarlo quando lato hardware e software si avranno i necessari miglioramenti tecnologici per poterlo davvero utilizzare senza dover scendere a grossi compromessi prestazionali. Se proprio si tiene all'RT, conviene aspettare MINIMO 1 anno (probabilmente più logico 2 o 3) per vedere cosa offrirà il mercato. Prendere una scheda adesso pensando all'RT ha ben poco senso, e quando sarà implementato davvero come si deve nei giochi le eventuali 2070S (ma anche le 2080, Ti compresa) probabilmente arrancheranno parecchio.


Per la cronaca: non si tratta quindi di un discorso di risparmio... ma in ogni caso la gente considera anche il risparmio, se no tutti comprerebbero una 2070S al posto di una 5700 XT, spendendo 150 euro in più per un miglioramento prestazionale medio del 5% che è del tutto inutile, soprattutto alle risoluzioni cui queste schede sono studiate (1440p).

Ultima modifica di cronos1990 : 05-09-2019 alle 12:41.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:40   #1823
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Sei serio? cosa c'entra il G-Sync? Al limite lo dovresti paragonare al Physx...
Cmq non capisco il perchè disabilitarlo...con una 2070s è godibilissimo in moltissimi titoli, magari non fai 100+ fps ma sicuro nn vai sotto i 60fps...

Definirlo inutile è ovvio, è una feature grafica, sul discorso "gameplay" lo sarà sempre, non cambia nulla in quel frangente. Cambia però sul discorso grafico, immersione, realismo e mi meraviglio che proprio qua su Hwup nn ci sia questo interesse e c'è gente che snobba così prepotentemente eclissando a "inutile"...
Prendi fiato, rileggiti quel che ho scritto e vedrai che si capisce cosa intendevo dire.
Io sono fanboy solo del mio portafoglio e delle soluzioni piú congeniali all'utilizzo che devo farne.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:46   #1824
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4060
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
L'altra scelta è spendere 1200 euro per giocare così?



https://youtu.be/blbu0g9DAGA
ma che è sto schifo?

Sembra un gioco ps2...
__________________
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD RX 7900XTX Sapphire Nitro+ @1100/3000 2750 +15% | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Odyssey G7 27" QHD 240HZ PVA HDR [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:52   #1825
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io cmq continuo veramente a non capire la gente che spende questa cifra (cmq alta) ora su un investimento per la sua scheda privandosi però del RT.
Alla Gamescon han presentato praticamente tutti i triplaA che avranno il supporto RT e il futuro
in futuro ci saranno altre gpu che le attuali turing andranno bene come fermaporte

in più di un anno di turing in giro si hanno cinque giochi di cui solo uno uscito da due settimane non fa ridere nell'implementazione, tralascinado il DLSS per farlo digerire percui.............per tutto il 2019 e gran parte del 2020 non si perderà NULLA nel non avere una gpu con rt hardware, se poi lo implementassero software meglio ancora, uno può scegliere....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:53   #1826
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da SeVeN_NoiSe Guarda i messaggi
Probabilmente chi lo eclissa a "inutile" è perché sa che non è prettamente una tecnologia nvidia, è una feature delle dx12. Che nvidia implementi dei core appositi è un conto, ma le schede amd sono altrettanto capaci di utilizzare tale tecnica (ovviamente via software non implementando l'hardware apposito).
Magari vi siete persi che il raytracing su bfV è attivabile sulle schede AMD tramite un comando da console e che, a conti fatti, sembri risentire anche meno sulle prestazioni. Se trovo il link della discussione che lessi ve lo posto, un tipo fece la prova con la 5700XT e aveva un calo di circa il 10-15% di fps attivandolo.
non è proprio RT quello che si attiva ma è tanto per dire che certi effetti li avresti potuti sempre avere su rasterizzazione classica ma ovviamente si tengono disattivati per far vendere il marketing verde.....che non vende poi così tanto....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 12:56   #1827
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io cmq continuo veramente a non capire la gente che spende questa cifra (cmq alta) ora su un investimento per la sua scheda privandosi però del RT. cut....
Imho, oltre ad essere la solita ciofeca closed source per millantare io ce l'ho e l'altro no, quindi da boicottare assolutamente per il bene di noi consumer, a me personalmente non sembra affatto realistica..

Nella realtà tutti quei riflessi non esisterebbero, sembra roba pompatissima tanto per stupire.. Idem era il cuda Physx...

Oramai nvidia ciha investito troppo e non gli rimane altro che cercare di spingerlo fino allo stremo...guarda se non finisce che si da una zappata sui piedi da sola...

Io cmq voglio evitare di farmi lavare il cervello dal suo marketing.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 13:17   #1828
CrazySkat3r
Junior Member
 
L'Avatar di CrazySkat3r
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 25
Ma quando cavolo inizieranno ad uscire un po' di custom?
CrazySkat3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 13:26   #1829
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io cmq continuo veramente a non capire la gente che spende questa cifra (cmq alta) ora su un investimento per la sua scheda privandosi però del RT.
Guarda, tanto di cappello a Nvidia per aver implementato in hardware una tecnologia che attendiamo dai tempi della PS1, ma ne riparliamo quando sarà vero RT (full) fruibile senza ammazzare il frame rate... quindi minimo tra 5 anni.
Per il momento lasciamo spandere i soldi a voi fan boy verdi
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 13:30   #1830
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
ma che è sto schifo?

Sembra un gioco ps2...
Il framerate è quello
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 13:38   #1831
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3471
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
in futuro ci saranno altre gpu che le attuali turing andranno bene come fermaporte

in più di un anno di turing in giro si hanno cinque giochi di cui solo uno uscito da due settimane non fa ridere nell'implementazione, tralascinado il DLSS per farlo digerire percui.............per tutto il 2019 e gran parte del 2020 non si perderà NULLA nel non avere una gpu con rt hardware, se poi lo implementassero software meglio ancora, uno può scegliere....
A parti inverse...se amd avesse tirato fuori schede con il rt implementato in questo modo gli avrebbe riso dietro tutto il mercato.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 13:40   #1832
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Video review della gigabyte triventola oc (non l'ho visto quindi non commento)

https://youtu.be/qEpB1IESsww
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 14:08   #1833
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2498
già...dicevano che da agosto ci sarebbero state e poi da dopo ferragosto..ma io non vedo ancora niente… poco male perché ancora sto aspettando il rimborso da parte di nvidia...
la gigabyte come ho scritto in diversi post sopra a me non sembra male considerando che dovrebbe costare meno di red dragon e asus rog… e stare sui 370/380 euro la liscia e 420/430 la xt...
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 14:08   #1834
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Continuo a leggere che gli ace non servono, non ho capito il perché, lo stesso gears 5 ha il supporto, insieme a doom wolf 2 ecc..., è quello che contribuisce alle perf superiori, è inutile parallelizzare se poi lo stesso non puoi ottimizzare i carichi

Gli ACE servono in un'architettura come quella GCN perché migliorano l'occupazione delle CU.

Dato che questa ottimizzazione può essere più facilmente svolta in un ambiente chiuso come quello console, PS4 e in parte Xbox le hanno messe in moto nelle loro rispettive API.

Questo non accade sotto le DX...perché Nvidia funziona meglio di base nell'occupazione degli sp nei giochi.

Si ritorna sempre al fatto che GCN non è un'archi nata esclusivamente per il gaming e per quanto sia stata rimaneggiata nel corso degli anni...è vecchia decrepita e finalmente va' verso l'abbandono definitivo con RDNA2........
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 14:15   #1835
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
ma che è sto schifo?
Sembra un gioco ps2...
E' control.
Dal vivo è abbastanza bello devo dire (di grafica). con o senza RT.



Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
non è proprio RT quello che si attiva ma è tanto per dire che certi effetti li avresti potuti sempre avere su rasterizzazione classica ma ovviamente si tengono disattivati per far vendere il marketing verde.....che non vende poi così tanto....
beh questo mi pare chiaro...

Anche se il "corrispettivo" effetto RT abilitato con le Turing, bisogna ammettere che è più bello e sicuramente più preciso.

Ma se facessero oggi nei giochi i riflessi coi trucchi che si usavano prima, la differenza con l'RT si noterebbero quasi solo andando a cercare le differenze a frame bloccato...





Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
A parti inverse...se amd avesse tirato fuori schede con il rt implementato in questo modo gli avrebbe riso dietro tutto il mercato.
Questo è ovvio.
Storicamente gli sviluppatori non hanno mai usato usato una feature che esponeva solo AMD nella sua architettura.
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX

Ultima modifica di Free Gordon : 05-09-2019 alle 14:17.
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 14:18   #1836
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3528
Ciao Raga, ho messo in servizio il pc nuovo con la rx 5700 pulse ma scatticchia addirittura sotto windows!
purtroppo nn ho ancora giochi installati, quindi nn so dirvi se scatta pure in game.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 14:22   #1837
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Gli ACE servono in un'architettura come quella GCN perché migliorano l'occupazione delle CU.

Dato che questa ottimizzazione può essere più facilmente svolta in un ambiente chiuso come quello console, PS4 e in parte Xbox le hanno messe in moto nelle loro rispettive API.

Questo non accade sotto le DX...perché Nvidia funziona meglio di base nell'occupazione degli sp nei giochi.

Si ritorna sempre al fatto che GCN non è un'archi nata esclusivamente per il gaming e per quanto sia stata rimaneggiata nel corso degli anni...è vecchia decrepita e finalmente va' verso l'abbandono definitivo con RDNA2........
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 15:14   #1838
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
già...dicevano che da agosto ci sarebbero state e poi da dopo ferragosto..ma io non vedo ancora niente… poco male perché ancora sto aspettando il rimborso da parte di nvidia...
la gigabyte come ho scritto in diversi post sopra a me non sembra male considerando che dovrebbe costare meno di red dragon e asus rog… e stare sui 370/380 euro la liscia e 420/430 la xt...
Ma ancora non ti hanno rimborsato? Ti hanno almeno scritto qualcosa in merito o non si sono fatti sentire? Probabilmente vogliono tirare per le lunghe sperando tu richieda la sostituzione al posto del rimborso.
Scusate l'ot
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 15:22   #1839
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Anche se il "corrispettivo" effetto RT abilitato con le Turing, bisogna ammettere che è più bello e sicuramente più preciso.

Ma se facessero oggi nei giochi i riflessi coi trucchi che si usavano prima, la differenza con l'RT si noterebbero quasi solo andando a cercare le differenze a frame bloccato...
quindi il senso dell'RT è.... ?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 15:42   #1840
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
taichi: http://www.hwbattle.com/bbs/board.ph...29&ckattempt=3
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v