Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10 > Modding di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa vi manca più di Windows 7?
Windows Aero 12 31.58%
Windows Sidebar, e relativa galleria di gadget 4 10.53%
Il "vecchio" menù start 11 28.95%
Nulla! 11 28.95%
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 10:07   #41
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da nicksoft Guarda i messaggi
Io l'ho trovata cercando CLOCK e ordinando per popolarità. Comunque si chiama THE TIME
scusatemi ma belin ma...come si fa a cercare nello store?
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:11   #42
nicksoft
Member
 
L'Avatar di nicksoft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
scusatemi ma belin ma...come si fa a cercare nello store?
Da qualsiasi APP la ricerca e le impostazioni si attivano dalla charm bar!
Quindi apri l'app dello store, premi WIN+C e l'icona della lente d'ingrandimento.
__________________
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4
nicksoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:11   #43
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
scusatemi ma belin ma...come si fa a cercare nello store?
Scrivi qualcosa quando ci sei dentro
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:20   #44
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da nicksoft Guarda i messaggi
Da qualsiasi APP la ricerca e le impostazioni si attivano dalla charm bar!
Quindi apri l'app dello store, premi WIN+C e l'icona della lente d'ingrandimento.
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Scrivi qualcosa quando ci sei dentro
ma grazie mi sentivo un pirla non capivo...mi chiedevo: come belin si cerca qua un app? e alla fine sono validi entrambi i sistemi che avete detto ...

p.s. (pensierino del giorno )
questo windows 8 sarà ancora acerbo ma tanto acerbo, bisogna ancora smanettarci molto per capirci bene dato che dopo tutti questi anni abituati al tasto start ed è un po' un dramma non vederlo più, ma personalmente nonostante tutto a me piace molto....
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:24   #45
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ma grazie mi sentivo un pirla non capivo...mi chiedevo: come belin si cerca qua un app? e alla fine sono validi entrambi i sistemi che avete detto ...

p.s. (pensierino del giorno )
questo windows 8 sarà ancora acerbo ma tanto acerbo, bisogna ancora smanettarci molto per capirci bene dato che dopo tutti questi anni abituati al tasto start ed è un po' un dramma non vederlo più, ma personalmente nonostante tutto a me piace molto....
Mah, per il tasto start sinceramente mi interessa ben poco: alla fine lo si può sostituire con la schermata iniziale! Che ofre anche cose in più rispetto al vecchio start: per esempio nella colonna di sinistra ho le mail, il calendario, meteo, notizie, sport, più chrome: praticamente tutto quello che mi da info immediate, senza passare per web (meteo, mail ecc)....
Per me questa cosa è una figata
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:31   #46
18jonny18
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1681
io ho preso quello di Stardock, per 4 €
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:41   #47
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
io ho preso quello di Stardock, per 4 €
hai comprato Start8? quello che costa 4,99 dollaroni? come ti trovi?
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:24   #48
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
io ho preso quello di Stardock, per 4 €
Ma che morto di... Menù start
Attendo una recensione da mettere in prima pagina
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:27   #49
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma che morto di... Menù start
Attendo una recensione da mettere in prima pagina
Utile per la recensione ma io lo vedo come un non voler provare a conoscere Metro (per me è metro, non start screen o altro)!
In ogni caso ben venga chi può condividere, magari con immagini e altro, le sue soluzioni
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:34   #50
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Utile per la recensione ma io lo vedo come un non voler provare a conoscere Metro (per me è metro, non start screen o altro)!
In ogni caso ben venga chi può condividere, magari con immagini e altro, le sue soluzioni
Lo penso anche io, ma qui parliamo di modding e... Modding sia Una recensione fa sempre comodo

Buttate un occhio in prima pagina, a vedere se è ok Volevo usare il secondo posto per mettere l'elenco dei vostri desktop, ma qui nessuno si fa avanti...
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:44   #51
18jonny18
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Utile per la recensione ma io lo vedo come un non voler provare a conoscere Metro (per me è metro, non start screen o altro)!
In ogni caso ben venga chi può condividere, magari con immagini e altro, le sue soluzioni
sai io sono per le semplificazioni non posso perdere tempo per far le cose più semplici, la stessa Microsoft nel presentare Vista mi sembra disse : bisogna far le cose nel minor tempo possibile è stupido continuare a fare 3 klik col mouse quando ne basta 1 quindi perchè perdere tempo con Metro?
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 13:51   #52
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
sai io sono per le semplificazioni non posso perdere tempo per far le cose più semplici, la stessa Microsoft nel presentare Vista mi sembra disse : bisogna far le cose nel minor tempo possibile è stupido continuare a fare 3 klik col mouse quando ne basta 1 quindi perchè perdere tempo con Metro?
Uno ci deve anche fare la mano, imho...
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:14   #53
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Al momento trovo che Start sia un'interfaccia utile e comoda finchè ci si limita a lanciare app integrate. Nel momento in cui si deve fare qualcosa di diverso, si passa dal desktop, e lì l'integrazione è inesistente, con finestre a mio avviso bruttine, icone e comandi che sono un misto tra il vecchio e il nuovo look... insomma, si poteva fare molto ma molto meglio.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:14   #54
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
e siamo arrivati a windows8
messo tra le mie discussioni preferite
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:15   #55
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
e siamo arrivati a windows8
messo tra le mie discussioni preferite
Uelià! Ciao vecchio mio!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:17   #56
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Al momento trovo che Start sia un'interfaccia utile e comoda finchè ci si limita a lanciare app integrate. Nel momento in cui si deve fare qualcosa di diverso, si passa dal desktop, e lì l'integrazione è inesistente, con finestre a mio avviso bruttine, icone e comandi che sono un misto tra il vecchio e il nuovo look... insomma, si poteva fare molto ma molto meglio.
Siamo qui per questo
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
e siamo arrivati a windows8
messo tra le mie discussioni preferite
Grazie a te


Ragazzi, rinnovo l'invito: i vostri desktop!!! Dai, ho pure aggiunto una sezione in prima pagina State ultimando le vostre opere?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:35   #57
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Al momento trovo che Start sia un'interfaccia utile e comoda finchè ci si limita a lanciare app integrate. Nel momento in cui si deve fare qualcosa di diverso, si passa dal desktop, e lì l'integrazione è inesistente, con finestre a mio avviso bruttine, icone e comandi che sono un misto tra il vecchio e il nuovo look... insomma, si poteva fare molto ma molto meglio.
Ciao beelze!

A me il visual style di win8 piace davvero tanto, lo trovo molto più semplice e minimalista di quello di 7 che era una tamarrata assurda, con pulsanti e bordi delle finestre enormi, trasparenze e ombre che non ho mai sopportato ecc..
Belli anche i pulsanti e le varie combinazioni di colori.
Le icone invece potevano rinnovarle visto che sono uguali a quelle di 7 e imho c'azzeccano poco col nuovo tema, spero in un pack decente dalla community di deviantart.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:41   #58
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Uelià! Ciao vecchio mio!
mi manca win8, dovrò farmi un'altra partizione

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Siamo qui per questo
Grazie a te
prego, magari mi cimento anche io con win8
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:22   #59
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ciao beelze!

A me il visual style di win8 piace davvero tanto, lo trovo molto più semplice e minimalista di quello di 7 che era una tamarrata assurda, con pulsanti e bordi delle finestre enormi, trasparenze e ombre che non ho mai sopportato ecc..
Belli anche i pulsanti e le varie combinazioni di colori.
Le icone invece potevano rinnovarle visto che sono uguali a quelle di 7 e imho c'azzeccano poco col nuovo tema, spero in un pack decente dalla community di deviantart.
Ciao nick!!! Cavolo, non ti riconoscevo con l'avatar diverso... Il VS di per se non è male, ma sono i molti elementi ereditati da 7 che IMHO stonano...

Aspetto anch'io che deviantart e la community di modders sfornino qualche bel pack di icone!
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
mi manca win8, dovrò farmi un'altra partizione



prego, magari mi cimento anche io con win8
Dai dai, che te lo tirano dietro in versione upgrade...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:37   #60
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Buttate un occhio in prima pagina, a vedere se è ok Volevo usare il secondo posto per mettere l'elenco dei vostri desktop, ma qui nessuno si fa avanti...
Ma, io sinceramente uso il desktop di default, nel senso...senza barre o aggiunte.
Mi piace lo stile di 8, senza effettini strani, la barra mi è utile così com'è...
Per cui è abbastanza classico come desktop
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v