Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2005, 23:46   #41
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Io sono sempre dell'idea che il servizio si paga....
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 08:40   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
no... quando si tiene mysky come decoder singolo senza averne alcun altro chiedono 99€ per adattare la parabola.... ovvero mettere un LNB a due uscite (che sitrova a 20€ nei negozi e che loro pagheranno all'ingrosso in cina meno di 5€) e stendere un'altro cavo (si trovano matasse da 100 metri a 20€ nei negozi e anche lì loro lo compreranno a chilometri).

Poi 7€ al mese per un decoder presentato come l'ultima evoluzione tecnologica quando almeno da tre anni esistono PVR + avanzati di quello.

Il Marketing ha un potere devastante sui nostri cervelli
no 99 euro solo per il multivision con il vecchio decoder!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 09:36   #43
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
mi serve assolutamente un recorder, non ce la faccio a seguire 3 programmi contemporaneamente


Come lo potrei collegare un DVD Recorder? Mica via scart, vero...?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:12   #44
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
mi serve assolutamente un recorder, non ce la faccio a seguire 3 programmi contemporaneamente


Come lo potrei collegare un DVD Recorder? Mica via scart, vero...?
Se non riesci con collegamento neurale probabilmente la cosa più semplice è la scart.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:14   #45
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
voglio HDMI!!!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 10:40   #46
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Ho notato che nella pubblicità del concorso abbinato a KingKong su StudioUniversal si fa riferimento a Sci-Fi channel, che sia in arrivo anche da noi ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 12:18   #47
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
può darsi.... oggi ordino mysky
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 19:23   #48
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Io sono abbonato da più di un anno a base+cinema. Devo dire che la tv normale è diventata difficile da guardare. E' troppo insulsa. Molto meglio il cinema con video e soprattutto sonoro di qualità, le serie tv di fox e i vari programmi come i monologhi di luttazzi censurati dalla tv terrestre (imperdibili).
Le cose negative di sky sono i prezzi delle partite di calcio se si vuole comprarne una: 7 o 8 euro se non ricordo male e i prezzi di prima fila. Infatti non ho mai comprato, anzi ora che ci penso mi sa che ho ancora i tre film omaggio mai usati.
Bello mysky, soprattutto per il fatto di registrare tutte le puntate di una serie televisiva. Con 60 ore di registrazione ce la si dovrebbe fare Poi bisogna guardarla tutta d'un fiato però
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 21:53   #49
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Belle le pubblicità che stanno passando adesso di MySky ( quella di Richard Gere e quella di Solari che si mangia il gol ): l'hd da 60 giga non sembra male, ma secondo me costa troppo. 99 euro + altri 7 mensili mi sembrano davvero esagerati, per un decoder che non è nemmeno in High Definition
Sopratutto, non capisco perchè siamo sempre un passo indietro rispetto agli altri: in Inghilterra la stessa Sky mi sembra che dia la possibilità già da qualche mese ai prorpi clienti di prendere il nuovo decoder, che è in HD. Costa abbastanza, ma l'aumento di prezzo è giustificato dalla qualità del prodotto.
In giro "si diceva" che da noi Sky avrebbe reso disponibile nuovo decoder in HD prima dell'inizio dei mondiali di Germania 2006: ormai sono partiti con questo decoder, non penso proprio che ne arrivi uno nuovo prima dei mondiali; peccato.

Comunque qui in casa siamo abbonati dai tempi di Telepiù, mi sono sempre trovato bene. Praticamente la tv "normale" non esiste più, guardo giusto il TG5 delle 20 a cena (e potrei farne a meno, dato che ultimamente mi sembra scaduto abbastanza) e poco altro (per esempio The Shield su Italia 1, ma lo fanno anche su Fox ... o anche la nazionale sulla Rai, con telecronisti sportivi che sono quasi tutti scandalosi)
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...

Ultima modifica di Burns : 09-11-2005 alle 21:59.
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 00:00   #50
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
L'hard disk è da 160 giga
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 01:47   #51
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Belle le pubblicità che stanno passando adesso di MySky ( quella di Richard Gere e quella di Solari che si mangia il gol ): l'hd da 60 giga non sembra male, ma secondo me costa troppo. 99 euro + altri 7 mensili mi sembrano davvero esagerati, per un decoder che non è nemmeno in High Definition
Sì, sono 160 GB, 60 ore di registrazione.
Comunque per essere caro è caro... ma dev'essere anche una figata
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 15:39   #52
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Sì, sono 160 GB, 60 ore di registrazione.
Comunque per essere caro è caro... ma dev'essere anche una figata

Infatti.... già soltanto la pianificazione per serie è da sboro
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 17:32   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Ho ordinato mysky .. d'altronde lavorando non riesco a seguire fino in fondo quasi nulla, almeno così registro ciò che ritengo veramente interessante!

Tipo X-Files, i film che più mi interessano ed i documentari ad orari per me impossibili..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:07   #54
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
SKY Italia trasmetterà in HD dai primi mesi del 2006! Basta solo che non mi facciano storie quando vorrò il decoder HD e restituirò MySKY..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:33   #55
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
SKY Italia trasmetterà in HD dai primi mesi del 2006! Basta solo che non mi facciano storie quando vorrò il decoder HD e restituirò MySKY..
Beh come notizia è ok (ma dove l'hai sentita?) cmq spero facciano canali a parte xché è ancora presto per me spendere 4000 euro di televisore al plasma per vedermi la tv
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:37   #56
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
C'è anche sul sito Eutelsat, SKY ITalia ha siglato accordi per nuovi satelliti che dalla prima metà 2006 daranno il via anche in Italia ai canali HD...

Comunque và che non servono plasma da 4000 euro, io ho un bellissimo SAMSUNG 32" pagato 1172 euro, trovi i 23" eccelsi a 800 euro e meno...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 17:05   #57
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
C'è anche sul sito Eutelsat, SKY ITalia ha siglato accordi per nuovi satelliti che dalla prima metà 2006 daranno il via anche in Italia ai canali HD...

Comunque và che non servono plasma da 4000 euro, io ho un bellissimo SAMSUNG 32" pagato 1172 euro, trovi i 23" eccelsi a 800 euro e meno...
Mmm nuovi satelliti? QUindi casini con la parabola o saranno sempre nel gruppone astra\hotbird? Cmq vedersi la hdtv su un tv a 23 pollici è ridicolo almeno almeno 40 anche xché nn so a quale risoluzione sia il tuo 32'' ma io quando prenderò una tv dovrà supportare la risoluzione originale della trasmissione e nn emularla e c'è una bella differenza
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 17:14   #58
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
la mia è HDTV 720p/1080i (1368x720), esattamente la risoluzione dei futuri programmi HD SKY (anche se avrei preferito 720p che è moooolto meglio della 1080i)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 18:31   #59
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Hotbird nuovo parte all'inizio del 2006 ma per vederlo in funzione e perchè sky attivi l'HD ci vuole del tempo.

volevano farlo per i mondiali 2006 ma non hanno + deciso niente... quell'accordo è solo per dei trasponder in +
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 22:06   #60
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Sky Italia invece ha un problema diverso. Il satellite è virtualmente già pronto per le trasmissioni in alta definizione: a Sky mancano solo i decoder e i ritardi accumulati in questi ultimi mesi sembra non possano essere più recuperati. Come abbiamo già riportato qualche settimana fa, probabilmente i primi decoder saranno disponibili solo per gli utenti inglesi ed una piccola manciata di decoder in Italia verranno destinati solo a pochissime realtà commerciali.
In poche parole probabilmente entro metà 2006 ma ancora ci sono problemi e nessun piano preciso.. comunque all'inizio dovrebbero esserci 4 canali film HD 1080i
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v