Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2003, 13:17   #101
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Come ho fatto io.

NapalM
Si più o meno...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 13:18   #102
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
si intitola omnidirectional......l'ho sentito......nn ho il cd.............hai icq per caso?^
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 13:20   #103
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
si intitola omnidirectional......l'ho sentito......nn ho il cd.............hai icq per caso?^

....no non ho icq......lo velevi eh marrano
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 13:23   #104
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da ally
....no non ho icq......lo velevi eh marrano
esatto

dai io ho tante cose belle.....................
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 13:25   #105
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
esatto

dai io ho tante cose belle.....................

...hai anche cose impossibili da trovare tipo Yokozeki o i video di Jennifer Batten
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 13:26   #106
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Re: Re: Re: Re: Che generi musicali non vi piacciono ?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Caso ipotetico:

Un amico ti consiglia una canzone che tu a primo acchitto trovi stupenda ma non capisci che genere sia...poi scopri che è reagge. Cosa fai? non l'ascolti più?
Sicuramente, se non hai il paraocchi, continuerai ad ascoltarla.
Allora come fai a dire a priori che ODI l'intero genere?

Non odio il raggae ho messo una faccina sorridente quando ho aperto il topic come a dire che era una frase seria ma fino ad un certo punto , e non dico a priori che una canzone di quel genere non mi possa piacere , ma avendo ascoltato un po' di pezzi anche di artisti famosi , non penso di dire qualcosa di grave se non riesco ad apprezzare quel genere , non mi emoziona non sento il bisogno di ascoltarlo , poi ripeto lo ritengo alla pari di tutti gli altri.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 13:31   #107
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non odio il raggae ho messo una faccina sorridente quando ho aperto il topic come a dire che era una frase seria ma fino ad un certo punto , e non dico a priori che una canzone di quel genere non mi possa piacere , ma avendo ascoltato un po' di pezzi anche di artisti famosi , non penso di dire qualcosa di grave se non riesco ad apprezzare quel genere , non mi emoziona non sento il bisogno di ascoltarlo , poi ripeto lo ritengo alla pari di tutti gli altri.
Non sto parlando del tuo caso preciso, ma dal parere di molti nel topic e il discorso di sortak penso volesse intendere quello che dico io.
Bisogna partire a mente serena e senza influenze esterne quando si sente una canzone appartenente a un genere.
Esempio: ci sono pochissime canzoni pop che mi prendono, eppure prima provo ad ascoltare un brano quando me lo consigliano, se poi non mi piace amen...se mi piace meglio.
C'è molta gente che invece parte col presupposto che una cosa è merda solo perchè etichettato sotto un determinato genere.

Tempo fa io mi sarei rifiutata di sentire un pezzo metal perchè mi rifiutavo di cercare di capire quel genere e ora faccio persino parte dei Metallari di un forum...
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 15:20   #108
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
vabbe mi sbilancio.........................la musica da discoteca mi fa cagare forte!!
Anche quella degli anni 70 e dei primi anni 80 ? Anche quando c'erano strumenti a fiato ed archi veri ? Anche il funky (assimilabile alla musica da discoteca) ?
Anche i dischi di dance dei jazzisti degli anni 70 e 80 e quelli dove ci sono strumentisti come i Toto, i Crusaders, David Foster, i fratelli Michael & Randy Brecker, Dorothy Ashby (arpista sia con Louis Armstrong che con gli Earth Wind &Fire ) , Gene Orloff (violinista da Charlie Parker agli Chic ) , Mtume, Harvey Mason, George Duke, Paulinho Da Costa, Steve Gadd ? Anche i dischi degli anni 70 e 80 di Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Brothers Johnson, Quincy Jones, Roy Ayers, Eumir Deodato, Herbie Hancock, Stevie Wonder, George Benson, Rufus & Chaka Khan, Tower of Power ? Sei proprio sicuro ?

A prescindere dai generi, odio soltanto il festival di Sanremo ed MTV.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 03-08-2003 alle 15:29.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 15:50   #109
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Anche quella degli anni 70 e dei primi anni 80 ? Anche quando c'erano strumenti a fiato ed archi veri ? Anche il funky (assimilabile alla musica da discoteca) ?
Anche i dischi di dance dei jazzisti degli anni 70 e 80 e quelli dove ci sono strumentisti come i Toto, i Crusaders, David Foster, i fratelli Michael & Randy Brecker, Dorothy Ashby (arpista sia con Louis Armstrong che con gli Earth Wind &Fire ) , Gene Orloff (violinista da Charlie Parker agli Chic ) , Mtume, Harvey Mason, George Duke, Paulinho Da Costa, Steve Gadd ? Anche i dischi degli anni 70 e 80 di Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Brothers Johnson, Quincy Jones, Roy Ayers, Eumir Deodato, Herbie Hancock, Stevie Wonder, George Benson, Rufus & Chaka Khan, Tower of Power ? Sei proprio sicuro ?

A prescindere dai generi, odio soltanto il festival di Sanremo ed MTV.
Aunk conosce bene gli strumenti a fiato...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 15:52   #110
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Non mi piace l'House... è inutile...
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 15:56   #111
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Non mi piace l'House... è inutile...
Hikari in the house... 84... Hikari in the house... 84
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 16:01   #112
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Hikari in the house... 84... Hikari in the house... 84
Nooooooooo
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 17:08   #113
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Dark, darkwawe, gothic, gothic rock i preferiti.

Alternative, rock, pop, e tutti quelli che fanno buona musica.
__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 18:34   #114
lupastro85
Senior Member
 
L'Avatar di lupastro85
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
Messaggi: 387
Io ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO l'HIP HOP e annessi e connessi.........è piu' forte di me quando vedo un'hip hop mi vengono i nervi......nn so perchè è proprio una questione di pelle............xro' in effetti la loro utilità la hanno gli hip hop....quando devo pulire per terra la mia camera ne chiamo un paio a ballarci così fanno il lavoro mentre io riposo
__________________
[ System ] Acer Ferrari 4002 wlmi LPS edition [ routed by ] D-link G604T wi-fi connection firewalled
[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110
lupastro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 19:57   #115
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Anche quella degli anni 70 e dei primi anni 80 ? Anche quando c'erano strumenti a fiato ed archi veri ? Anche il funky (assimilabile alla musica da discoteca) ?
Anche i dischi di dance dei jazzisti degli anni 70 e 80 e quelli dove ci sono strumentisti come i Toto, i Crusaders, David Foster, i fratelli Michael & Randy Brecker, Dorothy Ashby (arpista sia con Louis Armstrong che con gli Earth Wind &Fire ) , Gene Orloff (violinista da Charlie Parker agli Chic ) , Mtume, Harvey Mason, George Duke, Paulinho Da Costa, Steve Gadd ? Anche i dischi degli anni 70 e 80 di Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Brothers Johnson, Quincy Jones, Roy Ayers, Eumir Deodato, Herbie Hancock, Stevie Wonder, George Benson, Rufus & Chaka Khan, Tower of Power ? Sei proprio sicuro ?

A prescindere dai generi, odio soltanto il festival di Sanremo ed MTV.
adoro il funky di quel periodo.
su tutti kool & the gang , heart wind & fire , tower of power , narada michael walden.
conosco benne quel tipo di musica fidati


propio un paio di giorni fa sono andato a sentire il concerto del padre del funk..................james brown...................lui è dsel 1928...............ma sul palco ha un tiro incredibile
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 20:02   #116
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Nooooooooo

Meglio della sana musica rock...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 20:03   #117
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Aunk conosce bene gli strumenti a fiato...
e lo puoi dir forte

__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 20:05   #118
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Meglio della sana musica rock...
Meglio della sana Trance...
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 20:08   #119
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Meglio della sana Trance...
Ma tu non sai quanto è bollo il roccko rollo...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 20:09   #120
Thunderman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 1021
Heavy Metal Rulez!

Anche se ascolto di tutto, tranne la "musica" tunz tunz!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v