Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2003, 13:34   #41
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10534
Vabbè che sti metallica sono delle vere mer@@, musicalmente parlando, fanno solo tanto baccano, ora sono diventati pure dei pagliacci
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 13:43   #42
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Ma dai, sarà sicuramente una bufala, non credo possano scendere così in basso
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 13:46   #43
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Vabbè che sti metallica sono delle vere mer@@, musicalmente parlando, fanno solo tanto baccano, ora sono diventati pure dei pagliacci
Complimenti... da quello che posso dedurre non sono solo i MetallicA a fare baccano vero? poi ditemi che uno non se le va a cercare...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 18-07-2003 alle 13:48.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:03   #44
Closer80
Registered User
 
L'Avatar di Closer80
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
Messaggi: 1138
da quando Lars ha dichiarato "ci sentiamo molto vicini a band come i Limp Bizkit" non voglio più sentire parlare di loro...
voglio solo ricordarli per averci dato in pasto 4 album epocali.
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:09   #45
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
E' UNA BUFALAAAAAAAAAAA!!! LEGGETE PAGINA 1 E 2 COMPLETAMENTE PRIMA DI POSTARE

...con tutto che i metallica è da mo' che non li reggo...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:11   #46
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Closer80
da quando Lars ha dichiarato "ci sentiamo molto vicini a band come i Limp Bizkit" non voglio più sentire parlare di loro...
voglio solo ricordarli per averci dato in pasto 4 album epocali.
Mmm Lars da sempre ogni tanto spara un pò di cazzate... è un burlone... sinceramente li sento più vicini ai SOAD che ai Limp Bizkit... St Anger non sarà un capolavoro... ma in un attimo ci si accorge che sono loro... poi beh i Metallica hanno sempre fatto quello che gli girava per la testa... sbattendosene le @@ di tutto e tutti, non sono dei santi... i $$ piacciono a tutti (chi più e chi meno) io dico che bisogna prenderli per quello che sono adesso nel 2003... sennò di band in giro ce ne sono parecchie... la scelta è vasta direi...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:13   #47
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
E' UNA BUFALAAAAAAAAAAA!!! LEGGETE PAGINA 1 E 2 COMPLETAMENTE PRIMA DI POSTARE

...con tutto che i metallica è da mo' che non li reggo...
Lo avevo immaginato che fosse un fake... o cmq una notizia modificata per creare polemiche... beh è facile mirare sui Metallica adesso che molti non li sopportano più...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:25   #48
Blind Guardian
Senior Member
 
L'Avatar di Blind Guardian
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Messaggi: 3685
http://www.rockstar.it/news.asp?ID=2008

su rockstar guardacaso hanno detto ciò che avevo ipotizzato. a fare la trovota (davvero simpaaaaaaaatica ) sono stati questi unfaith... bella mossa pubblicitaria.

se i metallica sono elastici 2 nei confronti della diffusione della musica e della gestione dei copyrights, questi sono coglioni 10. Onestamente, per sfizio, una bella denuncia per diffamazione l'avrei fatta stendere fossi stato nei metallica.

Premetto che non appoggio nessuna delle "politiche autoprotezionistiche" dei tallica degli ultimi anni, ma sti unfaith hanno semplicemente voluto farsi pubblicità gratis alle loro spalle, e ledendo all'immagine dei tallica (avete notato quanti insulti e apprezzamenti poco carini sono venuti fuori solo in questo thread da persone che ancora non avevano valutato l'autenticità della notizia?). questo personalmente lo trovo ben più moralmente scorretto che tutti i gesti anti-napster dei metallica messi insieme.
__________________
Blind Guardian
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:35   #49
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Ma siamo sicuri che esistono sti UNFAITH? :P

Vi racconto un paio di cose...


1) c'è una notizia su SCOOP THIS () che racconta della "perdita di fiducia/fede (faith) dei canadesi per l'hockey e per questo un prete si sarebbe suicidato

2) Guarda caso, la band incriminata è canadese e si chiama Unfaith!! :P

3) c'è il link alla "official homepage" degli Unfaith proprio in prima pagina di SCOOP THIS!

Adesso, dopo tutte ste cose, il prossimo che non crede a questa ENORME BALLA lo crocifiggo sulla pubblica piazza del forum come PIRLONE FORMATO GALATTICO!


Chiaro? :P

Ultima modifica di Grem : 18-07-2003 alle 15:00.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:39   #50
V|RuS[X]
Bannato
 
L'Avatar di V|RuS[X]
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Messaggi: 3178
Quote:
Originariamente inviato da duchetto
patetici non gli è bastata la chiusura di napster

Da quel momento in poi, non ho più acquistato niente di originale di questa falsa_copia [di quello che erano quindici anni fa].
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 14:41   #51
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Ma i metallica sono impazziti per caso? ma guarda te,ogni scusa è buona per prendere soldi,come se non ne avessero già abbastanza













































mi auto crocifiggo in piazza
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:25   #52
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
http://www.rockstar.it/news.asp?ID=2008

su rockstar guardacaso hanno detto ciò che avevo ipotizzato. a fare la trovota (davvero simpaaaaaaaatica ) sono stati questi unfaith... bella mossa pubblicitaria.

se i metallica sono elastici 2 nei confronti della diffusione della musica e della gestione dei copyrights, questi sono coglioni 10. Onestamente, per sfizio, una bella denuncia per diffamazione l'avrei fatta stendere fossi stato nei metallica.

Premetto che non appoggio nessuna delle "politiche autoprotezionistiche" dei tallica degli ultimi anni, ma sti unfaith hanno semplicemente voluto farsi pubblicità gratis alle loro spalle, e ledendo all'immagine dei tallica (avete notato quanti insulti e apprezzamenti poco carini sono venuti fuori solo in questo thread da persone che ancora non avevano valutato l'autenticità della notizia?). questo personalmente lo trovo ben più moralmente scorretto che tutti i gesti anti-napster dei metallica messi insieme.
Beh, meglio... se qualcuno mi dirà "Conosci gli Unfaith" dirò "Si, bravi coglioni..."
una band in meno da sentire..!
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:26   #53
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Vabbè che sti metallica sono delle vere mer@@, musicalmente parlando, fanno solo tanto baccano, ora sono diventati pure dei pagliacci

lalalà....come son belli i flame....
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:28   #54
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma siamo sicuri che esistono sti UNFAITH? :P

Vi racconto un paio di cose...


1) c'è una notizia su SCOOP THIS () che racconta della "perdita di fiducia/fede (faith) dei canadesi per l'hockey e per questo un prete si sarebbe suicidato

2) Guarda caso, la band incriminata è canadese e si chiama Unfaith!! :P

3) c'è il link alla "official homepage" degli Unfaith proprio in prima pagina di SCOOP THIS!

Adesso, dopo tutte ste cose, il prossimo che non crede a questa ENORME BALLA lo crocifiggo sulla pubblica piazza del forum come PIRLONE FORMATO GALATTICO!


Chiaro? :P
Ciò che non capisco è quest'accanimento con me...

ma in tutto ciò il povero SCOOP (che sarei IO) che c'entra...???

__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:32   #55
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Tu non sei SCOOP tu sei SCOP!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:34   #56
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920


il vbullettin o come cazzo si chiama non supporta le tonnellate di immagini nei post!!

NON posso mettere più tante faccine...!!
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:35   #57
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Tu non sei SCOOP tu sei SCOP!
ma veramente mi sono sempre auto-soprannominato Scoop (con 2 o, perchè è più fluido! )

poi Nicky mi ha battezzato Scopino...!!
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:36   #58
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma veramente mi sono sempre auto-soprannominato Scoop (con 2 o, perchè è più fluido! )

poi Nicky mi ha battezzato Scopino...!!
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:39   #59
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Re: Metallica: "Gli accordi di Mi e di Fa sono nostri!"

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
articolo preso da www.rockstar.it

"…e chiunque li utilizzi ci deve pagare!".

L'ultima frontiera del 'citare in giudizio' è ad appannaggio dei Metallica.

La band californiana ha deciso di denunciare una band canadese, gli Unfaith, perché hanno utilizzato l'accordo di Mi e quello di Fa in una maniera tale da ricordare il suono dei Metallica.

Ma la cosa più interessante è che il batterista Lars Ulrich ha voluto spiegare per evitare fraintendimenti.
"Non stiamo dicendo che i due accordi sono nostri" ha spiegato il musicista "Sarebbe ridicolo.
Stiamo solo dicendo che il Mi e il Fa, utilizzati in una certa maniera e in un certo ordine, ricorda la nostra musica".

L'avvocato dei Metallica Jill Pietrini ha spedito una lettera di lamentela agli Unfaith, dai quali, naturalmente, non ha ricevuto risposta.

Il cantante del gruppo canadese ha recentemente dichiarato: "All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo.
Adesso ho la certezza che non lo è".

Continuando nella spiegazione, Lars aggiunge: "Non vogliamo obbligare gli Unfaith a non utilizzare il Mi e il Fa.
Vogliamo solo che ci venga riconosciuta la paternità di quel passaggio ogni volta che viene utilizzato".

Secondo MTV i Metallica chiederebbero il 50% dei diritti generati da ogni canzone che contenga il sopracitato passaggio armonico.
"Vogliamo solo rafforzare i nostri diritti e utilizzare a pieno la legge che li regola", chiude Lars.


mio dio, ma a che livello sono arrivati?
Ragazzi ma dal gruppo che ha fatto chiudere NAPSTER cosa vi aspettate???
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 15:39   #60
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Ah... aggiungo l'ultima perlina:

Erik Ashley, oltre ad essere il leader di questi fantomatici Unfaith, è anche il web-designer di SCOOP THIS!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v