Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2003, 12:52   #221
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originally posted by "Bardiel"

Mi sa che per te è digeribile solo l'ultimo degli Opeth
Gli altri sono un po troppo growllati per i tuoi gusti

Cmq, già dal titolo, non ti piacerà: Damnation
In questi casi è d'obbligo un: DOH!!!!!
cmq per curiosità i testi me li voglio leggere...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:53   #222
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
ehehe
mai avere pregiudizi...sentili su

2 titolo

Death Whispered a Lullaby
Hope Leaves
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:54   #223
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3502
li conoscete i sentenced?
io ho 2 o 3 album loro,
scaricatevi "Killing me killing you"....secondo me è fantastica....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:56   #224
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"



Mi sa che dovrò decidermi ad ascoltarli questi Opeth

Mi sono piaciuti subito.....hanno uno stile molto proprio , particolare , non mi stanco mai di risentirmi i loro pezzi... il cantante passa con disinvoltura dal growll ( come ha detto Bardiel) alla voce "dolce" , io non ho competenze x giudicare , ma si addicono ai miei gusti .
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:01   #225
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Degli Opeth mi piacciono...tutte


Benighted - Hope Leaves - Demon of the Fall - Karma - April Ethereal - Forest of october - Deliverance - Harvest , me li sono ricordate a memoria spero di non aver cannato qualche titolo...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:41   #226
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 586
beh ,gli opeth hanno una preparazione tecnica invidiabile, il cantante è decisamente bravo, e sopratutto hanno gran classe
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:45   #227
TUNED
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
Messaggi: 263
io mi sono appasionato di metal poco tempo fa... mi piaceiono molto i Blind , gli stratovarius , i tallica (quelli vecchi in stile black album.... il nuovo mi fas un schif...) ... gli iron maiden... e altri come i virgin steele ecc... anke ogni tanto i .... non mi viene il nome.. quelli spagnoli che cantano il "cavajo de troia" boh... e cmq i mieie amici ascoltano solo dance o peggio (tekno e roba truzza) ... tsk ... quando siamo andati in gita scolastica a verona ... eravamo in 3 in camera.. per 1 terzo si scoltava metal e per 2 terzi dance e cazzatne varie commerciali (io cercavo di andarmene nei 2/3 del tempo ihihi ) .,... a loro fa schifop la metal... perche non capiscono un caxxo... a come ti capisco BLUE ...
TUNED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:46   #228
TUNED
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
Messaggi: 263
Quote:
Originally posted by "TUNED"

io mi sono appasionato di metal poco tempo fa... mi piaceiono molto i Blind , gli stratovarius , i tallica (quelli vecchi in stile black album.... il nuovo mi fas un schif...) ... gli iron maiden... e altri come i virgin steele ecc... anke ogni tanto i .... non mi viene il nome.. quelli spagnoli che cantano il "cavajo de troia" boh... e cmq i mieie amici ascoltano solo dance o peggio (tekno e roba truzza) ... tsk ... quando siamo andati in gita scolastica a verona ... eravamo in 3 in camera.. per 1 terzo si scoltava metal e per 2 terzi dance e cazzatne varie commerciali (io cercavo di andarmene nei 2/3 del tempo ihihi ) .,... a loro fa schifop la metal... perche non capiscono un caxxo... a come ti capisco BLUE ...
mi è venuta una idea.. apro un clan dei metallari OK???
TUNED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:49   #229
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
Quote:
Originally posted by "TUNED"



mi è venuta una idea.. apro un clan dei metallari OK???
Una novita'!

Gli spagnoli che dicevi, sono forse portoghesi ?

MoonSpell ?
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:59   #230
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Quote:
Originally posted by "TUNED"



mi è venuta una idea.. apro un clan dei metallari OK???
.... stavolta ci sta tutta
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 17:40   #231
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originally posted by "Bardiel"

beh ,gli opeth hanno una preparazione tecnica invidiabile, il cantante è decisamente bravo, e sopratutto hanno gran classe

Il cantante ha carisma , te ne accorgi sopratutto vedendolo cantare dal vivo , ho sempre apprezzato la musica che riascoltata molte volte non annoia , c'e' sempre qualcosa , qualche suono in ogni canzone degli Opeth da scoprire che magari la volta prima non avevi notato , ogni pezzo ha il suo carattere e fa' storia a se'.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v