Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2021, 11:07   #20021
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Bho ci sto giocando dall'inizio in quella modalità... sinceramente non ci ho fatto caso.
Boh io vedevo i cactus spuntare dal nulla a 20mt dall'auto 😁


Cjdbsvsbshsnsnsnsn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:09   #20022
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quali cuffie? quelle wireless? perchè anche amazon le aveva disponibili i nquesti giorni..
No amazon non le aveva e addirittura mi dava altri venditori a partire da 169......scandaloso....che gli scalper siano anche su amazon, è scandaloso..

Cercando online, le wireless le ho trovate disponibili solo da GS. A 99,90.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:30   #20023
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5300
Ho un pad che mi fa un problema al grilletto se
In pratica quando lo premo sembra che rimanga appiccicato
Non riesco a capire
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 11:41   #20024
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ho un pad che mi fa un problema al grilletto se
In pratica quando lo premo sembra che rimanga appiccicato
Non riesco a capire
controlla che non ci sia dello sporco nelle fessure tra il grilletto e l'interno..se è tutto a posto ti consiglio di contattare l'assistenza ms che in una settimana ti fa avere il pad nuovo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:37   #20025
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
In questo weekend ho potuto apprezzare le differenze di FH5 tra Séries S e X.
A parte nitidezze, profondità di campo, effetti particellari, al cosa che più mi ha colpito è stata la fisica
In particolare la fisica delle ruote sulla sabbia della spiaggia e sulla terra in generale, dove su SS è molto approssimata.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:42   #20026
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
controlla che non ci sia dello sporco nelle fessure tra il grilletto e l'interno..se è tutto a posto ti consiglio di contattare l'assistenza ms che in una settimana ti fa avere il pad nuovo
Grazie proverò

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
In questo weekend ho potuto apprezzare le differenze di FH5 tra Séries S e X.
A parte nitidezze, profondità di campo, effetti particellari, al cosa che più mi ha colpito è stata la fisica
In particolare la fisica delle ruote sulla sabbia della spiaggia e sulla terra in generale, dove su SS è molto approssimata.

https://youtu.be/iGo8pU_Sm8w
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:43   #20027
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
In questo weekend ho potuto apprezzare le differenze di FH5 tra Séries S e X.
A parte nitidezze, profondità di campo, effetti particellari, al cosa che più mi ha colpito è stata la fisica
In particolare la fisica delle ruote sulla sabbia della spiaggia e sulla terra in generale, dove su SS è molto approssimata.
mi sembra strano perchè la parte sulla fisica è identica su entrambe le console..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:50   #20028
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
mi sembra strano perchè la parte sulla fisica è identica su entrambe le console..
Non fisica delle auto, fisica della sabbia della terra… l’interazione tra pneumatico e terreno.
Lo noterai solo andando in spiaggia, o andando piano sul fango, ma mi è sembrato interessante

Invece la fisica delle auto, il modello di guida, è (ovviamente?) identico
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:55   #20029
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Non fisica delle auto, fisica della sabbia della terra… l’interazione tra pneumatico e terreno.
Lo noterai solo andando in spiaggia, o andando piano sul fango, ma mi è sembrato interessante

Invece la fisica delle auto, il modello di guida, è (ovviamente?) identico
ma non dovrebbe centrare la fisica quanto essere un effetto particellare la sabbia..

stasera controllo meglio comunque
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 16:25   #20030
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Presa la series x, che piccola. Sembra un gioiellino di tecnologia. Un mini itx inudibile.

Semi ot: qualcuno sa se èpossibile aggiungere le estensioni a edge? (finalme hanno messo il supporto a tastiera e mouse)

Ultima modifica di Sonpazzo : 17-11-2021 alle 16:28.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 16:49   #20031
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Annunciato il cloud su console. Il system update dovrebbe esere già disponibile.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 18:24   #20032
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Carenza di cip, ma di series s ce ne sono una vagonata, anche se fossero scarti di wafer della series x, quest'ultime dove sono? Al media world di Trento ce ne saranno 50 esposte, e nessun'altra console home in vista. Qualcuno che sa il motivo della presenza di series s e non delle console superiori?
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 18:42   #20033
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sono tanta roba le cuffie MS wireless eh....le sto usando col Dolby Atmos che avevo acquistato ai tempi di One X....ma funzionano davvero davvero bene.

Straconsigliate a chiunque abbia Series.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 18:50   #20034
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sono tanta roba le cuffie MS wireless eh....le sto usando col Dolby Atmos che avevo acquistato ai tempi di One X....ma funzionano davvero davvero bene.

Straconsigliate a chiunque abbia Series.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Che palle, io ero indeciso con le turtle 600 gen2. Non mi trovo male (rispetto alle gen 1 suonano meglio) ma hanno un fruscio presente in sottofondo e poi mi isolano troppo, sembra avere delle inear e quando parlo urlo (moglie e figli piccoli non amano tutto ciò &#128514.

Se mi dite che anche queste isolano molto non mi incazzo più di tanto 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 20:12   #20035
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Che palle, io ero indeciso con le turtle 600 gen2. Non mi trovo male (rispetto alle gen 1 suonano meglio) ma hanno un fruscio presente in sottofondo e poi mi isolano troppo, sembra avere delle inear e quando parlo urlo (moglie e figli piccoli non amano tutto ciò &#128514.

Se mi dite che anche queste isolano molto non mi incazzo più di tanto 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Isolano ma non così tanto....ma soprattutto nessun fruscio di fondo. Suonano meglio delle mie stealth 600 ma sono gen1....le gen2 mai provate.

Ma la cosa figa....è che si connettono a series x e al cellulare contemporaneamente...in dual channel. Quindi puoi giocare....e ascoltare spotify per dire....o ricevere chiamate e notifiche. Oppure giocare a Battlefield con amici su altre piattaforme...chattando su discord dallo smartphone. Cosa che ti permette farlo solo le stealth 700 gen2....o le Razer che costano ancor di più.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-11-2021 alle 20:24.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 20:32   #20036
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Carenza di cip, ma di series s ce ne sono una vagonata, anche se fossero scarti di wafer della series x, quest'ultime dove sono? Al media world di Trento ce ne saranno 50 esposte, e nessun'altra console home in vista. Qualcuno che sa il motivo della presenza di series s e non delle console superiori?
Proprio quello che hai detto..solo che agli inizi della produzione la quantità di chip scartati per xsx era quasi del 40% quindi sono riusciti a fare un po' di scorte visto che tutti hanno preso subito xsx.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 22:03   #20037
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Carenza di cip, ma di series s ce ne sono una vagonata, anche se fossero scarti di wafer della series x, quest'ultime dove sono? Al media world di Trento ce ne saranno 50 esposte, e nessun'altra console home in vista. Qualcuno che sa il motivo della presenza di series s e non delle console superiori?
Credo sia perché le X appena escono vanno a ruba o sono tutte già prenotate.

La S non ha la stessa richiesta.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 22:44   #20038
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Isolano ma non così tanto....ma soprattutto nessun fruscio di fondo. Suonano meglio delle mie stealth 600 ma sono gen1....le gen2 mai provate.

Ma la cosa figa....è che si connettono a series x e al cellulare contemporaneamente...in dual channel. Quindi puoi giocare....e ascoltare spotify per dire....o ricevere chiamate e notifiche. Oppure giocare a Battlefield con amici su altre piattaforme...chattando su discord dallo smartphone. Cosa che ti permette farlo solo le stealth 700 gen2....o le Razer che costano ancor di più.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Questa del dual channel non la sapevo... Aspetterò la prossima versione ormai 😔

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 05:14   #20039
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Proprio quello che hai detto..solo che agli inizi della produzione la quantità di chip scartati per xsx era quasi del 40% quindi sono riusciti a fare un po' di scorte visto che tutti hanno preso subito xsx.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Credo sia perché le X appena escono vanno a ruba o sono tutte già prenotate.

La S non ha la stessa richiesta.
Capisco, grazie.

Gran console la seriesx comunque. L'ho presa su subito nuova. Anche la s non è male su monitor 1080p,a quel prezzo poi
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 07:09   #20040
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Qualcuno sa se lo sconto del 22% unieuro che c'è anche oggi viene applicato al momento del pagamento? Un amico mi chiedeva per le cuffie wireless microsoft (che però non vedo disponibili ) e un altro per la switch oled bianca ( é disponibile ma a prezzo pieno, scorsa settimana la vedevo scontata... forse non è in promo a sto giro? )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v