Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2008, 14:17   #1
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
[cremona/parma + ss] vendo ricambi per Fujitsu siemens Amilo M 1437G/1439G/ 3438G

ciao a tutti,
come da titolo vendo alcuni pezzi di ricambio per fujitsu siemens Amilo M 1437G/1439G/ 3438G/ 4438G amilo Pi 1536/1556 e alienware e altre marche che usano stesso hardware se non mi sbaglio alcuni santech e gericom
Il portatile originale è un fujitsu siemens Amilo M1439G ma tutti sappiamo che a parte le dimensioni e le schede video questi portatili utilizzano lo stesso sotto sistema motherboard e stessi compnenti elettronici come scheda con porte usb con modem firewire lettore memory card, scheda audio, ecc...

Mi riservo il diritto di aggiornare e di inserire man mano la lista dei componenti che vendo possibilmente cercherò di mettere la rispettiva foto in modo che tutto sia chiaro.

Il materiale che vendo è perfettamente funzionante!


VENDO:


->Scheda madre nr. modello (PCB M/B BD P71EN0 REV.C) vendo a 85€
quindi la stessa scheda madre dell'amilo 1437/ 1439/ 3438/4438G alienware area 51 m5700 , santech e altri brand di portatili che montano tale scheda madre.

->scheda audio con ricevitore ir, con rotellina, uscita ottica ecc vendo a 22€


->scheda che contiene: 1 usb, fire-wire 400, lettore memory card, gigabit lan vendo a 20€



-> schedina controllo dei 4 tasti + tasto alimentazione 13€

-> 2 casse + subwofer 14€

-> 3 chip di BIOS NUOVI già programmati all'ultima versione 7E ciascuno (per amilo M1437/1439/ 3438/4438G)


-> schedina modem 5€

-> schedina con uscita DVI + S-video 17€

->DISSIPATORE COMPLETO DI PAD TERMOCONDUTTIVI NUOVO Amilo M 3438/4438G
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661011


-> Chiedete pure per altri componenti che non sono presenti nella lista.


IMPORTANTE: la scheda madre va bene anche per amilo PI 1536/1556 differisce solo per l'attaco del processore e della scheda wireless, quindi chi lo compra deve cosiderare o comprarmi anche la cpu a patto che non lo avete già, perchè sta scheda non supporta le cpu core duo o core 2 duo ma solo i pentium m centrino Dothan 400/533 FSB . la scheda wireless lo potete comprare ovunque con una spesa max di 10€, per il resto la scheda è identica sia nel formato che nella disposizione degli attacchi delle porte, tastiera ecc.
in più ha anche il controller raid 0/1 dedicato .



REGOLE


-Precedenza consegna a mano zona Cremona /Parma
-chi è interessato deve manifestare esplicitamente il suo interesse, ad esempio riportando la dicitura "coda", chi si mette in coda e non da notizie entro 24hr la coda passa direttamente all'eventuale utente successivo.

-Pagamento con accredito su carta Poste Pay, pay pal o soldi in mano.

- spedizioni con Pacco celere 3 a 10€ o raccomandata a 5€ (per i ricambi piccoli) + eventuale assicurazione (facoltativo).

Garantisco massima Serieta'


Grazie.

Ultima modifica di BVD : 08-06-2009 alle 09:41.
BVD è offline  
Old 03-05-2008, 20:38   #5
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1925
Le Ram sono compatibili con l'Amilo m1450g?Se sì,me ne serve una da 512mb
__________________
https://www.doctorrobot.it
kratos0 è offline  
Old 05-05-2008, 12:06   #6
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
ciao,
grazie per l'interessamento se il tuo amilo e' un centrino e supporta le ddr2 questa ram va benissimo.
fammi sapere.
ciao
BVD è offline  
Old 05-05-2008, 12:11   #7
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
SI sono compatibili vedi anche il data sheet del portatile http://www.fujitsu-siemens.de/Resour.../464915633.pdf

se interessato comunichiamo in pvt per i particolari di pagamento e spedizione.
ciao
BVD è offline  
Old 08-05-2008, 09:26   #9
bellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Messaggi: 398
Ciao, ho un M3438 con scheda madre da sostiutire, non avendo il tempo giusto da dedicarci per sostituirla vorrei venderlo da riparare, ti interesserebbe visto che hai già il ricambio?
Gabriele.
__________________
~~~per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio~~~
bellino è offline  
Old 08-05-2008, 15:03   #10
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
mi dispiace per la tua mobo, era un ottimo notebook il l'amilozzo , Mi dispiace ma i componenti che vendo non sono del mio notebook sono di un amico, il mio per fortuna funziona ancora che è una meraviglia .
Comunque guarda per sostituire la scheda madre dell'amilo non è per niente difficcile solo che ti devi armare di tanta ma tanta pazienza e di tempo.
comunque senza mobo il tuo notebook costa relativamente poco perchè a parte monitor lcd e scheda video il resto oggi non è quasi più richiesto quindi se proprio lo devi vendere, vendilo a pezzi...

se sei dalle mie parti e ti interessa la scheda madre posso darti una mano a montarla.
ciao
BVD è offline  
Old 08-05-2008, 18:15   #11
bellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Messaggi: 398
iele.Purtroppo non sono delle tue parti. In ogni caso se sei in grado di fare il lavoro potremmo accordarci e ti pagherei il dovuto. Io non ho proprio il tempo. Se puoi e te la senti fammi sapere anche in pvt.
Gabriele.
__________________
~~~per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio~~~
bellino è offline  
Old 08-05-2008, 20:09   #12
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Sarei veramente felice di aiutarti ma preferivo fare tutto di persona, nel senso che ti facevo il tutto in tuo presenza..., non mi fido molto delle poste fino troppe brutte cose mi sono successe........ .
Non hai parenti o amici da queste parti?
BVD è offline  
Old 08-05-2008, 20:15   #13
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
ah...solo per curiosità potresti spiegarmi il problema del tuo amilo o per lo meno cosa è successo l'ultima volta che hai provato ad accenderlo, sei sicuro che sia la mobo.? o l'alimentatore o la schedina di alimentazione dentro il portatile?(es. quella che vendo anche io)
e la scheda video funzia?
BVD è offline  
Old 09-05-2008, 09:56   #14
bellino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Messaggi: 398
Allora, per prima cosa mi è partita la scheda video, sostituita con una 6600, all'accensione rimaneva lo schermo nero ma sentivo i dischi fare la fase di boot e avviare XP. Ora invece all'accensione rimane lo schermo nero ma i dischi non fanno il boot, portato in assistenza mi hanno diagnosticato che bisogna cambiare un chip sulla scheda madre, solo che la spesa non vale il pc quindi in questi giorni andrò a riprenderlo e pagherò solo la diagnosi. Il pc ha 2 Gb di ram e 2 dischi da 80 in raid 0 (di cui vorrei recuperare il contenuto). Come ti ho detto se pensi di poter sostituire la scheda madre potremmo accordarci.
Gabriele.
__________________
~~~per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio~~~
bellino è offline  
Old 28-05-2008, 17:08   #15
jusep
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2
inverter amilo M1439G

ciao,
sono nuovo di questo forum, quindi nn so bene come funzioni.
ad ogni modo, l'altro giorno ho acceso il mio portatile (amilo M1439G), e lo schermo è rimasto nero, ma si vede se guardi un po' in controluce. presumo quindi che sia partito l'inverter. ho visto che forse tu ne hai uno per questo modello. volevo sapere se è ancora disponibile, se sei ancora disposto a venderlo, e se hai delle dritte per la sostituzione.
se si, ci possiamo mettere d'accordo per concludere l'affare...
in attesa di notizie, ti ringrazio.
Carlo
jusep è offline  
Old 29-05-2008, 15:36   #16
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Ciao Carlo,
Prima di tutto un grosso benvenuto qui su Hwupgrade da parte di tutti, spero che ti possiamo essere di aiuto...
Allora, se si vedono le immaggini controluce le cause possono essere due:

1. ti si è bruciato l'inverter(QUELLO PIù PROBABILE) cioè quella scheda elettronica lunga come un grissino con la bobina che praticamente comanda la luminosita della lampada/e del onitor LCD.

2. ti si è bruciata la lampada (CCFL) cioè quella che da la luce bianca della luminosita, ma succede cosi di rado e soprattutto nei display che rimangono accesi per anni(nn è il tuo caso) o a causa dell'inverter diffettoso.

Quindi tirando le somme la probabilità che sia la 1. è 95% e la probabilità che sia la 2. 4.9% e la probablità che siano entrambi è pari a 0.1%.

Si l'inverter l'ho ancora e per smontarlo è davvero facile basta che togli i 5 gommini della cornice nera e sotto vedrai le viti e togli tutte togli poi la cornice; fai attenzione al gancio in alto che ha una molla, non farla scappare, e nel lato six in alto allo spigolo quando smonterai c'è un piccolo rettangolo magnetico di colore argento attacato al diplay serve per schermare l'ellettronica dello schermo dalle radiozioni dell'antenna... in poche parole se lo smuovi prima di monatre tutto ricordati di metterlo dove era.
Ecco che arriviamo all'inverter, una volta che togli la cornice nera con le 5 viti che ti ho detto sopra, è quello coso lungo che sta sotto il diplay diciamo nella posizione della scritta fujitsu siemens della cornice che ahai tolta, lo sviti gli togli e cavetti lo sostituisci e incrocia le dita ...

Spero di essere stato chiaro.
Se interessato comunichiamo in pm per i particolari di spedizioni e se vuoi ti mando una foto per farti vedere dove si trova se mi dai la tua casella mail.
Grazie mille.
ciao
BVD è offline  
Old 29-05-2008, 20:03   #17
jusep
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2
ciao,
ottimo, sembra fattibile!
il mio indirizzo email è carlo.paparo@gmail.com, se vuoi possiamo comunicare via mail, o anche via telefono se preferisci, così mi dici bene come possiamo regolarci per l'affare.

per il momento ti ringrazio.
aspetto una tua mail, se vuoi inviare foto, o quant'altro, è tutto ben accetto!

cordiali saluti
Carlo
jusep è offline  
Old 30-05-2008, 09:36   #18
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
ti ho mandato tutto via mail, istruzioni per smontarlo, pagamento ,spedizione...
Comunichiamo li.
Grazie a te.
A presto.
BVD è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v