Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2018, 16:51   #24261
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Qualcuno e' riuscito a prenderlo a quel prezzo? Oppure hanno detto che il prezzo e' sbagliato ed hanno annullato l'ordine?
Su altri forum qualcuno mi pare l'abbia preso.
Comunque dovrebbe mancare anche la modalità notturna, ok che esistono app che la simulano, ma nativa è meglio (e lo so, avendola con la LineageOS).


Intanto il Mi A1 ha saltato le patch di febbraio, non che un mese cambi la vita, però dimostra che anche con Android One non sono garantite ogni mese (e già ne aveva dato prova GM).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:07   #24262
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
che sia il successore del p2?
https://www.tuttoandroid.net/lenovo/...-marzo-554144/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:11   #24263
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Fossi proprio costretto Note 4 e ci metterei subito la LineageOS ufficiale.


Io invece ti direi proprio di aspettare il 5 Pro, che ha il nuovo 636 e quindi immagino anche kernel più nuovo.


Escluderlo proprio no, però deve scendere sui 200€ per poter chiudere un occhio (sempre che si confermi buono lato aggiornamenti e non escano fuori altre cose).

Moto X4?
Ok per i vari Xiaomi etc

Senza giroscopio per me deve attestarsi sotto i 150 Moto X4 ne avevamo discusso qualche tempo fa, non è male ma non ricordo cosa c'era che non mi piaceva molto, ad ogni modo costa di più e inizio a bramare i borderless e lui ha un po' troppe cornici
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:23   #24264
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Senza giroscopio per me deve attestarsi sotto i 150 Moto X4 ne avevamo discusso qualche tempo fa, non è male ma non ricordo cosa c'era che non mi piaceva molto, ad ogni modo costa di più e inizio a bramare i borderless e lui ha un po' troppe cornici
Capisco, allora ti direi
- Xiaomi 5 Pro quando uscirà con MIUI Global e B20
- Galaxy A8 se scende ancora un po'
- S8 se scende sotto i 400
- qualche Huawei/Honor che tanto sembra il reparto pandori-panettoni nei giorni di Natale
- aspetta il BQ Aquaris X2 come me

In ogni caso, la cosa migliore è attendere.

Ultima modifica di superlex : 07-03-2018 alle 17:25.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 17:29   #24265
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Capisco, allora ti direi
- Xiaomi 5 Pro quando uscirà con MIUI Global e B20
- Galaxy A8 se scende ancora un po'
- S8 se scende sotto i 400
- qualche Huawei/Honor che tanto sembra il reparto pandori-panettoni nei giorni di Natale
- aspetta il BQ Aquaris X2 come me

In ogni caso, la cosa migliore è attendere.
Sì ma qua a furia di attendere moriremo prima tanto il prodotto "perfetto" non ci sarà mai.

Huawei/Honor solo se mi puntano una pistola alla testa (oggi come oggi), BQ non mi ha mai convinto, S8 sotto i 400 forse lo vedremo nel 2019, mi sa che l'unica è aspettare il Note 5 Pro, A8 non mi convince.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:01   #24266
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Su altri forum qualcuno mi pare l'abbia preso.
Comunque dovrebbe mancare anche la modalità notturna, ok che esistono app che la simulano, ma nativa è meglio (e lo so, avendola con la LineageOS).


Intanto il Mi A1 ha saltato le patch di febbraio, non che un mese cambi la vita, però dimostra che anche con Android One non sono garantite ogni mese (e già ne aveva dato prova GM).
Per lo Xiaomi temo sia colpa del capodanno cinese...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:10   #24267
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì ma qua a furia di attendere moriremo prima tanto il prodotto "perfetto" non ci sarà mai.
Su questo non ci piove

Quote:
Huawei/Honor solo se mi puntano una pistola alla testa (oggi come oggi), BQ non mi ha mai convinto, S8 sotto i 400 forse lo vedremo nel 2019, mi sa che l'unica è aspettare il Note 5 Pro, A8 non mi convince.
Da poco l'S8 stava a 449 sulla baia, nuovo garanzia Italia. Ora che esce l'S9 non è da escludere qualche offerta occasionale se non sotto almeno vicina ai 400. Male che vada si guarda altro, che tanto non è perfetto neanche lui (vedi posizione sensore di impronte).


Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per lo Xiaomi temo sia colpa del capodanno cinese...
Potrebbe essere, anche se le patch ai produttori vengono distribuite molto prima.. Comunque vedremo se ricapiterà.


Intanto Google ha presentato Android P
https://android-developers.googleblo...android-p.html

Ultima modifica di superlex : 07-03-2018 alle 23:04.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 19:54   #24268
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Boh sarà che a me non interessa, gli adattatori dal cinese si trovano a meno di un euro, e la ricarica mi va bene anche non veloce, più che l'usb c mi interessa avere memorie veloci, ufs ma non solo, basta che sia veloce.se penso a come va il mi5, con tutti gli anni che ha sul groppone, fa ancora paura, e non è certo la USB c...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il mi5 è uscito meno di 2 anni fa (aprile 2016), ci credo che è ancora veloce...
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 13:41   #24269
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
bq mi piace sempre più!

http://www.androidworld.it/2018/03/0...azione-538287/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 15:06   #24270
Doom_94
Senior Member
 
L'Avatar di Doom_94
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1658
Disponibile al preordine Redmi Note 5 Global: https://gizchina.it/2018/03/xiaomi-r...e-acquistarlo/
Spediscono il 31 marzo
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X3D + Lian Li Galahad II 360 Trinity Performance MB: Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero RAM: G.Skill RipJaws V 32GB (4x8GB) DDR4 3600MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB GPU: AMD XFX Speedster SWFT 319 RX 6900 XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 15:27   #24271
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Intanto la nuova beta 12 di Oreo 8.1 porta con sé le patch del 5 marzo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 15:33   #24272
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
si, personalmente sono molto soddisfatto della scelta fatta. si conferma un'azienda attenta alle tematiche 'etiche'. poi la cosa può non valere per tutti, ma in tal caso ci sono le opzioni di poter smanettare senza perdere la garanzia, e un supporto aggiornamenti che mi pare si mantenga sopra la media (non che la media sia su livelli spettacolari...)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 15:38   #24273
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
si, personalmente sono molto soddisfatto della scelta fatta. si conferma un'azienda attenta alle tematiche 'etiche'. poi la cosa può non valere per tutti, ma in tal caso ci sono le opzioni di poter smanettare senza perdere la garanzia, e un supporto aggiornamenti che mi pare si mantenga sopra la media (non che la media sia su livelli spettacolari...)
Sì sostanzialmente è quello il punto, è il livello medio a essere messo male, più che loro benissimo. Ma la situazione dovrebbe migliorare con X2/X2 Pro.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 16:36   #24274
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Qualcuno è rimasto interessato ad Alcatel dopo il MWC. Suggerisco di abbandonare l'idea:
https://www.tuttoandroid.net/alcatel...ncluso-554742/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 16:39   #24275
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Qualcuno è rimasto interessato ad Alcatel dopo il MWC. Suggerisco di abbandonare l'idea:
https://www.tuttoandroid.net/alcatel...ncluso-554742/
"Al loro posto gli utenti che installeranno l’aggiornamento si troveranno Candy Gallery, Simplicity Weather, Joy Launcher, Joy Recorder e un File Manager pieno di pubblicità."

Dire che sono vomitevoli è un complimento.

I margini bassi devono essere una palla se tutti questi produttori spazzatura sono ancora in giro
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 16:53   #24276
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Da poco l'S8 stava a 449 sulla baia, nuovo garanzia Italia. Ora che esce l'S9 non è da escludere qualche offerta occasionale se non sotto almeno vicina ai 400. Male che vada si guarda altro, che tanto non è perfetto neanche lui (vedi posizione sensore di impronte).
Sulla baia non mi fido molto a spendere tutti quei soldi

Comunque ok non sapevo che fuori Amazon fosse calato così tanto...però sono sempre tanti ancora

Ma sti X2/X2 Pro che caratteristiche avranno? Quando escono?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 18:18   #24277
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sulla baia non mi fido molto a spendere tutti quei soldi
Neanche pagando con PayPal?

Quote:
Comunque ok non sapevo che fuori Amazon fosse calato così tanto...però sono sempre tanti ancora
Già.

Quote:
Ma sti X2/X2 Pro che caratteristiche avranno? Quando escono?
Si sa poco:
Quote:
Schermo: 18:9 / 5,65" / 2.5D Glass / (Gorilla 3)
Dimensioni: 150,8 x 72,3 x 8,25 mm
Sistema Operativo: Android One (Oreo)
SoC: snap 660 per l'X2 Pro, non si sa l'X2
Disponibilità: fine primavera/inizio estate
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 18:37   #24278
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Neanche pagando con PayPal?


Già.


Si sa poco:
Odio PayPal comunque forse con quel metodo, e su eBay, sì.

Non male le caratteristiche, ma l'estate è ancora lontana
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 19:31   #24279
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
BQ è una azienda valida, non ci sono dubbi.
Peccato i suoi prodotti siano un po' troppo cari, va bene anche pagare 50 euro in più per avere la garanzia anche se root, aggiornamenti decenti e tutto ma il prezzo è ben più alto e per la garanzia se non Amazon occorre spedirlo a loro in Spagna a proprio carico.

Il device da prendere ora è il Moto X4 che ha tutti i sensori e lettore impronte frontale, in alternativa XA2 se non si usa GPS in bici o a piedi non avendo giroscopio. Io prenderei uno di questi due, peccato X4 ha Oreo ma non Treble
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2018, 20:45   #24280
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
qui dice che X4 e' supportato
https://www.tuttoandroid.net/tag/project-treble/
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v