Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-07-2007, 22:49   #801
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
vista la corposità dell'aggiornamento si fà prima a scaricarlo tramite browser,però anche qui va a culo coi server
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 10:36   #802
Tidus Strife
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
Messaggi: 394
Ok ho messo quella cosa dell'aggiornamento ogni 10 minuti e adesso ho cancellato il vecchio job... comunque ora antivir nella scheda Scheduler mi dice Interval every 10 minutes quindi è a posto giusto?

Edit: beh comunque l'ho aggiornato manualmente e al primo colpo scaricava a 220 kb/s...

Ultima modifica di Tidus Strife : 14-07-2007 alle 10:40.
Tidus Strife è offline  
Old 14-07-2007, 11:18   #803
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
eh eh eh....
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 12:33   #804
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Ragazzi io mi occupo d'assistenza tecnica, ogni volta che installo l'antivir diventa una tortura l'aggiornamento!
Sta cosa dell'aggiornamento ogni 10 minuti vi rendete conto che è controproducente?
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2007, 12:58   #805
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ragazzi io mi occupo d'assistenza tecnica, ogni volta che installo l'antivir diventa una tortura l'aggiornamento!
Sta cosa dell'aggiornamento ogni 10 minuti vi rendete conto che è controproducente?
in casi come questi dove l'aggiornamento è di una certa mole ti dò pienamente ragione,non si fa che aggravare il sovvracarico dei server
poco fa ho provato a lanciarlo riuscendo pure a prendere la linea...peccato che abbia ben 30 mega da scaricare
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 13:13   #806
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
in casi come questi dove l'aggiornamento è di una certa mole ti dò pienamente ragione,non si fa che aggravare il sovvracarico dei server
poco fa ho provato a lanciarlo riuscendo pure a prendere la linea...peccato che abbia ben 30 mega da scaricare
Non l'avrei mai detto ma sta diventando controproducente installare Antivir ai clienti! Cioè davvero inizia a diventare noioso sia per me che lo installo che per il cliente che poi mi chiama e dice: mi esce sempre la finestra per aggiornare l'antivirus, sta mezz'ora circa senza riuscire e poi mi rompo e do annulla! IMHO chi vuole aggiornamenti frequenti dovrebbe pensare alla pro suite! Altrimenti ci rimettiamo tutti quanti
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2007, 13:21   #807
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
non è tanto il problema di dargli annulla perchè gira e rigira non riesce ad aggiornarsi,per quello basta renderlo invisibile e per lo meno non te ne accorgi...semmai si deve far girare il pc con definizioni obsolete di alcuni giorni finoa quando l'update non va a buon fine,e in caso di utenti con poca dimistechezza questo potrebbe costare caro...
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 13:58   #808
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non è tanto il problema di dargli annulla perchè gira e rigira non riesce ad aggiornarsi...
giusto! quindi o la finiamo con sta storia degli update ogni minuto; o chiediamo all'avira di potenziare il server; oppure si cambia antivirus
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2007, 14:00   #809
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
giusto! quindi o la finiamo con sta storia degli update ogni minuto; o chiediamo all'avira di potenziare il server; oppure si cambia antivirus
io opterei per una delle prime due, non certo la terza...
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 14-07-2007, 14:47   #810
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
giusto! quindi o la finiamo con sta storia degli update ogni minuto; o chiediamo all'avira di potenziare il server; oppure si cambia antivirus
io dico che mettere l'update in un intervallo inferiore alle 4 ore non ha senso...considerate che avira solitamente non rilascia più di 6-7 aggiornamenti del vdf al giorno
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 20:59   #811
Tidus Strife
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io dico che mettere l'update in un intervallo inferiore alle 4 ore non ha senso...considerate che avira solitamente non rilascia più di 6-7 aggiornamenti del vdf al giorno
quindi...metto 240 come intervallo invece che 10? è meglio?
Tidus Strife è offline  
Old 14-07-2007, 21:16   #812
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Tidus Strife Guarda i messaggi
quindi...metto 240 come intervallo invece che 10? è meglio?
più che meglio è meno superfluo
juninho85 è offline  
Old 14-07-2007, 21:17   #813
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ragazzi io mi occupo d'assistenza tecnica, ogni volta che installo l'antivir diventa una tortura l'aggiornamento!
Sta cosa dell'aggiornamento ogni 10 minuti vi rendete conto che è controproducente?

ciao sono il tizio che ha scoperto sta roba degli aggiornamenti forzati (vabbe alla fine non ho fatto altro che scoprire quei file di configurazione )

Molte pagine fa l'avevo detto che l'aggiornamento ogni 10 minuti era contro producente (pagina, post). Antivir cercherebbe disponibilità di aggiornamenti ogni 10 minuti!! intervallo troppo piccolo. Non so perche in prima pagina è stato messo come 10 minuto anzichè 3 ore........

Comunque si puo' impostare come invisibile (sempre dal file). E poi immaginiamo... Se si imposta 10 minuti come intervallo e si sta facendo una scansione (che di media è un'ora) i file si aggiornano (per esempio file di programma) e la scansione va a quel paese.

Chiedo che il primo post venga modificato
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 14-07-2007, 21:27   #814
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Io non seguo tutto il 3d per vari motivi! Semplicemente sapevo di questa modifica ed ho esposto ciò che accade ultimamente (impossibilità di aggiornare) quindi ho fatto presente il problema! Non è ovviamente mia intensione attribuire colpe Anzi un elogio va a te che hai scoperto questa modifica (poi sta agli utenti utilizzarla nel modo più opportuno)
certo che il primo post avrebbe bisogno di una bella (intensa) revisionata
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2007, 21:47   #815
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
di sicuro i server non sono intasati grazie a noi.
Update.exe si avvia ogni 10 minuti. Ogni 10 miniti comunica col server per un totale di 62 Byte che sono pochissimi!!!!

screenshot by comodo firewall:



se c'è disponibilità di aggiornamenti nei server avira allora gli agiornamenti vengono scaricati (avira rilascia 3 aggiornamnti al giorno). Quindi quelle 3 volte si genera traffico si... Ma è normale... antivir si sta solo aggiornando.. invece quelle 1000 volte che cerca aggiornamenti si genera un traffico di 62 Byte solo....
non è di certo colpa nostra!

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
certo che il primo post avrebbe bisogno di una bella (intensa) revisionata
Certo... avrebbe bisogno proprio di una sistemata il primo post... mancano anche delle immagini se non erro. Se volete vi posto questa mia guida... le screenshot sono già fatti.. potete copiare e incollare. Vi do il mio consenso (kaliber).
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 14-07-2007, 21:53   #816
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
Certo... avrebbe bisogno proprio di una sistemata il primo post... mancano anche delle immagini se non erro. Se volete vi posto questa mia guida... le screenshot sono già fatti.. potete copiare e incollare. Vi do il mio consenso (kaliber).
Ti spiace passarmi il codice?
Magari via mail o pvt così lo posto sul mio forum (con dovuta citazione ovviamente)
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 14-07-2007 alle 21:57.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2007, 22:00   #817
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
certo.. mandami una mail a ***[at]gmail[dot]com

---edit--

facciamo prima se lo hosto. eccolo il codice. Ho messo anche delle FAQ a cui pero' non ho risposto.
__________________
Adesivi personalizzati

Ultima modifica di oRpo : 14-07-2007 alle 22:07.
oRpo è offline  
Old 14-07-2007, 22:23   #818
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
certo.. mandami una mail a ...
Grazie mille
http://darkwolf.altervista.org/antivir.html
(ho usato kaliber, se preferisci oRpo correggo subito )
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.

Ultima modifica di DarkWolf : 14-07-2007 alle 23:14.
DarkWolf è offline  
Old 14-07-2007, 22:27   #819
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
va bene pure kaliber . li ho anche piu' messaggi quindi va bene. Questo forum me l'ero quasi dimenticato
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline  
Old 14-07-2007, 22:29   #820
DarkWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Messaggi: 4857
Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
va bene pure kaliber . li ho anche piu' messaggi quindi va bene. Questo forum me l'ero quasi dimenticato
Io farò in modo di dimenticarlo - Grazie ancora!
__________________
Termina, dopo tanti anni, la mia storia con HWU. È stato bello(?) finché è durato ma, si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine.
DarkWolf è offline  
 Discussione Chiusa


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v