Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2022, 23:27   #127721
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@giovanni69: Sono state pubblicate, sono quelle che trovi sul sito ufficiale Tim, ovvero Tim Wifi Power Smart (29,90 Euro/mese) e Tim Wifi Power Top (34,90 Euro/mese). Esse non prevedono alcun vincolo di permanenza e nessuna penale in caso di recesso anticipato. Nella fattispecie, si può recedere anche dopo 1 mese dall'attivazione linea e le rate residue del costo di attivazione verranno automaticamente stoppate. Per quanto riguarda il modem (qualora lo si prenda da Tim in vendita rateizzata quadriennale), basterà restituirlo spedendolo a proprie spese a Tim entro 30 giorni solari dalla data della richiesta di migrazione/cessazione ed anche qui, le relative rate residue verranno cessate.

Si pagherà pertanto esclusivamente il costo di migrazione (5 Euro) o di cessazione linea (30 Euro) + il costo eventuale di spedizione pacco modem (sui 5 Euro circa sfruttando i vari e tanti siti di spedizione pacchi online).

Per i già clienti invece, tali promo saranno disponibili dal 19 Giugno 2022, al costo di +5 Euro/mese rispetto al prezzo per i nuovi clienti (pertanto costeranno rispettivamente 34,90 Euro/mese e 39,90 Euro/mese per Tim Wifi Power Smart e Tim Wifi Power Top); in questo caso è previsto un costo di attivazione una tantum addebitato in prima fattura, pari a 34 Euro.

Ultima modifica di Bigbey : 14-06-2022 alle 23:31.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 17:24   #127722
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Ragazzi voglio chiedervi una cosa......
Nel sottoscala del mio palazzo c'è l'armadietto Telecom.........

Su di esso ci sono i classici numeri adesivi....... farei prima a farci una foto e postarvela ma vorrei sapere una cosa veloce.

Sul mio dice c'è un "14" in alto. Questo dovrebbe essere l'armadio cittadino a cui è collegato il mio palazzo (e questo dato l'avevo anche verificato tempo fa quando l'armadio era indicato nella copertura del sito fibermap).

Poi ci sono tre numeri. 20, 22, e 24 con quest'ultimo che ha un "."

Queste dovrebbero essere le coppie esatto ? e la coppia 24 col "." è quella in derivata ?

http://fibraotticaitalia.altervista....la-chiostrina/

Sono andato a leggere qua...... non è che c'abbia capito un granche.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2022, 17:37   #127723
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@DjDiabolik: Si, i numeri sotto a quello dell'armadio indicano le decadi che arrivano in chiostrina. Quelle col puntino sono in derivata. Se ci sono più puntini vicino a quel numero indicano decade derivata 2 volte, 3 volte ecc. Nel tuo caso la decade 24 è derivata una volta sola.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 09:36   #127724
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Visti i nuovi aumenti in arrivo per l'emissione delle fatture cartacee, devo trovare una nuova offerta TIM FTTC per mia madre che è una fan sfegatata delle fatture cartacee.

Qual è la miglior offerta attualmente disponibile per i già clienti che le prevedono così?

In alternativa, offerta di altri operatori sempre con fattura cartacea?

Non suggeritemi altro, perché davvero è impossibile convincere mia madre a cambiare la modalità di ricezione fattura.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 14:05   #127725
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Non suggeritemi altro, perché davvero è impossibile convincere mia madre a cambiare la modalità di ricezione fattura.
eh, beh, allora niente... si tiene quella che ha...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 15:46   #127726
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eh, beh, allora niente... si tiene quella che ha...
Non c'è proprio niente di niente in TIM a prezzi più bassi?

Sto guardando, ma i già clienti vengono trattati come figliastri.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 23:30   #127727
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@L_Rogue: Per i già clienti da oggi 19 Giugno, solo le 2 promo che trovi descritte nel mio commento in risposta a Giovanni69, nella pagina precedente.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 08:07   #127728
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@L_Rogue: Per i già clienti da oggi 19 Giugno, solo le 2 promo che trovi descritte nel mio commento in risposta a Giovanni69, nella pagina precedente.
Grazie per la segnalazione.

Ma perché oltre all'obolo di +5 euro rispetto ai nuovi clienti pure l'una tantum di 34 euro?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 09:02   #127729
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22678
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.



Ma perché oltre all'obolo di +5 euro rispetto ai nuovi clienti pure l'una tantum di 34 euro?
Perché il Tim sono dei ladri, altrimenti non si spiegherebbe, già non ha senso chiedere +5€, poi i 34€ di attivazione per cosa? Questi meritano l'estinzione 😆🤨

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 09:19   #127730
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@L_Rogue: Credo che tu ci possa arrivare da solo....
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 13:03   #127731
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Perché il Tim sono dei ladri, altrimenti non si spiegherebbe, già non ha senso chiedere +5€, poi i 34€ di attivazione per cosa?
Sono scelte commerciali non c'è nulla di strano, ognuno fa i prezzi che preferisce (ovviamente prezzi che il mercato è disposto ad accettare).

Vogliono privilegiare i nuovi clienti e ci sta, lo fanno praticamente tutti o quasi tutti questa cosa.
Conosco pochi provider (una per certo era Tiscali) che se scende il prezzo, il nuovo prezzo (on demand) viene applicato anche ai vecchi clienti con costo di cambio zero tondo.

Comunque è possibile che cambino router e quant'altro nel fare il cambio contratto e quindi i 34E potrebbero anche essere giustificati dalla gestione della cosa.
Vero che anche ai nuovi clienti devono spedire / far consegnare il router, ma come ho detto loro godono di sconti promozionali.

Infine se non ci stanno bene le condizioni c'è sempre la migrazione verso altri provider (sconveniente solo per chi è ancora con offerte con vincolo ed a meno di 2 anni dalla sottoscrizione) che costa solo 5E e permette di accedere alle offerte da nuovo cliente (quindi promozionate) di altri provider.
Mi pare sia se non l'unica una delle pochissime con costo di migrazione così basso, gli altri minimo un 30E per andartene te li prendono.
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Visti i nuovi aumenti in arrivo per l'emissione delle fatture cartacee, devo trovare una nuova offerta TIM FTTC per mia madre che è una fan sfegatata delle fatture cartacee.

...

Non suggeritemi altro, perché davvero è impossibile convincere mia madre a cambiare la modalità di ricezione fattura.
Sono 5.40E di aumento annuo (Tim è passata a fatture bimestrali vero ? Prima era mensile mi pare).
Se invece è ancora mensile, allora 10.80E (sempre annui)

Se finora ha digerito il vecchio prezzo (18/36E annui, che diverranno 23.40/46.80E) perché il servizio le è così fondamentale, non vedo dove sia il problema.
Tutte le soluzioni possibili richiedono uno sbattimento che forse non vale la pena.

In ogni caso puoi provare a cambiare contratto per vedere se c'è un risparmio (non sappiamo cosa paghi ora) che di fatto ti annullerà il costo dell'invio carteceo (basta anche solo riuscire a risparmiare 4E al mese, per coprire l'intero costo della fatturazione cartacea)
O in alternativa gli togli l'invio cartaceo e gieli stampi tu ogni volta (o gli regali una stampatina economica e gli spieghi come si fa).
Sempre ammesso che oltre alla fattura cartecea non avesse anche il pagamento via bollettino (che una volta, ora non so, impediva il passaggio alla fattura via email)

PS
Non so se si può ancora fare ma fino a 3 - 6 mesi fa, disdicendo il contratto e rifacendolo (bisogna essere nuovi clienti per forza) si poteva accedere (solo via commerciale) all'offerta base Tim FTTC a 20E senza router.
Non so se prevede la fatturazione cartacea, ma di certo ti dava (assenza router a parte) ben 10-15E di sconto rispetto ai prezzi Tim soliti.
Però adesso che ci penso era un problema per chi voleva passare a FTTH dopo (dovevi tenere FTTC per almeno 2 anni sennò avevi penali anche nel caso di passaggio a FTTH Tim).

Ultima modifica di Yrbaf : 19-06-2022 alle 14:50.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 13:52   #127732
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Sono scelte commerciali non c'è nulla di strano, ognuno fa i prezzi che preferisce (ovviamente prezzi che il mercato è disposto ad accettare).

Vogliono privilegiare i nuovi clienti e ci sta, lo fanno praticamente tutti o quasi tutti questa cosa.
Conosco pochi provider (una per certo era Tiscali) che se scende il prezzo, il nuovo prezzo (on demand) viene applicato anche ai vecchi clienti con costo di cambio zero tondo.

Comunque è possibile che cambino router e quant'altro nel fare il cambio contratto e quindi i 34E potrebbero anche essere giustificati dalla gestione della cosa.
Vero che anche ai nuovi clienti devono spedire / far consegnare il router, ma come ho detto loro godono di sconti promozionali.

Infine se non ci stanno bene le condizioni c'è sempre la migrazione verso altri provider (sconveniente solo per chi è ancora con offerte con vincolo ed a meno di 2 anni dalla sottoscrizione) che costa solo 5E e permette di accedere alle offerte da nuovo cliente (quindi promozionate) di altri provider.
Mi pare sia se non l'unica una delle pochissime con costo di migrazione così basso, gli altri minimo un 30E per andartene te li prendono.

Sono 5.40E di aumento annuo (Tim è passata a fatture bimestrali vero ? Prima era mensile mi pare).

Se finora ha digerito il vechio prezzo (18 annui, che diverranno 23.40E) perché il servizio le è così fondamentale, non vedo dove sia il problema.
Tutte le soluzioni possibili richiedono uno sbattimento che forse non vale la pena.

In ogni caso puoi provare a cambiare contratto per vedere se c'è un risparmio (non sappiamo cosa paghi ora) che di fatto ti annullerà il costo dell'invio carteceo.
O in alternativa gli togli l'invio cartaceo e gieli stampi tu ogni volta (o gli regali una stampatina economica e gli spieghi come si fa).
Sempre ammesso che oltre alla fattura cartecea non avesse anche il pagamento via bollettino (che impedirebbe credo il passaggio alla fattura via email)
.
pensavo che questa storia dell'impossibilità della fattura digitale in mancanza di domiciliazione fosse stata superata da quando c'è anche l'opzione PagoPA, quindi diversi mesi.

Stavo proprio pensando di passare alla stampa della sua fattura digitale per farla contenta ed evitare di farle pagare quel costo...

Comunque a lei la fattura arriva ancora mensilmente.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 14:34   #127733
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@L_Rogue: Infatti è stata superata, Yrbaf è rimasto molto indietro. Da MyTimFisso basta selezionare ricezione fattura tramite email (o farlo fare all'assistenza Twitter) ed è fatta, nessun obbligo di domiciliazione. Il resto delle considerazioni (a mio avviso) lascia il tempo che trova. Semplicemente Tim ha deciso di far cassa con i suoi clienti storici (principalmente anziani e italiani medi) i quali vuoi per ignoranza e vuoi per abitudine, rimarranno in Tim per sempre, se ne fregano delle rimodulazioni (che spesso e volentieri neanche guardano).

La fatturazione Tim è mensile e non ci sono più promo a 20 Euro/mese, neanche per nuovi clienti. Solo quelle che vedete sul sito.

Ultima modifica di Bigbey : 19-06-2022 alle 14:52.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 15:13   #127734
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@L_Rogue: Infatti è stata superata, Yrbaf è rimasto molto indietro. Da MyTimFisso basta selezionare ricezione fattura tramite email (o farlo fare all'assistenza Twitter) ed è fatta, nessun obbligo di domiciliazione. Il resto delle considerazioni (a mio avviso) lascia il tempo che trova. Semplicemente Tim ha deciso di far cassa con i suoi clienti storici (principalmente anziani e italiani medi) i quali vuoi per ignoranza e vuoi per abitudine, rimarranno in Tim per sempre, se ne fregano delle rimodulazioni (che spesso e volentieri neanche guardano).

La fatturazione Tim è mensile e non ci sono più promo a 20 Euro/mese, neanche per nuovi clienti. Solo quelle che vedete sul sito.
Grazie anche per le ulteriori precisazioni.

E sui clienti TIM abitudinari ne so qualcosa perché mia madre da questo punto di vista è tremenda.

Ma ormai ha una certa età e discuterci è inutile, perché si lamenta dei costi, ma non vuole proprio cambiare.

Credo sia il tipo di cliente amato da TIM.

Ultima modifica di L_Rogue : 19-06-2022 alle 15:16.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 09:20   #127735
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Domanda forse un po' stupida: come si fa ad avere on line le offerte FTTC di cui si parlava in precedenza come già utente?

Ieri ho fatto il login sul sito tim dalla linea di mia madre, ma ogni volta che provavo ad acquistare le offerte, mi venivano mostrate sempre come nuove linee e nuovi contratti...

Sbaglio qualcosa, ma non riesco a capire cosa.

Ho fatto così:

1. Login
2. Ricerca dell'offerta scelta
3. verifica copertura e tentativo di sottoscrizione

Mi sembra già strano che mi faccia fare ancora la verifica della copertura dopo il login, visto che dovrebbe sapere la linea da cui mi collego.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 09:50   #127736
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@L_Rogue: Le offerte per già clienti sono attivabili tramite l'assistenza Tim su Twitter oppure contattando un dealer Tim affidabile presente su un altro noto forum di tecnologia, di cui non faccio nome per non infrangere il regolamento qui.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 13:10   #127737
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@L_Rogue: Le offerte per già clienti sono attivabili tramite l'assistenza Tim su Twitter oppure contattando un dealer Tim affidabile presente su un altro noto forum di tecnologia, di cui non faccio nome per non infrangere il regolamento qui.
OK, quindi l'unico canale ufficiale risulta Twitter?

Che fatica...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 14:23   #127738
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@L_Rogue: Con il dealer fai prima ed è affidabile. Sull'altro forum trovi i numerosi feedback sul suo operato, tutti garantiscono per lui, me compreso (ho avuto a che farci, tutto ok e persona seria).
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 05:30   #127739
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Perché il Tim sono dei ladri, altrimenti non si spiegherebbe...attivazione per cosa? Questi meritano l'estinzione 😆🤨

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
questa e' musica per le mie orechie... ...e pensare che la FTTH trascinano con se pure OPEN FIBRA ...
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
OK, quindi l'unico canale ufficiale risulta Twitter?

Che fatica...
no anche su whatsup ovviamente aspettati di trovare in primis un bot che ti fa delle domande e chiedera pure il fedeback alla fine
comq preparati codice fiscale numero linea fissa e intestatario linea


buona giornata a tutti..
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 10:50   #127740
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 328
Segnalo che nell'ultima fattura di giugno ci sono due comunicazioni importanti relative alla modifica delle condizioni contrattuali (riporto solo i titoli):

MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI - AUMENTO DEL COSTO MENSILE DEL SERVIZIO DI PRODUZIONE E SPEDIZIONE FATTURA

MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI PER LA FRUIZIONE DI CONTENUTI DEL SERVIZIO TIMVISION E DEL SERVIZIO “A NOLEGGIO”

Sono rimodulazioni che aprono la strada alla possibilità di esercitare il diritto di recesso fino al 31 agosto.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v