Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2020, 17:13   #15021
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Non è possibile che un rma duri 6 mesi...o ti rendono la scheda nuova/ricondizionata o ti rimborsano.
Ma scusa quanto tempo è passato da che hai avviato la pratica?
Un mese e visto che il venditore si trova in Germania chissà quanto tempo ancora passerà.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 20:04   #15022
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3468
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Un mese e visto che il venditore si trova in Germania chissà quanto tempo ancora passerà.
Potresti cominciare a spammarlo un po'...ogni paio di giorni magari chiedendo il numero di pratica che gli ha assegnato sapphire. Così puoi contattare anche te sapphire per chiedergli a che punto è. Apri un ticket al supporto e vedi che ti rispondono.
https://support.sapphiretech.com/Default.asp?lang=eng
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 20:09   #15023
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Potresti cominciare a spammarlo un po'...ogni paio di giorni magari chiedendo il numero di pratica che gli ha assegnato sapphire. Così puoi contattare anche te sapphire per chiedergli a che punto è. Apri un ticket al supporto e vedi che ti rispondono.
https://support.sapphiretech.com/Default.asp?lang=eng
Grazie mille, questa è una buona idea.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 00:17   #15024
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Ragazzi rifaccio la domanda, sul Pc Desktop ho una Vega 56 con i suoi penosi driver aggiornatissimi (il gioco gira benissimo), NON riesco a vedere gli "Spray" provato al Gulag dia su pareti terreno concorrenti etc, nada spruzzo ed è il nulla, idem in multiplayer.

Sul portatile che monta Nvidia, funzionano alla perfezione, su warzone al gulag in multiplayer, ovviamente stesso profilo e stesso account battle

Da cosa potrebbe dipendere ??? Ci sto ammattendo già da tre giorni non ne vengo a capo, è una stron*ata lo so sono totalmente inutili, ma sta cosa mi manda in paranoia .
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:15   #15025
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Io è un mesetto che non gioco a warzone, ma gli spray mi hanno sempre funzionato (ho una vega 56). Al 99% è un problema di driver, però è effettivamente molto strano.

Adesso non ti so dire che versione di driver ho (sono al lavoro, comunque non sono gli ultimi, saranno i 20.2 o .3).
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:36   #15026
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ragazzi rifaccio la domanda, sul Pc Desktop ho una Vega 56 con i suoi penosi driver aggiornatissimi (il gioco gira benissimo), NON riesco a vedere gli "Spray" provato al Gulag dia su pareti terreno concorrenti etc, nada spruzzo ed è il nulla, idem in multiplayer.

Sul portatile che monta Nvidia, funzionano alla perfezione, su warzone al gulag in multiplayer, ovviamente stesso profilo e stesso account battle

Da cosa potrebbe dipendere ??? Ci sto ammattendo già da tre giorni non ne vengo a capo, è una stron*ata lo so sono totalmente inutili, ma sta cosa mi manda in paranoia .
Immagino già provato a fare DDU e reinstallare driver vero?
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:55   #15027
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Risolto era un settaggio sbagliato o meglio default disattivato su VEGA mentre la Nvidia default lo ha attivo, cmq rinpiago i driver nvidia, pazienza.

Due semplici domande sui driver ATi:

1. Come faccio a far rimanere sempre "on top" il software Radeon? Ho tre monitor, gioco su quello centrale e apro il sw Radeon su un laterale, appena faccio una snap o una reg và subito in tray scompare, mi serve averlo sempre aperto ed in primo piano, per controllare temperature e rpm in tempo reale, come fare?

2. Possibile che ATI non abbia una funzionalità simile a quella NVidia, di catturare in automatico i momenti migliori della partita ed a fine partita chiedere se salvarli o meno? Si può fare sulle ATI (anche con tool esterni se necassario)? Come?

Grazie
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 19:11   #15028
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Risolto era un settaggio sbagliato o meglio default disattivato su VEGA mentre la Nvidia default lo ha attivo, cmq rinpiago i driver nvidia, pazienza.

Due semplici domande sui driver ATi:

1. Come faccio a far rimanere sempre "on top" il software Radeon? Ho tre monitor, gioco su quello centrale e apro il sw Radeon su un laterale, appena faccio una snap o una reg và subito in tray scompare, mi serve averlo sempre aperto ed in primo piano, per controllare temperature e rpm in tempo reale, come fare?

2. Possibile che ATI non abbia una funzionalità simile a quella NVidia, di catturare in automatico i momenti migliori della partita ed a fine partita chiedere se salvarli o meno? Si può fare sulle ATI (anche con tool esterni se necassario)? Come?

Grazie
sempre in primo piano c'è vai su impostazioni - generale parte destra sotto a lingua

poi c'è anche amd link server puoi collegare un cellulare android tv tablet

in automatico momenti migliori che io sappia no ma non ho mai voluto usare una cosa del genere comunque se vai su tasti di scelta rapida c'è dei salva replay acquisisci schermata ecc ecc vedi quello che ti fa più comodo
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 00:52   #15029
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
sempre in primo piano c'è vai su impostazioni - generale parte destra sotto a lingua

poi c'è anche amd link server puoi collegare un cellulare android tv tablet

in automatico momenti migliori che io sappia no ma non ho mai voluto usare una cosa del genere comunque se vai su tasti di scelta rapida c'è dei salva replay acquisisci schermata ecc ecc vedi quello che ti fa più comodo
Grazie della dritta "primo piano" se funziona mi sarà mooolto utile.

Si uso spessissimo snap e rec video, sempre su "COD Warzone - MW" avvolte la registrazione video funge bene, anche troppo, spesso avvio a finale partita poi preso dallo scontro dimentico e rimane attivo, mi son ritrovato MP4 anche di 1 ora ed oltre, ottimo.

Altre volte invece arrivo in finale, attivo la registrazione ma questa dura pochi secondi, 40 secondi oppure 1.20 minuti staccandosi senza alcun avviso e perdendo la vittoria finale su warzone, evento abbastanza raro per me, che rabbiaaaaaaa

Sempre su Warzone, è possibile internamente nel gioco impostare Fps e Temp, gli FPS pare funzionino, ma la temperatura NO mi da N/D (non disponibile) controllato e ricontrollato è tutto ok, la vga è quella il monitor pure etc... ma NADA non và, bho



@ Favous: anche io ho Vega 56, per favore mi verifichi appeana puoi se da "Warzone" ti mostra la corretta temperatura della GPU come mostrato in immagine? Grrrrrassie

Ultima modifica di Padre Maronno : 27-05-2020 alle 01:00.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 02:55   #15030
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Aggiornamento: primo piano non funge.

O meglio: funge in modalità desktop su win10, ovvero se hai aperto Word o Chrome ok rimane in primo piano, ma se giochi e lanci una qualsiasi funzione di cattura tipo snap o video etc immediatamente si rintana nella tray ed addio primo piano...

Non giocavo da molti anni ormai, il PC Desktop lo uso per produttività, poi le restrizioni COVID-19 mi hanno spinto a riprendere, a livello di driver rimpiango tantissimo nvidia

Ultima modifica di Padre Maronno : 29-05-2020 alle 02:59.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 13:24   #15031
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ciao ragazzi, sapete dirmi che significa NTF ? mi spiego meglio, la mia vga (quella in firma), si era rotta, l'ho spedito al venditore che lui sua volta dice di averlo spedito al produttore, ora ho spedito una mail al centro supporto di sapphire e loro mi hanno dato questa risposta che non mi è chiaro, perchè non capisco per cosa sta appunto NTF, voi ne sapete qualcosa?

Ps: se per puro caso me ne arriva una nuova, finisce dritto al mercatino, se invece mi arriva riparata, finisce dritto nel sacco di spazzatura

Edit: ho scoperto per cosa sta questo diminutivo, sta per "No Trouble Found" cioè Nessun problema trovato, bene, dopo questa bellissima esperienza con questa marca, non mi resta che dire addio ati.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 02-06-2020 alle 14:24.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 15:54   #15032
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2856
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Aggiornamento: primo piano non funge.

O meglio: funge in modalità desktop su win10, ovvero se hai aperto Word o Chrome ok rimane in primo piano, ma se giochi e lanci una qualsiasi funzione di cattura tipo snap o video etc immediatamente si rintana nella tray ed addio primo piano...

Non giocavo da molti anni ormai, il PC Desktop lo uso per produttività, poi le restrizioni COVID-19 mi hanno spinto a riprendere, a livello di driver rimpiango tantissimo nvidia
Ma scusa vendila e compra una Nvidia se ti trovi meglio col pannello di controllo Nvidia... Da quello che mi pare di capire sei più abituato a quelle impostazioni, ma non sono le AMD (ati non esiste più) ad avere problemi, magari sei tu a non saperlo usare. E' un consiglio e non una offesa.
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 20:18   #15033
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3468
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sapete dirmi che significa NTF ? mi spiego meglio, la mia vga (quella in firma), si era rotta, l'ho spedito al venditore che lui sua volta dice di averlo spedito al produttore, ora ho spedito una mail al centro supporto di sapphire e loro mi hanno dato questa risposta che non mi è chiaro, perchè non capisco per cosa sta appunto NTF, voi ne sapete qualcosa?

Ps: se per puro caso me ne arriva una nuova, finisce dritto al mercatino, se invece mi arriva riparata, finisce dritto nel sacco di spazzatura

Edit: ho scoperto per cosa sta questo diminutivo, sta per "No Trouble Found" cioè Nessun problema trovato, bene, dopo questa bellissima esperienza con questa marca, non mi resta che dire addio ati.
Mi spiace per te .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:40   #15034
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Grazie della dritta "primo piano" se funziona mi sarà mooolto utile.

Si uso spessissimo snap e rec video, sempre su "COD Warzone - MW" avvolte la registrazione video funge bene, anche troppo, spesso avvio a finale partita poi preso dallo scontro dimentico e rimane attivo, mi son ritrovato MP4 anche di 1 ora ed oltre, ottimo.

Altre volte invece arrivo in finale, attivo la registrazione ma questa dura pochi secondi, 40 secondi oppure 1.20 minuti staccandosi senza alcun avviso e perdendo la vittoria finale su warzone, evento abbastanza raro per me, che rabbiaaaaaaa

Sempre su Warzone, è possibile internamente nel gioco impostare Fps e Temp, gli FPS pare funzionino, ma la temperatura NO mi da N/D (non disponibile) controllato e ricontrollato è tutto ok, la vga è quella il monitor pure etc... ma NADA non và, bho



@ Favous: anche io ho Vega 56, per favore mi verifichi appeana puoi se da "Warzone" ti mostra la corretta temperatura della GPU come mostrato in immagine? Grrrrrassie
E' un pezzetto che non gioco a Warzone, comunque ricordo perfettamente che anche a me non funzionava quel sensore.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 00:09   #15035
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Ma scusa vendila e compra una Nvidia se ti trovi meglio col pannello di controllo Nvidia... Da quello che mi pare di capire sei più abituato a quelle impostazioni, ma non sono le AMD (ati non esiste più) ad avere problemi, magari sei tu a non saperlo usare. E' un consiglio e non una offesa.
Ma scusa, è notorio che i driver Nvidia sono migliori.

Mi lamento poiché ho speso soldi x una vga AMD di fascia direi "media" ma i driver sono una vera schifezza, segnalo i bug e provo a cercare rimedi o soluzioni su un forum specifico ed area tecnica dedicata.

Il mio non è spam verso la concorrenza, ma cercare di ottimizzare quel che ho.

AMD DORME, parlando di gaming "COD WARZONE" quello gratuito, che vanta ben 60.000.000 di utenti dico... non hanno manco fixato il bug della temperatura GPU? ma scherziamo...... (confermato da latri utenti su questo stesso thread)
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2020, 15:31   #15036
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
2 domande con Vega56 Pulse

1 con outer worlds e Mafia 3 parte la ventola e gracchia. cosa che capita di meno con COD Warzone
2 con COD, non mi segnala ingame (con l'opzione del gioco stesso) la temperatura cosa che avviene sul pc con una vecchia gtx970
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 02:04   #15037
DuttZ
Senior Member
 
L'Avatar di DuttZ
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
2 domande con Vega56 Pulse

1 con outer worlds e Mafia 3 parte la ventola e gracchia. cosa che capita di meno con COD Warzone
2 con COD, non mi segnala ingame (con l'opzione del gioco stesso) la temperatura cosa che avviene sul pc con una vecchia gtx970
Io faccio difficoltà a sentire rumori eccessivi da questa scheda, che gracchia proprio no....polvere nella puleggia? O sono a sfera?
__________________
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 09:23   #15038
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
AMD DORME, parlando di gaming "COD WARZONE" quello gratuito, che vanta ben 60.000.000 di utenti dico... non hanno manco fixato il bug della temperatura GPU? ma scherziamo...... (confermato da latri utenti su questo stesso thread)
sarà pro nvidia, e magari è un bug proprio del gioco e non dei driver amd, ma tipo chissene della temperatura?

godetevi i giochi invece di preoccuparvi di temperature, rpm, pannelli di controllo e di registrare i "momenti migliori"
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2020, 10:16   #15039
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Ragazzi vi chiedo una mano, la mia scheda video non è ancora stato spedito dal venditore amazon (l'avevo rispedito per un guasto ed era in garanzia), alle mie continue richieste di informazioni ricevo solo un messaggio da un risponditore automatico del venditore, mi date una mano perfavore?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 08:26   #15040
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
Io faccio difficoltà a sentire rumori eccessivi da questa scheda, che gracchia proprio no....polvere nella puleggia? O sono a sfera?
ma io veramente da sempre rumori, secondo me è fallata e soffre di coil whine perché a riposo ovviamente vanno a 0db e tutto ok ma con taluni giochi come quelli descritti incomincia a gracchiare
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v