Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2014, 06:37   #101
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Il Dell non ha il pennino?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 08:21   #102
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Il Dell non ha il pennino?
Ce l'avrebbe, ma sta in versione beta2. Forse ti conviene leggere qualcosina è una storia lunga
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 09:25   #103
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
Ce l'avrebbe, ma sta in versione beta2. Forse ti conviene leggere qualcosina è una storia lunga

hai qualche link da segnalare?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 18:35   #104
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
hai qualche link da segnalare?
non so se si può, nela caso cancellatelo
http://www.italico.tabletpc.it/2014/...+PC+italico%29
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 20:55   #105
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Carissimi, per stavolta mi sono limitata a fare pulizia, ma in caso di vendite irregolari e per di più al di fuori del Mercatino chi si mette in coda si mette anche dalla parte del torto. Non sanziono nessuno a parte il "venditore" perché l'andazzo generale delle "offerte" era scherzoso, ma in sezioni più calde non sarebbe andata altrettanto bene.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 14:35   #106
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Data di arrivo in negozio fisico spostata al 4 marzo...
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 17:18   #107
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
purtroppo è ancora introvabile...amazon è stata poco seria affermando disponibile dalla seconda metà di marzo...

ad oggi si trova solo in Portogallo e su amazon da venditore tedesco


io ho preso il 64gb su neths, a giorni lo spediscono
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 08:07   #108
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Ragazzi, un consiglio. Aspetto l'Asus note 8 o punto sull'acquisto, oggi, di un altro tablet?

Il Note 8 mi piace per la penna e il GPS, però va aspettato ancora chissà quanto. Se mi buttassi su un Lenovo Miix 2? Però quest'ultimo non ha il pennino... non so che fare XD

Inoltre, avrei la possibilità di prendere un Acer Iconia W4. Secondo voi com'è? Io avevo l'Icona W3 ma il display faceva letteralmente schifo. Ho letto che questo W4, però, monta un IPS che dovrebbe dare qualità al tutto...

Ultima modifica di Droams : 27-02-2014 alle 08:58.
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 10:10   #109
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
sostanzialmente si equivalgono, lenovo e dell li trovi subito asus devi aspettare..Acer so che ha fatto un buon lavoro dopo il disastroso W3 (in ogni caso io non lo prenderei)


il lenovo ha un ottimo display, il dell una buona estetica e l'asus ha il pennino INTEGRATO, quindi con apposito vano cosa che non hanno gli altri due

a te la scelta
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 10:29   #110
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Come mai non prenderesti l'Acer?
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 10:55   #111
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Buone nuove ragazzi! Sono passato ora dal negozio per vedere il da farsi. Hanno contattato direttamente Asus che gli ha confermato che il primo marzo invieranno i prodotti al distributore. Mi hanno detto che per mercoledì/giovedì me lo consegneranno
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 12:09   #112
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
Buone nuove ragazzi! Sono passato ora dal negozio per vedere il da farsi. Hanno contattato direttamente Asus che gli ha confermato che il primo marzo invieranno i prodotti al distributore. Mi hanno detto che per mercoledì/giovedì me lo consegneranno
si infatti, ormai conviene aspettare...la presenza del pennino Wacom fa la differenza su questi Tablet simili....

poi ovvio se si vuole il top ce il Lenovo thinkpad, ma costa quasi il doppio quindi non può essere considerato nella stessa fascia di questi
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 12:41   #113
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Mi piace molto e anche il prezzo è ok peccato per la mancanza dell'hadmi che per me è fondamentale!!
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 19:25   #114
Matteo G.
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 11
Ragazzi....seguo questa discussione dell'inizio e vorrei sapere se ci sono novità. Nei negozi sapete quando esce (2 giorni fa nella catena informatica, non so se posso dire il nome, vicino a casa mi han detto che lo hanno ordinato da gennaio!!!)??? E in amazon quando sarà definitivamente disponibile??? Devo fare un regalo di laurea per domenica (Ho già annunciato il ritardo...ahahah) ma spero tanto di non essere in ritardo di mesi!!!!!!!!
Matteo G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 19:29   #115
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Matteo G. Guarda i messaggi
Ragazzi....seguo questa discussione dell'inizio e vorrei sapere se ci sono novità. Nei negozi sapete quando esce (2 giorni fa nella catena informatica, non so se posso dire il nome, vicino a casa mi han detto che lo hanno ordinato da gennaio!!!)??? E in amazon quando sarà definitivamente disponibile??? Devo fare un regalo di laurea per domenica (Ho già annunciato il ritardo...ahahah) ma spero tanto di non essere in ritardo di mesi!!!!!!!!
Ciao!
Il mio negoziante ha chiamato oggi in ASUS e mi hanno garantito (per quel che vale) che entro la settimana prossima lo consegneranno...
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 13:43   #116
jp1987
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 80
Domani su store fisico M$ in usa sarà disponibile la versione 64gb, fonte un utente di tabletpcreview.
Attendo io l'uscita di nuove cover. Non mi va di scegliere la IVSO solo perché è l'unica attualmente presente sul mercato insieme a un'altra. Certo che più Asus tarda a mettere il commercio questo gioiellino, meno ne vende, dato che tra qualche mese potrebbero esserci altri modelli simili.

Ultima modifica di jp1987 : 02-03-2014 alle 17:26.
jp1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:06   #117
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
Ciao!
Il mio negoziante ha chiamato oggi in ASUS e mi hanno garantito (per quel che vale) che entro la settimana prossima lo consegneranno...
novità? il mio è stato spedito, però certo che stanno facendo passare la voglia
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:23   #118
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Il negozio fisico mi dice che domani dovrebbe arrivare. Dico dovrebbe perché non si sa mai XD
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:47   #119
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
a me dovrebbe arrivare tra oggi e domani, dico dovrebbe perché bartolini ancora non ha inserito il tracking

in ogni caso vi tengo aggiornati
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 15:00   #120
Boffo-73
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1
Sempre

Sempre più felice possessore del Asus Vivo TAB Note 8.
Boffo-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v