Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-04-2021, 09:47   #24841
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
...Purtroppo è una situazione così difficile che come si fa si sbaglia...
infatti.
ma abbiamo perso tempo a cambiare governo con scuse assurde, quanto il problema è sempre stato altrove.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 19-04-2021, 09:59   #24842
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ovviamente, lo è sempre stato, anche se masse di dementi danno colpa al governo, a Conte, a Draghi, a Speranza, alla scuola o al mago Zurlì...
Masse di coglioni generano una pandemia di coglionaggine, che gira in Italia da almeno un quarto di secolo ed ancora non si vede nè immunizzazione, nè vaccini...

ovvio, avviene in qualunque ambito in qualunque parte del mondo: la pensione è pagata quando NON lavori e NON hai altri redditi... DOve sarebbe la stranezza?

Certo come il sole che sorge al mattino. Truppe di deficienti in felpa e moschetto non sanno da che lato sorge il sole...

L'italia È popolata da stupidi. Da decenni.

Assembramenti di genitori idioti?
Concordo col comportamento idiota di molti, per farti un esempio conosco
persone che positive e in quarantena, uscivano tutti i giorni per fare la spesa
o portavano i figli dai nonni "Tanto no mi controlla nessuno"

Concordo anche con chi dice che più avanti pagheremo queste aperture premature visto il comportamento generale.

Ma questo non assolve Conte Speranza e combricola dai disastri che hanno combinato, primo su tutti il Piano Vaccinale fatto con i piedi a essere buoni.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 19-04-2021, 10:00   #24843
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
@Barbara Io non ho visto i miei genitori per un anno e alla fine a Natale tornai in Italia per salutarli. Hai tutta la mia solidarietá, è una situazione difficilissima.



Sono d'accordo con te. Tuttavia dobbiamo anche pensare a tutte quelle persone che si ritrovano con la vita distrutta a causa delle chiusure continue. Purtroppo è una situazione così difficile che come si fa si sbaglia.

Bisognerebbe a mio avviso fare una campagna martellante in TV/Radio/youtube/giornali per avvisare che le riaperture passano dal rispetto delle norme e dall'impegno di tutti.

Grazie, spero questa estate di riuscire a tornare a Madrid, per stare con lei almeno 15 gg.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 19-04-2021, 10:07   #24844
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Concordo col comportamento idiota di molti, ....
Ma questo non assolve Conte Speranza e combricola dai disastri che hanno combinato, primo su tutti il Piano Vaccinale fatto con i piedi a essere buoni.
non intendo approfondire.
io trovo ridicolo accusare "Conte Speranza e combricola".
Semmai direi piuttosto "Fontana, Gallera e Moratti", tanto per fare un esempio di reale INCAPACITA' assoluta. E chiaramente della loro combriccola affaristica.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 19-04-2021, 10:13   #24845
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Rispetto le opinioni di tutti, concordo con Fontana Gallera e Moratti, ma per me
a loro vanno aggiunti Conte Speranza e compagnia.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 19-04-2021, 10:49   #24846
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
Evvai con ancora un'altra variante! Più contagiosa!

https://arstechnica.com/science/2021...imit-immunity/
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 19-04-2021, 10:51   #24847
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Concordo col comportamento idiota di molti, per farti un esempio conosco
persone che positive e in quarantena, uscivano tutti i giorni per fare la spesa
o portavano i figli dai nonni "Tanto no mi controlla nessuno"

Concordo anche con chi dice che più avanti pagheremo queste aperture premature visto il comportamento generale.

Ma questo non assolve Conte Speranza e combricola dai disastri che hanno combinato, primo su tutti il Piano Vaccinale fatto con i piedi a essere buoni.
C'è gia una nuova abitudine, un carabinere (non in divisa) entra nel negozio e fa....scusatemi se tolgo la mascherina ma tanto sono superplurivaccinato...
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 19-04-2021, 11:05   #24848
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
C'è gia una nuova abitudine, un carabinere (non in divisa) entra nel negozio e fa....scusatemi se tolgo la mascherina ma tanto sono superplurivaccinato...
Ancora più grave, visto che dovrebbe far rispettare le regole .......

Questa comunque è l' Italia, l' estate scorsa una domenica al mare con mia
moglie, per prendere un caffè ci siamo allontanati dalla spiaggia visto che nel
chiosco della stessa c'era un assembramento incredibile, mentre prendevo il
caffè sono entrati un Maresciallo e il suo collega si mettono a parlare col titolare
e il discorso va a finire sugli assembramenti, a quel punto gli faccio notare quello che avveniva sulla spiaggia lui mi ha fatto spallucce e se ne è andato dalla parte opposta.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline  
Old 19-04-2021, 11:17   #24849
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Concordo col comportamento idiota di molti, per farti un esempio conosco
persone che positive e in quarantena, uscivano tutti i giorni per fare la spesa
o portavano i figli dai nonni "Tanto no mi controlla nessuno"

Concordo anche con chi dice che più avanti pagheremo queste aperture premature visto il comportamento generale.

Ma questo non assolve Conte Speranza e combricola dai disastri che hanno combinato, primo su tutti il Piano Vaccinale fatto con i piedi a essere buoni.
Concordo e aggiungo...
Il governo ha operato male e soprattutto HA PERMESSO ai vari governatori di regione di essere accusa e giudice nella lotta alla pandemia.
Onestamente la solita scusa del "E' una situazione difficile, nessuno ha la bacchetta magica" ha un po' stancato.
Qui nessuno ha mai preteso che con uno schiocco di dita si potesse magicamente risolvere tutto, però la gestione della comunicazione è stata scandalosa.
Il venerdì si diceva X e la domenica si diceva il perfetto opposto Y.
Si è scelto di accettare le regole del CTS senza un minimo di spirito critico e senza voler entrare nel merito anche delle logiche più assurde (apro i negozi di scarpe per bambini, ma non per adulti... posso vendere generi alimentari, ma non utensili da cucina... tanto per dirne un paio).
Per un anno si è data la colpa alle scuole (che sono state tra le più chiuse al mondo), ai ristoranti, a cinema e teatri... poi fanno dopo quasi un anno i controlli e cosa viene fuori? che uno dei principali veicoli sono i mezzi pubblici (che bisogna ammettere sono un problema di gestione di comuni e regioni).
Adesso... dato che le proteste GIUSTAMENTE stanno montando in maniera importante, allora si decide di riaprire...
Ma se guardiamo i dati (soprattutto terapie intensive e ricoveri) possiamo dire che la situazione sia migliorata drasticamente?
E' vero stanno calando i contagi quotidiani e l'RT di conseguenza è sceso sotto l'1, ma questo è sufficiente per dire che stiamo uscendo dalla 3 ondata?
Oppure le forti pressioni esterne stanno influenzando pesantemente il giudizio e non si vuole rischiare una sommossa popolare?
Perchè a me sembra che ciò che continua a governare veramente le decisioni sia la PAURA. E questo non è mai un bene a prescindere da chi siede nei palazzi del potere.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 19-04-2021, 11:29   #24850
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Adesso... dato che le proteste GIUSTAMENTE stanno montando in maniera importante, allora si decide di riaprire...
Però, per i ristoranti, solo all'aperto. Tanto per dare il contentino.
Immagino già i vigili in giro per le strade a dare le multi ai ristoranti con plateatici improvvisati in ogni dove
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 19-04-2021, 12:49   #24851
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

ovvio, avviene in qualunque ambito in qualunque parte del mondo: la pensione è pagata quando NON lavori e NON hai altri redditi... DOve sarebbe la stranezza?
La stranezza è che se prendi una pensione da X e ti propongono un cocode da X-n piú se ti ammali non prendi nulla è ovvio che la gente ti fa il gesto dell' ombrello ..



Cjhddtgjkvsdfgbmmn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-04-2021, 12:51   #24852
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Rispetto le opinioni di tutti, concordo con Fontana Gallera e Moratti, ma per me
a loro vanno aggiunti Conte Speranza e compagnia.
Concordo
Io aggiungo anche Deluca



Chgddfghiursrvhn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-04-2021, 12:56   #24853
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
La stranezza è che se prendi una pensione da X e ti propongono un cocode da X-n piú se ti ammali non prendi nulla è ovvio che la gente ti fa il gesto dell' ombrello ..


Cjhddtgjkvsdfgbmmn
La stranezza è che mandi una persona in pensione in prima linea (anche se qui si parla di vaccinazioni e non di corsia).
Poi è ovvio che se fai un contratto di lavoro nel pubblico, la pensione si sospenda.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 19-04-2021, 13:01   #24854
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La stranezza è che mandi una persona in pensione in prima linea (anche se qui si parla di vaccinazioni e non di corsia).
Poi è ovvio che se fai un contratto di lavoro nel pubblico, la pensione si sospenda.
Ma a sto punto uno fa volontariato e si tiene la pensione ...


Ckxjsjshzhshjssixjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-04-2021, 13:12   #24855
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma a sto punto uno fa volontariato e si tiene la pensione ...


Ckxjsjshzhshjssixjsj
Dal mio punto di vista non ha senso rischiare la propria vita o salute per cercare di dare una mano...

Se invece di essere un aiuto, poi si rischia di diventare un ulteriore peso per il SSN... dove sarebbe il vantaggio?

Apprezzo molto la disponibilità di queste persone e lo spirito di abnegazione, ma preferirei che ALTRI si impegnassero a dare una mano.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 19-04-2021, 13:46   #24856
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista non ha senso rischiare la propria vita o salute per cercare di dare una mano...

Se invece di essere un aiuto, poi si rischia di diventare un ulteriore peso per il SSN... dove sarebbe il vantaggio?

Apprezzo molto la disponibilità di queste persone e lo spirito di abnegazione, ma preferirei che ALTRI si impegnassero a dare una mano.
Su questo concordo!


Cjshshshsjshdhdbdb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 19-04-2021, 14:44   #24857
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
a quel punto gli faccio notare quello che avveniva sulla spiaggia lui mi ha fatto spallucce e se ne è andato dalla parte opposta.
State scoprendo solo ora cosa sono le FdO?
Ma voi pensate che chi ce l'ha con le "istituzioni" è perchè sia uno spaccavetrine ignorante come il famoso ragazzo di qualche anno fa a Milano?

E' lo stesso motivo per cui ce la si ha con la "legge", il "diritto" o in generale ogni forma di "dottrina", perchè OGNI approccio idealistico crea uno spazio immane di abusi in nome dell' "IDEA" ("Eh ma è imperfetta, cosa vuoi farci siamo uomini, DEVI ACCETTARLO INTANTO TU OBBEDISCI..........." - no no, è ampiamente DESIDERATO usare un approccio idealistico PROPRIO per nascondere poi sotto il tappeto delle buone intenzioni che accompagnano gli idealismi di ogni forma e colore ovvi e scontati abusi).

Ultima modifica di incorreggiubile : 19-04-2021 alle 14:51.
incorreggiubile è offline  
Old 19-04-2021, 14:51   #24858
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Evvai con ancora un'altra variante! Più contagiosa!

https://arstechnica.com/science/2021...imit-immunity/
Ringraziate Bolson*E*ro e le cazzate sulla clorochina per cui lui e Trump non pagheranno mai. Mai! (grazie alle perversioni democratiche "MA MI HANNO VOTATO EH!!!111")

BASTARDI.
incorreggiubile è offline  
Old 19-04-2021, 15:16   #24859
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Ringraziate Bolson*E*ro e le cazzate sulla clorochina per cui lui e Trump non pagheranno mai. Mai! (grazie alle perversioni democratiche "MA MI HANNO VOTATO EH!!!111")

BASTARDI.
E la situazione può solo peggiorare.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 19-04-2021, 15:34   #24860
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
.... logiche più assurde (apro i negozi di scarpe per bambini, ma non per adulti... posso vendere generi alimentari, ma non utensili da cucina... tanto per dirne un paio).
dove sarebbe l’assurdità?
i bambini crescono alla velocità della luce, e di scarpe ne cambi un botto all'anno. Per gli adulti certamente la stessa scarpa ti può durare molti anni.
i generi alimentari li mandi ogni 6 ore, e se non li hai sono problemi serissimi. Gli utensili da cucina (grattuge, coltelli, forchette?!?) durano decenni se non secoli.

Quindi la differenza mi pare abissale e lampante, e tutt'altro che "assurdo" fare differenze.
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Ringraziate Bolson*E*ro e le cazzate sulla clorochina per cui lui e Trump non pagheranno mai. Mai! (grazie alle perversioni democratiche "MA MI HANNO VOTATO EH!!!111")

BASTARDI.
Fra qualche mese ringrazieremo anche chi ha fatto pressioni per riaprire tutto da noi (posto che non si è mai davvero "chiuso")... la "variante italiana" arriverà presto.

cmq quantomeno il risultato è che Trump è stato eliminato dalla casa bianca. Spero vivamente che anche l'altro demente devastatore di foreste pluviali verrà scacciato. Un po' come Fukushima e Chernobyl: ci hanno evitato disgrazie peggiori...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 19-04-2021 alle 15:36.
zappy è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1