Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2017, 16:36   #4161
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
sto usando torbrowser senza problemi, ma oggi , senza un apparente motivo, nono si avvia, con l'errore "ha smesso di funzionare", anche avviandolo in safe mode, l'updater dalla cartella non si avvia, ho provato ad aggiornarlo manualmente, ma nulla. Sapete come posso provare a risolvere?
Sopratutto, sapete come recuperare i preferiti? (non si avvia in nessun modo)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 06:26   #4162
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sto usando torbrowser senza problemi, ma oggi , senza un apparente motivo, nono si avvia, con l'errore "ha smesso di funzionare", anche avviandolo in safe mode, l'updater dalla cartella non si avvia, ho provato ad aggiornarlo manualmente, ma nulla. Sapete come posso provare a risolvere?
Sopratutto, sapete come recuperare i preferiti? (non si avvia in nessun modo)
Tor è un browser basato su Firefox per cui usa lo stesso profilo.
Puoi vedere la guida al paragrafo > SALVARE TUTTI I DATI PERSONALI (UTILE ANCHE PER CREARE UN PROFILO PULITO O UN BACKUP).
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:06   #4163
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
....)
Caro happysurf ma quel webgl.disabled consigli di settarlo su true anche con la beta 55?
Buon lavoro.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:20   #4164
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Caro happysurf ma quel webgl.disabled consigli di settarlo su true anche con la beta 55?
Buon lavoro.
Non più, visto che da un po è stata implementata la versione webgl 2 che risolve anche i vecchi problemi di sicurezza.
Se ci fai caso sulla guida, ho tolto da tempo quella modifica.
Saluti.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:42   #4165
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Non più, visto che da un po è stata implementata la versione webgl 2 che risolve anche i vecchi problemi di sicurezza.
Se ci fai caso sulla guida, ho tolto da tempo quella modifica.
Saluti.
La guida è incastonata in una cornice e l'ho messa sul mio comodino.
Lo so che manca da tempo, era più che altro un dubbio che mi era venuto.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 17:12   #4166
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5688
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
La guida è incastonata in una cornice e l'ho messa sul mio comodino.
Al posto della Bibbia?
Infedele! Scomunicato!
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 17:55   #4167
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Al posto della Bibbia?
Infedele! Scomunicato!
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 18:16   #4168
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Noto da qualche tempo dei rallentamenti navigando su facebook, spesso FF mi chiede di attendere o bloccare la scheda in cui è caricata una pagina fb e noto un certo lag mentre commento un post, specialmente quando carico il pannellino delle faccine e schiaccio INVIO per postare il messaggio.
Sulle altre pagine il comportamento di FF mi sembra regolare.
Ho poche estensioni tra cui: CTR, iMacros, Mega, TabMix Plus, Tile View, Topick, Translate Now, uBlock.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 12:56   #4169
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Noto da qualche tempo dei rallentamenti navigando su facebook, spesso FF mi chiede di attendere o bloccare la scheda in cui è caricata una pagina fb e noto un certo lag mentre commento un post, specialmente quando carico il pannellino delle faccine e schiaccio INVIO per postare il messaggio.
Sulle altre pagine il comportamento di FF mi sembra regolare.
Ho poche estensioni tra cui: CTR, iMacros, Mega, TabMix Plus, Tile View, Topick, Translate Now, uBlock.
Sempre il solito consiglio, partire dalla modalità provvisoria per capire se è colpa di una estensione.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 17-07-2017 alle 15:08.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 20:39   #4170
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
invece io vedo qui su hwupgrade "il saltello" della pagina la prima volta che si lancia il forum, ovvero ricarica la pagina, anche dopo qualche secondo dalla sua visualizzazione (a volte è immediato, a volte anche dopo 5-6 secondi )

credo che sia la finestra con l'avviso dei cookies, che comparirebbe in alto e che ovviamente non compare però fa ricaricare la pagina come se ci fosse

strano perchè fino a qualche giorno fa non succedeva, nel mentre ff si è aggiornato ovviamente

boh, a me sta 55beta continua a non darmi una buona impressione

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:22   #4171
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
invece io vedo qui su hwupgrade "il saltello" della pagina la prima volta che si lancia il forum, ovvero ricarica la pagina, anche dopo qualche secondo dalla sua visualizzazione (a volte è immediato, a volte anche dopo 5-6 secondi )

credo che sia la finestra con l'avviso dei cookies, che comparirebbe in alto e che ovviamente non compare però fa ricaricare la pagina come se ci fosse

strano perchè fino a qualche giorno fa non succedeva, nel mentre ff si è aggiornato ovviamente

boh, a me sta 55beta continua a non darmi una buona impressione

ciao ciao
Utilizzo sia la beta che la nightly e nessuna delle due mi ricarica la pagina del forum

PS: la nightly mi ha affascinato parecchio. La nuova interfaccia è azzeccata, ma dovrebbero migliorare il contenitore delle icone sulla barra degli indirizzi: se si posizionano le estensioni, i loro menu vengono tagliati lateralmente
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 21:44   #4172
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
vabbu allora sono proprio io che non ci vado d'accordo

procediamo alla terza cancellazione del profilo e alla reinstallazione ex novo di questa 55beta

ciao ciao


Edit
per scrupolo ho provato a disattivare le poche estensioni che ho, sembra sia legato a ublock orgin, mo va a capire come
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 17-07-2017 alle 21:55.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 08:49   #4173
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
invece io vedo qui su hwupgrade "il saltello" della pagina la prima volta che si lancia il forum, ovvero ricarica la pagina, anche dopo qualche secondo dalla sua visualizzazione (a volte è immediato, a volte anche dopo 5-6 secondi )

credo che sia la finestra con l'avviso dei cookies, che comparirebbe in alto e che ovviamente non compare però fa ricaricare la pagina come se ci fosse

strano perchè fino a qualche giorno fa non succedeva, nel mentre ff si è aggiornato ovviamente

boh, a me sta 55beta continua a non darmi una buona impressione

ciao ciao
Io invece ho notato che con le prime beta della 55, FF era molto più scattante ed il rendering delle pagine era davvero "fulmineo". Ora invece all'attuale versione 9, noto un po' di stuttering e non riesco a capire a cosa sia dovuto.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 09:46   #4174
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da daert Guarda i messaggi
PS: la nightly mi ha affascinato parecchio. La nuova interfaccia è azzeccata, ma dovrebbero migliorare il contenitore delle icone sulla barra degli indirizzi: se si posizionano le estensioni, i loro menu vengono tagliati lateralmente
Tieni presente che la nuova interfaccia Photon sarà ultimata nella 57, quindi attualmente nella Nightly 56 è indubbiamente in progress.

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
Edit
per scrupolo ho provato a disattivare le poche estensioni che ho, sembra sia legato a ublock orgin, mo va a capire come
Non conosco le tue liste di filtri, in ogni caso apri il pannello di UBO e clicca sulla casella di iubenda.com della colonna a destra per farla diventare tutta rossa.
Dopodiché clicca sul simbolo del lucchetto per salvare l'impostazione.
Ora la notifica non dovrebbe più dare fastidio.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 09:48   #4175
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Io invece ho notato che con le prime beta della 55, FF era molto più scattante ed il rendering delle pagine era davvero "fulmineo". Ora invece all'attuale versione 9, noto un po' di stuttering e non riesco a capire a cosa sia dovuto.
L'ho notato anche io, speriamo recuperino nella versione finale.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:05   #4176
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Tieni presente che la nuova interfaccia Photon sarà ultimata nella 57, quindi attualmente nella Nightly 56 è indubbiamente in progress.
Si lo so che è ancora presto per la nuova interfaccia ma già così è ben fatta. Mi trovo molto bene con la 56 e devo ammettere che da un tocco di innovazione, perchè tornare a utilizzare la 55 mi da l'impressione di utilizzare un browser "vecchio" (passatemi il termine)

Peccato che alcune estensioni famose non funzionino/non vengano installate ma la webextension di ublock sembra stabile fino ad ora.
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit

Ultima modifica di daert : 18-07-2017 alle 12:09.
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:26   #4177
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Sarà più perché il menu ad icone di Australis è orribile
Per il resto io tutta sta innovazione non ce la vedo, più che altro è un ritorno sensato al layout che hanno altri browser.

Tra l'altro la webext di ublock mi pare che sia ibrida, cioè è ancora XUL in pratica.
Magari nel mentre ha finito di convertirla, non so.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 13:10   #4178
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Sarà più perché il menu ad icone di Australis è orribile
Per il resto io tutta sta innovazione non ce la vedo, più che altro è un ritorno sensato al layout che hanno altri browser.

Tra l'altro la webext di ublock mi pare che sia ibrida, cioè è ancora XUL in pratica.
Magari nel mentre ha finito di convertirla, non so.
Potrebbe anche essere così
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 20:46   #4179
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Non conosco le tue liste di filtri, in ogni caso apri il pannello di UBO e clicca sulla casella di iubenda.com della colonna a destra per farla diventare tutta rossa.
Dopodiché clicca sul simbolo del lucchetto per salvare l'impostazione.
Ora la notifica non dovrebbe più dare fastidio.
quello che ho sempre fatto, ma stavolta non funziona (a parte che non ho lucchetti nel mio ubo)

se imposto "blocca riquadro" mette in automatico queste voci



che però non risolvono il "problema" dato che il forum fa sempre quello scatto di ricarica pagina (si vede anche dal cerchietto, mi ero dimenticato di dirvelo)

così ho inserito manualmente queste voci in ubo



e funziona, quindi una di queste due è stata risolutiva, semmai servisse

nel mentre ho comunque reinstallato FF, tanto si sta poco, e di estensioni ne ho 4 di numero

grazie per il supporto
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 09:10   #4180
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
quello che ho sempre fatto, ma stavolta non funziona (a parte che non ho lucchetti nel mio ubo)
Il lucchetto appare anche a te nel momento in cui clicchi sulla casella e la fai diventare rossa, ovvero impedisci all'host in questione di essere caricato.
Con la gomma annulli l'operazione.

__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 19-07-2017 alle 14:49.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v