Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme ha presentato il suo attesissimo top di gamma anche in Europa. Si chiama realme GT, offre specifiche da top di gamma completo ma viene venduto al lancio a soli 399 euro. Ecco la recensione completa con le sue specifiche tecniche.
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2015, 14:35   #41
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Bella l'idea dei fermi per la paratia in vetro, soluzione efficace

Nel complesso mi piace molto il nuovo look! Le manopole colorate in grigio sono molto in tema, belle, l'illuminazione a LED è molto più efficace ora che usi le strisce

Il copri-alimentatore mi piace, per la verniciatura non farti troppi problemi succede a tutti poi con il tempo si trovano degli stratagemmi per migliorare la resa, è sempre così ^^

Quote:
P.S. Già che c'ero ho anche dato una pulita al case, non so se si nota la differenza tra le ultime foto e le prime.
Eh si si vede eccome!

Quote:
P.P.S. Alcune foto fan schifo e per questo ringrazio il mio telefono (di cui non preciserò il modello, anche se qualcuno qui lo conosce).
Io lo so

Quote:
la mod è giunta quasi al termine. Perchè quasi? Perchè all'appello mancano ancora 2 modifiche ma a quelle ci penserò piu avanti
Rimaniamo in paziente attesa
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 14:38   #42
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Si in effetti da abbastanza fastidio il cambio dei colori. Non è temporizzato, è una opzione predefinita sul telecomando della striscia, ce ne sono altre con effetti leggermente diversi e che cambiano colore piu lentamente. Il video l'ho fatta con quella per non fare un video troppo lungo, piu che altro perchè mi ci vuole una vita a metterlo sul tubo.

La "mods non precisata" è forse la cosa che piu mi è riuscita bene. Ho sempre ritenuto di avere una buona mano con il colore, purtroppo però non sempre l'atmosfera è dalla mia parte.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 14:42   #43
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Bella l'idea dei fermi per la paratia in vetro, soluzione efficace

Nel complesso mi piace molto il nuovo look! Le manopole colorate in grigio sono molto in tema, belle, l'illuminazione a LED è molto più efficace ora che usi le strisce

Il copri-alimentatore mi piace, per la verniciatura non farti troppi problemi succede a tutti poi con il tempo si trovano degli stratagemmi per migliorare la resa, è sempre così ^^

Eh si si vede eccome!

Io lo so

Rimaniamo in paziente attesa
Azz, ho visto ora il messaggio. Vabbe doppierò il post per questa volta.

Inanzitutto grazie. Poi: il grigio si mi è riuscito benino e tutto sommato non mi dispiace (per dirla tutta ho nascosto dei piccoli difetti). Il copri-ali è come lo volevo io e alla fine i difetti son davvero minimi e non si notano se non si sa che ci sono.

Non mi aspettate troppo però, non so quando riuscirò a fare le altre due modifiche. Forse e dico forse entro questa settimana una arriverà, ma non vi assicuro niente.

Grazie a tutti per i commenti.
Old 04-08-2015, 17:51   #44
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Non mi aspettate troppo però, non so quando riuscirò a fare le altre due modifiche. Forse e dico forse entro questa settimana una arriverà, ma non vi assicuro niente.
Ci mancherebbe, e poi il bello sta anche nell'effetto sorpresa ^^
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 18:01   #45
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Ci mancherebbe, e poi il bello sta anche nell'effetto sorpresa ^^
Si è vero. Ma spero di non metterci un mese come l'ultima volta.

Inviato dal mio tosapecore android.
Old 04-08-2015, 18:18   #46
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
ne è valsa la pena però
Notebook: Asus X53SJ con SSD 840 evo // Mini Pc: Cooltek coolcubube - be quiet! sfx 300 - kingston hyperX 8 gb 1600 - Intel i5 4590 - ASrock h81m-itx - Samsung 850 EVO 120 gb // Backup: Synology DS411J 3x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro: iPad mini 4 - iPhone 7 128GB Carbon black
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 08:48   #47
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
ne è valsa la pena però
Grazie.

Devo essere sincero, non mi aspettavo che piacesse così tanto. Quando ho creato il thread mi son detto "bah, è una roba troppo semplice, non la calcolerà nessuno" (a dire il vero "calcolerà" non è proprio la stessa parola che ho pensato.... ). Invece vedo che piace, nonostante sia una cosa molto semplice. Grazie a tutti.
Old 04-09-2015, 19:17   #48
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Prima pagina aggiornata. Commentate.
Ciao Ale, mi ero perso per strada

Cosa dire, che hai fatto un bellissimo lavoro, il vetro è un' ottima scelta, fa la sua bella figura

In più hai messo il mio colore preferito in assoluto, il blu (assieme al verde) come faccio a non quotarti e a non farti i complimenti ?

Ottimo lavoro, molto bello da vedere, bravo Ale

Hai assemblato un super computer

Ultima modifica di tallines : 04-09-2015 alle 19:21.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 20:54   #49
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Tallines, è un piacere vederti qui. Grazie per i complimenti. Non lo ritengo un super pc ma semplicemente un pc un pò diverso.

Tempo fa avevo anticipato che ci sarebbe stata un'ulteriore modifica, ma purtroppo le cose sono andate diversamente quindi per ora ho fermato i lavori. Spero di poter riprendere presto.

Old 05-09-2015, 10:38   #50
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Addirittura manca un' ulteriore modifica......ma esce una cosa super

Se già adesso è molto bello come linea e fa un ottima figura, figurati con l' ulteriore modifica
Old 05-09-2015, 21:41   #51
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

A dire il vero, di mod ne manca piu di una ma molte le devo ancora progettare bene perciò ne conto solo una. Grazie ancora per i complimenti.

Old 06-09-2015, 09:38   #52
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

A parte le varie modifiche che devono ancora essere progettate, dici che te ne manca una .

Di che modifica parli ?
Old 06-09-2015, 10:06   #53
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Eeee non anticipo nulla. Prometto però che entro la settimana che inizia domani la vedrete qui. Quindi l'attesa sarà breve.

Old 08-09-2015, 12:52   #54
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Eeee non anticipo nulla. Prometto però che entro la settimana che inizia domani la vedrete qui. Quindi l'attesa sarà breve.
Ok, aspettiamo la novità, senza l' anticipo
 Rispondi

Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
ROG Falchion, tastiera meccanica wireles...
Intel, 10 anni di crescita per l'industr...
Amazon, ecco tutte le offerte di oggi: R...
Windows 11, buone notizie! L'upgrade pot...
Betelgeuse, mistero risolto: non si sta ...
Z690, Z790 ma anche AM5: spuntano presun...
Stanotte il lancio della missione Shenzh...
Radeon RX 6900 XT Liquid Cooled è...
Hisense presenta il nuovo Laser TV da 12...
Novità per la fattura elettronica...
Ufficiale: OnePlus annuncia una 'ulterio...
Perché la Nigeria è il sec...
Pasqal presenta il primo computer quanti...
La nuova Porsche 911 GT3 con cambio manu...
Volvo: produzione di acciaio per le auto...
AVG Antivirus Free
Avast! Free Antivirus
Firefox 89
Process Lasso
Opera Portable
Opera 77
IObit Uninstaller
Chromium
WinRAR
BitDefender Internet Security
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack