Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2021, 10:42   #181
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
ciao ragazzi buongiorno, una domanda, quando avvio l'app dal telefono WLAN per controllare le distanze dei ripetitori, mi rileva un ripetitore 2400 collegato via lan, ma in realtà non è così, è in wi-fi ho provato a resettare il ripetitore e riavviare il modem ma nulla, da cosa può dipendere? grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 18:34   #182
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Firmware Inhaus
7.24-88415

Download
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 14:25   #183
stiwy81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 19
Firmware labor 07.26-88508

Download
stiwy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 19:40   #184
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Firmware Inhaus
7.26-89010

Download
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 18:31   #185
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
La Labor appena uscita: 07.26-89011 BETA
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 20:22   #186
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
[Thread ufficiale]AVM FRITZ!Repeater 2400

Firmware Labor
7.26-89011

File ZIP (Labor, Recovery, Info)
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 20:38   #187
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Ciao a tutti, vorrei collegare al mio attuale 2400 (ripetitore wifi del 7590), un altro 2400 via LAN a cui, a sua volta, collegare un terzo 2400 sempre via LAN.

Ha senso questa cosa, per limitare il wifi solo tra il router principale e il primo 2400, o tanto vale che faccia tutto via wifi?

Grazie a tutti
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:50   #188
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPau Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei collegare al mio attuale 2400 (ripetitore wifi del 7590), un altro 2400 via LAN a cui, a sua volta, collegare un terzo 2400 sempre via LAN.

Ha senso questa cosa, per limitare il wifi solo tra il router principale e il primo 2400, o tanto vale che faccia tutto via wifi?

Grazie a tutti
Non mi é chiaro il motivo per cui vuoi fare ció!

Con la rete "MESH" se sei nell'ecosistema AVM Fritz la potenza e il campo Wifi é gestito automaticamente in un "unica grande nuvola" e proprio per le caratteristiche della rete Mesh non c'é rischio che i campi Wifi dei 2 ripetitori si siano fastidio come accadrebbe con dei repeters tradizionali!

Nel caso volessi che l'ultimo ripetitore Wifi in linea d'aria avesse un campo wifi molto ridotto (non vuoi che i vicini siano a gittata del tuo Wifi ad esempio anche se la rete é ben protetta) puoi sempre dimiuire la potenza di trasmissione!

Comunque ribadisco che quanto vuoi fare ha poco senso, anche per i timori di sicurezza i Fritz sono protetti ottimamente contro le piú comuni tecniche di hacking e comunque se volessero bucarti la rete Wifi vedrai che al Fritz master principale ci arrivano lo stesso con o senza repeters....
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:56   #189
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Mi sono spiegato male col "limitare la wifi solo tra il router principale e il primo 2400"... Intendevo dire: faccio ricevere via wifi solo il primo dei ripetitori, mentre gli altri due li metto in serie come AP via LAN.

Questo era il senso...

La volontà è quella di coprire uno spazio molto ampio col wifi, e i due in serie via LAN li metterei oltre a due muri perimetrali che bloccano parecchio campo. Potrei far tutti e tre via wifi ma trattandosi di tratte brevi (5-6 metri) mi viene semplice passare dei cavi patch LAN.
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...

Ultima modifica di MarcoPau : 08-06-2021 alle 22:00.
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 06:59   #190
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Beh in questo senso si allora.......se hai una rete cablata il primo mettilo "in lan" il piú distante possibile e gli altri si agganciano al primo via Wifi.....in questo modo estendi di molto il campo Wifi....
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 07:02   #191
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
personalmente anche se la prima distanza è breve metterei tutto via cavo e in mesh
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 07:26   #192
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Ho l'impressione di non essere in grado di spiegarmi, o di capire le risposte :-D

Il primo repeater sarebbe via WIFI col router principale, il secondo e il terzo repeater sarebbero collegati via LAN in serie al primo repeater. Sepoffa'?

La distanza tra il router principale e il primo repeater faccio fatica a cablarla, per questo sarebbe l'unica tratta che, almeno per il momento, dovrei tenere via WIFI.

Lo schema sarebbe questo:

Fritz 7590 -> wifi -> Fritz 2400 -> lan -> Fritz 2400 -> lan -> Fritz 2400
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 16:03   #193
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Sul FritzRepeater 2400

Salve, qualcuno di voi sà come potrei sbloccare queste opzioni ?
Sul FritzRepeater 2400
Immagini allegate
File Type: pdf Cattura 3.pdf (23.2 KB, 22 visite)
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 22:58   #194
Zarmot
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Salve, qualcuno di voi sà come potrei sbloccare queste opzioni ?
Sul FritzRepeater 2400
ciao, credo che tu non puoi farlo. il perchè è semplice, credo che quel "blocco" c'è quando sei in mesh e viene tutto gestito dal modem/router fritz. in caso contrario dovresti spiegare meglio com'è configurato il repeater
__________________
CPU: INTEL i7-8700k | Motherboard: Asus Z370-E GAMING | Ram: 2x16 GB DDR4 CORSAIR Vengeance PRO RGB | VGA: GiGABYTE RTX 2080 SUPER | SSD: Samsung 960 PRO 512 GB | HDD: Seagate Firecuda 2TB + Western Digital BLUE 2TB SATA | PSU: Corsair RM750x 750W | Case: Cooler Master 960 III - Monitor: LG 27UK600 4K - Audio: Creative AE-5 | Modem/Router: Fritzbox 7590
Zarmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 16:52   #195
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Firmware Inhaus
7.26-89381

Download
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 08:54   #196
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
ciao ragazzi, mi sta capitando che l'app WLAN mi vede un 2400 collegato in lan ma in realtà è in wi-fi e un 2400 collegato in wi-fi ma è collegato via lan, come posso risolvere? grazie
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 01:35   #197
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Salve ragazzi dovrei acquistare un range extender e sto puntando su questo modello. Volevo chiedervi come si comporta innanzitutto in ricezione, poiché purtroppo dove dovrà essere posizionato il segnale non arriva in maniera ottimale... Infatti con un vecchissimo netgear il segnale in ricezione era del 20/30% risultando praticamnte inutilizzabile.
L altra domanda riguarda ovviamente la potenza del extender... Visto che non ha antenne esterne... Riuscirrbbe a sparare il segnale diciamo intorno ai 10 metri con qualche stanza in mezzo?
Viste tutte le difficolta di cui sopra vale la pena tentare??
Non mi interessa il mesh in questo caso.
Grazie delle opinioni
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 06:35   #198
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30644
@stecco222

La portata e la sensibilità del segnale WiFi sono situazioni personali che non si possono comparare tra utenti diversi in quanto le situazioni sono estremamente diverse.

Quello che puoi fare è provare nella tua situazione come si comporta.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:26   #199
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Si questo lo so. Più che altro mi chiedo e vi chiedo secondo le vostre esperienze se amplificare un segnale diciamo al 40% può essere sufficiente per avere una connessione discreta
Secondo voi la differenza di portata è sensibilità di questo modello sono superiori ai modelli da 1750 o il 1200?
La velocità di connessione non mi interessa, sono più propenso per avere le caratteristiche descritte su.
Magari qualcuno che li ha testati entrambi?
Grazie ancora
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:38   #200
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30644
@stecco222

L'esperienza centra poco.
Solo tu puoi rispondere alle domande che stai facendo.
Perché la tua situazione è solo tua e non uguale a quella di nessun altro.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v