Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Le necessità di ricarica delle batterie dei veicolo elettrici non sempre può essere risolta con una colonnina tradizionale. Giunge in aiuto Juice Booster 2, un caricatore portatile che attraverso una costruzione modulare può diventare compatibile con pressoché tutti i tipi di prese di corrente, sostituendo tanto il cavo per la colonnina come una wallbox nel garage
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2021, 10:28   #1
Adoido
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
RX 5600 XT stuttering

Ciao a tutti, ho un fastidioso problema di stuttering che mi sta facendo impazzire. Anche nei giochi in cui la mia rx 5600 xt ha prestazioni granitiche, ogni 5-10 secondi circa c'è un brevissimo lag dell'immagine. Succede di solito quando il personaggio si muove per il mondo e raramente quando è fermo o nelle cutscene. Ho provato di tutto, varie combinazioni di freesinc on/of, impostazioni del software radeon, rollback dei driver, cambiare il refresh del monitor, anche a giocare su altri monitor o la TV, ma non riesco a risolvere

<> PROCESSORE: Ryzen 5 2600
<> SCHEDA VIDEO: RX 5600 XT Asus TUF
<> SCHEDA MADRE: MSI B450 GAMING PRO CARBON AC
<> RAM: G.Skill ripjaws 16GB 3200
<> SSD: samsung 970 evo
<> ALIMENTATORE: Corsair VS550
<> Monitor AOC c24g1
Adoido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 13:31   #2
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
cambia ali e risolvi
lui è il male
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 16:40   #3
Adoido
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
cambia ali e risolvi
lui è il male
Grazie della risposta. C'è un modo per capire con certezza se è lui il problema prima di spendere per niente? Con la vecchia scheda (rx 580 nitro+) non ho mai avuto problemi.
Old 08-05-2021, 18:44   #4
giugas
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao,

Anche secondo me potrebbe dipendere dall'alimentatore che é di bassa qualità. Da quanto lo possiedi?
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 21:10   #5
Adoido
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da giugas Guarda i messaggi
Ciao,

Anche secondo me potrebbe dipendere dall'alimentatore che é di bassa qualità. Da quanto lo possiedi?
Circa 3 anni. Sto facendo un po' di test e la cosa strana è che ho notato che non lo fa con tutti i giochi. Ho dato fondo alla mia libreria Steam e con molti giochi, anche pesanti, va perfetto.
 Rispondi

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ideale per la videosorveglianza EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ide...
Galaxy S22, trapelati i dettagli sui dis...
OPPO Reno 4 5G e Apple iPhone 12 in supe...
Nuovi iMac M1: alcuni sono "storti&...
Rimodulazioni WINDTRE fino a 4 euro al m...
YouTube mette al bando alcune sponsorizz...
Xbox Series X sembra un mini-frigorifero...
Samsung, la nuova memoria uMCP fonde LPD...
Amazon oggi: Xiaomi Mi 11 Lite 6/128GB 2...
Fujifilm vittima di un ransomware, ora l...
WISA Woodsat: il primo satellite fatto d...
La NASA annuncia il periodo di lancio e ...
Razer, il primo portatile con CPU AMD: s...
IBM contro GlobalFoundries: vuole 2,5 mi...
E3 2021: Xbox e Bethesda intrattengono, ...
Elon Musk gioca Cyberpunk 2077 su una Te...
Chromium
WinRAR
BitDefender Internet Security
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox
LibreOffice 7.1.4
Advanced SystemCare Ultimate