Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2020, 02:57   #81
nickpizzo
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da gufo15 Guarda i messaggi
Il mio è partito!
Anche il mio!
nickpizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 06:00   #82
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Mail del tracking dice arriva il 25 😵 non ho capito cosa n cosa l'hanno spedito, un missile?

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:13   #83
nickpizzo
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mail del tracking dice arriva il 25 😵 non ho capito cosa n cosa l'hanno spedito, un missile?

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Ahahahah esattamente la stessa cosa che mi sono chiesto io!
nickpizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:12   #84
enricoperini
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Città: Verona
Messaggi: 64
Arrivo previsto il 4 agosto, spero anticipino ahaha!
enricoperini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:21   #85
nickpizzo
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da enricoperini Guarda i messaggi
Arrivo previsto il 4 agosto, spero anticipino ahaha!
quando hai ordinato?
nickpizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:47   #86
enricoperini
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Città: Verona
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da nickpizzo Guarda i messaggi
quando hai ordinato?
Il 19 purtroppo, letteralmente uno tra gli ultimi visto che poco dopo è diventato non disponibile.. spero solo che arrivi prima di agosto, più di due mesi di attesa mi sembra scandaloso
enricoperini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 21:07   #87
nickpizzo
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da enricoperini Guarda i messaggi
Il 19 purtroppo, letteralmente uno tra gli ultimi visto che poco dopo è diventato non disponibile.. spero solo che arrivi prima di agosto, più di due mesi di attesa mi sembra scandaloso
Da come si stanno muovendo secondo me si sono un po’ sbloccati. Può darsi che anche nel tuo caso tra un po’ iniziano ad aggiornarti e ad “anticipare”
nickpizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:22   #88
enricoperini
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Città: Verona
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da nickpizzo Guarda i messaggi
Da come si stanno muovendo secondo me si sono un po’ sbloccati. Può darsi che anche nel tuo caso tra un po’ iniziano ad aggiornarti e ad “anticipare”
Speriamo! Ammetto di aver dato loro fiducia nonostante l'attesa ahahah
enricoperini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:06   #89
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da nickpizzo Guarda i messaggi
Ahahahah esattamente la stessa cosa che mi sono chiesto io!
ovviamente non è arrivato, però adesso ho il tracking.. che mi dice in transito, ultimo riferimento shangai... quindi se va bene entro questa settimana potrei averlo per le mani...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 00:44   #90
nickpizzo
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ovviamente non è arrivato, però adesso ho il tracking.. che mi dice in transito, ultimo riferimento shangai... quindi se va bene entro questa settimana potrei averlo per le mani...
Anche a me l'ultimo aggiornamento è a Shangai, probabilmente stanno viaggiando insieme ahahah. Comunque sul tracking ups mi dice 5/06 come data prevista di consegna

Ultima modifica di nickpizzo : 26-05-2020 alle 00:46.
nickpizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 03:00   #91
bambagias
Member
 
L'Avatar di bambagias
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
Messaggi: 278
A questo punto mi viene il dubbio che il ritardo nella mia spedizione fosse dovuto al pannello sRGB 100%...
bambagias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 06:00   #92
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Anche io penso siano nella stessa spedizione. Però Lenovo che esiste per il 25 maggio 😂. Anche io avrei voluto lo schermo con il 100% sRGB, ma purtroppo il braccino e la fretta mi han fatto sbagliare. Appena arriva vedrò com'è e quanto si può upgradare, e vedremo cosa farne se non mi va bene 😂

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 08:58   #93
gufo15
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da nickpizzo Guarda i messaggi
Anche a me l'ultimo aggiornamento è a Shangai, probabilmente stanno viaggiando insieme ahahah. Comunque sul tracking ups mi dice 5/06 come data prevista di consegna
Anche il mio, però a me non c'è ancora la data di prevista consegna.

Quote:
Originariamente inviato da bambagias Guarda i messaggi
A questo punto mi viene il dubbio che il ritardo nella mia spedizione fosse dovuto al pannello sRGB 100%...
Non credo che sia per il pannello perché anche io l'ho preso così, forse è per il palmrest di metallo
gufo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:30   #94
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
A me dopo annullamento ordine del 19 maggio , ancora devono rimborsare
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:30   #95
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Ma quindi a qualcuno il palmrest in metallo lo han lasciato? Magari si faranno le foto quando arriva

Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:11   #96
enricoperini
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Città: Verona
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da bambagias Guarda i messaggi
A questo punto mi viene il dubbio che il ritardo nella mia spedizione fosse dovuto al pannello sRGB 100%...
Sicuramente è uno dei fattori che hanno contribuito, almeno quando l'ho personalizzato segnava chiaramente 6 o più settimane di consegna sotto quell'opzione
enricoperini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 13:41   #97
AlVall
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 216
Ho appena controllato sul sito e mi hanno posticipato la spedizione dal 13/6 al 22/7. E pensare che l'ordine è del 9 maggio, con spedizione in 2-3 settimane. Se mi arriva la mail con il posticipo, chiamo e annullo tutto. Il vecchio pc sta tirando le cuoia e francamente aspettare ancora 2 mesi mi sembra esagerato....
__________________
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta
AlVall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 07:46   #98
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Pensa tu , dopo mille mie minacce di adire vie legali ecc ecc , per avere i miei soldi dopo aver annullato ordine di 720 euro per cause loro , me ne hanno rimborsati 702 euro , proprio una massa di cariciofari ,accattoni .....LENOVO.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 08:18   #99
Mrsoft
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Pensa tu , dopo mille mie minacce di adire vie legali ecc ecc , per avere i miei soldi dopo aver annullato ordine di 720 euro per cause loro , me ne hanno rimborsati 702 euro , proprio una massa di cariciofari ,accattoni .....LENOVO.
Ma come?!?!
Come hanno giustificato questo rimborso inferiore? PayPal come si è mossa?
Mrsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 08:20   #100
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Paypal non si e'potuta muovere perche' se non chiudevo contestazione non emettevano il rimborso , lasciamo stare guarda ......mai capitate in vita mia tali situazioni. Purtroppo ho letto dopo le opinioni negative su Lenovo , altrimenti non avrei ordinato niente .




Grazie per aver contattato il negozio online di Lenovo.

Mostriamo che attualmente l'ordine 999360xxxx è stato contestato con il tuo istituto finanziario, il che ci ha impedito di elaborare un rimborso. Per correggere questo problema, si prega di parlare con la propria banca o PayPal per richiedere la rimozione della controversia.

Dopo che la controversia è stata rimossa, rispondi a questo messaggio in modo da poter elaborare il rimborso sull'ordine. Ci scusiamo, non siamo in grado di procedere fino a quando questo stato non sarà stato cancellato.

Distinti saluti,

Ivaylo Iv.
negozio online di Lenovo
Servizio clienti
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.

Ultima modifica di monomm : 27-05-2020 alle 08:46.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v