Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-11-2018, 13:55   #401
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Ci sono volentieri.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline  
Old 23-11-2018, 20:01   #402
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora, luther blisset, leorgium, darrosquall, murdock, leonardo29, gabro82, f5f9 e Adryan river sono chiamati, se lo vorranno, a provare la beta della traduzione di bloodlines. Quando sarà il momento vi manderò i file. Inutile dirvi che se accetterete - fatemelo sapere qui nei commenti se siete interessati - non dovrete divulgare il materiale su internet. Spero di aver ben riposto la mia fiducia.
Presente! Per la divulgazione ci mancherebbe pure, non ho l'età/social/tempo per far danni

Scherzi a parte il lavoro altrui va rispettato cosi come la fiducia riposta.


PS: Luther_Blissett ti ho aggiunto su steam.
Murdock79 è offline  
Old 23-11-2018, 22:04   #403
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Ragazzi avete il link per la 3.1, trovo solo l'unofficial patch 10.1

Edit:

Trovata, https://www.moddb.com/mods/vtmb-clan...-mod/downloads
Gabro_82 è offline  
Old 26-11-2018, 10:56   #404
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Io ci sono con tutte le intenzioni di rispettare quanto sopra e il tuo lavoro.
Mi serve solo sapere per bene cosa dover mettere di preciso oltre al gioco Steam.

Sono Namelss One su Steam:
https://steamcommunity.com/id/name_less_one
Ti ho inviato la richiesta.
City Hunter '91 è offline  
Old 26-11-2018, 10:57   #405
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ragazzi avete il link per la 3.1, trovo solo l'unofficial patch 10.1

Edit:

Trovata, https://www.moddb.com/mods/vtmb-clan...-mod/downloads
Per ora, la traduzione è basata sulla 3.01 del clan quest.
City Hunter '91 è offline  
Old 26-11-2018, 11:21   #406
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Per ora, la traduzione è basata sulla 3.01 del clan quest.
ok, Grazie.
Gabro_82 è offline  
Old 26-11-2018, 11:45   #407
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Questo è il mio profilo steam.

https://steamcommunity.com/id/jioc0/
Gabro_82 è offline  
Old 26-11-2018, 18:34   #408
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ops, rimandamela ho letto solo ora e devo averla rifiutata
Ho provato ma mi dice errore... magari riprovo domani.

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Questo è il mio profilo steam.

https://steamcommunity.com/id/jioc0/
Ti aggiungo.
City Hunter '91 è offline  
Old 27-11-2018, 20:46   #409
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora, luther blisset, leorgium, darrosquall, murdock, leonardo29, gabro82, f5f9 e Adryan river sono chiamati, se lo vorranno, a provare la beta della traduzione di bloodlines. Quando sarà il momento vi manderò i file. Inutile dirvi che se accetterete - fatemelo sapere qui nei commenti se siete interessati - non dovrete divulgare il materiale su internet. Spero di aver ben riposto la mia fiducia.
Ti ringrazio per la fiducia e do una mano con piacere, nei limiti poco tempo che ho da dedicare ai videogiochi, circa un'ora al giorno.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 28-11-2018, 19:54   #410
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Allora, luther blisset, leorgium, darrosquall, murdock, leonardo29, gabro82, f5f9 e Adryan river sono chiamati, se lo vorranno, a provare la beta della traduzione di bloodlines. Quando sarà il momento vi manderò i file. Inutile dirvi che se accetterete - fatemelo sapere qui nei commenti se siete interessati - non dovrete divulgare il materiale su internet. Spero di aver ben riposto la mia fiducia.
Ti ringrazio per la considerazione, non se se possono bastare un paio d'ore la settimana perchè non ho molto tempo ahime per i vg adesso.
29Leonardo è offline  
Old 28-11-2018, 23:58   #411
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Grazie a tutti per aver risposto, passerà del tempo prima del rilascio della beta, ma la cosa importante e che si va avanti con il progetto.
City Hunter '91 è offline  
Old 29-11-2018, 18:20   #412
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Tranquillo city e grazie!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline  
Old 12-02-2019, 12:46   #413
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
"Piccolo" OT: https://www.thegamesmachine.it/news-...the-masquerade
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline  
Old 17-02-2019, 10:53   #414
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Magari

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline  
Old 19-02-2019, 15:58   #415
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Salve ho giocato secoli fa Bloodlines in inglese e l'ho ripreso anche su steam durante i saldi natalizi, ho amato il gioco originale e lho completato più volte.
Ecco ora se volessi giocare questa mod di cui sento tanto parlare Clan Quest mod cosa vado incontro ? E' una nuova storia o si limita ad aggiungere nuove missioni al gioco originale.
Grazie.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 24-02-2019, 01:16   #416
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Salve ho giocato secoli fa Bloodlines in inglese e l'ho ripreso anche su steam durante i saldi natalizi, ho amato il gioco originale e lho completato più volte.
Ecco ora se volessi giocare questa mod di cui sento tanto parlare Clan Quest mod cosa vado incontro ? E' una nuova storia o si limita ad aggiungere nuove missioni al gioco originale.
Grazie.
Il Clan Quest Mod aggiunge:

- nuove quest (ma senza inflazionare i punti esperienza ottenuti) e personaggi, con dialoghi completamente doppiati;

- aggiunge mappe nuove al gioco;

- migliora la parte finale del gioco, in quanto rende più coerente la concatenazione degli eventi finali;

- aggiunge nuove armi e generalmente il gameplay è un po' più difficile;

- integra in maniera controllata alcune caratteristiche di un'altra grande mod "camarilla edition";

- nell'ultima versione, la 4, è stata creata una linea narrativa completamente nuova, in cui il personaggio aderisce al clan dei sabbath anziché alla caramilla, con tanto di scenari completamente nuovi, quest e personaggi doppiati.

Quest'ultima è sicuramente un'innovazione molto interessante.

Colgo l'occasione per comunicare che la traduzione non si è fermata, stiamo procedendo un po' a rilento ma, cosa importante, stiamo continuando!
City Hunter '91 è offline  
Old 24-02-2019, 07:55   #417
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Grazie City,
Gabro_82 è offline  
Old 24-02-2019, 08:56   #418
Axel89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Il Clan Quest Mod aggiunge:

- nuove quest (ma senza inflazionare i punti esperienza ottenuti) e personaggi, con dialoghi completamente doppiati;

- aggiunge mappe nuove al gioco;

- migliora la parte finale del gioco, in quanto rende più coerente la concatenazione degli eventi finali;

- aggiunge nuove armi e generalmente il gameplay è un po' più difficile;

- integra in maniera controllata alcune caratteristiche di un'altra grande mod "camarilla edition";

- nell'ultima versione, la 4, è stata creata una linea narrativa completamente nuova, in cui il personaggio aderisce al clan dei sabbath anziché alla caramilla, con tanto di scenari completamente nuovi, quest e personaggi doppiati.

Quest'ultima è sicuramente un'innovazione molto interessante.

Colgo l'occasione per comunicare che la traduzione non si è fermata, stiamo procedendo un po' a rilento ma, cosa importante, stiamo continuando!
Sembra una mod molto interessante. A me è sempre piaciuto Bloodlines, ma non l'ho mai giocato tutto. Avevo intenzione di riprenderlo a breve e mi chiedevo se ci fosse una community attiva e quali fossero le migliori mod a livello di gameplay e di grafica.
__________________
Serietà e Onestà prima di tutto. Ho pochi messaggi perchè preferisco parlare in privato con gli utenti.
Axel89 è offline  
Old 27-02-2019, 15:43   #419
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Grazie mille per il chiarimento. Che dire non vedo l'ora che sia pronta la traduzione per ritornare in questo fantastico mondo.

P.S Ho letto qualche news sul fatto che i ragazzi di Paradox stanno lavorando ad un gioco sempre ambientato nell'universo di Bloodlines, non si sa molto ma forse chi di voi bazzica i forum o siti dei fan può darci maggiori informazioni
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 27-02-2019, 22:57   #420
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Axel89 Guarda i messaggi
Sembra una mod molto interessante. A me è sempre piaciuto Bloodlines, ma non l'ho mai giocato tutto. Avevo intenzione di riprenderlo a breve e mi chiedevo se ci fosse una community attiva e quali fossero le migliori mod a livello di gameplay e di grafica.
La migliore mod è, a mio avviso, il clan quest.
La community inglese la trovi qui https://forums.planetvampire.com/
C'è anche una sezione con le mod.

Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Grazie mille per il chiarimento. Che dire non vedo l'ora che sia pronta la traduzione per ritornare in questo fantastico mondo.

P.S Ho letto qualche news sul fatto che i ragazzi di Paradox stanno lavorando ad un gioco sempre ambientato nell'universo di Bloodlines, non si sa molto ma forse chi di voi bazzica i forum o siti dei fan può darci maggiori informazioni
Sì ho letto la notizia e ne sono molto contento. Anche perché paradox supporta molto i suoi giochi e, generalmente, permette anche le mod. Hanno detto che faranno un grosso annuncio il 21 marzo, quindi attendiamo... Spero sia l'annuncio della data di uscita, magari accompagnato da un trailer. Si vocifera anche che Mitsoda, il narrative director di bloodlines sia coinvolto nel progetto. Incrociamo le dita!
City Hunter '91 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v