Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2014, 12:53   #141
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
come PC primario, studio ingegneria informatica
un i3 come pc primario è un pò scarso salvo che non lo usi solo per navigare.

anche 64gb come disco principale li esaurisci subito se ci installi qualcosa.

io vorrei prenderne uno per programmare con visual studio e non mi fido a prendere nemmeno l'i5, sto aspettando che esca qualcosa più potente o che cali di prezzo l'i7
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:12   #142
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Se sono sopravvissuto fin'ora con un Asus f3f con c2d t5300 e un ATIV Smart PC con atom z2760, penso che con l'i3 4020y del Surface mi sentirò in paradiso!!! Ho una mia microsd da 64gb e lo spazio non è mai stato un problema, non ho bisogno di molti programmi...la cosa più pesante che farò girare sarà mathlab

Inoltre ho visto che la versione con i3 non soffre di throttling come le altre versioni, avere un i7 bloccato a 800mhz dopo pochi minuti di lavoro intenso a me farebbe storcere il naso.

Non mi sconvolgo invece se devo aspettare 5 secondi in più per terminare la compilazione di un programma, sono pur sempre uno studente universitario e non un professionista.

Secondo me il vero desktop-replacement si avrà con skylake, e soprattutto con prezzi delle dock ragionevoli...
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:39   #143
BipBop
Member
 
L'Avatar di BipBop
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 69
Che tastiera avete abbinato al vostro SP3?

e che cover o shell?

grazie mille!
BipBop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 17:52   #144
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Mi accodo alla domanda, vorrei una cover sottile e che permetta di utilizzare lo stand integrato nel tablet...esiste? Qualcuno ha applicato una pellicola sul display? Consigli su quale prendere?
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:39   #145
albygpf
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da albygpf Guarda i messaggi
Ciao a tutti! ho seguito la guida postata in precedenza per l'installazione dei driver ma non ci sono riuscito! ditemi se il percorso è giusto oppure se ho sbagliato: pc>proprietà>gestione dispositivi>scheda video>driver>aggiorna driver>cerca il soft nel computer>aggiorna manualmente>disco driver.... e poi quando vado nella cartella Graphics non mi compare kit5666ecc...
dove e cosa sbaglio? grazie
nessuno...?
albygpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 23:17   #146
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
Qualcuno ha applicato una pellicola sul display? Consigli su quale prendere?
Io ho un Surface 2 da quasi un anno ormai senza pellicola e lo schermo è perfetto, il trattamento oleofobico c'è ancora e funziona bene, una passata col panno ed è nuovo, quindi vedi tu se ne vale la pena una pellicola.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:52   #147
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ragazzi ho un grosso dubbio urgente ( mi serve per il regalo di laurea di domani della mia ragazza )

secondo voi meglio surface 3 versione base (quindi i3, 64 gb) con tastiera, o dell venue (i5 128 gb) con tastiera?

studentessa universitaria, uso internet, youtube, film, office e pochissimo fotoritocco (ha una compattina pro)...

prezzi 840 il surface e 770 il dell... (sconti studente)

che dite? (eventualmente al surface aggiungerei una sd da 64 gb...)
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 17:27   #148
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Secondo me se non fa uso della penna meglio il dell venue 11 pro.
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 18:25   #149
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
La penna sarebbe da comprare a parte oltretutto vero? Dici che schermo, risoluzione e il fatto che sia piu nuovo non compensino la differenza di processora?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:18   #150
carminuccio89
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
La penna sarebbe da comprare a parte oltretutto vero? Dici che schermo, risoluzione e il fatto che sia piu nuovo non compensino la differenza di processora?
La penna è compresa, la tastiera è da comprare a parte.
carminuccio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:23   #151
Marvsarge1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 52
Ciao ragazzi vorrei acquistare un surface pro 3 o simili per l'università, volevo sapere se esistono programmi seri per prendere appunti con la penna. Grazie
Marvsarge1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:33   #152
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
però il pennino c'è anche per il venue vero? nel senso, per quale motivo dite che sia meglio quello? al di la dello spazio disponibile a cui si può ovviare, il processore è davvero così diverso? su cpu boss danno un 6 contro un 6,2...
lo schermo mi sembrava un bel plus ma forse mi sbaglio, visto che non me ne intendo proprio di surface...
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 19:38   #153
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
però il pennino c'è anche per il venue vero? nel senso, per quale motivo dite che sia meglio quello? al di la dello spazio disponibile a cui si può ovviare, il processore è davvero così diverso? su cpu boss danno un 6 contro un 6,2...


lo schermo mi sembrava un bel plus ma forse mi sbaglio, visto che non me ne intendo proprio di surface...


Io prenderei il surface. Supporto ufficiale Microsoft driver e software in generale oltre che superiore dal punto di vista costruttivo. Il vertical stand, la penna inclusa ottimizzata per one note. Lo schermo migliore. Non baratterei tutto questo per la sola cpu leggermente migliore.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 08:19   #154
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
mi sa che opto per il surface pure io, oltretutto se non erro il dell non è un 4:3 quindi direi abbastanza piu scomodo..
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:41   #155
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Ti ho consigliato il dell dato che per l'uso che ne farà penso lo schermo 16:9 sia più adatto.

Per quanto riguarda l'utente che chiedeva per gli appunti dell'uni, io l'ho preso proprio per questo. Ho avuto ottime esperienze con onenote e bluebeam revu per prendere appunti direttamente sulle slide con il mio precedente ATIV Smart PC, penso che con il Surface andrà ancora meglio! Onenote fa la differenza rispetto ad esempio ai tablet della serie note samsung
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:46   #156
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare i driver della hd4200? Ho scaricato gli ultimi disponibili dal sito Intel (sono di fine agosto contro quelli installati sul Surface che sono di marzo) ma non riesco ad installarli, sia con il .exe che con il .zip mi dice che ho gli ultimi driver disponibili installati...

Ci terrei ad aggiornarlo dato che aumenta del 30% le performance per software che supportano opencl e del 10% quelle nei giochi...
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 19:44   #157
soltanto_sergio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare i driver della hd4200? Ho scaricato gli ultimi disponibili dal sito Intel (sono di fine agosto contro quelli installati sul Surface che sono di marzo) ma non riesco ad installarli, sia con il .exe che con il .zip mi dice che ho gli ultimi driver disponibili installati...

Ci terrei ad aggiornarlo dato che aumenta del 30% le performance per software che supportano opencl e del 10% quelle nei giochi...
guarda in questo stesso thred c'è proprio un post in cui trovi le indicazioni su come installare. devi comunque scaricare il zip e fare la procedura manuale e funziona tranquillamente
soltanto_sergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 19:46   #158
soltanto_sergio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Marvsarge1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vorrei acquistare un surface pro 3 o simili per l'università, volevo sapere se esistono programmi seri per prendere appunti con la penna. Grazie
ce ne sono certo, OneNote è completissimo
soltanto_sergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 07:58   #159
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Ta-daaa: 1 pixel bruciato, per caso sapete se l'assistenza Microsoft riconosce in garanzia anche un solo pixel per la sostituzione? Neanche si nota, è nell'angolo in basso a destra, potrei conviverci senza problemi ma se lo sostituiscono posso farci un pensiero per l'anno venturo! (Per ora mi serve)


@soltanto_Sergio: mi spulcio il topic cercando la guida, spero di non avere problemi perché le ho tentate un po tutte...qualcuno è riuscito ad installarli sulla versione i3?



PS: segnalo che è stata aggiunta nello Store un'applicazione per calibrare e modificare i settaggi della penna! Si chiama Surface Hub, si possono anche modificare le scorciatoie del tasto superiore e i livelli di pressione

Ultima modifica di darth_19 : 12-10-2014 alle 08:07.
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 16:12   #160
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
Ta-daaa: 1 pixel bruciato, per caso sapete se l'assistenza Microsoft riconosce in garanzia anche un solo pixel per la sostituzione? Neanche si nota, è nell'angolo in basso a destra, potrei conviverci senza problemi ma se lo sostituiscono posso farci un pensiero per l'anno venturo! (Per ora mi serve)
Dubito fortemente la maggior parte dei produttori si tengono fuori garanzia fino ad un max di 3 pixel bruciati ma prova a chiedere tentar non nuoce .
Per la cover forse questa dovrebbe fare al tuo caso anche se sulla parte del mouse è un po' bruttina
hxxp://www.amazon.it/Navitech-Custodia-Ecopelle-Microsoft-Surface/dp/B00M1SZKPE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1413126250&sr=8-1&keywords=navitech+custodia+surface+pro+3
Io ho questa, ma purtroppo non si riesce ad usare insieme alla tastiera (anche se nelle immagini la fa vedere montata)

hxxp://www.amazon.it/gp/product/B00L8HKT7I/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Per la pellicola dipende dai gusti ho ne prendi una trasparente al max cosi da non "perdere" la qualità dello schermo e la marca che ti posso consigliare è la Vikuiti. Altrimenti io ne ho presa una opaca perché uso il Pro anche per leggerci parecchio (fumetti, libri, pdf) e preferisco un effetto opaco ma li perdi qualcosetta a livello di luminosità (ma niente di grave rimane sempre un ottimo schermo di partenza).
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v