Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regina delle vendite
Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regina delle vendite
Ford Kuga domina le vendite europee delle vetture plug-in hybrid, e dunque ci siamo messi al volante per trovare i motivi di questo successo, forse inaspettato. Tanto spazio, autonomia elettrica reale, e tutta l'esperienza Ford sono i principali punti di forza
Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps
Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps
'Next level Flagship Mirrorless Camera' e 'Unstoppable': Nikon non si nasconde e dichiara apertamente che siamo di fronte all'ammiraglia fatta mirrorless. Effettivamente i dati tecnici parlano chiaro. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps, oltre a sistema AF con riconoscimenti di 9 tipi di soggetto e mirino completamente esente da blackout
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
I processori Core di 12esima generazione per PC desktop, nome in codice Alder Lake, sono ufficiali. Il Core i9-12900K guida una gamma di sei unità, tutte con moltiplicatore sbloccato, con Core i7-12700K e Core i5-12600K a seguire, unitamente ai modelli KF con GPU disattivata. Alder Lake è una CPU x86 ibrida ad alte prestazioni, ossia si basa su due core diversi, supporta le DDR5, il PCIe 5.0 e punta a offrire le migliori prestazioni in assoluto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2018, 09:18   #1
paolocanavese2
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
Surface 4 pro alimentazione

Buon giorno a tutti, questo è il mio primo messaggio
Posseggo da qualche anno dei modelli surface ed ora ho un 4 pro
Mi è stato sostituito qualche giorno da per problemi allo schermo.

Ora il modello nuovo che mi è arrivato ha i seguenti problemi che per me sono un disastro:

1. non funziona più con i caricabatterie non originali (e qui non è un particolare problema perchè mi attrezzerò)
2. non funziona più con il mio power bank Litonite Taker da 50.000 Mah
3. non funziona più con il mio caricabatterie da Auto

Ora io lavoro sempre fuori ufficio e per me caricarlo da una sorgente elettrica "standard" è impossibile

Dopo innumerevoli telefonate al servizio assistenza loro non forniscono nessun accessorio originale per carica da auto o da power bank...

come posso risolvere? perchè allo stato attuale non posso lavorare più di tre ore al giorno...

Grazie
paolocanavese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regina delle vendite Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regin...
Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 mega...
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia...
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
REvil, scoperto uno dei membri: si vanta...
Green Pass falsi con Adolf Hitler: ecco ...
Z690 AORUS Master, la nuova motherboard ...
Nikon presenta anche nuove ottiche. Nikk...
Sony lancia una nuova etichetta per i gi...
Banche e criptovalute, negli USA qualcos...
Qonto e l'importanza della brand reputat...
Dr Dre sta lavorando sulle musiche per u...
La XPeng P7 arriva in Norvegia. Ecco i p...
MPG Z690 CARBON WIFI, primo contatto: an...
Il camion elettrico e fotovoltaico di Fr...
Halloween con OPPO: ecco gli smartphone ...
Il meglio della tecnologia Samsung e non...
Verizon arricchisce la piattaforma BlueJ...
Hertz passa le sue Tesla Model 3 a Uber:...
Filezilla
Opera Portable
Opera 80
Driver NVIDIA GeForce 496.49 WHQL
Dropbox
Cpu-Z
Avast! Free Antivirus
Radeon Software Adrenalin 21.10.3 beta
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo