Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2010, 21:55   #241
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Ragazzi, come si fanno a vedere le copertine cd nel lettore?Ho caricato i file tramite drag and drop ed anche tramite wmp ma non me le fa vedere.Pur visualizzando la copertina dell'album durante la riproduzione, mi fa vedere sempre il giradischi che si muove...
Devi inserire l'immagine della copertina all'interno del file mp3 per poterla vedere sull'r0, per fare questo ci sono vari software, io uso tagscanner, molto consigliato è mp3tag.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 08:21   #242
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Grazie mille dav1deser, ci provo subito
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:06   #243
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
dopo due giorni di utilizzo e l'installazione ieri del firm 1.19, da oggi si impalla sulla prima schermata e non c'è modo di farlo ripartire...devo mandarlo in assistenza o posso fare qualcosa?
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:11   #244
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
dopo due giorni di utilizzo e l'installazione ieri del firm 1.19, da oggi si impalla sulla prima schermata e non c'è modo di farlo ripartire...devo mandarlo in assistenza o posso fare qualcosa?
E siamo in due, lebellium del forum ABI mi ha detto che è necessario riportarlo in assistenza, dove provvedono a flashare e ripulire tutto.
Mi ha detto che hanno un cavo particolare.
Mi pare assurdo che non ci sia un modo per formattare tutto il sistema operativo e quanto meno flashare di nuovo il software...
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:43   #245
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Mah, io sto provando e riprovando a a farlo riconscere dal pc ma niente...Il problema è che non ho fatto niente di particolare, di punto in bianco si è piantato!Peccato, perchè qualitativamente mi sembra un buon lettore
Visto che l'ho preso praticamente da 48 ore, sapete se me lo sostutuiscono (l'ho preso da Eldo...) o lo mandano in assistenza comunque?
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:53   #246
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Mah, io sto provando e riprovando a a farlo riconscere dal pc ma niente...Il problema è che non ho fatto niente di particolare, di punto in bianco si è piantato!Peccato, perchè qualitativamente mi sembra un buon lettore
Visto che l'ho preso praticamente da 48 ore, sapete se me lo sostutuiscono (l'ho preso da Eldo...) o lo mandano in assistenza comunque?
Entro 10 giorni c'è la sostituzione integrale.
Io lo riporto da unieuro, ce l'ho da due mesi magari me lo sostituiscono con un altro samsung...forse...
che delusione, se sistemassero il software sarebbe proprio un ottimo lettore.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 10:39   #247
ricpersi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 6
Ciao ragazzi, anch'io sono un felice (ma non troppo) possessore di un Samsunng R0. Felice perchè credo sia un ottimo lettore, ben fatto, non troppo perchè a livello software alla Samsung non si sono impegnati troppo.

Sto provando ad estrarre le varie "componenti" del firmware in modo da vedere se si riesce a modificare e a renderlo più "usabile". C'è un thread su un altro forum. Non so se si possano mettere link esterni però ho notato che nel thread si fa già riferimento a quel forum.. sto parlando di anythingbutipod, se andate nella sezione Samsung R0 / R1 c'è un thread che si chiama "R0 firmware based on Linux?". Al momento mi sono un po' incagliato.. nel senso che la procedura per separare il firmware nelle sue componenti mi sembra piuttosto ovvia, il fatto è che poi quando vado a calcolare il checksum delle componenti ottenute, non combacia.. ARGH!

Magari qualcuno di voi ha qualche intuizione, qualsiasi cosa può servire perchè al momento sono un po' a corto di idee.

Se interessa a qualcuno posso buttare giù due righe sulla procedura utilizzata per l'estrazione delle componenti del firmware..

Ciao,

Riccardo
ricpersi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:46   #248
paradigma12
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 12
Ciao ragazzi concordo con le varie opinioni... l'R0 è un bel lettore, ma da quando ho installato il primo firmware ho avuto solo problemi. Non che col suo iniziale fosse meglio, sia chiaro. Lo possiedo da circa 2 mesi e già vorrei farlo volare dalla finestra... dedico più tempo al tasto reset che all'ascolto... esisterà una soluzione o devo cambiare lettore mp3???
paradigma12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 15:09   #249
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:26.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 15:56   #250
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da ricpersi Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, anch'io sono un felice (ma non troppo) possessore di un Samsunng R0. Felice perchè credo sia un ottimo lettore, ben fatto, non troppo perchè a livello software alla Samsung non si sono impegnati troppo.

Sto provando ad estrarre le varie "componenti" del firmware in modo da vedere se si riesce a modificare e a renderlo più "usabile". C'è un thread su un altro forum. Non so se si possano mettere link esterni però ho notato che nel thread si fa già riferimento a quel forum.. sto parlando di anythingbutipod, se andate nella sezione Samsung R0 / R1 c'è un thread che si chiama "R0 firmware based on Linux?". Al momento mi sono un po' incagliato.. nel senso che la procedura per separare il firmware nelle sue componenti mi sembra piuttosto ovvia, il fatto è che poi quando vado a calcolare il checksum delle componenti ottenute, non combacia.. ARGH!

Magari qualcuno di voi ha qualche intuizione, qualsiasi cosa può servire perchè al momento sono un po' a corto di idee.

Se interessa a qualcuno posso buttare giù due righe sulla procedura utilizzata per l'estrazione delle componenti del firmware..

Ciao,

Riccardo



Io ci smanetto volentieri, se tiri giù due note inziamo a lavorarci?
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 16:56   #251
ricpersi
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 6
Provo a buttare giù due righe. Apriamo il file per fare l'aggiornamento del firmware (R0.ROM) con un editor di testo e notiamo che le prime righe "recitano" qualcosa del genere:

Codice:
Version : V1.19
Target : KR
User : trial
Dir : /home/trial/vobs/Muon_BigBang_UCI/MP3_MuonModel/Build/BigBang
BuildTime : 10/04/10 14:36:40
MBoot : size(337824),checksum(a68d6e6c5d638926e9ac34e982e33da6)
Linux : size(2192408),checksum(57fe6634cfe646167d745168ad870fb8)
RootFS : size(14856192),checksum(d3ea70979c2696fef7c3eb50a2a71ce3)
Sysdata : size(40879010),checksum(aba16c827dd18bc954d19c5100d944ec)
segue tutta una serie di caratteri indecifrabili (e voi direte: per forza è un file binario). Dando un'occhiata alle righe qui sopra si può capire che il player è basato su linux e che il file comprende diverse componenti, ovvero MBoot, Linux, RootFS e Sysdata. Per ognuna è definita la dimensione e un checksum che viene utilizzato per verificare che i dati all'interno del file siano integri.

Se guardiamo i checksum calcolati nelle varie versioni del firmware notiamo che MBoot, Linux e RootFS rimangono invariati, mentre cambia quello del Sysdata. Questo indica che i "contenuti" interessanti stanno proprio nel Sysdata ed è lì che gli sviluppatori della Samsung intervengono per correggere i bug.

Questa cosa ci permette anche di capire che da una versione all'altra del firmware l'unica porzione di file che cambia è proprio quella del Sysdata, mentre per le altre componenti i caratteri incomprensibili di cui si parlava prima rimangono uguali.

I firmware in pratica altro non sono che le varie componenti "concatenate" tra loro, più alcune righe di header che sono quelle che ho riportato in alto. Se infatti sommiamo la dimensione in byte dell'header più quella dell'MBoot che è 337824 più Linux (2192408) più RootFS (14856192) più Sysdata (40879010) otteniamo proprio la dimensione del firmware.

Se con un editor HEX (esadecimale) apriamo due versioni del firmware notiamo che dopo le prime righe i dati sono differenti, ma se le componenti fossero nell'ordine indicato nell'header, dovremmo avere prima tutta una parte uguale (che si riferisce a MBoot, Linux e RootFS) e poi una parte diversa che si riferisce invece al Sysdata.

Il dubbio che mi viene è che quindi i contenuti siano invertiti (questo spiegherebbe anche come mai il player ci mette così tanto a fare l'aggiornamento).

Ok, vi ho annoiato fin troppo, quindi concludo dicendo che ho provato a "tagliare" le diverse componenti in vari modi.. partendo dall'inizio, partendo dalla fine, invertendo i dati.. Ah, per quanto riguarda il checksum sono piuttosto sicuro che venga usato l'md5 (per calcolarlo uso md5sum) perchè è uno dei più usati in assoluto e casualmente è proprio a 128bit (32byte). Ogni volta che estraggo le componenti ricalcolo il checksum ma ancora non sono riuscito a far combaciare il checksum generato con quello definito nell'header..

Purtroppo sono un po' a corto di idee, ma sono fiducioso del fatto che se ci mettiamo in un gruppetto e ci spremiamo per bene le meningi qualcosa lo riusciamo a tirar fuori..

Mi scuso per la lunghezza del messaggio, mi scuso per le cavolate che ho detto e mi scuso se ho detto cose ovvie..

Riccardo
ricpersi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 08:58   #252
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:28.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:11   #253
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Per coloro che hanno avuto il problema dell'aggiornamento della libreria, vi consiglio di leggere qui. Per chi non mastica l'inglese c'è scritto che la samsung korea non è in grado di riprodurre questo bug e quindi non è in grado di risolvero (pare che nessun r0 coreano ne sia affetto) quindi vi chiede di inviargli l'intera cartella music, anche se di svariati gb caricandola su megaupload, in questo modo potranno analizzare i file e cercare di arrivare a una conclusione. Per far arrivare i link al reparto r&d della samsung bisogna passarli direttamente a lebellium.

Se necessario i link posso passarli io a lebellium visto che sono già iscritto su quel forum
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD

Ultima modifica di dav1deser : 05-05-2010 alle 16:17.
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:17   #254
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Per coloro che hanno avuto il problema dell'aggiornamento della libreria, vi consiglio di leggere qui. Per chi non mastica l'inglese c'è scritto che la samsung korea non è in grado di riprodurre questo bug e quindi non è in grado di risolvero (pare che nessun r0 coreano ne sia affetto) quindi vi chiede di inviargli l'intera cartella music, anche se di svariati gb caricandola su megaupload, in questo modo potranno analizzare i file e cercare di arrivare a una conclusione. Per far arrivare i link al reparto r&d della samsung bisogna passarli direttamente a lebellium.
ma sono deficienti o cosa?
Come faccio a inviargli la cartella music se non riesco a vedere il lettore dal pc?
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:19   #255
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
ma sono deficienti o cosa?
Come faccio a inviargli la cartella music se non riesco a vedere il lettore dal pc?
Se ad esempio hai una copia di backup della musica nel tuo hard disk non ci dovrebbero essere problemi, ad esempio io quasi tutte le canzoni che ho sull'r1 le ho pari pari sull'hd.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 07:29   #256
titbar
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 10
CIAO!

Ho questo lettore da due giorni.

qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

anche quando scollego il lettore dal pc continua a dirmi "batteria in carica"


da ieri sera!!!!


ha iniziato dicendo che non riconosceva più l'usb bla bla bla e che la periferica non funzionava correttamente.
non riuscivo più a "vedere" il lettore sul computer in parole povere.
E continuava a darmi "batteria in carica" anche quando sconnesso dal computer e senza cavetto collegato!!!!!

ho resettato.. formattato.. niente

poi a un certo punto l'ha riconosciuto di nuovo..


ho rimesso tutto (musica video)

L'ho lasciato in carica.

Stamattina lo scollego..
mi da sempre "batteria in carica"... anche da sconnesso...

niente da fare.....



INOLTRE:

io faccio "rimozione sicura dell'hardware" come quando rimuovo le chiavette usb.... ma una volta fatto, se torno in "risorse del computer" il lettore lo vedo ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è un altro modo per scollegarlo dal computer?


Se nessuno ha avuto il mio problema e nessuno riesce a aiutarmi, oggi passo dal mediaworld e sostituisco (magari con un'altra marca.. yp r0 è già il secondo che cambio...)


Ultima modifica di titbar : 06-05-2010 alle 07:59.
titbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:10   #257
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
Creazione playlist

Ciao,
Vorrei creare velocemente una playlist di brani archiviati sul lettore ma non sul pc. E' possibile farlo collegando il lettore al pc ed operando sul lettore senza dover necessariamente copiare i brani sul pc?

Creare playlist direttamente dal lettore lo trovo molto scomodo e non sempre mi riesce...aggiungo un brano e ne ritrovo un altro, non posso aggiungere più di un tot di brani, non vedo bene tutte le playlist create ecc...

Emodio mi pare che non consenta di trasferire brani dal lettore alle playlist...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:40   #258
jarodm
Senior Member
 
L'Avatar di jarodm
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da zemmo1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi....vi prego aiutatemi ho un grosso problema:

Dopo avere messo delle canzoni comi daano qualche problema ho attacato il mio r0 al pc per toglierle e reinserirle pensando si mettesse tutto aposto ma una volta rimessi ogni volta che accendo il lettore mi dice system cheking...poi va sulla schermata samsung....poi passa alla schermata samsung dove sotto viene scritto anche r0 (e a volte anche aggiornamento libreria db) ma li si blocca!!.......aiuto!!.....come possso fare?? grazie in anticipo
idem io ieri ho aggiornato all'ultimo firmware... stanotte al lavoro mi si e spento da solo alla riaccensione fa il system cheking e poi si legge sul video aggiornamento librerie DB e li si sblocca.... che potrei fare?.... forse buttarlo contro un muro?.. eh eh
__________________
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring
jarodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:41   #259
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da jarodm Guarda i messaggi
idem io ieri ho aggiornato all'ultimo firmware... stanotte al lavoro mi si e spento da solo alla riaccensione fa il system cheking e poi si legge sul video aggiornamento librerie DB e li si sblocca.... che potrei fare?.... forse buttarlo contro un muro?.. eh eh
"basta" portarlo in assistenza..io per ora non ho avuto tempo, vedo se riesco in settimana...altrimenti speriamo che rilascino un nuovo FW installabile anche se il lettore è bloccato..
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:54   #260
jarodm
Senior Member
 
L'Avatar di jarodm
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
"basta" portarlo in assistenza..io per ora non ho avuto tempo, vedo se riesco in settimana...altrimenti speriamo che rilascino un nuovo FW installabile anche se il lettore è bloccato..
cmq io lo ho da dicembre e devo dire che stò lettore e venuto proprio male... si riavvia quando vuole lui batteria che dura poco.... mahhh... intanto uso il mio fedele ipod con zero problemi
__________________
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring
jarodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v