Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2008, 17:58   #61
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
perchè il layout US è fatto così, per quello dico sempre che il GER è più consono per noi
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:04   #62
Lach
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Messaggi: 367
Eppure l'immagine l'ho presa da un venditore tedesco...
Boh... vabbè
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:31   #63
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
usano tutti immagini riciclate, si fa meno fatica, no?
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 01:04   #64
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
scusate, mi ero quasi deciso per la reclusa ma ho letto che dopo poche settimane di uso intensivo i tasti si scolorano.
Dicono sia un difetto di tutte le tastiere retroilluminate: la lycosa era la mia "seconda scelta" solo per una questione di prezzo, ma essendo anche questa retroilluminata mi è sorto il dubbio...si scoloriscono i tasti?

Da quanto ce l'avete? vi si è usurata in qualche modo?
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 01:57   #65
Davidtm
Senior Member
 
L'Avatar di Davidtm
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
come non detto nuovo problema, mi parte in continuazione windows media player anche se lo chiudo si riapre e se lo metto in pausa nella barra delle applicazioni mi da fastidio. ho risolto levando il software della lycosa ma ora non va più il pannello touch il bello è che non ho impostato nessuna macro nel profilo, sapete come risolvere?
Ciao, tastiera nuova (arrivata oggi) e stessi problemi! Prima il problema del tocco singolo dei tasti e poi il touchpanel in crisi. Si alzava e abbassava il volume da solo e continuavano ad accendersi e spegnersi i led.

Ho risolto togliendo la spunta dall'on the fly sensibility dall'icona del system tray.

Prova e fammi sapere!

Per quanto riguarda i tasti spero/non dovrebbero scolorirsi visto che sono rivestiti in gomma (come il Lachesis)!
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:45   #66
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
possibile che lho vista da mw a 59 euro?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 09:56   #67
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
possibile che lho vista da mw a 59 euro?
mi correggo era la reclusa.in cosa differiscono?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:51   #68
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Tabella comparativa postata da Mi[C] nel thread della scelta della tastiera.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 18:56   #69
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
allora ho la tastiera da una settimana
uso il pc ogni giorno e un 3 o 4 volte mi e' partito il media player a poi chiUdendolo nn e' successo piu niente Di strano
un paio di volte i tasti illuminatI sono impazziti ma la cosA che mi rOmpe di piu e' che ahhhhhhhhhh in questo momento non mi funziona il tsto maiuscolo e non osso mettere il punto esclamativo porca puttana e poi stavo diceno ce aluni tasti come ahhhhh nn vanno nn va un cazzo la buttoooooooo mi salta le lettere ma io spingo bene non sono analfabeta non mi va neancheil canclletto in questo momento come cazzo faccio. riscrivero la lettera domani con un altra tastiera cosi capite meglio
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 19:14   #70
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
allora ho la tastiera da una settimana
uso il pc ogni giorno e un 3 o 4 volte mi e' partito il media player a poi chiUdendolo nn e' successo piu niente Di strano
un paio di volte i tasti illuminatI sono impazziti ma la cosA che mi rOmpe di piu e' che ahhhhhhhhhh in questo momento non mi funziona il tsto maiuscolo e non osso mettere il punto esclamativo porca puttana e poi stavo diceno ce aluni tasti come ahhhhh nn vanno nn va un cazzo la buttoooooooo mi salta le lettere ma io spingo bene non sono analfabeta non mi va neancheil canclletto in questo momento come cazzo faccio. riscrivero la lettera domani con un altra tastiera cosi capite meglio
lol,




stai scherzando vero?

In tal caso t'è riuscito bene....


Uhm non stai scherzando? azz
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:19   #71
Davidtm
Senior Member
 
L'Avatar di Davidtm
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Ciao, tastiera nuova (arrivata oggi) e stessi problemi! Prima il problema del tocco singolo dei tasti e poi il touchpanel in crisi. Si alzava e abbassava il volume da solo e continuavano ad accendersi e spegnersi i led.

Ho risolto togliendo la spunta dall'on the fly sensibility dall'icona del system tray.

Prova e fammi sapere!

Per quanto riguarda i tasti spero/non dovrebbero scolorirsi visto che sono rivestiti in gomma (come il Lachesis)!
Mi quoto da solo, il post lo leggete? Provate così!
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:43   #72
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
allora ho la tastiera da una settimana
uso il pc ogni giorno e un 3 o 4 volte mi e' partito il media player a poi chiUdendolo nn e' successo piu niente Di strano
un paio di volte i tasti illuminatI sono impazziti ma la cosA che mi rOmpe di piu e' che ahhhhhhhhhh in questo momento non mi funziona il tsto maiuscolo e non osso mettere il punto esclamativo porca puttana e poi stavo diceno ce aluni tasti come ahhhhh nn vanno nn va un cazzo la buttoooooooo mi salta le lettere ma io spingo bene non sono analfabeta non mi va neancheil canclletto in questo momento come cazzo faccio. riscrivero la lettera domani con un altra tastiera cosi capite meglio
Esorcista.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 17:45   #73
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
lol,




stai scherzando vero?

In tal caso t'è riuscito bene....


Uhm non stai scherzando? azz
non non scherzavo assolutamente, non so cosa sia successo ma ho reinstallato i driver e per adesso zero problemi.
incrocio le dita speriamo in bene
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 19:44   #74
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
non non scherzavo assolutamente, non so cosa sia successo ma ho reinstallato i driver e per adesso zero problemi.
incrocio le dita speriamo in bene
hai letto quanto ha scritto Davidtm?

Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Ciao, tastiera nuova (arrivata oggi) e stessi problemi! Prima il problema del tocco singolo dei tasti e poi il touchpanel in crisi. Si alzava e abbassava il volume da solo e continuavano ad accendersi e spegnersi i led.

Ho risolto togliendo la spunta dall'on the fly sensibility dall'icona del system tray.

Prova e fammi sapere!

Per quanto riguarda i tasti spero/non dovrebbero scolorirsi visto che sono rivestiti in gomma (come il Lachesis)!
Domanda, voi che layout avete? Ger o Usa? dal draghetto hanno solo la Usa, pro e contro di una e dell'altra soluzione?
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 23:15   #75
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
in realtà drako ha pure quella ger...
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:06   #76
Davidtm
Senior Member
 
L'Avatar di Davidtm
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 410
Aggiungo anche che il caps lock può dare problemi. Quando viene premuto fa emergere il difetto dei tasti che si bloccano. Per essere più chiaro anche se tenete premuta una lettera ne digita solo una e smettono di funzionare gli shift. Dal canto mio ho disabilitato il tasto, tanto non lo uso e per adesso zero problemi. Speriamo che rilascino dei driver migliori.

Layout ger!
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:20   #77
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
ammazza mi fate andare via la voglia di prenderla
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:20   #78
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
ammazza mi fate andare via la voglia di prenderla
quoto
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 00:53   #79
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Aggiungo anche che il caps lock può dare problemi. Quando viene premuto fa emergere il difetto dei tasti che si bloccano. Per essere più chiaro anche se tenete premuta una lettera ne digita solo una e smettono di funzionare gli shift. Dal canto mio ho disabilitato il tasto, tanto non lo uso e per adesso zero problemi. Speriamo che rilascino dei driver migliori.

Layout ger!
anche a me da questo problema, se tengo premuto un tasto di una lettera me la digita solo una.. te come hai risolto?? non ho capito bene

comunque layout GER
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 03:15   #80
Davidtm
Senior Member
 
L'Avatar di Davidtm
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 410
LoL l'ho scritto sopra. Comunque sembra che il problema sia una vite sotto il touchpad che non fa aderire il connettore ai pin. Domani la apro e provo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1684306&page=4
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v