Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2008, 16:01   #1781
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi in qusto thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674273

si discute il fatto che l'antivirus potrebbe inibire la funzione superfetch di Vista... sapete se Kaspersky è affetto da questo problema?
sono curiosa anch'io...già un altro utente aveva esposto il problema...nessuno ne sa qualcosa??
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:07   #1782
nidecker
Senior Member
 
L'Avatar di nidecker
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Messaggi: 6406
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
scusate sapete dirmi che convenienza c'è a trasformare il codice in chiave?
ciao
Non cambia nulla sostanzialmente. Solo che al posto andare a ricopiare il codice in fase di attivazione inserisci la chiave.
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:10   #1783
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
scusate sapete dirmi che convenienza c'è a trasformare il codice in chiave?
Forse il codice di attivazione è un codice uguale per tutti quelli che hanno usufruito di una data promozione, ma poi, ogni singolo utente che ha usufruito di quella promozione, inserendo codice di attivazione e dati personali, può convertire quel codice in una chiave che è associata solo a quel determinato utente.

E' solo un'ipotesi che ho formulato chiedendomi perchè e che utilità/vantaggio possa avere convertire codice in chiave.

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 18:13   #1784
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Da qualche giorno sto provando il KIS, il programma va bene ho soltanto problemi nella visualizzazzione dei contenuti in Rosso Alice,ho dato tutti i permessi a windows media player però nn mi fà partire lo stesso la visualizzazzione in streaming, sicuramente questo problema sarà già stato post in precedenza, peròpiù di cento pagine sonoun pò troppe se poi c'è qualche anima gentile che vuol darmi un piccolo aiuto glene sarei molto grato, nel thread del KIS V.6 ho letto che bisogna aggiungere il media player nella zona attendibile ma sulla v7.0 ho visto che il KIS si è autoconfigurato da solo dando gli opportuni permmessi, quando vado a cercare di cambiare una conf. sul media player dando per esmpio la porta UDP 16525 che è quella dove scambia i flussi il lettore la situazione rimane sempre la stessa ,sto ad aspettare un sacco di tempo che si apre il filmatoma alla fine senza risultato. Grazie
Up
Up
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:05   #1785
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
Io ho kis 7.0 ed uso il winplayer tranquillamente . Hai provato a vedere invece ch enon siano i filmati ad avere un codec ke mediaplayer non legge ??? Cerca su google ffdshow free codecs
.... speriamo qualcuno sappia aiutarti di +
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:14   #1786
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Io ho kis 7.0 ed uso il winplayer tranquillamente . Hai provato a vedere invece ch enon siano i filmati ad avere un codec ke mediaplayer non legge ??? Cerca su google ffdshow free codecs
.... speriamo qualcuno sappia aiutarti di +
NN mi riferisco ai filmati in formato avi che hanno bisogno dei codec, e che puoi vedere tranquillamente senza essere collegati alla rete, ma a quelli in streaming tipo i contenuti di rosso alice che sò per es. le partite di calcio oppure film ed altro.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:30   #1787
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
E' solo un'ipotesi che ho formulato chiedendomi perchè e che utilità/vantaggio possa avere convertire codice in chiave.
Con la chiave puoi attivare il prodotto off-line. Per l'attivazione con il codice serve collegamento internet.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:50   #1788
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Con la chiave puoi attivare il prodotto off-line. Per l'attivazione con il codice serve collegamento internet.
Ciao
ah ok,buono a sapersi
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 09:43   #1789
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
NN mi riferisco ai filmati in formato avi che hanno bisogno dei codec, e che puoi vedere tranquillamente senza essere collegati alla rete, ma a quelli in streaming tipo i contenuti di rosso alice che sò per es. le partite di calcio oppure film ed altro.
Koldy puoi provare il freeware VLC per lo streaming, ma poi non puoi sentire qualcuno che vede partite in alice se ha prob. con winmediaplayer ????
Se no prova a disattivare la funzione in KIS di protezione in tempo reale (ehh sono nuovo anch'io in KIS) ma se con KIS 6.0 non avevi problemi ....boh aspetta + esperti di me come c.m.g.
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:59   #1790
miki66
Senior Member
 
L'Avatar di miki66
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
Messaggi: 813
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
in inglese! http://www.kaspersky.co.uk/store 27,72€ 2 anni vabbè,poco male,se non si combina me lo tengo in english
Posso acquistare adesso la licenza ufficiale dal sito inglese (la promozione termina il 31 marzo) ed inserire la chiave solo tra tre mesi quando mi scadrà la promozione che ho attiva?
miki66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:46   #1791
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da miki66 Guarda i messaggi
Posso acquistare adesso la licenza ufficiale dal sito inglese (la promozione termina il 31 marzo) ed inserire la chiave solo tra tre mesi quando mi scadrà la promozione che ho attiva?
mmh...a questo non saprei risponderti,io l'ho attivato subito perchè avevo bisogno...scrivi un'email al supporto e chiedi
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:24   #1792
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
ti rispondo io che ho gia comprato e chiesto info al supporto:si,puoi comprare oggi e attivare tra 3 mesi..

per una volta l'inghilterra mi sta simpatica!
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 13:55   #1793
Yeglash
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 114
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie!
Yeglash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 16:15   #1794
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Yeglash Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie!
da cosa è causato non ne ho idea,penso che WU non gradisca il controllo del kis(sia con XP che VISTA)...cmq puoi disattivare tranquillamente il controllo della conn.crittografata per il tempo dell'update..e poi riattivarlo al termine
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:39   #1795
m0uthless
Member
 
L'Avatar di m0uthless
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 176
ciao a tutti.. vorrei formattare il pc me vorrei prima estrarre la chiave del mio kav7 per poterla poi reinserire nella reinstallazione.. come posso fare?
m0uthless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 14:35   #1796
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da m0uthless Guarda i messaggi
ciao a tutti.. vorrei formattare il pc me vorrei prima estrarre la chiave del mio kav7 per poterla poi reinserire nella reinstallazione.. come posso fare?
Non si può estrarre la chiave. Dovresti trovare il codice o la chiave di attivazione. Se sei registrato sul sito di supporto tecnico entra da KAV in Personal Cabinet dove puoi recuperare questi dati.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:29   #1797
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
banale ma sotto attivazione è riportata la chiave di attivazione, oppure sul cd .

Per Window Update io ho xp sp2 non mi sembra di avere problemi con kis 7.0.1.325 .....

Grazie
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 07:46   #1798
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Yeglash Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho rilevato un problema con KIS7 e Windows Update di Windows Vista Home Premium 64bit.

In pratica se lascio attivo il Monitoraggio delle Connessioni Crittografate Windows Update smette di funzionare... appena lo disabilito riprendere la sua normale fuzionalità... sapete da cosa è causato?

Grazie!
è caldamente consigliato disattivare il controllo delle connessioni crittografate pena la non riuscita delle stesse. questa cosa non l'ho mai capita, ma è così.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:05   #1799
Yeglash
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 114
Si, infatti ora l'ho disabilitato spero senza aprire una falla nel sistema...
Yeglash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:50   #1800
sk4nn3r
Member
 
L'Avatar di sk4nn3r
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 168
se vi può interessare, ho acquistato la versione 2 anni KAV dallo store inglese a 27 euro, e l ho attivata quest'oggi sul mio KAV 7.0.125 ITA, senza nessun problema...

quindi a chi chiedeva se si potesse comprare dallo store inglese x risparmiare il 50% del prezzo, la risposta è SI, e va alla grande...

detto questo, dopo aver provato in lungo e in largo la versione MP1 (7.0.1.325 ITA), vi riporto la mia esperienza: è meglio la 125, con la 325 il sistema si appesantisce in modo notevole, e anche nell'utilizzo di applicazioni con Firefox o Office, si notano ritardi (nell ordine di pochissimi secondi) nella reattività del sistema...

questa cosa non l ho notata solo io ma anche molti altri utenti...
sk4nn3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
ECOVACS Deebot T20e OMNI: un ottimo robo...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v