Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali Schede Video ATI Radeon HD5xxx AGP pensate verranno prodotte?
ATI Radeon HD5350 AGP 17 30.91%
ATI Radeon HD5570 AGP 12 21.82%
ATI Radeon HD5550 AGP 15 27.27%
ATI Radeon HD5670 AGP 27 49.09%
ATI Radeon HD5750 AGP 11 20.00%
ATI Radeon HD5770 AGP 8 14.55%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-01-2010, 20:01   #1
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
(E adesso tocca a Noi!) Aspettando le ATI Radeon HD5550/70 - 5670...HD5xxx - AGP DX11

ATI Radeon HD5550/70/5670...HD5xxx - AGP - DX11



_____

________________________________________________________________________________

____________________________________________







Guarda il Video:

---> http://www.youtube.com/watch?v=xEQrP...138&feature=iv <---



Please Wait...

Ultima modifica di Six1 : 31-08-2010 alle 17:43.
Six1 è offline  
Old 17-01-2010, 20:02   #2
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857


Bene ragazzi come promesso mi sto interessando in merito all' uscita delle Nuove Schede Video HD5xxx AGP:

Ho contattato la HIS qualche giorno fà(sto facendo lo stesso anche con altri produttori) chiedendogli Informazioni in merito all' uscita delle HD5XXX AGP.... questa è stata la loro risposta:

Dear Mr (Six... )

Thank you for your interest in HD 5000 AGP Series. This new version is under development.

You could also visit our product site -http://www.hisdigital.com for more update details.

I hope the information will be useful to you. Please feel free to contact us again if you have further questions.
Again, thank you for your interest and support to HIS products.

Warm Regards,
HIS Marketing


Tradotto:

Egregio Signore

Grazie per il vostro interessamento in merito alle Ati HD 5000 AGP Series. Questa nuova versione è in fase di sviluppo.

Potete anche visitare il nostro sito http: / / HIS Graphic Cards - Power Up, Gamers! aggiornandola sempre più sulle novità.

Spero che le informazioni siano state utili. Non esitate a contattarci nuovamente se avete ulteriori domande.
Ancora una volta, grazie per il vostro interesse e sostegno per i nostri prodotti.

Migliori saluti


Arriveranno altre Info al più presto rimanete sintonizzati

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 05-09-2010 alle 15:56.
Six1 è offline  
Old 17-01-2010, 20:02   #3
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857


New
12.09.2010


Confermate!

Le HIS HD5xxx AGP sono sotto sviluppo:

Ho contattato HIS attraverso Facebook:

La mia richiesta:

When HIS HD5xxx AGP will be lounched?

In Italy We are waityng with interest the HIS HD5xxx AGP!

Read here: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125996

Thanks

Bye Six

Traduzione:
Quando le HIS HD5xxx saranno lanciate sul mercato?
In Italia stiamo aspettando con interesse le HIS HD5xxxAGP!
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125996

---

La loro risposta che conferma quanto mi era stato risposto più di 4 mesi fà:

HIS - Faster. Cooler. Quieter.

Hi Six,

this is under development, please wait.

you could try our HD 4670 IceQ AGP version too.

Traduzione:
Ciao Six
questa è sotto sviluppo, prego aspettare
Tu puoi provare la Nostra HD4670 IceQ AGP versione anche

Questo (too) anche mi piace proprio

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 14-09-2010 alle 21:22.
Six1 è offline  
Old 17-01-2010, 20:03   #4
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857


Uploaded with ImageShack.us


Ultima modifica di Six1 : 05-09-2010 alle 15:56.
Six1 è offline  
Old 17-01-2010, 20:03   #5
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857


Mentre integro il Thread (tanto ci vorrà tempo ) potete pure iniziare a dire la Vostra... chi intanto reperisce Info in merito all' uscita di nuove AGP ATI Radeon HD5XXX Dx11 può utilizzare questo Thread come mezzo per rendere queste Informazioni accessibili a tutti coloro che dispongono di un Sistema AGP.

[edit: copyright improprio]

Saluti
Six1.

Ultima modifica di FreeMan : 13-09-2011 alle 15:12.
Six1 è offline  
Old 17-01-2010, 22:11   #6
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Iscritto!

Non appena so qualcosa mi faccio vivo.

Ho letto qualche giorno fà su una rivista di pc che una nota casa produttrice di schede video agp produrrà schede video agp almeno per altri 5 anni facendo un chiaro riferimento ai socket 775/939. Diceva fin quando terranno botta i socket 775-939/AM2 non vediamo il motivo per cui non si devono continuare a produrre schede video agp. Inoltre un sondaggio diceva che in media chi ha acquistato una scheda madre 3-5 anni fà se la tiene almeno per circa dieci anni. La maggior parte delle persone cambia macchina all' incirca ogni dieci anni, quindi è logico pensare che verranno prodotte schede video agp ancora per molto tempo.

Aggiungendo poi le ottime soluzioni di asrock che permettono di far esprimere al meglio ancora molte schede video agp!

Byez
TaiKaliso è offline  
Old 25-01-2010, 17:54   #7
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Iscritto!

Non appena so qualcosa mi faccio vivo.

Ho letto qualche giorno fà su una rivista di pc che una nota casa produttrice di schede video agp produrrà schede video agp almeno per altri 5 anni facendo un chiaro riferimento ai socket 775/939. Diceva fin quando terranno botta i socket 775-939/AM2 non vediamo il motivo per cui non si devono continuare a produrre schede video agp. Inoltre un sondaggio diceva che in media chi ha acquistato una scheda madre 3-5 anni fà se la tiene almeno per circa dieci anni. La maggior parte delle persone cambia macchina all' incirca ogni dieci anni, quindi è logico pensare che verranno prodotte schede video agp ancora per molto tempo.

Aggiungendo poi le ottime soluzioni di asrock che permettono di far esprimere al meglio ancora molte schede video agp!

Byez
Ho sentito qualcosa anche io in merito a questo argomento, penso che l' AGP finirà con la serie HD5xxx AGP Directx 11. Quindi queste ultime Schede Video verranno prodotte.
Sicuramente(Secondo me) le marche coinvolte in quest' ultimo sprint saranno:
HIS in primis
PowerColor o VTX3D( che per chi non lo sapesse è una sotto marca di PowerColor)
Club3D
Sapphire (Forse al massimo si limiterà a un solo modello così come ha fatto per la serie HD4xxx... con la HD4650 AGP)

Le altre Marche sono tutte in forse....
Gigabyte
Asus
XFX.....

@Tutti
Comunque ho aggiunto un sondaggio qui nel Thread... dove si può esprimere un parere su quali Schede Video AGP HD5xxx Directx 11 verranno prodotte.

Su dai ragazzi!!! Ma il popolo dell' AGP che fine ha fatto??? Questi Thread sono messi a disposizione proprio per Voi!!!


Speriamo vi facciate coraggio e iniziate a dire anche la Vostra...
Cavolo ma in questi anni vi hanno annientato con sta Storia dell' AGP morto....

Saluti
Six1.
Six1 è offline  
Old 26-01-2010, 17:06   #8
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Ciao six

io penso che una bella hd5750agp non ci starebbe male, infatti nel sondaggio l' ho data come una tra le possibili candidate.

su un sistema agp andrebbe benissimo anche una hd5670 agp, ma sai è sempre bene sognare
La hd4670 agp alla fine è paritaria alla hd3850 agp, forse la hd4670 va qualcosina di più sopratutto nei giochi e con aa attivo, però suppongo che con la hd5670 agp non ci sarebbe storia. Giusto?
Cioè voglio dire secondo voi hd3850agp VS hd5670agp di quanto sarebbe più potente la hd5670agp rispetto a quanto non lo sia stato la hd4670agp?
spero sia stato chiaro

ciao


comunque non appena so qualcosa di più certo vi faccio sapere.
TaiKaliso è offline  
Old 26-01-2010, 20:38   #9
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Iscritto!

Non appena so qualcosa mi faccio vivo.

Ho letto qualche giorno fà su una rivista di pc che una nota casa produttrice di schede video agp produrrà schede video agp almeno per altri 5 anni facendo un chiaro riferimento ai socket 775/939. Diceva fin quando terranno botta i socket 775-939/AM2 non vediamo il motivo per cui non si devono continuare a produrre schede video agp. Inoltre un sondaggio diceva che in media chi ha acquistato una scheda madre 3-5 anni fà se la tiene almeno per circa dieci anni. La maggior parte delle persone cambia macchina all' incirca ogni dieci anni, quindi è logico pensare che verranno prodotte schede video agp ancora per molto tempo.

Aggiungendo poi le ottime soluzioni di asrock che permettono di far esprimere al meglio ancora molte schede video agp!

Byez

che esagerazione.. Già arrivare ai 5/6 anni per un pc è un lungo traguardo. Io l'ho sempre sostituito proprio dopo 5 anni ed erano oramai macchine stravecchie..chi arriva ai 10 anni tiene il pc come soprammobile o semplicemente per mandare messaggi di posta

Comunque credo di sicuro faranno 5350 e 5650,ma anche 5670.
Quest'ultima non proprio adatta alla stragande maggioranza di possessori di p4
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 27-01-2010, 18:30   #10
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi

che esagerazione.. Già arrivare ai 5/6 anni per un pc è un lungo traguardo. Io l'ho sempre sostituito proprio dopo 5 anni ed erano oramai macchine stravecchie..chi arriva ai 10 anni tiene il pc come soprammobile o semplicemente per mandare messaggi di posta

Comunque credo di sicuro faranno 5350 e 5650,ma anche 5670.
Quest'ultima non proprio adatta alla stragande maggioranza di possessori di p4
Beh le esigenze sono variegate, a te sono stati sufficienti 5 anni per altri (ed ho molti conoscenti che la pensano così) dieci anni sono considerati la normalità. Anzi molti non cambiano fin quando il pc non si accende più
Comunque a sfruttare al meglio la hd5670 agp ci penseranno i dualcore e sulle configurazioni Asrock anche i quad, certo i pentium 4 e i processori amd dello stesso livello quindi singlecore sono la maggioranza ma esistono in una consistente quantità anche schede madri agp che supportano i core.
comunque gli ultimi pentium 4 ht e processori amd essendo comunque dei singlecore reggono in generale ancora molto bene quindi avanti con la serie hd5xxx agp
x six1
a proposito la his hd4670 agp che dovevo rivendere al mio amico alla fine me la sono tenuta, mi sta dando troppe soddisfazioni e per ora non sento l' esigenza di cambiarla il mio amico ha preso quella della powercolor e comunque parla bene pure di quella. Qualche giorno fà abbiamo fatto una partita a gears / CDmw2 e devo dire che il suo sistemino con singlecore (pentium 4 ht 640 3.2ghz) e hd4670 agp di powercolor si è comportato egregiamente, questo è un esempio (ma posso farne molti altri) per cui ritengo che i singlecore abbiano ancora da dare e da essere sfruttati.

ciauz
TaiKaliso è offline  
Old 27-01-2010, 19:44   #11
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
bè mi consola questa cosa..qui su hwupgrade c'è gente che cambia tutto dopo 1 anno e mezzo o 2 e mi chiedo spesso se sono l'unico conservatore che prima dei fatidici 5 anni non cambia pc.
Però 10 anni sono un eternità è come se adesso avessimo ancora dei pentium 2 con cpu da 300mhz e vga da 8mb
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 28-01-2010, 18:48   #12
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
su agp si Gioca benissimo.


ciauz.
TaiKaliso è offline  
Old 04-02-2010, 17:09   #13
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Altra possibile candidata tra le prossime Nuove Schede Video HD5xxx AGP

ATI Radeon HD 5450...Presto in versione AGP?


Con l'analisi di oggi andremo quindi a testare Radeon HD 5450, il modello destinato alla fascia entry level del mercato e caratterizzato da un costo al pubblico estremamente contenuto. La nuova proposta di AMD si presenta come una scheda dedicata a chi è intenzionato a migliorare le prestazioni del proprio sistema, magari originariamente dotato di un controller grafico integrato, e non dispone di un ampio margine di spesa. Queste le caratteristiche tecniche del nuovo arrivo in casa ATI, a confronto con le altre proposte ATI della serie Radeon HD 5000 già disponibili sul mercato....

continua qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...vel_index.html

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 04-02-2010 alle 17:19.
Six1 è offline  
Old 05-02-2010, 15:22   #14
Nio04
Senior Member
 
L'Avatar di Nio04
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 672
Uppino...

Ciao a < tti >, < Six1 >,

Vorrei votare anch' io, ma non sono presenti i modelli x me papabili ..., cmq sarebbe auspicabile la commercializzazione delle versioni cn Memory Interface Bus minimo pari a 256 bit qnd sono: ATI Radeon HD5850 / 70; o ancora meglio quella di punta cn 512 bit cioe' HD5970 .
Nn so' potrebbero scegliere di farla in tiratura limitata ..., tnt x festeggiare il fatto ke come dite voi qst saranno le ultime AGP.
Certo l'ho sparata 1 po' , ma se si deve sognare xke' nn farlo in grande ....


Ciao e alla prossima
Nio04
__________________
"Error code 43" firmiamo => "Petizine Online" Vs NVIDIA x l'NF3 - W. Vista - AGP - Dual/Quad Core

Ultima modifica di Nio04 : 05-02-2010 alle 15:54. Motivo: Motivi Stilistici...
Nio04 è offline  
Old 05-02-2010, 16:37   #15
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
peccato che lo slot agp è gia limitante per una 3850 per via della banda passante figurati un 5870 o una 5970 faresti sempre poco piu di una 3850!
se ce il pci-e ci sarà un motivo!!
Ma cosa stai dicendo!

L' agp non limita un bel niente il motivo per cui esiste il pciex è un fatto puramente commerciale.

Il pciex ha delle potenzialità maggiori questo si, ma oggi la banda passante agp non limita un bel niente è più che sufficiente per qualsiasi gioco o applicazione che dir si voglia.

Poi comunque questo è un post per le schede video agp, se vuoi parlare di pciex trovi mille altri post utili qui su questo sito o su internet.

ciao
TaiKaliso è offline  
Old 05-02-2010, 17:16   #16
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Ma cosa stai dicendo!

L' agp non limita un bel niente il motivo per cui esiste il pciex è un fatto puramente commerciale.

Il pciex ha delle potenzialità maggiori questo si, ma oggi la banda passante agp non limita un bel niente è più che sufficiente per qualsiasi gioco o applicazione che dir si voglia.

Poi comunque questo è un post per le schede video agp, se vuoi parlare di pciex trovi mille altri post utili qui su questo sito o su internet.

ciao
quoto
il motivo per il quale non vengono prodotte agp di fascia alta è perchè le piattaforme agp sono per la maggior parte molto vecchie.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 05-02-2010, 18:44   #17
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Punto1
L' AGP permette di Giocare senza problemi a qualsiasi titolo oggi in commercio e lo permetterà ancora per qualche anno (Giocare con Directx11 sarà possibile se faranno la HD5670 AGP...però ovviamente dipende dai Giochi con cui queste si utilizzeranno e dai vari compromessi in cui si è disposti a scendere)
Punto2
l' AGP potrebbe limitare in determinate situazioni in caso vi fossero montate Schede Video della mole di quelle desiderate da Nio04.
Punto3
Il PCIEx è una tecnologia ormai avanzata e con potenzialità nettamente superiori all' AGP.
Punto4
Qualche anno fà il discorso del puramente commerciale poteva avere un senso(per un discorso di applicabilità... causa mezzi ancora inadatti per sfruttare tale tecnologia) oggi no. (Schede Video inadatte principalmente)
Punto5
l' AGP non può essere paragonato al PCIEx.
Punto6
L' AGP era il Top qualche anno fà... fino all' arrivo del PCIEx(che aveva ed ha tuttora delle potenzialità enormi ed inoltre queste potenzialità sono già in parte "anche se in minima parte...pensate un pò Voi" sfruttate dalle già HD4870/90 e nVidia equivalenti immagginatevi cosa sono in grado di fare e sfruttare le nuovissime Ati Radeon HD58XX o le Fermi di nVidia in arrivo... e quello che potranno fare le prossime.)
Il PCIEx sta permettendo dei passi avanti nella Grafica e quindi nei Giochi veramente epocali.

Mi ricordo ancora con nostalgia quando Giocavo a Super of Road(magari qualcuno se lo ricorda) e a kickoff(gioco di calcio) sul mio Commodore64... che passi avanti abbiamo fatto ragazzi!
Oggi ho giocato a Dirt2 e sto giocando anche a Modern Warfare 2 e Fifa10( Sul mio Sistema AGP ovviamente ) se mi guardo indietro mi vengono le vertiggini per quanto siamo saliti in alto.

---

@Taikaliso
fabry180384 ha espresso la sua opinione ed è il benvenuto in questo Thread.

---

Ora concentriamoci sull' AGP

Allora ste AGP!!! Votate! Votate! Votate!

fabry180384 manca ancora il tuo voto!

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 05-02-2010 alle 19:18.
Six1 è offline  
Old 05-02-2010, 21:24   #18
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
@Taikaliso
fabry180384 ha espresso la sua opinione ed è il benvenuto in questo Thread.
ok si forse sono stato un pò troppo duro ma quando vedo sparare a zero sull' agp mi innervosisco non poco.

comunque mi scuso per l' ultima frase però aggiungo che su agp si gioca alla grande
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ora concentriamoci sull' AGP
Allora ste AGP!!! Votate! Votate! Votate!
fabry180384 manca ancora il tuo voto!
si giusto manca il suo voto!

aggiungo inoltre di nuovo una domanda fatta qualche post prima ma che però non ha trovato risposta:

Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
La hd4670 agp alla fine è paritaria alla hd3850 agp, forse la hd4670 va qualcosina di più sopratutto nei giochi e con aa attivo, però suppongo che con la hd5670 agp non ci sarebbe storia. Giusto?
Cioè voglio dire secondo voi hd3850agp VS hd5670agp di quanto sarebbe più potente la hd5670agp rispetto a quanto non lo sia stato la hd4670agp?
spero sia stato chiaro
ciao
TaiKaliso è offline  
Old 06-02-2010, 15:42   #19
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Secondo me se ce ne sarà una AGP sarà la 5570.
Tra l'altro il sondaggio è sbagliato perchè non ci sarà una 5650 in quanto la 5570 = all'ipotetica 5650 (RV830 con DDR3 invece delle DDR5 e frequenze inferiori).
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline  
Old 17-02-2010, 21:46   #20
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:

Drivers HotFix 10.2 per Windows Xp/Vista/7
Per ulteriori Informazioni sui Nuovi Drivers potete dare una letta a questo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...iamenti_2.html
Per ora su Scheda Video Singola i cambiamenti sono quasi inesistenti, spero abbiano per lo meno migliorato le varie compatibilità con Windows 7...Hardware, Giochi ecc. ecc.
Comunque le Nostre esperienze da ora in avanti ci sapranno dire...
---
Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
---
Saluti
Six1
Six1 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v