Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2019, 00:31   #1001
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Ho provato ad usare lo stratagemma per far apparire Brad Vickers al distretto di polizia,ma non compare :/
Non è stato implementato nel remake del gioco?
No, solo un piccolo omaggio formato poster all'inizio della seconda run.
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 06:18   #1002
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Raga tranquilli, anche io alla prima partita ho salvato almeno 50 volte, ero a livelli del tipo che quando vedevo una macchina scrivere e un box salvavo, poi mettevo a posto l'inventario, poi risalvavo, poi trovavo un oggetto nella stanza, lo mettevo nel box e salvavo di nuovo
Esatto!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 12:47   #1003
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8078
Mi unisco al thread....finito già 4 volte, che dire....è Resident Evil, non c'è altro da aggiungere. Dopo Code Veronica la serie aveva smesso di interessarmi (sia per l'abbandono del genere survival horror in favore di uno stile più action, sia per la storia). Successo meritato di questo ''remake'', che fa contenti tutti, si può giocare alla vecchia maniera cercando di sopravvivere, oppure giocare alla rambo. Anche graficamente non è pesante, riesco a giocarci a 1080p tutto al massimo (tranne le ombre che le ho settate su alte invece di massime, perchè non trovo differenze sostanziali e mangiano troppi fps) con una 770 GTX e un Intel 3770k, raramente scendo sotto i 30 fps.

Spero che questo remake serva anche da lezione (e non solo una fonte di guadagno) per i nuovi giochi, perchè se serve un gioco del 1998 per ripristinare l'immagine di una serie, allora la cosa deve farci riflettere, e non mi riferisco solo a Resident Evil, ma anche a molte altre serie che si sono perse nel corso degli anni, in favore di uno stile più bimbo minkiesco, dove i giocatori si lamentano pure della difficoltà e gli sviluppatori la modificano con una patch...avevo 9-10 anni quando ho giocato Resident Evil 2 originale.

ps: non so se è stato già scritto nelle pagine precedenti, ma per chi come me ha avuto il bug della luminosità che diventa tutto nero, bisogna installare i driver nvidia versione 399.24

Ultima modifica di StylezZz` : 08-02-2019 alle 13:41.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 21:20   #1004
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Comunque è così che si fanno i remake, si può dire che è il vecchio gioco però rivisitato completamente in chiave moderna, brava Capcom
non come fanno altre software house che si limitano a migliorare le textures o neanche quello... remake fatti solo per racimolare qualche soldo extra dai propri successi del passato.
Vallo a dire a Ubisoft che sta per pubblicare una versione HD di un gioco neanche troppo vecchio (Assassin's Creed III)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 21:26   #1005
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Raga tranquilli, anche io alla prima partita ho salvato almeno 50 volte, ero a livelli del tipo che quando vedevo una macchina scrivere e un box salvavo, poi mettevo a posto l'inventario, poi risalvavo, poi trovavo un oggetto nella stanza, lo mettevo nel box e salvavo di nuovo
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Esatto!
Ora mi sento molto meno solo
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 11:55   #1006
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Comunque anch'io alla prima partita ho impiegato 20 ore circa tra A e B, però memore dei vecchi RE feci meno salvataggi possibili senza usare spray medico, ma si è rivelato inutile visto che a standard in questo RE non contano ai fini del voto finale (infatti mi sono preso una C comunque ).
A estremo per ottenere il rank S+ invece contano, e non ci sono neanche i checkpoint su cui fare affidamento.
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 13:26   #1007
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Io ho iniziato e finito Leon+Claire in modalità standard in ben più di 20 ore, salvataggi a go-go, grado C con ignominia, ma mi sono divertito lo stesso....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 17:52   #1008
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
E siamo al boss finale... che ancora non ho sconfitto

Sarò impedito io, ma in tutte le boss fight del gioco (e soprattutto in questa in cui le vie di fuga sono chiuse) ho sofferto tantissimo i controlli e, soprattutto, la telecamera. Probabilmente con un pad sarebbe diverso, ma con mouse e tastiera è poco appagante. Per me il difetto maggiore, insieme alle hitbox randomiche, di questo titolo.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 18:06   #1009
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
E siamo al boss finale... che ancora non ho sconfitto

Sarò impedito io, ma in tutte le boss fight del gioco (e soprattutto in questa in cui le vie di fuga sono chiuse) ho sofferto tantissimo i controlli e, soprattutto, la telecamera....
Con i boss è molto utile il tasto Q per invertire la visione.
Se scappi perdi l'attimo giusto per colpirlo....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 18:40   #1010
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
5 h e 55 minuti, la bellezza di 52 salvataggi, qualcosa sicuramente lasciata indietro

Spoiler:
Non sono tornato a ripulire al 100% la centrale una volta arrivato nelle fogne, perchè con Tyrant che si aggirava anche nelle zone "sicure" mi metteva troppa ansia


...e grado B alla prima run con Claire a difficoltà Standard.

Ora mi ha sbloccato la Nuova Partita 2 solo con Leon.
Se faccio questa invece che fare Nuova Partita normale con Leon mi perdo qualcosa??

EDIT: Non avevo ancora mai commentato il gioco ora che ci penso
Sarà la saudade, l'amarcord, chiamatela come volete ma per me è un capolavoro.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 20:42   #1011
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Finite oggi le prime due run di gioco (Leon A e Claire B, come voti ho preso C però ), devo dire che come remake mi è piaciuto molto!

Ottima atmosfera e gameplay, finito a difficoltà normale offre una buona sfida senza essere troppo difficile, forse gli zombies un po' troppo tenaci ma ci si fa l'abitudine dopo un po' di ore di gioco

L'unica nota un po' stonata è stata la poca differenza nell'affrontare certi ambienti fra le due run, finendo per fare un po' le stesse cose alla fine, con Claire e Leon che non interagiscono mai durante l'intera campagna.

Un titolo che comunque mi ha divertito parecchio come i vecchi RE, ho ancora voglia di sperimentare altre run! Spero in un remake del 3 ora, che da piccolo mi piacque forse ancora di più dei giochi precedenti
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 21:56   #1012
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Finito con Leon. Difficoltà Standard. Spippolato tutto. Ovviamente voto C

Ribadisco il 10 e lode per il level design e per le trovate sceniche.

Spoiler:
per citare qualche esempio... il collegamento dalle fogne alla stazione di polizia... o quando ho abbattuto il primo boss al laboratorio e credevo di avere vinto... ed invece è ricominciata la serratissima fuga con l'odiosissimo gigante alle costole... bello...


Comparto grafico e sonoro nell'insieme godibile ma con un pò di pecche. Perplessità sui bilanciamenti. Nonostante, dopo un quit, io sia arrivato sino un fondo con molte armi nel baule, tutto il sistema di shooting e di danno inferto mi ha convinto molto molto poco.

Trama carina ma...

Spoiler:
il finale con Leon sembra qualcosa di abbastanza abbozzato che non regala la classica soddisfazione di fine gioco


Nel complesso un gioco a cui mi sento di dare un 9-- e che merita di esser giocato... soprattutto da chi videogiocava negli anni '90...

Resto in dubbio se giocarlo con Claire... da quanto ho capito, tranne qualche stanza e qualche arma, ci si ritrova a dover ripetere tutto tale e quale... è davvero così ? Sinceramente non è che abbia tanta voglia... ormai l'effetto sorpresa è finito...

Ultima modifica di vlpt88 : 09-02-2019 alle 22:00.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 22:31   #1013
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18353
No beh la run tra claire e leon cambia un bel po', bisogna giocarlo almeno una volta con uno e poi con l'altro per poter giudicare.
Il discorso cambia se ti rifai il gioco invertendo i personaggi, lì rivedi quasi lo stesso scenario. Ma tra run calire e run leon cambia eccome il gioco, e non dimentichiamoci che c'è anche una storia interessante dietro
Io smazzo una cosa e poi vado avanti con leon, stanchezza permettendo, oggi mi sono cotto per bene uffff
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 22:40   #1014
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
No beh la run tra claire e leon cambia un bel po', bisogna giocarlo almeno una volta con uno e poi con l'altro per poter giudicare.
Si... appena visto

Con Claire un pò cambia... e penso si completi il finale monco che ci ha lasciato Leon... quindi ci sta...

Invertendoli invece si fanno le stesse identiche cose, solo con personaggi diversi... quello non lo farò mai
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 00:14   #1015
Zodzor
Member
 
L'Avatar di Zodzor
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
.

Spoiler:
il finale con Leon sembra qualcosa di abbastanza abbozzato che non regala la classica soddisfazione di fine gioco
Spoiler:
Perché il vero finale lo vedrai quando concluderai lo scenario B con l'altro personaggio, certo è un po' cringe e molto anni '90, però è un finale
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:23   #1016
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Spoiler alert

https://www.youtube.com/watch?v=egm1k9H4spc

Un po'di buchi ci sono in effetti
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:30   #1017
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Finito anche con Claire.

Mah... personalmente questa seconda run mi ha coinvolto molto poco... nel senso che conoscere già le strutture dei vari livelli, le boss fight e tutti i vari enigmi smorza parecchio la voglia di esplorazione (che avevo avuto con Leon) e più che altro ti spinge a speedrunnare per vedere il finale (quasi come fosse un compitino da finire)... inoltre le due storie sono integrate con parecchie paracul4te dal punto di visto dello sviluppo, cosa che poteva andare bene negli anni '90, ma oggi annoia parecchio...

A parte tutta una serie di incongruenze narrative... a volte grossolane... ma vabbeh non facciamo i pignoli, è pur sempre un gioco...

Diciamo che gli sviluppatori, con la scusa della fedeltà al remake, hanno preso la via più corta... a questo punto avrei preferito o una interazione in contemporanea o qualcosa che prevedesse una parziale esplorazione di ambienti diversi coi due personaggi...

Alla luce di tutto questo il mio voto 9-- diventa un onesto 8+...

Ultima modifica di vlpt88 : 10-02-2019 alle 17:33.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:58   #1018
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Spoiler alert

https://www.youtube.com/watch?v=egm1k9H4spc

Un po'di buchi ci sono in effetti

Alcune osservazioni sono abbastanza forzate per arrivare a 100 ... alcune invece sono abbastanza oggettive e mettono in luce un impianto narrativo debole dovuto alla scelta di far passare Leon e Claire per gli stessi posti come se fossero fantasmi su dimensioni parallele...

Ultima modifica di vlpt88 : 10-02-2019 alle 18:01.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 18:19   #1019
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
inoltre le due storie sono integrate con parecchie paracul4te dal punto di visto dello sviluppo, cosa che poteva andare bene negli anni '90, ma oggi annoia parecchio...

A parte tutta una serie di incongruenze narrative... a volte grossolane... ma vabbeh non facciamo i pignoli, è pur sempre un gioco...

Diciamo che gli sviluppatori, con la scusa della fedeltà al remake, hanno preso la via più corta... a questo punto avrei preferito o una interazione in contemporanea o qualcosa che prevedesse una parziale esplorazione di ambienti diversi coi due personaggi...
Anche io avrei preferito una maggiore coerenza tra le due storie (soprattutto riguardo i boss, se per esempio ne ho affrontato uno con Claire in una determinata situazione, allora non si deve ripresentare con Leon e viceversa, e le azioni di uno dovrebbero influenzare l'altro, così come gli oggetti etc), diciamo che il fine è: se giochi con Claire succede questo, se giochi con Leon succede questo. Era così nell'originale, ed è così nel remake. Personalmente non ho mai tenuto conto del fatto che la storia di Claire è quella canonica, la saga è piena di incongruenze narrative, se poi andiamo anche a considerare i Resident Evil usciti per altre piattaforme (nintendo etc..), ci perdiamo completamente.

Ultima modifica di StylezZz` : 10-02-2019 alle 18:22.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 19:25   #1020
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
A proposito di macchina da scrivere, ieri ho visto la collector's super exclusive giapponese con una tastiera meccanica ricreata in base al modello Lexington che si vede nel gioco, devo dire che e' davvero bella. Peccato sia sold out (e comunque costava tipo 1000 dollari ).

Video unboxing di un maniaco: https://www.youtube.com/watch?v=RAsATl312-c
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v