Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2022, 21:09   #30201
stuzzica
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Enrico9800 Guarda i messaggi
http://download.avm.de/inhaus/MOVE21...6-Inhaus.image ecco quella uscita, installala e prova, vedi se l'interfaccia è in italiano e se compaiono i provider italiani, visto che con la beta pubblica ancora non ci sono
gia installata su 7590 in mesh ma il problema presentato dal 7590 che fa da master me lo dava solo con i PC in lan ovvero con quello di mio fratello a 6 metri si connetteva e disconnetteva poi risolto impostando la rete a 1gb/s ma io che sono piu lontano NADA
ora non ho voglia di aggiornare e ritrovarmi come prima...
cmq i menu sono rimasti uguali misti lingua mah che gli costa
stuzzica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 07:36   #30202
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da stuzzica Guarda i messaggi
con l'ultima inhouse appena uscita stasera hanno risolto il problema della velocita in lan verso i pc limitata a 10mb/s ????
mai avuto quel problema
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:45   #30203
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
FTTH

Ok, quesito pe veri esperti.

Modem Fritz7590
Ont TIM ZTE Zxhn F601 (dovrebbe essere lui)
FTTH 1Gb/300Mb TIM Fibercop

Normalmente va tutto ok, DL/UL al cap, però mi è gia capitato 3 volte che al mattino quando accendo il pc, se faccio uno speed test la velocità risulta cappata a circa 90Mb sia in DL che in UL su qualsiasi server. Se provo a ristabilire la connessione a internet tramite il Fritz, non si risolve. Per risolvere devo proprio effettuare un riavvio completo del Fritz, e tutto ritorna normale.

Qualche idea?
__________________
Case: Cooler Master CM Storm Trooper Cpu: Intel Core I9 10900K @5,1 Cooling: Noctua NH-D15 chromax.black Motherboard: Asus ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Ram: 32GB (4x8) Corsair Vengeance LPX 3000 Mhz C15 Scheda Video: Asus ROG Strix GTX 1080 TI OC Edition SSD1: Samsung Pro 970 M.2 NVMe 1 TB SSD2: Samsung Pro 950 M.2 NVMe 512 GB PSU: Corsair HX850i Platinum 850 Watt
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:48   #30204
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da Trifter Guarda i messaggi
Ok, quesito pe veri esperti.

Modem Fritz7590
Ont TIM ZTE Zxhn F601 (dovrebbe essere lui)
FTTH 1Gb/300Mb TIM Fibercop

Normalmente va tutto ok, DL/UL al cap, però mi è gia capitato 3 volte che al mattino quando accendo il pc, se faccio uno speed test la velocità risulta cappata a circa 90Mb sia in DL che in UL su qualsiasi server. Se provo a ristabilire la connessione a internet tramite il Fritz, non si risolve. Per risolvere devo proprio effettuare un riavvio completo del Fritz, e tutto ritorna normale.

Qualche idea?
Detta così sembra come se la WAN ti vada a 100Mbit, possibile che tu abbia abilitato il risparmio energetico?
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:49   #30205
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30636
@Trifter

Versione firmware 7590?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:55   #30206
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Trifter Guarda i messaggi
Ok, quesito pe veri esperti.



Modem Fritz7590

Ont TIM ZTE Zxhn F601 (dovrebbe essere lui)

FTTH 1Gb/300Mb TIM Fibercop



Normalmente va tutto ok, DL/UL al cap, però mi è gia capitato 3 volte che al mattino quando accendo il pc, se faccio uno speed test la velocità risulta cappata a circa 90Mb sia in DL che in UL su qualsiasi server. Se provo a ristabilire la connessione a internet tramite il Fritz, non si risolve. Per risolvere devo proprio effettuare un riavvio completo del Fritz, e tutto ritorna normale.



Qualche idea?
Quando lo fa, non muovere nulla, ma stacca fisicamente per 5 secondi la porta eth di ont che va sulla porta wan del 7590, quidi poi riattacca e controlla se ritorna veloce.
Se così fosse e un problema di ont penso, lo faceva a mia nipote con il 7530 anche si castrava a 250 e non così basso e credevo fosse un problema del Fritz, ma poi provai ad instradare una connessione da un router Asus, ma il discorso non cambiò, anche se con Asus lo faceva meno spesso.
Sostituito ont che per averlo non fu affatto semplice la sostituzione.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:58   #30207
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Detta così sembra come se la WAN ti vada a 100Mbit, possibile che tu abbia abilitato il risparmio energetico?
Sono tutte settate a 1Gb
__________________
Case: Cooler Master CM Storm Trooper Cpu: Intel Core I9 10900K @5,1 Cooling: Noctua NH-D15 chromax.black Motherboard: Asus ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Ram: 32GB (4x8) Corsair Vengeance LPX 3000 Mhz C15 Scheda Video: Asus ROG Strix GTX 1080 TI OC Edition SSD1: Samsung Pro 970 M.2 NVMe 1 TB SSD2: Samsung Pro 950 M.2 NVMe 512 GB PSU: Corsair HX850i Platinum 850 Watt
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:59   #30208
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Trifter

Versione firmware 7590?
FRITZ!OS: 07.29 - Versione attuale
__________________
Case: Cooler Master CM Storm Trooper Cpu: Intel Core I9 10900K @5,1 Cooling: Noctua NH-D15 chromax.black Motherboard: Asus ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Ram: 32GB (4x8) Corsair Vengeance LPX 3000 Mhz C15 Scheda Video: Asus ROG Strix GTX 1080 TI OC Edition SSD1: Samsung Pro 970 M.2 NVMe 1 TB SSD2: Samsung Pro 950 M.2 NVMe 512 GB PSU: Corsair HX850i Platinum 850 Watt
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 10:02   #30209
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Quando lo fa, non muovere nulla, ma stacca fisicamente per 5 secondi la porta eth di ont che va sulla porta wan del 7590, quidi poi riattacca e controlla se ritorna veloce.
Se così fosse e un problema di ont penso, lo faceva a mia nipote con il 7530 anche si castrava a 250 e non così basso e credevo fosse un problema del Fritz, ma poi provai ad instradare una connessione da un router Asus, ma il discorso non cambiò, anche se con Asus lo faceva meno spesso.
Sostituito ont che per averlo non fu affatto semplice la sostituzione.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Io volendo avrei un altro ONT ma immagino che non funzioni per via del seriale, giusto?
__________________
Case: Cooler Master CM Storm Trooper Cpu: Intel Core I9 10900K @5,1 Cooling: Noctua NH-D15 chromax.black Motherboard: Asus ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Ram: 32GB (4x8) Corsair Vengeance LPX 3000 Mhz C15 Scheda Video: Asus ROG Strix GTX 1080 TI OC Edition SSD1: Samsung Pro 970 M.2 NVMe 1 TB SSD2: Samsung Pro 950 M.2 NVMe 512 GB PSU: Corsair HX850i Platinum 850 Watt
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 10:45   #30210
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento alla versione 7.29 compare a tutti la scheda servizi provider nel menu Dati di Accesso?? e cosa significa? Scusate se l'argomento e' stato gia' trattato, ma viene spontaneo chiedersi se Tim potra' aggiornare quando vuole lei il "mio" router. Alla faccia della legge sul modem libero!
Io ho TIM FTTH, si, la scheda è adesso presente, dopo l' aggiornamento alla 7.29, una volta resettato, il 7590 ha configurato da solo la telefonia e, sul menù "EVENTI", è comparsa la voce: "IL PROVIDER HA TRASMESSO LE IMPOSTAZIONI A QUESTO DISPOSITIVO".
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 11:06   #30211
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Non so cosa intendi, è (ed a quel poco che mi risulta è sempre stato) un tunnel vpn Ipsec modalità Cisco e funziona come tale (vpn).
Ottieni un ip (statico, alias sempre quello legato allo user) nella classe della tua Lan, ed il dispositivo connesso è come se fosse in Lan o quasi.

Poi non ho provato se passano tutti i tipi di traffico o se solo alcuni, e se sia Layer3 (credo sia questo) o Layer2 (magari Ipsec con L2TP che sul FritzBox non c'è).
Mi sto riferendo a quello per cui un consumer ad oggi pretende di usare una VPN: collego a un provider VPN esterno e routo il mio traffico pubblico attraverso loro

ad oggi questo è praticamente impossibile da attuare con la client-to-site IKEv1 che c'è (oltre al fatto di essere molto ostica da configurare)... ed io per quel poco che l'ho provata ho visto è molto limitata: serve giusto per fare routing di qualche request DNS e HTTP sul tunnel stabilito (quindi appunto, si in layer3)

mi chiedevo se stessero cambiando qualcosa a riguardo...
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Io ho TIM FTTH, si, la scheda è adesso presente, dopo l' aggiornamento alla 7.29, una volta resettato, il 7590 ha configurato da solo la telefonia e, sul menù "EVENTI", è comparsa la voce: "IL PROVIDER HA TRASMESSO LE IMPOSTAZIONI A QUESTO DISPOSITIVO".
Come già detto, se non volete dare accesso a TIM non dovrete seguire il wizard ma impostare manualmente tutto, telefonia compresa, selezionato "altro provider" nel wizard iniziale.

Ultima modifica di FrancYescO : 01-02-2022 alle 11:09.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 11:17   #30212
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se è in VULA, utilizza sempre infrastrutture Telecom, se è in BS NGA, potrebbe soffrire di saturazione, mentre se è proprietaria Fastweb, non è male, ma vale sempre la distanza dall'ARL e le condizioni del rame, la velocità in upload, non è castrata a 20 mega, arriva fino a 30 mega.
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io l'ho usato con Fastweb SLU 200M per 3 anni senza problemi,come aggancio era anche superiore al Asus RTAx82u,che ho provato per 4-5 mesi

Se sei in Slu la fonia è in Pots,se sei in Vula è in Voip,essendo su rete Tim
grazie per le risposte.

le info che mi avete dato dove posso verificarle?
sono ignorante

non ho telefoni agganciati, è solo per internet.
l'armadio è attaccato al mio appartamento
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 11:36   #30213
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
grazie per le risposte.

le info che mi avete dato dove posso verificarle?
sono ignorante

non ho telefoni agganciati, è solo per internet.
l'armadio è attaccato al mio appartamento
posta la foto dell'ONU Cab, con il numero dello stesso.(adesivo giallo con numero in nero)
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 11:51   #30214
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
posta la foto dell'ONU Cab, con il numero dello stesso.(adesivo giallo con numero in nero)
credo sia vula, perche l'armadio è incastonato al muro, non ha la parte rossa sopra
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 11:51   #30215
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Mi sto riferendo a quello per cui un consumer ad oggi pretende di usare una VPN: collego a un provider VPN esterno e routo il mio traffico pubblico attraverso loro

ad oggi questo è praticamente impossibile da attuare con la client-to-site IKEv1 che c'è (oltre al fatto di essere molto ostica da configurare)... ed io per quel poco che l'ho provata ho visto è molto limitata: serve giusto per fare routing di qualche request DNS e HTTP sul tunnel stabilito (quindi appunto, si in layer3)
Il prossimo firmware avrà il supporto WireGuard e quindi da zero VPN commerciali si passerà a qualche VPN commerciale supportata (le più grosse dovrebbero avercelo, ma non sarà certo diffuso come OpenVpn), sempre se WireGuard avrà tutte le modalità ora disponibili con Ipsec (e non magari solo una Client-Ext to FritzBox).

Cosa ci si potrà fare con l'implementazione WireGuard di AVM lo si vedrà quando ci sarà il prossimo fw stabile (o se qualcuno vuole sperimentare prima con le attuali versioni Beta).

In ogni caso i Nerd (inteso come gente con conoscenze tecniche) che volessero usare le Vpn commerciali già ora possono sempre:
  • Installarsi Freetz-NG che ha il supporto OpenVpn (e pure quello WireGuard e di altri protocolli VPN)
  • Passare da un VPS che faccia da intermediario.
    Ipsec IKEv1 fino al VPS e poi quello che vuoi dal VPS al provider VPN.
    Certo aumenti i costi, ma alcuni utenti magari pagano già oggi 8E mensili per un server VPN, aggiungere altri 3-4E per un VPS non dovrebbe essere per loro insopportabile (e poi magari si può sempre passare a VPN server più low cost ed usare parte del budget liberato per il Vps)

Ultima modifica di Yrbaf : 01-02-2022 alle 12:03.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 12:05   #30216
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Il prossimo firmware avrà il supporto WireGuard e quindi da zero VPN commerciali si passerà a qualche VPN commerciale supportata (le più grosse dovrebbero avercelo, ma non sarà certo diffuso come OpenVpn), sempre se WireGuard avrà tutte le modalità ora disponibili con Ipsec (e non magari solo una Client-Ext to FritzBox).

Cosa ci si potrà fare con l'implementazione WireGuard di AVM lo si vedrà quando ci sarà il prossimo fw stabile (o se qualcuno vuole sperimentare prima con le attuali versioni Beta).

In ogni caso i Nerd (inteso come gente con conoscenze tecniche) che volessero usare le Vpn commerciali già ora possono sempre:
  • Installarsi Freetz-NG che ha il supporto OpenVpn (e pure quello WireGuard e di altri protocolli VPN)
  • Passare da un VPS che faccia di intermediario.
    Ipsec IKEv1 fino al VPS e poi quello che vuoi dal VPS al provider VPN.
    Certo aumenti i costi, ma alcuni utenti magari pagano già oggi 8E mensili per un server VPN, aggiungere altri 3-4E per un VPS non dovrebbe essere per loro insopportabile (e poi magari si può sempre passare a VPN server più low cost ed usare parte del budget liberato per il Vps)
La soluzione 2 era proprio quella che avevo provato, e quella per cui dico non serve a una cippa quel client VPN incluso nel firmware...

OpenVPN, non lo considero nemmeno date la scarsa efficienza (caricocpu/banda)

Se implementano ufficialmente Wireguard già è una gran cosa, IKEv2 sarebbe top (ma dubito lo facciano sempre per il discorso carico CPU)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 12:30   #30217
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
La soluzione 2 era proprio quella che avevo provato, e quella per cui dico non serve a una cippa quel client VPN incluso nel firmware...
Boh non so cosa non ti funzionasse, ma in teoria l'opzione "Collegare questo FRITZ!Box con una VPN aziendale" dovrebbe avere tutto quello che serve (poi se funziona come dovrebbe boh, mi pare che l'ho usato una sola volta e non ricordo i risultati)

Ed una volta che il tunnel VPN è su si può anche scegliere di navigare tramite di esso (e quindi tutto il traffico, ovviamente Layer 3, viene rediretto), con prestazioni ridotte.
Nella versione per da fritzbox a fritzbox (che credo si possa simulare anche su un VPS), ossia "Collegare la vostra rete locale con un'altra rete FRITZ!Box (accoppiamento LAN-LAN)" si può pure dire quale porta Eth deve andare in VPN o girare in Vpn il traffico solo di specifici dispositivi (tipo PC in VPN ma resto della casa via traffico in chiaro).

Ultima modifica di Yrbaf : 01-02-2022 alle 12:33.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 14:08   #30218
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Io con quella opzione per le VPN aziendali non riuscivo a fare proprio niente...

Tunnel VPN su e selezionato un client che doveva avere tutto il traffico tramite VPN: il client riusciva giusto ad aprire qualche sito HTTP, bastava aprirne uno HTTPS e veniva fuori il messaggio del fritz tipo: "questa connessione è stata bloccata perchè non raggiungibile tramite VPN"

la site-to-site stessa del fritz non l'ho mai provata, ma quella credo sia fruibile
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 14:57   #30219
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
credo sia vula, perche l'armadio è incastonato al muro, non ha la parte rossa sopra
se vuoi, in pvt dammi l'indirizzo che vedo.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 19:12   #30220
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Io ho TIM FTTH, si, la scheda è adesso presente, dopo l' aggiornamento alla 7.29, una volta resettato, il 7590 ha configurato da solo la telefonia e, sul menù "EVENTI", è comparsa la voce: "IL PROVIDER HA TRASMESSO LE IMPOSTAZIONI A QUESTO DISPOSITIVO".
Grazie
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v