Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-02-2016, 13:04   #661
Alexand3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
C:\Windows\windowsupdate.log

Se il problema persiste, prova così: http://answers.microsoft.com/it-it/w...1-ecbe04dd6393 (nella stessa pagina trovi anche lo script per effettuare le operazioni automaticamente).
lo script per me ha funzionato.

il FixIt lo avevo già provato, infatti lo screen che ho postato era quello.
Ho usato lo script bat per il ripristino e al riavvio ho rieseguito il FixIt che mi ha segnalato tutto risolto e tutto verde.
Avviato la ricerca dei aggiornamenti ne ho selezionato una 20ina e partito il download, che però è restato per un bel pò a 0% ho avviato manualmente il BITS ed è partito il download e installazione.

Ora vediamo come si evolve.

Quote:
Originariamente inviato da Bacca1 Guarda i messaggi
errore mio sul BITS

No non volevo accorpare gli aggiornamenti alla iso, volevo fare un'immagine del mio pc allo stato attuale con tutti gli aggiornamenti e programmi già installati.. e salvarla su un HD esterno usb
Io appena risolto tutto ciò (devo ancora installare office 2007 con i suoi update quindi spero che me li proponga WU stesso come dovrebbe essere)
faccio un bel backup con Acronis e se in futuro ci saranno problemi ripristino quello.
Fatto già su 3 pc su cui ho avuto questo problema.
Questo è il 4 cui metto mano con sto problema.

Piccolo appunto che va leggermente OT: Vorrei stilare una lista dei aggiornamenti che preparano W7 al passaggio di W10 che vorrei evitare di installare dato che su questi pc non ho intenzione di aggiornare a W10.

Io ho trovato questi:
KB3035583
KB2952664
KB3021917
KB2990214

Telemetria
KB3022345
KB3068708
__________________
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64
NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured
My Site

Ultima modifica di Alexand3r : 10-02-2016 alle 13:09.
Alexand3r è offline  
Old 10-02-2016, 14:31   #662
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
sc config wuauserv start=delayed-auto

Per il problema di Windows Update, controlla la versione del file C:\Windows\System32\wuaueng.dll e fai sapere.
Perfetto grazie, ha funzionato (ci voleva solo uno spazio dopo l'uguale per la sintassi), ora il servizio Windows Update è di nuovo riavviabile anche da services.msc. Serve ugualmente controllare la versione del file?
il_nick è offline  
Old 11-02-2016, 08:14   #663
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
KB3135445 (link), che aggiorna il client alla versione 7.6.7601.19116.

Nel tuo caso, viene restituito qualche errore? Il log di Windows Update cosa dice?
eccomi qua.
l'altro ieri, senza aver installato 'sto ultimo agente (ho il penultimo) in 2 dico DUE minuti ha trovato 45 agg. + 19 facoltativi. MIRACOLO!
(fino a maggio scorso li avevo già).

ne seleziono una 20ina di quelli più leggeri per circa 5MB di download, ok scarica, installa, riavvia.
In genere bastava poi riaprire winupdate e vedere i restanti, invece stavolta NO c'è il maledetto pulsante "cerca aggiornamenti".

Inutile dire che se lo clicchi di nuovo, sta lì a girare e non conclude un cazzo... quantomeno non in tempi ragionevoli e "normali"
accidenti a me che non ho perso uno screenshot degli agg da fare!!! che me li facevo a mano

ps: ho notato che nel log in più occasioni è indicato "ho trovato ~60 aggiornamenti" ma poi l'elenco nell'interfaccia utente non era mai apparso...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 11-02-2016 alle 08:27.
zappy è offline  
Old 11-02-2016, 08:44   #664
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Scusate, ho 3 computer che non mi aggiornano windows 7.... Per caso sapete come si può fare?
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline  
Old 11-02-2016, 09:00   #665
cpcermaz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Hai bisogno del disco di installazione di W7

1. Avvia Windows
2. Inserisci il disco di installazione di W7
3. Avvia il setup
4. Scegli di effettuare l'aggiornamento
5. Prosegui con l'installazione
6. Al termine dell'installazione, installa l'SP1 (se non è già incluso nel disco di installazione)
7. Non avviare Windows Update
8. Installa questo aggiornamento: https://support.microsoft.com/en-us/kb/3112343
9. Controlla la versione del file C:\Windows\System32\wuaueng.dll (la trovi nelle proprietà del file). Se hai eseguito tutto correttamente dovresti avere la 7.6.7601.19077
10. Riavvia il sistema
11. Avvia Windows Update
Ciao Blue, quando cerco di reinstallare w7 con il cd d'instalalzione parte la procedura e poi mi dice che devo essere collegato a internet per instalalre, scarica qualcosa di 1087 kb e poi riparte, dopo un po mi dice che la versione instalalta e' piu' recente di quella che voglio instalalre come aggiornamento
cpcermaz è offline  
Old 11-02-2016, 09:05   #666
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Perfetto grazie, ha funzionato (ci voleva solo uno spazio dopo l'uguale per la sintassi), ora il servizio Windows Update è di nuovo riavviabile anche da services.msc. Serve ugualmente controllare la versione del file?
Se l'utilizzo della memoria durante la procedura di aggiornamento è ancora elevato, segui questa procedura.

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusate, ho 3 computer che non mi aggiornano windows 7.... Per caso sapete come si può fare?
1. Disabilitare aggiornamenti automatici
2. Riavviare il sistema
3. Installare questa: https://support.microsoft.com/it-it/kb/3138612
4. Riavviare il sistema
5. Verificare che la versione del file C:\Windows\System32\wuaueng.dll è 7.6.7601.19161
6. Se è la versione corretta, riabilitare aggiornamenti automatici
7. Provare ad installare gli aggiornamenti

Se la ricerca degli aggiornamenti fallisce con un codice di errore, procedere al ripristino dei componenti di Windows Update usando questi strumenti:
- https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058 (FixIt di Microsoft)
- http://1drv.ms/1SRXXs5 (da http://answers.microsoft.com/it-it/w...1-ecbe04dd6393)

Se il problema persiste, postare il codice di errore in questa discussione.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 15-04-2016 alle 22:36.
Blue_screen_of_death è offline  
Old 11-02-2016, 09:20   #667
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da cpcermaz Guarda i messaggi
Ciao Blue, quando cerco di reinstallare w7 con il cd d'instalalzione parte la procedura e poi mi dice che devo essere collegato a internet per instalalre, scarica qualcosa di 1087 kb e poi riparte, dopo un po mi dice che la versione instalalta e' piu' recente di quella che voglio instalalre come aggiornamento
Immagino che il disco non ha integrato il SP1. Hai un disco con SP1?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline  
Old 11-02-2016, 09:21   #668
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
eccomi qua.
l'altro ieri, senza aver installato 'sto ultimo agente (ho il penultimo) in 2 dico DUE minuti ha trovato 45 agg. + 19 facoltativi. MIRACOLO!
(fino a maggio scorso li avevo già).

ne seleziono una 20ina di quelli più leggeri per circa 5MB di download, ok scarica, installa, riavvia.
In genere bastava poi riaprire winupdate e vedere i restanti, invece stavolta NO c'è il maledetto pulsante "cerca aggiornamenti".

Inutile dire che se lo clicchi di nuovo, sta lì a girare e non conclude un cazzo... quantomeno non in tempi ragionevoli e "normali"
accidenti a me che non ho perso uno screenshot degli agg da fare!!! che me li facevo a mano

ps: ho notato che nel log in più occasioni è indicato "ho trovato ~60 aggiornamenti" ma poi l'elenco nell'interfaccia utente non era mai apparso...
Che dice lo strumento di diagnostica?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline  
Old 11-02-2016, 14:59   #669
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Che dice lo strumento di diagnostica?
non l'ho usato visto che sembrava che la ricerca degli agg. fosse resuscitata.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 12-02-2016, 11:36   #670
cpcermaz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Immagino che il disco non ha integrato il SP1. Hai un disco con SP1?

OPS pensavo fosse gia ocn SP1 come faccio a vederlo se il cd a sp1?

altirmenti come faccio? dove lo posso scaricare?
cpcermaz è offline  
Old 13-02-2016, 19:12   #671
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ciao, oggi ho installato win7 x32 home basic su un vecchio pc. Subito dopo ho lanciato gli aggiornamenti e l'update girava a vuoto, cosi leggendo qualche pagina dietro ho installato manualmente l'aggiornamento kb3112343. Sono riuscito a scaricare una 50ina di aggiornamento, ma poi si è piantato di nuovo... qualche consiglio?
luis fernandez è offline  
Old 13-02-2016, 20:52   #672
nausicaa_
Member
 
L'Avatar di nausicaa_
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 225
chiedo scusa se disturbo, avevo già contribuito non molto tempo fa a questo thread con la mia dose di sf..ortuna, ero rimasta bloccata anch'io con gli aggiornamenti, poi a un certo punto avevo risolto.

ora mi ritrovo punto e a capo: un po' di aggiornamenti me li ha trovati ma son due giorni che per ore e ore li metto in download e non mi scarica nulla.

la versione di wuaueng.dll è la 7.6.7601.19077.

cosa posso fare per uscire dall'ennesima palude di windows update?

Grazie sin d'ora.
nausicaa_ è offline  
Old 13-02-2016, 20:53   #673
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
edit. Post doppio
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 13-02-2016 alle 20:57. Motivo: Post doppio
Blue_screen_of_death è offline  
Old 13-02-2016, 20:57   #674
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao, oggi ho installato win7 x32 home basic su un vecchio pc. Subito dopo ho lanciato gli aggiornamenti e l'update girava a vuoto, cosi leggendo qualche pagina dietro ho installato manualmente l'aggiornamento kb3112343. Sono riuscito a scaricare una 50ina di aggiornamento, ma poi si è piantato di nuovo... qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da nausicaa_ Guarda i messaggi
chiedo scusa se disturbo, avevo già contribuito non molto tempo fa a questo thread con la mia dose di sf..ortuna, ero rimasta bloccata anch'io con gli aggiornamenti, poi a un certo punto avevo risolto.

ora mi ritrovo punto e a capo: un po' di aggiornamenti me li ha trovati ma son due giorni che per ore e ore li metto in download e non mi scarica nulla.

la versione di wuaueng.dll è la 7.6.7601.19077.

cosa posso fare per uscire dall'ennesima palude di windows update?

Grazie sin d'ora.
Potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento di protezione che a qualcuno ha già dato problemi.

Disinstalla questi aggiornamenti: KB3011780 e KB3112343
Nascondi l'aggiornamento KB3011780 (in modo da forzarne la non-installazione)
E poi applica questa procedura: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=676

Fai sapere.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline  
Old 13-02-2016, 20:59   #675
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da cpcermaz Guarda i messaggi
OPS pensavo fosse gia ocn SP1 come faccio a vederlo se il cd a sp1?

altirmenti come faccio? dove lo posso scaricare?
Scarica SP1 da qui: http://windows.microsoft.com/it-it/w...ice-pack-1-sp1

e integralo nel disco di installazione di W7 (in rete trovi svariate guide)
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline  
Old 14-02-2016, 12:38   #676
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento di protezione che a qualcuno ha già dato problemi.

Disinstalla questi aggiornamenti: KB3011780 e KB3112343
Nascondi l'aggiornamento KB3011780 (in modo da forzarne la non-installazione)
E poi applica questa procedura: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=676

Fai sapere.
Grazie BSOD, tra ieri sera e stamattina il pc si sta aggiornando seppur lentamente. L'aggiornamento KB3011780 non l'ho installato mentre l'altro il KB3112343 non compare proprio nella lista.

P.s. Ora mi rimane da installare l'aggiornamento "Strumento di rimozione malware di Windows" e .NET Framework 4.5.2 e 4.6.1...servono o si possono nascondere?

Ultima modifica di luis fernandez : 14-02-2016 alle 16:12.
luis fernandez è offline  
Old 14-02-2016, 17:22   #677
nausicaa_
Member
 
L'Avatar di nausicaa_
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento di protezione che a qualcuno ha già dato problemi.

Disinstalla questi aggiornamenti: KB3011780 e KB3112343
Nascondi l'aggiornamento KB3011780 (in modo da forzarne la non-installazione)
E poi applica questa procedura: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=676

Fai sapere.

a me continua a non andare.
ma non voglio resettare il winupdate e usare i vari tool microsoft per fixare che l'altra volta non erano serviti,
se non a far danni e a costringermi a ripristinare il pc con un'immagine di sistema precedente.

ho ripristinato tutto da poco e so che il pc sta come un violino,
che non ha nulla che non vada e che la colpa di win update.
perciò lo lascerò andare tutta la notte, con pochissimi aggiornamenti in download.
e se non ottengo nulla mi rassegnerò e rimetterò un'immagine del sistema di dicembre'15
nella speranza che, da lì, abbia più voglia di riaggiornarsi.

certo è che la gestione degli updates da parte di microsoft è patetica e penosa.
e mi costringe a perdite di tempo inaudite.



EDIT:

Ore e ore dopo, la situazione si è sbloccata.
sono riuscita a fare buona parte degli aggiornamenti e quelli mancanti, partono non appena li metto a fare.
è come se.. si fosse "stappato" un ingorgo e ad ogni aggiornamento che riesco a fare io trovi la strada più libera, per l'aggiornamento successivo.
so che non è una spiegazione tecnica, tutt'altro, ma rende l'idea del fatto che, ieri mi ci son volute ore per un aggiornamento di 3mb e oggi in tre minuti mi installa 100mb.

una curiosità:
a me windows update non segnala praticamente mai che ci sono update disponibili.
le impostazioni sono di cercare e chiedere, senza scaricare nè installare nulla.
ma se non sono io a cercarli, lui non li cerca e non li segnala.
a voi lo fa?
ripeto: tutto funziona correttamente e ora ho un sistema aggiornato fino all'ultimo update disponibile,
ma non mi compare da un po' l'icona di windowsupdate che dice "sono disponibili nuovi aggiornamenti".
io l'ho interpretato come un segnale dell' "ingolfamento" o cmq dei problemi dei loro server di questi mesi..

Ultima modifica di nausicaa_ : 15-02-2016 alle 12:29.
nausicaa_ è offline  
Old 15-02-2016, 07:23   #678
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Scusate ma non capisco??? Microsoft è consapevole del problema? Stanno trovando una soluzione o è una cosa studiata appositamente a tavolino per costringere il passaggio a Win 10? Grazie.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline  
Old 15-02-2016, 07:41   #679
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusate ma non capisco??? Microsoft è consapevole del problema? Stanno trovando una soluzione o è una cosa studiata appositamente a tavolino per costringere il passaggio a Win 10? Grazie.
Si risolve aggiornando il client di Windows Update: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=676
Ad alcuni il problema si ripresenta a seguito dell'installazione di qualche aggiornamento.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline  
Old 15-02-2016, 08:32   #680
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Si risolve aggiornando il client di Windows Update: http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=676
Ad alcuni il problema si ripresenta a seguito dell'installazione di qualche aggiornamento.
Infatti su un altro computer aggiornato ultimamente.... mi trova tranquillamente e subito gli altri aggiornamenti che sono usciti in seguito....
Grazie...
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v