Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2019, 14:36   #221
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
1) Sì e la sto progressivamente diminuendo perchè si sbagliano troppi sottomano anche se contestati, anche con Lebron è difficile ottenere alte %. Alzare anche i tiri a contatto può aiutare in tal senso
Prova questi valori
Inside Contact Shot Frequency - 75
Layup Defense Strength (Takeoff) - 60
Layup Defense Strength (Release) -55
Contact shoot 75
Bisogna modificare cpu e utente?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 14:42   #222
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Bisogna modificare cpu e utente?
Direi entrambi
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 18:34   #223
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Fai pure, chiamale come vuoi tu
ciao, ho scaricato le tue sliders. Vanno bene anche per simulazione cpu vs cpu? Le sto testando con Celtics vs Raptors nella My League con partita giocata cpu vs cpu. Anche se in questa modalità usando sliders basate su all stars di default non si manifestavano quelle storture enormi che ho registrato sino ad ora nella modalità di simulazione "simcast live", dove l'80% delle partite vengono regolarmente vinte dalle squadre fuori casa. Potrebbe essere che l'aver introdotto la funzione "forza vittoria" abbia fatto danni enormi nella simulazione in genere della CPU vs CPU. Seguirà recap

Ultima modifica di Pilgrimage : 09-11-2019 alle 18:57.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 19:27   #224
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
ciao, ho scaricato le tue sliders. Vanno bene anche per simulazione cpu vs cpu? Le sto testando con Celtics vs Raptors nella My League con partita giocata cpu vs cpu. Anche se in questa modalità usando sliders basate su all stars di default non si manifestavano quelle storture enormi che ho registrato sino ad ora nella modalità di simulazione "simcast live", dove l'80% delle partite vengono regolarmente vinte dalle squadre fuori casa. Potrebbe essere che l'aver introdotto la funzione "forza vittoria" abbia fatto danni enormi nella simulazione in genere della CPU vs CPU. Seguirà recap
Stasera riaggiorno con le ultime modifiche di cui sopra. Ho testato già qualche partita e mi pare che in generale si sbagli meno da sotto e layup.
Non so se è successo qualcosa o hanno fatto qualche aggiornamento ma la CPU si prende parecchi falli e di conseguenza tira diversi liberi. Nell’ultima partita ho subito almeno tre situazione di fallo e canestro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 20:27   #225
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Stasera riaggiorno con le ultime modifiche di cui sopra. Ho testato già qualche partita e mi pare che in generale si sbagli meno da sotto e layup.
Non so se è successo qualcosa o hanno fatto qualche aggiornamento ma la CPU si prende parecchi falli e di conseguenza tira diversi liberi. Nell’ultima partita ho subito almeno tre situazione di fallo e canestro.
la tendenza favorevole alle squadre fuori casa continua...



Certo testare Memphis vs Phila su Simcast live è impegnativo ma per lo meno c'è equilibrio



Perché l'andamento delle simulazioni simcast nella mia my league è pressapoco questo:



per la cronaca è terminata così:



Gli orsi prima o poi si svegliano Ja? Morant


Ultima modifica di Pilgrimage : 09-11-2019 alle 22:39.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 21:31   #226
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Stasera riaggiorno con le ultime modifiche di cui sopra. Ho testato già qualche partita e mi pare che in generale si sbagli meno da sotto e layup.
Non so se è successo qualcosa o hanno fatto qualche aggiornamento ma la CPU si prende parecchi falli e di conseguenza tira diversi liberi. Nell’ultima partita ho subito almeno tre situazione di fallo e canestro.
Anche io le riaggiorno su PS4. Spero stasera. Farò sapere
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 23:20   #227
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Mec

Ultima modifica di Pilgrimage : 11-11-2019 alle 14:26.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 06:57   #228
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2087
Goma... mentre per maglie campi e global?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 08:54   #229
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Goma... mentre per maglie campi e global?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vai su NLSC maglie di Pinoy e campi e global di Lagoa

Ultima modifica di talladega : 10-11-2019 alle 09:22.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 09:45   #230
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Non hanno rilasciato il roster con gli infortunati?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 10:24   #231
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Aggiornamento slider effettuato ieri sera.
Ora si segna in entrata anche con contatto. Simulato (giocando) la solita partita della notte BOS - SA (io) ed ho perso 118-102. Beh visto il risultato stamattina e mi sembra BOS abbia massacrato SA.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 11:33   #232
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Aggiornamento slider effettuato ieri sera.
Ora si segna in entrata anche con contatto. Simulato (giocando) la solita partita della notte BOS - SA (io) ed ho perso 118-102. Beh visto il risultato stamattina e mi sembra BOS abbia massacrato SA.
Ottimo
Scaricate...vedo di testarle al più presto!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:25   #233
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Qualcuno conosce questo roster?
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108483

sarebbe compatibile con le sliders di Goma?

Ho provato le ultime sliders direi ottime!
Si segna un pò di più in entrata e in contatto, da sotto invece è ancora un più dura a mio avviso penso alzerò il valore di 1.
Ho abbassato di un punto i valori di tiro della cpu che ha percentuali un pò troppo elevate altrimenti, anche perchè a difendere sono ancora abbastanza scarso.
Per quanto riguarda il Body-up sensitivity l'ho messo a 70 per poter entrare un pò meglio.

Sono sliders che non permettono distrazioni l'imbarcata è sempre dietro l'angolo, molto bene!

Ultima modifica di talladega : 10-11-2019 alle 18:57.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 20:56   #234
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Qualcuno conosce questo roster?
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108483

sarebbe compatibile con le sliders di Goma?

Ho provato le ultime sliders direi ottime!
Si segna un pò di più in entrata e in contatto, da sotto invece è ancora un più dura a mio avviso penso alzerò il valore di 1.
Ho abbassato di un punto i valori di tiro della cpu che ha percentuali un pò troppo elevate altrimenti, anche perchè a difendere sono ancora abbastanza scarso.
Per quanto riguarda il Body-up sensitivity l'ho messo a 70 per poter entrare un pò meglio.

Sono sliders che non permettono distrazioni l'imbarcata è sempre dietro l'angolo, molto bene!
Sì io lo trovo impegnativo ma a me piace così.
il Body-up sensitivity incrementato ha innalzato notevolmente il numero di falli su tiro, CPU va molto in lunetta, confermi?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 20:57   #235
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sì io lo trovo impegnativo ma a me piace così.
il Body-up sensitivity incrementato ha innalzato notevolmente il numero di falli su tiro, CPU va molto in lunetta, confermi?
Sì è vero
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 21:07   #236
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sì è vero
Direi che allora direi che ci siamo con le ottimizzazioni varie. Altre cosette da sistemare/aggiustare? A me pare sia abbastanza a posto, sicuramente la migliore edizione di NBA2K
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 21:15   #237
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Direi che allora direi che ci siamo con le ottimizzazioni varie. Altre cosette da sistemare/aggiustare? A me pare sia abbastanza a posto, sicuramente la migliore edizione di NBA2K
Ci siamo eccome hai fatto sicuramente un bel lavoro.
Io ho solo fatto quelle poche modifiche che ho scritto prima ma sono mie necessità personali come il fatto che ho aumentato la resistenza user a 55 perché altrimenti i miei si affaticano un po' troppo in fretta dovuto anche al fatto che tendo ancora ad abusare un po' troppo del turbo.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 11:02   #238
bigbenbandi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Direi che allora direi che ci siamo con le ottimizzazioni varie. Altre cosette da sistemare/aggiustare? A me pare sia abbastanza a posto, sicuramente la migliore edizione di NBA2K
Ho provato le sliders aggiornate e non mi sono mai divertito tanto a giocare a 2k.
Ho fatto Lakers Rockets e ho vinto di 3 facendo una fatica assurda a contenere sopratutto le penetrazioni di Westbrook e Harden (con 4/5 falli e canestro).
Non ho però aumentato il body up sensibility perché non mi dispiace a 50 sinceramente, ho paura che più alto poi le entrate a canestro diventino troppo difficili.

L'unica cosa che ho cambiato è la parte sui movimenti, perché trovavo i giocatori troppo veloci, quindi ho provato i valori di default e mi trovo meglio, ma penso sia estremamente soggettivo quello!
bigbenbandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 14:01   #239
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ci siamo eccome hai fatto sicuramente un bel lavoro.
Io ho solo fatto quelle poche modifiche che ho scritto prima ma sono mie necessità personali come il fatto che ho aumentato la resistenza user a 55 perché altrimenti i miei si affaticano un po' troppo in fretta dovuto anche al fatto che tendo ancora ad abusare un po' troppo del turbo.
Quote:
Originariamente inviato da bigbenbandi Guarda i messaggi
Ho provato le sliders aggiornate e non mi sono mai divertito tanto a giocare a 2k.
Ho fatto Lakers Rockets e ho vinto di 3 facendo una fatica assurda a contenere sopratutto le penetrazioni di Westbrook e Harden (con 4/5 falli e canestro).
Non ho però aumentato il body up sensibility perché non mi dispiace a 50 sinceramente, ho paura che più alto poi le entrate a canestro diventino troppo difficili.

L'unica cosa che ho cambiato è la parte sui movimenti, perché trovavo i giocatori troppo veloci, quindi ho provato i valori di default e mi trovo meglio, ma penso sia estremamente soggettivo quello!
Grazie ragazzi.
Se trovi difficoltà nelle entrate abbassa il valore della difesa CPU sul dribbling. Oltre una certa soglia credo che vengano attivate delle animazioni extra di contatto ed un certo effetto ventosa tra i giocatori. Quello non piace pure a me, farò delle prove.
Per il discorso sul movimento è soggettivo, vero. Lavoro in primis sempre su quello per trovare la combinazione che più si avvicina alla realtà.
Se usi le slider a default, fai questa prova.
Vai in 2KU, seleziona freestyle. Scegli una squadra e fai delle prove di scatto con e senza palla selezionando diversi giocatori. Prova un centro. Secondo me in palleggio mia mamma è più veloce, ‘na moviola insomma. Per quello se noterai la velocità con e senza palla dei lenti l’ho portata a 50. Per i giocatori veloci vanno già bene a default.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 19:07   #240
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Partita molto bella e avvincente ricca di parziali
Kuzma immenso!!
Io Lakers ero arrivato ad un punto poi alla fine ho perso due sanguinose palle e loro mi hanno castigato.
Mi sembrano cifre buone, ho abbassato però i valori di tiro della cpu di 1 tranne quelli da 3



Ultima modifica di talladega : 11-11-2019 alle 19:10.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v